-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio promo marketing


Elenco delle migliori vendite ufficio promo marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROMO SHOP SET DA MINIGOLF DA INTERNO PER CASA E UFFICIO CON PUTTER · ALLENAMENTO CON MAZZE DA GOLF PIEGHEVOLI, FORO, 2 PALLINE E BORSA DA TRASPORTO CON CERNIERA · MIGLIORA IL TUO HANDICAP
  • [ Cosa è Incluso ] : kit da Golf presentato in una borsa da trasporto con cerniera che include una mazza pieghevole completa, 2 palline da golf e una buca da golf
  • [ Portatile e Facile da Usare ] : Minigolf da Casa facile da trasportare e facile da installare e utilizzare. Ideale per principianti e come allenamento
  • [ Migliora Handicap ] : Perfetto Set da Golf Indoor per migliorare la capacità di colpire. Puoi renderlo difficile quanto vuoi, consigliato per principianti e avanzati
  • [ Pratica il Golf Ovunque ] : Perfect Golf Set per praticare sport nel tempo libero, sia in ufficio, casa, giardino, viaggi, ecc
  • [ Perfetto come Regalo ] : Se hai un amico, un familiare, un partner o un partner che ama il golf ma non ha abbastanza tempo per giocare, questo kit da golf è perfetto come regalo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerchiamo STAGE UFFICIO PROMOZIONE & MARKETING per attività di promozione aziendale interna ed esterna, organizzazione eventi, cartellonistica e pubblicità, gestione social e sito web. Requisiti: Diploma, ottima conoscenza pacchetto Office e programmi di grafica, forti doti creative. Si Offre: Contratto iniziale di stage con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito steflor sezione lavora con noi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*]. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
COMMERCIALE PER CLIENTI PUBBLICI E PRIVATI Società operante nel settore dei servizi sanitari a livello nazionale con sede in Roma ricerca Risorse da inserire per ampliamento dell'organico. Il ruolo riguarderà la gestione di rapporti con ASL, Enti Ospedalieri, Comuni e Compagnie Assicurative. E' richiesta la laurea in Marketing, doti comunicative, propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative,precisione e accuratezza. Sede lavorativa: Roma
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura da inserire nellâ€(TM)ufficio Marketing. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio Marketing a Verona, per lancio nuovo brand, cerca da subito 3 candidati per acquisizione nuovi clienti, facile promozione e gestione data base. Solo full time. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Adecco Group, filiale di Seriate, ricerca per importante azienda della zona un/a Marketing Analyst in Sostituzione Maternità. La risorsa, inserita nell?ufficio marketing, si occuperà di analisi di mercato, mappatura concorrenza, gestione, rielaborazione e analisi dei dati di mercato (IRI). sviluppo dei piani di lancio e collocamento sul mercato di nuovi prodotti (pack- price) analisi delle performance di business sulla base dei dati di sell-in e sell-out per orientare la domanda gestione del budget di canale per attività trade marketing (realizzazione di expo e materiali di visibilità, gestione consumer promo e in store activities, volantini) sviluppo materiali di supporto al reparto commerciale (cataloghi, listini, presentazioni) Sono richieste esperienza pregressa nella mansione, maturata per lo più nel canale MASS, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, ottime capacità analitiche. Si offre contratto di Sostituzione Maternità "I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.adecco.itl'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca come PROMO ANIMATORE per nota azienda di giocattoli. MANSIONE: il PROMO ANIMATORE si occuperà di organizzare delle attività per intrattenere i bambini creando gruppi di gioco e proporre l’acquisto dei giocattoli utilizzati ai genitori. LOCATION: L’attività si svolgerà presso FIDENZA. TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa dal 16 al 25 Agosto. Orario lavorativo full time (8 h). COMPENSO: La retribuzione è fissa, previsto rimborso spese viaggio. Pagamento a 60 giorni direttamente su conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo online, e da una formazione in loco il 6 agosto. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Pregressa esperienza in attività di animazione con i bambini – Esperienza commerciale Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pubblicità Aziendale Studio a.f.d.m. Entertainment (action faces dianel management) Incarichi: promoter, manager pr, ufficio stampa, social, webmaster Commerciale e similari...., si ricercano collaboratori, (3 elementi), inizialmente A chiamata / part time, eventuale fissi, per varie esigenze promozionali.... Da discutere.... Collaboratori ambosessi, 25 / 40 enni, pratici del settore comunicazioni Pubblicita', internet, pubbliche relazioni, smart working, etc. Settore occupazionale: Intrattenimento, spettacolo, ristorativo, fashion, design. Compenso da concordare. Per ulteriori informazioni: Cell. 377 / 4226886 - pascal dianel. Inserzionista: Pascal
Vista prodotto
Italia
MOONe, azienda italiana in forte espansione, specializzata in digital e mobile marketing, ricerca una giovane e brillante risorsa da inserire nel Team Marketing e Comunicazione, la quale supporterà l’ufficio nelle seguenti attività principali: - Comunicazione tradizionale, web e social; Facebook Adv, Social Media Marketing; Adv Google: AdWords, Remarketing; Email Marketing, SMS Marketing; User Experience; Websites: World Press, Joomla, HTML, CSS. - Supporto alle attività promozionali; - Supporto alle attività di sponsorizzazione, fiere ed eventi; - CRM aziendale (gestione contatti, gestione e qualificazione database); - Supporto metodologico nella definizione e alla pianificazione degli obiettivi commerciali. Il candidato ideale è una persona fortemente motivata ad intraprendere un percorso in ambito marketing ed in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza almeno biennale in Agenzia web; - laurea in Marketing; - ottima padronanza strumenti informativi; - inglese fluente; - familiarità con i principali social media; - sa lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy D.Lgs. 196/2003), all’Ufficio Risorse Umane a: recruiting@moone.it. Guarda il video di presentazione della Mission di Moone: http://www.moone.it/adv-profile.html Per maggiori informazioni scarica il Company Profile MOONe al link: http://www.moone.it/CompanyProfile.pdf e visita il nostro sito internet www.moone.it.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Go Group Srls, affermata società nel campo del marketing, ricerca 5 nuove risorse da inserire nel proprio organico di Roma. L'attività da svolgere è quella di promozione presso eventi, fiere, circoli sportivi, centri commerciali. Si offre: - inserimento immediato in azienda - formazione e affiancamento gratuiti e continuativi - viaggi formativi a carico dell'azienda - incentivi e bonus al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede: - buona dialettica e capacità di lavorare in team - disponibilità immediata - motivazione e voglia di lavorare per obiettivi - domicilio a Roma Ottimo per studenti universitari, anche prima esperienza. Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Ricerchiamo per realtà aziendale italiana situata a FOGGIA un CANDIDATA/O per UFFICIO MARKETING: Il/la candidata, affiancato/a dal tutor aziendale, sarà inserito all'interno dell'ufficio marketing dell'azienda, dove svolgerà le SEGUENTI ATTIVITA':- supporto alla definizione e aggiornamento dei contenuti dei materiali di comunicazione- aggiornamento dei siti internet- aggiornamento e gestione dell'archivio- ricerca di soluzioni strategiche innovative- gestione dei social networks. REQUISITI RICHIESTI: - preferibile laurea triennale o magistrale in Marketing o settori affini/ diploma- buone conoscenze informatiche, in particolare pacchetto Office e Power Point,- conoscenza dei maggiori social networks- ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al lavoro di gruppo- volontà di apprendimento e crescita professionale. OFFRIAMO CONTRATTO A NORMA DI LEGGE E RETRIBUZIONE FISSA MENSILE.PER CANDIDARSI, INVIACI IL TUO CV ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricerca per importante azienda sita in Foggia, un MARKETING SPECIALIST La risorsa, sarà inserita nell’ufficio marketing dell’azienda e si occuperà delle seguenti attività: • Contribuire allo sviluppo e all'attuazione della strategia di marketing • Garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel medio e nel lungo termine, apportando migliorie nei processi e nei contenuti • Condurre ricerche per analizzare le tendenze del mercato, il comportamento dei clienti e il panorama competitivo e preparare report raccogliendo, analizzando e riassumendo i dati • Supportare il responsabile del marketing globale nella valutazione e definizione del piano e della strategia di marketing Requisiti: • Ottima conoscenza delle strategie di marketing tradizionale e digitale, content marketing e social media marketing • Esperienza nella ricerca e nell’elaborazione dati tramite software di analisi statistiche • Conoscenza avanzata di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint • Ottima conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo eccellenti capacità di scrittura e comunicazione, capacità di ascolto e problem solving, capacità di lavorare in team, Si offre: contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Foggia Orario di lavoro: full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda si occupa di consulenza per l’esdebitamento attraverso procedure stragiudiziali e cerca una risorsa marketing con competenze trasversali. La figura sarà inserita nel team dell’ufficio marketing per ampliamento dell’organico interno e sarà coordinata dal responsabile marketing. La figura si occuperà della gestione operativa e strategica di attività di marketing e branding, ma anche di analisi delle campagne marketing online e social media nonché del rapporto con la rete franchising. Requisiti richiesti: Esperienza e competenze per viso programmi di grafica base copy Esperienza di almeno 2 anni in reparti marketing e/o agenzie di comunicazione Capacità di lavorare su vari progetti contemporaneamente capacità di problem solving Laurea specialistica in Marketing Conoscenza buona della lingua Inglese Automunito e preferibilmente domicilio entro 30-40 km da Vigonza Competenze richieste: Grafica Web Design WordPress Cosa offriamo: Crescita professionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time Tempo determinato Sede di lavoro: Vigonza (PD)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In ottica di ampliamento della struttura, si seleziona: Impiegato/a UFFICIO MARKETING.La risorsa si occuperà di:Gestire l'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale;sviluppo e organizzazione eventi; gestione database, monitorare strategie di marketing ed attività promozionali, gestire e coordinare lo staff, analizzare il mercato per il lancio di nuovi prodotti, marchi o servizi.Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:-Disponibilità full- time;-Residenza a Ostia e provincie;-Conoscenze informatiche (Pacchetto Office,Word, Excel)-Spiccate capacità relazionali e comunicative;Completando il profilo: atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa, flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi;Luogo di lavoro: Ostia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.