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Una addetto supporto attivita


Elenco delle migliori vendite una addetto supporto attivita

UNBREAKCABLE PORTA CELLULARE MOTO/BICI, ROTAZIONE A 360°& SBLOCCA CON UNA MANO, SUPPORTO CELLULARE BICI PER IPHONE 13/13 MINI/13 PRO/12/GALAXY S21 E TUTTI I CELLULARI 4.7''-7''
  • [Ultra Stabile e Sicuro]:UNBREAKcable porta cellulare da bici viene realizzato con uno speciale gel di silice di alta qualità, e ha un braccio in acciaio inossidabile 301.Il morsetto di fissaggio è dotato di una speciale gomma antiscivolo che aumenta la presa sul manubrio. I quattro angoli sono rinforzati con dei cuscinetti in silicone e il pannello è rivestito con una speciale colla ammortizzante che garantisce il massimo della protezione e assorbe gli urti.
  • [Giunto a Sfera del Braccio Migliorato]: UNBREAKcable portatelefono da bici universale utilizza una configurazione con braccio articolato e giunto sferico. Il giunto, aggiornato di recente, è fabbricato con policarbonato rinforzato. Il dispositivo può essere ruotato a 360 gradi e posizionato a piacimento a seconda delle necessità: GPS/chiamate/musica/sblocco face ID o touch ID, ecc.
  • [Blocco/Lock dal Design Ergonomico]: UNBREAKcable supporto bici smartphone prestato particolare attenzione al feedback dei suoi clienti. Il meccanismo di blocco/lock del supporto è stato posizionato sul lato del dispositivo, in modo da consentire all'utente di operare facilmente con una sola mano, anche durante la guida della bicicletta/moto/scooter. Inoltre, per evitare distrazioni durante la guida, è stato aggiunto un indicatore visivo dello stato di bloccaggio.
  • [Compatibilità Eccellente]: UNBREAKcable supporto cellulare bici e moto è compatibile per telefoni di tutte le dimensioni: da 4.7 "a 7.0".(❗Nota: Otterbox può essere utilizzato universalmente, si consiglia di utilizzare i dispositivi da 4.7 "-5.4" con una custodia/case, i dispositivi 6.7 "-7.0" non sono adatti per anelli/custodie). Il diametro del manubrio deve essere compreso tra i 18 mm e 32 mm.Adatto per vari tipi di biciclette, motociclette, passeggini, carrelli della spesa, ecc.
  • [Installazione Semplice]: Questo supporto per smartphone può essere installato o rimosso rapidamente e facilmente dal manubrio di una bicicletta o una moto. Tutto quello che devi fare è posizionarlo sul manubrio e stringere il dado. Nella confezione sono inclusi due cuscinetti in silicone rimovibili 2 mm e un cinturino in silicone. È possibile montare o rimuovere i cuscinetti in silicone o il cinturino in silicone a seconda del diametro del manubrio sul quale si sta installando il supporto.
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VEVOR 4 X 4 17,3 X 14,2 X 9,7 CM BASE PER PALO ANCORAGGIO QUANTITÀ 5 PEZZI, STAFFA VERNICIATA A POLVERE COLORE DI NERO INCLUDE UNA CHIAVE, SUPPORTO PER PILASTRO PER SUPPORTI PER RINGHIERA PER PORTICO
  • Robusto & Stabile: Formato del prodotto: 6.8 x 5.6 x 3.8"; Quantità: 5 PC; Articolo Peso: 2,5 libbre; La base posta nera adotta 1,5 millimetri lamiera di acciaio di spessore con processo di verniciatura a polvere Può proteggere l'ancora posta dalla corrosione.
  • Utilizzare per Post 4 X 4": Il diametro interno effettivo dell'ancoraggio del palo della recinzione è di 3,6 x 3,6 pollici, consentendo l'installazione di pali di legno di 4 x 4 pollici. Il diametro standard può evitare l'oscillazione dei pali di legno.
  • Facile da Installare: Può essere fornito l'uso semplice e conveniente. È possibile utilizzare rapidamente la staffa per recinzione con il manuale dell'utente. Anche il metodo di installazione consente di risparmiare tempo e non richiede sforzo utilizzando la chiave.
  • Accessori Completi: Gli accessori completi contengono una chiave, 22 set di 3/8 bulloni ad espansione e 42 set di viti autofilettanti. Può essere utilizzato per fissare saldamente la staffa su un pavimento in legno o cemento.
  • Design Universale: Il palo di legno può essere fissato con il manicotto per aumentare la sicurezza. Può essere ampiamente utilizzato per molti luoghi che richiedono l'ancoraggio di pali in legno, comprese le staffe del ponte, le ringhiere del portico, la gamba del tavolo, ecc.
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CONCORSO REGIONE PIEMONTE: 70 POSTI CATEGORIA D ISTRUTTORE ADDETTO AD ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E GIURIDICHE + 30 POSTI CATEGORIA D ISTRUTTORE ADDETTO AD ATTIVITÀ ECONOMICO-FINANZIARIE
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    Milano (Lombardia)
    Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
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    Roma (Lazio)
    Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area Amministrativo/Segretariale Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: -Front-office -Supporto area amministrativa e segreteria -Supporto preparazione gare pubbliche -Ricerche e Data-entry REQUISITI: -Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria; -Propensione per lavoro in Team; -Forte orientamento al risultato, proattività e precisione; -Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). REQUISITI PREFERENZIALI: Aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi SEDI DI LAVORO: Enna Tipo Contratto: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione
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    Bari (Puglia)
    IMPIEGATO AZIENDALE/ADDETTO SUPPORTO PERSONALE INTERNO Per ampliamento organico, azienda con sede in zona Bari nord sta selezionando, con carattere dâ€(TM)urgenza, una figura da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio principale aziendale. Principali responsabilità e attività: - Supporto del personale interno aziendale e del primo responsabile di settore con eventuali attività impiegatizie e gestionali (disbrigo pratiche e gestione protocolli aziendali) - Archiviazione fascicoli interni aziendali e gestione database aziendale (con eventuale aggiornamento dello stesso e controllo file) - Controllo appuntamenti giornalieri e gestione griglie aziendali REQUISITI RICHIESTI: - Saper utilizzare innanzitutto software aziendali, quindi buone doti informatiche di base - Empatia, coordinazione, puntualità - Buon utilizzo fax, stampa e programmi aziendali basilari I candidati interessati allâ€(TM)offerta possono inoltrare il proprio CV aggiornato con tutti i dati personali, completo di recapito telefonico sempre raggiungibile.
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    Milano (Lombardia)
    E-work, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente in zona Milano centro:UN/UNA ADDETTO AL SUPPORTO ALLE ATTIVITA' UNIVERSITARIEContratto a chiamata per assistenza organizzativa durante le discussioni e proclamazioni di laurea, con orario 08:00 - 12:30 e/o 13.30 - 17:30.REQUISITI:Predisposizione al contatto con il pubblico;Precisione e affidabilità.SI OFFRE: contratto a chiamata;SEDE DI LAVORO: Milano - Sant'AmbrogioINSERIMENTO: inizio gennaio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bergamo (Lombardia)
    Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Addetto Back Office Logistica (eCommerce)La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e appassionato in un contesto aziendale leader nel mondo e-commerce in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale. Avrà la possibilità di lavorare all'interno del Service Delivery Team svolgendo attività per conto di importanti clienti del panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settori del mercato tra cui: Fashion, Beauty, Luxury e FMCG. Nello specifico, si occuperà di: o Attività di back-office logistico in collaborazione con le funzioni interne e con le aziende clienti;o Gestione delle relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative;o Attività di Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali;o Analisi ed elaborazione dei dati a supporto della fatturazione mensile;o Elaborazione di reportistica a supporto del monitoraggio dei KPI;o Partecipazione a meeting e conference call. Si richiede:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio;o Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico;o Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze;o Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Telgate (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Telgate (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Avellino (Campania)
    Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Articolo1 - Soluzioni HR cerca per importante Azienda Cliente un/una ADDETTO/A INDUSTRIALIZZAZIONE DI PRODOTTO E PROCESSO ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO (lg. 68/99) La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: - Perito meccanico o laurea triennale; - Conoscenza base della lingua inglese; - Dimestichezza nell’utilizzo di PRC, pacchetto Office; - Spirito di iniziativa e flessibilità. Le principali attività previste saranno: - Creazione anagrafica di articoli; - Creazione distinte base e cicli di lavoro; - Gestione delle revisioni disegni; - Manutenzione sistema di gestione costi di produzione; - Supporto alla produzione per eventuali problematiche tecniche; - Supporto ad attività di miglioramento dei processi produttivi. Luogo di lavoro: VAGO DI LAVAGNO (VERONA) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
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    Italia
    Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’attività tecnica, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando ADDETTO APPROVVIGIONAMENTI Attività: la risorsa si occuperà di supportare il Responsabile/Coordinatore Approvvigionamenti attraverso: ? Esecuzione delle attività di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive, recependo le esigenze di fornitura delle unità aziendali in termini di quantità, caratteristiche e tempi; ? Collaborazione alla redazione dei contratti ed alla gestione delle gare di acquisto; ? Negoziazione con i fornitori delle migliori condizioni in termini di prezzi, qualità e tempi ? Collaborazione allo sviluppo del parco fornitori e valutazione sulle prestazioni degli stessi per la verifica del raggiungimento degli obiettivi stabiliti ? Supporto alle funzioni aziendali nella risoluzione delle problematiche relative alle forniture Requisiti: la risorsa ideale: - ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, meglio se in ambito aeronautico; - ha una buona conoscenza della contrattualistica di base, del disegno tecnico e delle tecniche di negoziazione; - conosce il software Infor o similari (SAP); - possiede buona conoscenza della lingua inglese, meglio se certificata; - ha maturato un buon grado di team spirit. Inquadramento: contratto a termine/partita iva. Si offre un contratto a termine con ottimo livello retributivo e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia. Sede: Novara Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: Luca.Squizzato@morson-projects.co.uk
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    Italia (Tutte le città)
    Società internazionale, leader mondiale in progetti di sviluppo chiavi in mano, cerca un/una Addetto/a Reception in Tirocinio Requisiti richiesti: - Formazione di tipo accademico o, in alternativa, diploma ad indirizzo linguistico; - Conoscenza fluente della lingua Inglese + almeno un’altra lingua fra Francese e Spagnolo; - Residenza/domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro (Milano Sud); Responsabilità: - Operare nel rispetto delle direttive ricevute e delle procedure aziendali e di gruppo, sostenendo con gli interlocutori l’immagine di serietà ed efficienza della Società; - Compiere tutte le normali azioni ed attività operative atte allo svolgimento della mansione assegnata, agendo sulla base delle istruzioni ricevute e nel rispetto dei programmi definiti e delle procedure stabilite utilizzando specifiche conoscenze tecnico pratiche; - Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività assegnate alla mansione; - Eseguire le attività complementari d’ufficio in collaborazione e a sostegno di tutti gli altri dipartimenti; Compiti e mansioni: - Eseguire attività operative di sostegno alla struttura aziendale; - Applicare e far applicare le procedure aziendali; - Smistare le telefonate con tempestività e cortesia diramandole ai colleghi competenti in merito alle esigenze dell’interlocutore; - Gestire in maniera appropriata gli interlocutori esterni, dirottando le chiamate ad altri colleghi purché competenti per le esigenze dell’interlocutore; - Accogliere con efficienza ed affabilità i visitatori ed attivare le attività necessarie alla loro introduzione in azienda e all’ incontro con l’interlocutore aziendale; -Rendere confortevole l’eventuale attesa; -Gestire le visite inattese e le situazioni estemporanee con cortesia e fermezza; - Eseguire attività operative di supporto ai manager della Società, effettuando chiamate in rappresentanza; - Effettuare traduzioni dall’italiano all’inglese; - Redazione di lettere e documenti; - Organizzazione di trasferte e viaggi nazionali ed internazionali; Doti comunicative, capacità relazionali ed organizzative completano il profilo. Sede di lavoro: Opera, Milano (Italia)
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    Italia
    Per azienda di servizi ricerchiamo un/una addetto/a Marketing Operativo che opererà all'interno dell'ufficio Marketing rispondendo direttamente al Responsabile Marketing Operativo. La risorsa si occuperà di eseguire le azioni previste dal piano commerciale in particolare monitora il piano di lavoro di ciascuna campagna, il rispetto delle scadenze dei fornitori esteri, effettua attività di briefing a fornitori esteri, monitora l' andamento delle campagne ed il rispetto dei KPI previsti, attiva responsabile in caso di anomalie; monitora l' andamento dei KPI commerciali e promozionali sui canali direttamente gestiti dal servizio marketing (canali web, aggregatori,) e attiva il responsabile in caso si anomalie; monitora l'andamento dei KPI commerciali e promozionali sui canali di customer service (front e call center), segnalando l' opportunità di miglioramento commerciale ed erogando su indicazioni del responsabile, supporto e formazione commerciale; su indicazione del responsabile esegue attività operative inerenti la gestione dei contenuti del sito web e della pagina Linkedin e l' aggiornamento del benchmark di mercato. Il candidato/a ideale è in possesso di laurea preferibilmente in Economia / Ingegneria Gestionale, è in possesso di una buona conoscenza delle metodologie di analisi economico- quantitativo, un'ottima conoscenza di excel e della lingua inglese; forte orientamento quantitativo, precisione e capacità di sintesi e analisi dei fenomeni, predisposizione alla relazione e alla collaborazione e problem solving. Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Verona
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    Modena (Emilia Romagna)
    CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, per azienda cliente legata al settore automotive è alla ricerca di un/una: ADDETTO GESTIONE RIFUTI reparto verniciatura - azienda automotive La risorsa dovrà occuparsi di: - monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura. - trasportare i contenitori all’esterno dello stabile per essere confinati in spazi dedicati. - supporto nella organizzazione dei ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze - supporto nella pulizia e tenuta in ordine degli ambienti di lavoro Requisiti: - esperienza minima nella mansione (preferibilmente in aziende del settore automotive) - automunito/a - flessibilità e disponibilità a ore straordinarie - Viene considerato un plus il saper utilizzare i carrelli elevatori e il possesso dell'attestato per la loro guida Orario: Full time Contratto: a tempo determinato/somministrazione Luogo di lavoro: Mirandola (Mo)
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    Frosinone (Lazio)
    Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico - industria un/una Addetto/a Ufficio Marketing. Requisiti richiesti: Laurea Triennale/Magistrale, pregressa esperienza nella mansione presso realtà strutturate, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici per attività di marketing strategico e operativo on line, ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione web. La risorsa inserita si occuperà di: stesura del piano di marketing; realizzazione delle iniziative di promozione e pubblicità monitorandone i risultati; gestire le attività di comunicazione esterna ed in particolare curare le relazioni con gli organi di comunicazione; gestire ricerche di mercato a supporto della definizione e valutazione delle iniziative di marketing; azioni di promozione pubblicitaria; supportare le scelta delle partnership strategiche sul web; pianificazione e gestione delle strategie di comunicazione sui social media; organizzazione di fiere di settore; gestione/creazione/diffusione del logo per pubblicizzare l'azienda. Completano il profilo: orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, spirito d'iniziativa e capacità negoziali. Si offre opportunità di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Verona (Veneto)
    Per importante realtà leader a livello nazionale operante nel settore facility e con un focus particolare legato ai servizi di sanificazione e ristorazione collettiva, ricerchiamo un/una Addetto/a ai Sistemi di Controllo â€" Area Sanificazione La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della Direzione Qualità con lâ€(TM)obiettivo di andare a potenziare la funzione legata allo sviluppo di sistemi di controllo. Nello specifico opererà per fornire supporto allâ€(TM)implementazione di nuovi sistemi di controllo e alla loro successiva gestione garantendo che questi vengano correttamente aggiornati, agiti e applicati su tutti gli appalti. Inoltre seguirà le attività propedeutiche per lo svolgimento delle attività di audit interne e sul sistema di gestione qualità integrato. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, in area qualità, con un interesse particolare per risorse che avessero ricoperto ruoli legati allâ€(TM)area qualità su processi, in termini di analisi e monitoring processi. Costituirà elemento preferenziale il possesso di un titolo di studio in ambito tecnico, buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office e disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale. Flessibilità, capacità di organizzazione individuale, buone doti relazionali e approccio votato al problem solving completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda, con un progetto di formazione e affiancamento dedicato. Luogo di lavoro: Vigasio
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    Roma (Lazio)
    Affermata Società, ricerca per il potenziamento della propria organizzazione un/una: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE La risorsa affiancherà e supporterà i consulenti senior nelle attività riguardanti il processo di ricerca e selezione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza candidati e front-office • Definizione e valutazione del profilo (descrizione posizione ed identificazione dei requisiti personali e professionali) • Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro • Recruiting, attraverso: database, network professionali • Screening curriculum • Ricerca diretta. • Gestione delle interviste telefoniche • Affiancamento ai colloqui e alle target interview • Supporto nella gestione dei candidati nella fase di presentazione alle aziende clienti Spirito di iniziativa, senso pratico, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Ottima conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Salerno Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via email, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione
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    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente sita in Montebelluna la figura di un/una addetto/a al magazzino e smistamento merci. La risorsa dovrà svolgere i seguenti ruoli: - addetto/a alle attività di magazzino - smistamento merci - etichettatura - impacchettamento merci - supporto al laboratorio Costituirà requisito preferenziale aver maturato breve esperienza nel settore minuteria. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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    Italia (Tutte le città)
    Synergie68, filiale di Viale Restelli, cerca per importante realtà un/una: Addetto/a ai servizi generali Invalido civile La risorsa si occuperà di: Negoziazione e gestione dei contratti con i fornitori Gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008 Gestione logistica degli uffici Supporto nella gestione dei benefit aziendali (flotta auto, mobile, etc) Attività amministrativa Appartenenza alle Categorie protette Invalidi civili L.68/99 Diploma di istruzione secondaria superiore, preferibile diploma di geometra o tecnico; Comprovata esperienza nel ruolo; Buona padronanza del pacchetto Office; Ottime capacità di problem solving, di comunicazione e di relazioni interpersonali; Atteggiamento proattivo, disponibilità e flessibilità; Disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale   Si offre contratto a tempo indeterminato, full time. RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza. Sede: Milano Città
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    Milano (Lombardia)
    Sereni Orizzonti, azienda leader nel settore socio-sanitario, ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO CLIENTI per la propria sede di Milano. Viene richiesta: Esperienza in aziende strutturate. Settore delle Residenze Sanitarie Assistenziali costituirà titolo preferenziale; Capacità di analisi del settore e di tutte le sue variabili (fattori normativi); Propensione ad abitudine allâ€(TM)attività di gestione e di pubbliche relazioni, condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità; Flessibilità nella pianificazione del proprio lavoro; Controllo e supporto gestionale per le Residenze Area di riferimento; Capacità dellâ€(TM)attuazione e della realizzazione di piani strategici volti a raggiungere obiettivi; Disponibilità a trasferte, (in possesso di patente B);
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    Italia
    L'azienda: Per importante azienda operante nel settore chimico si ricerca un/una addetto ufficio Help Desk IT. Il lavoro: La risorsa si occuperà installazione/aggiornamento Sistemi Operativi, virtualizzazione, gestione server, gestione e configurazione periferiche, attività di assistenza tecnica. Il profilo: Si richiede diploma di perito informatico e/o laurea breve in ingegneria/informatica. Necessari passione ed interesse per il settore informatico, sia a livello HW che SW. Completano il profilo precisione e capacità organizzativa. Il contratto: Si offre inserimento in stage, full time. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpower con particolare attenzione al punto 1.3 Aut. Min. Prot. N 1116 - SG _ del 26/11/04
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