-
loading
Solo con l'immagine

Una addetto


Elenco delle migliori vendite una addetto

ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
  • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
  • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
  • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
  • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
  • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AUTOMATICO DELLA MACCHINA FELPA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AUTOMATICO DELLA MACCHINA CANOTTA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore turismo un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Requisiti richiesti: - Fluente conoscenza della lingua inglese (indispensabile) - Gradita conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente il tedesco) - Gradita esperienza nell'ambito turismo (reception alberghiera e/o ufficio viaggi) - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nei weekend - disponibilità immediata Contratto: da definire Sede di lavoro: Friuli Collinare Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda leader operante in tutto il territorio italiano, seleziona per prossima apertura a Manfredonia: UN/UNA ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA (full time) La risorsa selezionata si occuperà di: - Accoglienza e supporto clienti; -Gestione posta, corrieri e spedizioni; -Gestione centralino; -Supporto ad altre figure aziendali. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno una pregressa esperienza in ruoli analoghi. Completano il profilo ottima conoscenza della inglese e del pacchetto Office. Durata contratto: da definire Zona: Manfredonia
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore Manifattura /Tessile Ci ha incaricati di ricercare: Un/una addetto/a alla comunicazione grafica Il lavoro: In stretta collaborazione con il team vendite, marketing e sviluppo IT, il/la candidato/a si occuperà di: Supporto nella declinazione, sviluppo e mantenimento immagine coordinata azienda; - Supporto nella declinazione creativa di materiali cartacei, presenza digitale, social e di allestimenti; - Supporto nella realizzazione di campagne digital/offline creative; - Supporto nel realizzare banner e DEM e contenuti grafici per piattaforma web come sito e app; - Produzione esecutivi per formati pubblicitari offline e online display autopromozionali/creatività newsletter e montaggio in html. Il profilo: Il candidato ideale è un/a giovane diplomato/a o laureato/a con un minimo di esperienza lavorativa e con un’ottima attitudine creativa. Completano il profilo ottime capacità di pianificazione e di organizzazione, doti di precisione e flessibilità.  Viene richiesta una buona / ottima  conoscenza delle seguenti competenze: - PHOTOSHOP - SKETCHUP - KEYSHOT - RHINOCEROS - 3DS MAX - MAILCHIMP - INDESIGN - ILLUSTRATOR - OFFICE Richiesta inoltre disponibilità a brevi trasferte. Luogo di lavoro: Canavese Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di proroga
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
E-work, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente in zona Milano centro:UN/UNA ADDETTO AL SUPPORTO ALLE ATTIVITA' UNIVERSITARIEContratto a chiamata per assistenza organizzativa durante le discussioni e proclamazioni di laurea, con orario 08:00 - 12:30 e/o 13.30 - 17:30.REQUISITI:Predisposizione al contatto con il pubblico;Precisione e affidabilità.SI OFFRE: contratto a chiamata;SEDE DI LAVORO: Milano - Sant'AmbrogioINSERIMENTO: inizio gennaio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente: UN/UNA ADDETTO/A ALLA VENDITA CON ESPERIENZA La risorsa, riportando al Responsabile di produzione, si occuperà di: • Vendita al pubblico di prodotti per la casa e cosmesi; • Gestione nei turni del personale; • Utilizzo cassa; • Sistemazione magazzino e riordino negozio; Requisiti: • Esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblico; • Diploma/qualifica professionale; • Automunito/a Patente B; Orario di lavoro: A giornata o turni Contratto: da definire; Sede di lavoro: Azzano Decimo (PN) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl, filiale di Rimini, per prestigiosa realtà della GDO ricerca un/una ADDETTO/A REPARTO CASSE/GENERI VARI PART-TIME La risorsa ideale ha maturato comprovata esperienza nella mansione ed ha disponibilità lavorativa anche su turni e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto di somministrazione Part time di 20 ore settimanali, con disponibilità a svolgere straordinari, richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: SAN GIOVANNI IN MARIGNANO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Studio di consulenza ci ha incaricato di ricercare: Un/una addetto/a paghe e contributi Il Lavoro: il/la candidato/a si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e delle relative comunicazioni/adempimenti, di tutte le attività relative al ciclo di gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all'elaborazione 770, CUD, autoliquidazione Inail. Il profilo: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed ha buona conoscenza del gestionale JOB PAGHE SISTEMI o similari. Il contratto: contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza maturata Zona di lavoro: vicinanze Ivrea
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE anche senza esperienza. Il/la candidato/a dovrà avere un’ottima padronanza della lingua inglese e francese Orario di lavoro: Tempo pieno. Luogo di lavoro: Provincia di Varese. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLE PULIZIE TREVISO Siamo alla ricerca di un/una addetto/a alle pulizie. La risorsa si occuperà di pulizia uffici, condomini,ambienti comuni. Requisiti richiesti: • Preferibilmente pregressa esperienza nella mansione • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavoro dal lunedì al venerdì part-time e/o su turni • Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro • Patente B Inserimento con contratto a tempo determinato scopo assunzione. Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali. Sede di lavoro: Treviso Inviare curriculum, indicando in oggetto “PULIZIE TREVISO”, alla mail: selezionetreviso@nuovefrontierelavoro.it
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
ADDETTO/A PULIZIE Per azienda cliente un/una ADDETTO/A PULIZIE INDUSTRIALI per negozi, uffici e showroom. Si richiede disponibilità nella fascia oraria mattutina (5:00-9:00) con possibilità di interventi straordinari al pomeriggio, esperienza pregressa nelle pulizie domestiche o industriali, automuniti.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto
Siena (Toscana)
ADDETTO/A ALLE PULIZIE – GAIOLE IN CHIANTI (SI) Per ampliamento del proprio organico si ricerca un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIE a GAIOLE IN CHIANTI (SI) Si richiede: Richiesta esperienza di minima di un anno nel ruolo Completano il profilo: precisione, motivazione, affidabilità, capacità di lavorare in team. Orario di lavoro PART TIME 24 ORE SETTIMANALI SEI GIORNI SU SETTE A SETTIMANA Orario di lavoro (9/13) Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO FACCHINAGGIO Mediawork ricerca per importante azienda cliente un/una addetto al facchinaggio. Si richiede disponibilità a lavorare dal Lunedì alla Domenica con riposo settimanale con orario dalle 09 alle 13 o dalle 11 alle 15. Si offre contratto di lavoro part time 24h a tempo determinato. Zona di lavoro Tavernelle.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A AL PICKING E PACKINGADHR Group seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio un/una ADDETTO/A AL PICKING E PACKINGIl candidato/a ideale ha maturato esperienza all'interno di magazzini nell'attività di prelievo, allocazione della merce e imballaggio.Si richiede: Disponibilità immediataAuto per raggiungere il posto di lavoroSi offre contratto in somministrazione lavoro scopo assunzione direttaLuogo di lavoro: GIUGLIANO IN CAMPANIAOrario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale. Per importante azienda del settore degli accessori, da tempo presente sul mercato internazionale con un prodotto di design, fashion e di tendenza ricerchiamo un/una ADDETTO/A VENDITA da inserire presso lo store di Caorle per l'apertura stagionale estiva. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la clientela affiancandola a una vendita assistita; · garantire un corretto assortimento del prodotto nell'area vendita; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · effettuare tutte le mansioni di cassa. Il/la candidato/a deve aver conseguito il diploma di maturità o laurea, maturato almeno 3 anni in posizione analoga e ha buona padronanza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera (tedesco, spagnolo, francese). Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda con una buona sensibilità commerciale, orientati ai risultati con una buona capacità di lavorare in team. Completa il profilo ideale una pregressa esperienza in attività stagionali. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. ADDETTO VENDITA PART TIME MANTOVA: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a vendite Part Time da inserire presso  il proprio punto vendita Salmoiraghi e Viganò di Mantova. Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. Indispensabile aver maturato un'esperienza di almeno un anno in ambito retail e in particolare in contesti di vendita assistita, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare con un orario su turnazione da lunedì a domenica La ricerca è aperta ad ambosessi. Inserimento previsto: Part Time 20 ore, tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione NEXTsrl azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, parte di una rete aziendale che eroga servizi per imprese e privati, con oltre 60 strutture su tutto il territorio nazionale, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia è alla ricerca di 10 figure che andranno a ricoprire il ruolo di: ADDETTO/A ALLA VENDITA RESPONSABILITA’: L’Addetto/a alla Vendita che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: - Consulenza di gestori Energetici - Accoglienza, consulenza e assistenza alla clientela - Organizzazione e gestione dei nostri clienti COMPETENZE: Desideriamo entrare in contatto con un/una Addetto/a Vendite in possesso di questi requisiti: - Ottime capacità comunicative e relazionali - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - Spiccata attitudine al problem solving - Approccio cordiale ed efficiente OFFRIAMO: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno Lavorativo di 5 ore (mattina o pomeriggio) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Dedica te stesso a costruire e mantenere relazioni di vendita di alta qualità con ogni cliente o potenziale tale.”
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Atmen è una società di consulenza risorse umane - ricerca e selezione, formazione, coaching - che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE: La Società nostra Cliente è una rinomata azienda operante nel settore termoidraulico che vanta una decennale esperienza nell'istallazione ed assistenza tecnica di condizionatori e impianti di riscaldamento. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di trovare un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO DI CONTABILIZZAZIONE, RIPARTIZIONE E RENDICONTAZIONE SPESE ACQUA/CALORE E ATTIVITA' ACCESSORIE La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di: Creare database per nuovi immobili; Creare schede di mappatura in formato elettronico; Importare e scaricare dati di lettura dei ripartitori con prelievo dati via modem GS o sul posto; Integrare eventuali dati mancanti; Ripartire le spese di riscaldamento sulla base dei conteggi dell'Amministrazione Condominiale secondo la norma UNI EN 10200 in vigore; Generare singole schede di elaborazione ripartizione costi, per unità immobiliare; Generare elaborato riepilogativo ripartizione costi di tutte le unità immobiliari; Stampare in formato elettronico elaborati di ripartizione costi individuali per unità immobiliare; Riportare all'Amministrazione Condominiale i dati di fatturazione. Si richiedono: Diploma di Perito meccanico o elettronico Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende del settore della contabilizzazione calore/acqua  Buone conoscenze informatiche (Microsoft Word, Excel, Access, Outlook) Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, capacità di problem solving e di gestione dell'imprevisto, flessibilità e "centratura". L'azienda offre inserimento con Contratto a Tempo Determinato con prospettive di stabilizzazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Lâ€(TM)azienda Leader In Italia Nella produzione, rappresenta Una Realtà Solida, Dinamica E In Continua Crescita. Per la sede di Taranto Stiamo Ricercando Un/una: ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI E ADDETTO/A AL MAGAZZINO Il Ruolo Prevede Il Ricevimento, Il Controllo E Lo Stoccaggio Della Merce In Arrivo, Il Riassortimento E La Cura Degli Spazi Espositivi E Del Magazzino, Lâ€(TM)assistenza Al Cliente. Il Profilo Ideale Dovrebbe Possedere Le Seguenti Caratteristiche: Esperienza Di Almeno 1 Anno In Analoga Posizione; Predisposizione Al Lavoro Di Squadra, Attitudine Al Contatto Con Il Cliente; Dinamicità E Flessibilità; Disponibilità Al Lavoro full-time (dal lunedì al venerdì); Stato di inoccupazione/disoccupazione; Residenza a Taranto o in provincia; Professionalità e gestione dello stress. Consigliamo Di Inserire La Candidatura Tramite Il Sito o via mail con recapito telefonico. Luogo del lavoro: Taranto, Puglia La Ricerca è Rivolta A Persone Di Entrambi I Sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Articolo 1 - Servizi HR ricerca, per importante cliente del settore gaming e servizi un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIE- Art.1 L68/99 La risorsa si occuperà di pulizia, ordine e cura degli spazi comuni, dovrà avere comprovata esperienza nel servizio lavorativo, essere veloce, proattivo e predisposto al lavoro in team, essere inoltre disponibile a lavorare in fascia oraria 05:00 e le 20:00, Pt 75%-30 ore settimanali, ccnl Turismo 5*livello. Zona di lavoro: Prenestina (Roma) Sarà richiesto ai candidati di svolgere una visita medica e di presentare il casellario giudiziale-carichi pendenti. Si offre contratto di assunzione diretto per 6 mesi con possibilità di proroga. Se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto "Addetto alle Pulizie art 1 L68/99" Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza, garantendo i diritti di cui al D.Lgs. 196/2003 ed all'art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Alba un/una ADDETTO/A VENDITA che si occuperà di: · accogliere, ascoltare e identificare il bisogno del cliente, orientandolo verso le possibili soluzioni che la concessionaria multibrand prevede; · presentare la vettura secondo gli standard delle rispettive case madri; · proporre e gestire il test drive; · predisporre l’offerta commerciale e gestire la trattativa e la negoziazione con il cliente, concordando con la direzione eventuali deroghe agli standard; · gestire tutto il processo di vendita, il contratto, le eventuali pratiche di finanziamento. La figura si occuperà inoltre: · della quotidiana preparazione del salone, puntando alla più corretta e adeguata disposizione e presentazione delle automobili interne ed esterne alla concessionaria; · dello sviluppo di attività di business e di networking per incrementare le vendite; · dell’implementazione del database di nominativi di Clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta. Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza nel medesimo settore o in settori differenti (telefonia, assicurazioni, vendita diretta in generale). Si ricerca una persona con una forte attitudine alla relazione, all’ascolto, con un buon potenziale commerciale, è una persona comunicativa, flessibile, metodica, precisa e con sensibilità verso gli aspetti economici. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante, che offre formazione on the job, corsi specifici legati ai singoli marchi e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti tramite contratto da dipendente (per quanto riguarda la retribuzione è prevista una parte fissa + un'interessante parte variabile) o attraverso una collaborazione come Agente ENASARCO. Sede di lavoro: Alba About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente del settore aeronautico un/una Addetto controllo qualitàâ€" Settore aeronautico Sede di lavoro: provincia di Napoli Contratto: diretto con lâ€(TM)azienda Retribuzione: commisurato allâ€(TM)esperienza DESCRIZIONE Il candidato ideale ha una minima esperienza pregressa nella mansione, ha un diploma tecnico e/o laurea in ingegneria aeronautica. La risorsa ha una buona conoscenza della lettura di disegni tecnici complessi, è in grado di utilizzare gli strumenti di misura (profondimetro, calibro, alesametroâ€?). Sa stabilire gli standard di qualità, la politica di controllo e coordinarne lâ€(TM)attuazione, fissare i limiti di tolleranza e individuare le apparecchiature di controllo più appropriate, saper proporre le misure correttive. Eâ€(TM) una persona curiosa ed ha conoscenza del CATIA V5 25. REQUISITI - diploma tecnico e/o laurea in ingegneria aeronautica/aerospaziale/meccanica - ottima conoscenza della lettura di disegni tecnici complessi - ottimo utilizzo dei vari strumenti di misura del settore (profondimetro, calibro, alesametroâ€?) - conoscenza del CATIA V5 25 Completano il profilo molta curiosità, elasticità e proattività CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda operante settore dei trasporti via terra con sede all’estero, ricerco un/una Addetto traffico internazionale La risorsa ha già maturato esperienza nel ruolo ed è autonomo nella gestione di tratte a livello Europa, in particolare pianifica gli itinerari dei camion, le consegne ed il ritiro merci. E’ necessaria una buona padronanza con strumenti informatici ed un’ottima conoscenza della lingua inglese per confronti con la casa madre. L’azienda ricerca una risorsa dinamica, capace di gestire lo stress e con buone doti relazionali. E’ fondamentale la disponibile ad orari di lavoro flessibili. Per un periodo l’orario sarà sempre indicativamente 12.00 – 20.00; successivamente l’orario sarà 8.30-17.30 con una settimana al mese di orario sfalsato. E’ prevista una turnazione anche nei weekend con riposo compensativo il lunedi. L’azienda offre assunzione diretta a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di un’opportunità di crescita nel mondo della ristorazione? Entra nella nostra famiglia! Daddy's Burger è la storia di una famiglia che dal 1983 dedica la propria vita al mondo della Ristorazione nella cornice della Penisola Sorrentina. Il nostro progetto è in forte crescita e prevede la prossima apertura di nuovi punti vendita. Per la propria sede di: PIANO DI SORRENTO Per ampliamento del proprio organico ricerca un/una: ADDETTO ALLA PIASTRA/CUCINA Avrai il compito di: lavorare alla piastra, gestire le comande e preparazione della linea. Ti occuperai in sinergia con la tua squadra della farcitura dei panini ed infine preparerai e riordinerai l'ambiente lavorativo. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, diverrai autonomo nello svolgimento della tua mansione con possibilità di crescita interna. Vogliamo far vivere ai nostri ospiti un’esperienza eccellente, lasciar loro un ricordo felice, regalargli un sorriso! E abbiamo bisogno proprio di TE per farlo! Offriamo: iniziale contratto di lavoro determinato con seria possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di lavorare tutto l'anno e non solo durante la Stagione Estiva, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione personale e professionale continua in collaborazione con società internazionale leader in formazione manageriale, affiancamenti e feedback di miglioramento. Richiediamo: buona manualità, capacità organizzative, inventiva, attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, voglia di mettersi in gioco, flessibilità in termini di disponibilità oraria; necessitiamo di un collaboratore motivato e con tanta buona volontà in quanto il sistema di lavoro che utilizziamo è unico nel suo genere. Se hai esperienza in cucina e ti appassiona il settore della ristorazione entra a far parte della nostra famiglia, noi siamo la scelta giusta per Te! Daddy's Burger, il panino ha trovato casa!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Job Pratica srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di Padova di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale laurea triennale in area "professioni sanitarie" (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all'aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all'innovazione. Per partecipare alla selezione inviare CV per email o iscriversi al sito di Job Pratica. Sede di lavoro a Padova. Si richiede la residenza in città o zone limitrofe e patente di guida. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Job Pratica srl tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/una addetto/a customer care per seguire i mercati export ed eventualmente il mercato Italia: si occuperà della completa gestione dell'ordine sul gestionale aziendale, diventando il riferimento attivo per il cliente all'interno dell'azienda. Il/la candidato/a ideale, laureato in lingue, ha un'ottima conoscenza della lingua francese, conosce fluentemente anche la lingua inglese e preferibilmente una terza lingua straniera. Costituirà requisito preferenziale l'aver effettuato una precedente esperienza di studio o lavoro all'estero e la conoscenza del gestionale SAP. L'azienda offre contratto in somministrazione. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere lâ€(TM)Informativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Vista prodotto
Italia
Elpe Hr Agenzia per il lavoro, Filiale di Settimo T.se ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ELABORAZIONE SCHEDE TECNICHE. Siamo alla ricerca di una risorsa che si occupi di elaborazione documentazione,elaborazione schede tecniche. Il /la candidato/a ideale ha una formazione in ambito meccanico, conosce il disegno meccanico e i principali strumenti di misura. Si richiede ottima conoscenza pacchetto office(Word, Excel, Power Point). Si offre iniziale contratto di somministrazione. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Brandizzo. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Grande ditta barese che opera nel settore della produzione è alla ricerca di un/una: Addetto/a front office: Si ricerca 1 addetto front office per la nostra struttura sita ad Ostia. Necessaria ottima conoscenza del computer e della posta elettronica, ottima dialettica, bella presenza, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona Ostia o limitrofi, disponibilità per un impiego FULL-TIME e capacità organizzative. Le attività principali sono: booking check-in check-out front-office assistenza al cliente Le relazioni principali sono con il Responsabile front-office, con il Direttore di struttura, con i clienti, con i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (Full-Time) Si prega di inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elpe Hr Agenzia per il lavoro Filiale di Settimo T.se ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CONSEGNA VETTURE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività di seguire la consegna delle auto ai clienti spiegandone nel dettaglio le caratteristiche ai clienti, nonché di supportare le attività di gestione del parco veicoli. Ricerchiamo persone con una forte passione per il settore automotive e che abbiamo maturato una precedente esperienza in analoga mansione. Completano il profilo la predisposizione alle relazioni interpersonali; capacità di lavoro in team; doti organizzative Orario Full time da lunedì a sabato. Zona di lavoro: Torino Nord Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.