-
loading
Solo con l'immagine

Una adibita ufficio


Elenco delle migliori vendite una adibita ufficio

ILLUMINAZIONE LED PANEL 60X60 QUADRATA ULTRASOTTILE 40W. PER UNA CASA, UFFICIO O NEGOZIO. PROFILO IN ALLUMINIO STAMPATO BIANCO CON SFUMATURA OPACA BIANCA. 30000 ORE DI VITA E 3 ANNI DI GARANZIA.
  • Questa lampada a LED ad alte prestazioni ha una dimensione esatta di 596x596mm (60x60cm).
  • Una sorgente luminosa ad alta luminosità garantisce 3400 lumen di luminosità.
  • La dispersione luminosa uniforme viene raggiunta con un angolo di larghezza a 120 °.
  • La luce del pannello LED è dotata di una protezione di ingresso classificata a IP20 per soddisfare tutte le norme di sicurezza.
  • Il del pannello luminoso LED viene fornito con una garanzia di 3 anni dopo la data di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO CUCITRICE, 4 PEZZI CUCITRICE A PINZA, CUCITRICE, PRESA COMODA, PER UFFICIO, SCUOLA E CASA (NERO)
  • [Materiale di Alta Qualità] La cucitrice è realizzata in metallo di alta qualità, non tossico. Durevole, leggero, facile da trasportare e buon effetto di controllo. Impugnatura ergonomica per un migliore utilizzo.
  • [Efficient Staple Remover] Il dispositivo di rimozione punti può essere facilmente rimosso senza strappare o danneggiare la carta, in modo che la superficie possa essere facilmente afferrata ed estratta.
  • [Facile da Usare] Rimuovere la graffetta posizionando la "bocca" sulla graffetta ed estrarre la graffetta premendo l'area nera. Rimuovere i punti non necessari dai documenti rilegati molto facilmente e rapidamente.
  • [Manico Confortevole] L'impugnatura della cucitrice è a forma di ala, che può essere facilmente ordinata, ha una sensazione confortevole, è piccola e raffinata e può essere azionata con una mano.
  • [Ampia Applicazione] Scarica rapidamente e facilmente i punti. È una scelta ideale per case, scuole e uffici e un partner ideale per le cucitrici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Affittasi Stanza adibita ad ufficio da condividere con un architetto (in attività). L' ufficio è situato in una posizione privilegiatissima nel cuore della città, in un palazzo signorile di Via Venti Settembre. Le spese mensili (comprensive di internet e di spese condominiali) sono di € 140,00 mensili. Per informazioni e per vedere l' ufficio chiedere della seguente persona: Arch. Mattia Curunella
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ufficio situato in zona centralissima a marsango comoda di parcheggio. Affitto immobile di pregio dalle elevate finiture,comprende una sala di aspetto e due stanze ufficio, un bagno grande e una stanza ripostiglio. in una stanza ufficio ha anche terrazzo ampio per informazioni e per poterlo visionare giovanni 3346876319
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO IN LOCAZIONE IN ZONA PONTE ALTO - RIF. 7224- L'ufficio si trova al piano primo ed ultimo di edificio Commerciale e Direzionale. Sviluppa una superficie di mq 246 al lordo muri e al netto da vano scale. Di recente ristrutturazione ed attualmente disposto con ampia zona open space, una stanza ufficio e servizi. Essendo ampiamente finestrato, consente facile suddivisione in comoda reception-segreteria, 11 stanze operative ed ampia sala riunioni, più doppi servizi. Posti auto scoperti di fronte all'entrata ed ampi parcheggi su area di proprietà esclusiva del locatore. Possibilità di abbinare altro ufficio al piano terra di 110 mq con accesso indipendente per un totale di oltre 350 mq di uffici. Per qualsiasi ulteriore informazione, contattateci! AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza
1.400 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ufficio al piano secondo costituito da uno spazio di maggiore consistenza destinato ad ufficio, da una zona ufficio molto ridotta, da due wc con anti-bagno e da una stanza che comunica con il magazzino uso ufficio, distribuito su di un unico spazio. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - 1558-VR276
20.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio da 40 mq a partire da ¤99 con parcheggi Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq ideale per 1 persona, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici. I servizi inclusi: • reception e accoglienza clienti; • aree relax; • centro servizi e stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese sono comprese: servizio di pulizia spazi comuni, condominio, acqua, energia. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una aree relax e saòe riunioni con accesso Wi-Fi incluso; meeting room e sala panoramica munita di videoproiettore, schermo LCD 32 pollici, e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. L'ufficio è in un un moderno edificio, situato nei pressi del Centro Meridiana, sulla direttrice che unisce il Centro Direzionale di Napoli, con Via Nuova Poggioreale e Via Nazionale delle Puglie, in posizione strategica, vicino ai principali svincoli autostradali e della Tangenziale. Zona facilmente raggiungibile, a 15 minuti dall'Aeroporto. Fermata autobus a 30 metri, Stazione Vesuviana Salice a 600 mt. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370919
99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO ZONA CIMIANO A pochi passi dalla fermata della MM2 Cimiano (linea verde), zona residenziale ricca di servizi (negozi, supermercati, poste, banche e scuole) e ben collegata anche dai mezzi di superficie si propone un Laboratorio/Magazzino di 400 mq ca posto al piano seminterrato. L'immobile, inserito in uno stabile civile degli anni '60 in ottime condizioni nelle parti comuni, è suddiviso in due unità, una zona ufficio open space molto luminosa ed un'ampia zona magazzino/deposito dotate di due ingressi separati.
275.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
A Marghera in zona portuale, proponiamo in affitto unità ad uso UFFICIO al primo piano di circa 210mq. L'unità è composto da un grande open space, 4 stanze, di cui una adibita ad archivio e una a magazzino, due bagni e antibagni. Nessuna spesa condominiale, il riscaldamento ed il raffrescamento sono individuali. La richiesta per questa locazione è di € 1.300,00 mensili il primo anno e dal secondo e per i successivi € 1.500,00 esenti IVA. Ape in fase di definizione. L'INDIRIZZO E' PURAMENTE CASUALE
1.300 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
A Marghera in zona portuale, proponiamo in affitto unità ad uso UFFICIO al primo piano di circa 210mq. L'unità è composto da un grande open space, 4 stanze, di cui una adibita ad archivio e una a magazzino, due bagni e antibagni. Nessuna spesa condominiale, il riscaldamento ed il raffrescamento sono individuali. La richiesta per questa locazione è di euro 1.300,00 mensili il primo anno e dal secondo e per i successivi euro 1.500,00 esenti IVA. Ape in fase di definizione. NOSTRO RIF. UF-90 Classe energetica = A4 - Gambaro Intermediazioni Commerciali
1.300 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
A Marghera in zona portuale, proponiamo in affitto unità ad uso UFFICIO al primo piano di circa 210mq. L'unità è composto da un grande open space, 4 stanze, di cui una adibita ad archivio e una a magazzino, due bagni e antibagni. Nessuna spesa condominiale, il riscaldamento ed il raffrescamento sono individuali. La richiesta per questa locazione è di € 1.300,00 mensili il primo anno e dal secondo e per i successivi € 1.500,00 esenti IVA. Ape in fase di definizione. NOSTRO RIF. UF-90 LA POSIZIONE E' PURAMENTE CASUALE
1.300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Marino piazzale degli eroi - affittasi luminosissimo appartamento ristrutturato uso ufficio -studio privato, di circa 80 mq posto al piano rialzato, composto di un ampio ingresso, quattro camere di cui una adibita a reception e bagno. prezzo richiesto euro 850 mensili - rif. 1584236 - info: 06/44291608 - 333/4109160 - whatsapp 393/1256309 classe energetica:g ipe:120.00
Vista prodotto
Italia
Oggetto della presente vendita é una palazzina uffici. L'unità immobiliare direzionale si trova a Rimini (RN), ubicata in località Colonnella, con accesso posto su via Antonio Draghi 39. Il contesto è trafficato, e la zona semicentrale, dotata di tutti i servizi primari e secondarii. L'area è caratterizzata da insediamenti commerciali e direzionali. L'edificio sorge di fronte alla Strada Statale Adriatica, all'altezza del centro commerciale Le Befane. su un lotto pianeggiante di 4449 mq, completamente recintato e dotato di cancello automatico. E' stato realizzato nel 1991 con struttura portante in cemento armato e copertura piana ove sono alloggiate le macchine per gli impianti tecnologici. Si sviluppa su quattro livelli di cui uno interrato accessibile da rampa scoperta. I tamponamenti sono tradizionali e rivestiti in vetro ai piani primo, secondo e terzo. Tutti i piani sono collegati da vano scala interno dotato di ascensore. Immobile dotato di regolare certificato di agibilità.L'edificio è composto da quattro unità distinte, di cui una adibita a negozio al piano terra, e le altre adibite ad uffici ai piani superiori. Ogni unità ha locali accessori al piano seminterrato, attualmente non agibile e allagato. Le finiture sono di buon livello. Pavimenti in moquette e ceramica, finestre in alluminio con vetrocamera, porte interne in legno, pareti attrezzate di arredo e controsoffitti. Le unità sono dotate di impianto elettrico e idrico sottotraccia, ed illuminazione ad incasso nel soffitto. Riscaldamento e raffrescamento centralizzati, con diffusori a soffitto. Il cortile esterno è asfaltato e utilizzato come parcheggio privato. In prossimità della strada di accesso è presente un piccolo manufatto prefabbricato utilizzato come cabina elettrica. L'immobile è libero e si trova in complessivo buono stato di manutenzione e di conservazione. Sarà necessario un intervento di manutenzione straordinaria e di adeguamento degli impianti. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/immobile-a-1994/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 100 mq ideale per 4 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 77 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana(fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pr
2.069 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: •; reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; •; aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; •; accesso alle nostre stampanti multifunzione; •; videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá;, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é; possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé; e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all';interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E'; vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú; eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d';alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá;, e per questo motivo é; facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80
1.569 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
AFFITTO UFFICIO IN CENTRO STORICO Ottima soluzione! Se sei alla ricerca di una solida base per la tua professione, questo ufficio nel pieno centro storico sarà la soluzione al tuo problema! L'ubicazione di questo ufficio è al primo piano con ascensore di un prestigioso palazzo del centro storico, la zona è strategica perchè siamo ad un minuto a piedi da Piazza Garibaldi dove potrai parcheggiare la tua auto, e avrai tutti i punti di riferimento a portata di mano come: bar, negozi, uffici, ristoranti... L'ufficio è composto da un vano molto ampio con annesso una stanza/ufficio privato... avrai inoltre a disposizione una sala d'attesa in comune. Libero da Subito! Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al numero 3517288831 la tua richiesta verrà gestita dalla Nostra IRINA, che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.