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Una gestione dati velocita


Elenco delle migliori vendite una gestione dati velocita

CANALINA PER CAVI DA SCRIVANIA PER UNA GESTIONE ORDINATA DEI CAVI - SUPPORTO PER CAVI SCRIVANIA CON MONTAGGIO SEMPLICE E DESIGN SENZA TEMPO - 2 X 40 CM - GESTIONE CAVI PER HOME OFFICE (NERO)
  • Tutto il necessario per una gestione pulita dei cavi in ufficio o a casa. Questo kit completo di HOMEPROTEK include 2 grandes barras portacavi, 4 viti di fissaggio, 2 portacavi, 6 clip per cavi e 10 fascette.
  • Nuovo design elegante e migliorato della canalina che permette ai cavi di passare più facilmente sotto la scrivania. Due fori rotondi e molte fessure.
  • Vassoio per cavi prodotto con materiali di qualità. L'acciaio lucido e resistente può sostenere fino a 5kg. Buona capacità per prese multiple e molti cavi, il vassoio grande misura 43x10x10cm. Peso 860g.
  • Facile installazione, il portacavi è fissato con due viti e gli accessori sono dotati di adesivo 3M (forte adesione). Disponibile anche in nerro e kit doppio in bianco.
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MISURATORE DI PRESSIONE ARTERIOSA DA BRACCIO, APP CON GESTIONE DATI, MISURATORE PRESSIONE DA BRACCIO DIGITALE, AUTOMATICO MISURATORE DI PRESSIONE PER USO DOMESTICO CON BRACCIALE GRANDE 22-40CM
  • ☀️Precisione clinica: ±3mmHg/±0.4kPa (pressione sanguigna); ±5% (battito cardiaco). Con la frequenza cardiaca irregolare e l'indicatore di errore del movimento, segua la vostra pace della mente di salute del cuore.
  • ☀️Super LCD e display retroilluminato a 3 colori: Lo schermo retroilluminato in HD con cifre extra-large e indicatori luminosi LCD a 3 colori può mostrare i risultati delle vostre misurazioni in modo comodo e chiaro in 30 anni. 1 pulsante per operare
  • ☀️Memorizzazione illimitata su APP gratuita: Basta entrare nella nostra APP 'Vihealth', fare clic su 'altro dispositivo' e fare clic su un determinato prodotto per entrare nella Home Page, fare clic su '+' per scattare una foto per il tuo risultato di misura e caricarla su APP, sarà scansionata automaticamente e memorizzata su APP. Segui i risultati delle tue misure sull'APP mentre sei in movimento.
  • ☀️Dual Modalità utenti: 2*120 Memoria con data e ora. Un pulsante per cambiare utente A/B e memorizzare i risultati separatamente. Visualizza automaticamente la media delle ultime 3 letture. Facile da tracciare i vostri dati.
  • ☀️Bracciale regolabile extra-large: Il bracciale lungo 8,6-16 pollici (22-40 cm) è regolabile per adattarsi alle dimensioni della parte superiore del braccio della maggior parte degli adulti. Una macchina affidabile per la pressione sanguigna
  • ☀️Due alimentatori: Può (peso: 252 g/8,89 oz) essere alimentato a batteria (INCLUSO) o tramite cavo USB, misurare o seguire la pressione sanguigna in movimento. Un regalo come macchina per il bp della parte superiore del braccio per la casa.
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KAFUTY 1GB 800MHZ DDR2 MEMORY MODULE 240PIN RAM DA 1 GB GARANTISCE UNA TRASMISSIONE DATI STABILE E VELOCE, PER PC2-6400 COMPUTER DESKTOP AMD SCHEDA MADRE DEDICATA
  • Applicabile al computer desktop DDR2 PC2-6400, compatibile con la scheda madre AMD.
  • Chip integrati di alta qualità per prestazioni stabili e funzionamento ad alta velocità.
  • Alta velocità di memoria 800 MHz: aumenta la velocità del tuo computer e porta convenienza nella tua vita.
  • La capacità 1G offre potenti prestazioni e archiviazione per la lettura e la scrittura di tutti i giorni.
  • Scheda del circuito di alta qualità: evita efficacemente la corrosione e l'usura, è duratura e facile da trasportare.
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Frosinone (Lazio)
Il nostro Cliente: Importante Azienda settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: Impiegato Controllo Qualità/Analisi e Gestione Dati La sede: Prov. di Frosinone Il lavoro: Per importante azienda settore Automotive stiamo selezionando una risorsa che dovrà inserirsi allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area qualità ed avrà la possibilità di sviluppare significative esperienze nellâ€(TM)ambito del controllo qualità e gestione/analisi dati. Il profilo: Si richiede laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente buona conoscenza della lingia inglese conoscenza di linguaggi di programmazione quali C++ o Visual Basic conoscenza base dei software di gestione Contratto Inserimento iniziale con stage
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Italia
Il nostro cliente: Azienda operante settore ingegneria aerospaziale Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a gestione dati server (categoria protetta art.1 - L.68/99) La sede: Torino Il lavoro: Per azienda operante nel settore dell’ingegneria aerospaziale siamo alla ricerca di una figura, preferibilmente neodiplomata in informatica o elettronica, da inserire come addetto/a gestione server dati. La risorsa si occuperà di gestire e preservare la struttura informatica dell’azienda. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma informatico o elettronico. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo entusiasmo, problem solving e precisione. Disponibilità immediata e su orario full time Preferibilmente in età di apprendistato. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il contratto: A tempo determinato iniziale Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=a442cdea-6608-4161-80b9-6854ef6195dc&source=Bakeca I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
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Padova (Veneto)
Cerchi un’azienda affidabile e in espansione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per CACCARO SRL, azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena italiana ed internazionale TECNICO INFORMATICO PER GESTIONE DATI JUNIOR La ricerca è aperta anche alle persone iscritte alle LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE. Quale sarà il tuo ruolo: - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica articoli di produzione; - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica distinte basi a varianti a più livelli; - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica cicli di produzione a regole. Requisiti: - Diploma di natura tecnica - Buona conoscenza disegno tecnico - Buona conoscenza Pacchetto office e gestionale EMBYON - Buona conoscenza di MBOM – MODULAR BILL OF MATERIALS; - Esperienza nella gestione delle anagrafiche su tabelle SQL; - Conoscenza di AUTOCAD LT - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B ed automunito Capacità personali: - Ottime capacità relazionali, di ascolto e predisposizione al lavoro in team; - Caparbietà e precisione; - Ottima gestione delle pressioni. Cosa ti offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Ambiente di lavoro stimolante; - Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale. Ti aspettiamo!! Inviaci ORA il tuo CV!!
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Italia (Tutte le città)
La nostra Società sta cercando a Roma (centro) una segretaria/archivista/gestione-dati, anche a inizio carriera e da formare, per società di consulenza al commercio internazionale. Tempo pieno, assunzione a tempo intederminato, prospettive di carriera. Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati. Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows. Sono gradite nozioni di database. E' necessario il Diploma, è gradita la Laurea, è necessaria la conoscenza dell'Inglese almeno quanto basta a leggere un libro o giornale. Sono gradite basi di Francese.
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Viterbo (Lazio)
La nostra Società sta cercando a Viterbo (centro) una segretaria/archivista/gestione-dati, anche a inizio carriera e da formare, per società di consulenza al commercio internazionale. Tempo pieno, assunzione a tempo intederminato, prospettive di carriera. Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati. Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows. Sono gradite nozioni di database. E' necessario il Diploma, è gradita la Laurea, è necessaria la conoscenza dell'Inglese almeno quanto basta a leggere un libro o giornale. Sono gradite basi di Francese. Cortesemente, invii un Suo curriculum dettagliato e aggiornato
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Napoli (Campania)
Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di gestione dati -pacchetti e offerte clientela-segreteria generale.
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Roma (Lazio)
GESTIONE ORDINI Azienda in forte espansione sita in Civitavecchia ricerca una figura da inserire nella sua struttura lavorativa. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei nostri prodotti. Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
GESTIONE ORDINI Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia amplia la sua struttura lavorativa e ricerca UNA figura, che si occuperà di gestione ordini e clienti. Si offre formazione interna RETRIBUITA e contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa. Si richiede: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante società leader nel proprio settore una /un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI.La risorsa sarà inserita nel team di Gestione Ordini e si interfaccerà con la rete distributiva per la corretta gestione dell'intero ciclo degli ordini: ricezione, inserimento a sistema, supervisione, delivery.Si interfaccerà con la casa madre e con i punti vendita per garantire il corretto flusso del prodotto.La candidatura ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo di gestione ordini presso aziende modernamente strutturate.Completano il profilo la capacità di analisi dei dati, il buon utilizzo di Excel e ottime doti organizzative e relazionali.Il presente annuncio è rivolto a coloro che risiedono a OSTIA L'orario è un full-time (8 ore al giorno)Si offre inserimento diretto con contratto full time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata.Zona di lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
VR CONCERTI S.R.L. ricerca un/a candidato/a per occuparsi della gestione amministrativa/ contabile, contabilità generale, prima nota, gestione banche, registrazione fatture e inoltre della gestione dei dati relativi al personale: assunzioni, trasferimenti, cessazioni, variazioni contrattuali come cambio di mansione o variazioni salariali; monitoraggio delle assenze e assistenza all’ufficio regionale Risorse Umane nell'organizzazione di progetti speciali. Competenze richieste: Competenze informatiche (Pacchetto Office); Capacità organizzative, time management. Offriamo: • Contratto a tempo determinato come da C.C.N.L. • Trattamento economico e benefits comparati all’esperienza professionale; • Attività di sviluppo e formazione; Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Sede di lavoro: Caserta Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
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Bergamo (Lombardia)
Il candidato / la candidata dovrà avere le seguenti competenze e svolgere le seguenti mansioni: • buona conoscenza DPR 633/72 e TUIR • contabilità generale fino alla chiusura del bilancio con le relative scritture di assestamento e calcolo delle imposte (con eventuale supporto di un professionista), compilazione bilancio per il deposito alla CCIAA. • Compilazione delle dichiarazioni annuali in bozza e delle dichiarazioni periodiche definitive da inviare in autonomia (liquidazioni periodiche, esterometro, dichiarazioni di intento, intrastat, cu, …). • Redazione e stampa definitiva registro cespiti, libro inventari e libri sociali. • Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva, pratiche CCIAA e Telemaco. • Gestione contabilità delle risorse umane a supporto del centro elaborazione dati e gestione delle casse di previdenza. • Conoscenza e utilizzo di software di contabilità e Word, Excel, Outlook. Se qualche mansione o conoscenza minore di cui sopra non fosse di padronanza del candidato, questo dovrà impegnarsi per acquisirla. Il candidato dovrà tenere l’amministrazione di tre piccole aziende nel settore elettronica/metalmeccanica e, per svolgere il lavoro, avrà il supporto di una collega con ottima esperienza. Si richiede una persona con capacità di adattamento alle problematiche aziendali, capace di organizzarsi autonomamente per rispondere alle varie richieste e che abbia lavorato o stia lavorando attualmente presso aziende con analoghe mansioni oppure presso un consulente fiscale ricoprendo una mansione con un buon grado di autonomia personale.
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Venezia (Veneto)
Lo Studio di consulenza in relazione ad un progetto interaziendale seleziona una figura con le seguenti caratteristiche: persona solare con inclinazione alle buona ed equilibrata gestione delle relazioni nel gruppo di lavoro, appassionata delle Risorse Umane e con spiccate doti organizzative per la gestione e la programmazione dell'agenda di lavoro. Capacità di lavoro per obiettivi in autonomia con l'ambizione di far crescere l'Organizzazione assumendo nel tempo un ruolo di responsabilità. Livello di studio: laurea in psicologia o comunque in materie umanistiche. Ottime competenze circa la gestione di portali on line e social media. Buon livello nella gestione delle applicazioni del pacchetto Office. Trattamento economico in relazione alle reali capacità della risorsa selezionata. Inviare cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Bari (Puglia)
Azienda con sede a Bari, ricerca una figura da inserire nel proprio organico che si occuperà di diverse mansioni, tra cui la gestione di ordini e la gestione di merci.Nello specifico, le attività da destinare alla rosorsa saranno le seguenti:Preparazione;Gestione degli Stock;Trasporto;Servizi Amministrativi. I requisiti che si desidera che i candidati soddisfino sono:- diploma di laurea o diploma;- residenza in Bari o provincia;- disponibilità immediata e full time;- disponibilità a eventuali trasferte sul territorio nazionale;- capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: Bari. Si offre regolare contratto e inquadramento full time con regolare retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati, inviare il proprio curriculum completo di riferimento telefonico e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlg. s 196/03.) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda sita a San Benedetto,Seleziona una figura per la mansione di SEGRETARIA/ASSISTENTE DI DIREZIONE, a tempo pieno, la quale dovrà occuparsi di quanto segue: mansioni di segreteria, gestione telefonate e contatti dei clienti, archivio documenti, inserimento dati nei vari software, redazione lettere, gestione profili social dell'azienda. Skill richiesti: serietà, professionalità, onesta, intraprendenza, buone capacità di apprendimento, predisposizione al lavoro in gruppo, propensione al contatto con il pubblico, capacità di autogestirsi, ottima conoscenza dei sistemi di Office (Word, Excel), di Internet e dei Social Network. N.B. Anche prima esperienza; Le uniche candidature che verranno prese in considerazione saranno quelle inviate tramite e-mail di risposta all'annuncio, con una breve presentazione ed allegando il proprio curriculum-vitae, in formato word o pdf. Ringraziamo per la collaborazione.
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Roma (Lazio)
C & S. S.R.L.S. Azienda italiana ricerca per lâ€(TM)ufficio situato in zona Civitavecchia una figura professionale nel ruolo di impiegata front office. Il ruolo consiste nello svolgimento delle attività riguardanti la gestione del personale; attività di receptionist; Smistamento telefonate e Posta elettronica; Front desk; Inserimento ordini e dati della clientela in amministrazione; Gestione corrispondenza in/out; Accoglienza clienti e sportello informazioni. Il profilo da noi ricercato presenta una predisposizione al contatto con il pubblico; buona dialettica e precisione. Buone competenze informatiche; padronanza nell'utilizzo del PC e sistemi applicativi informatici, Internet completano il profilo. Lâ€(TM)azienda offre stipendio fisso mensile; iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge con successivo inserimento a tempo determinato con proroghe se idonei. Eâ€(TM) richiesta disponibilità immediata e full-time e nessuno vincolo contrattuale attualmente attivo. Annuncio rivolto ad ambo sessi aventi residenza a Civitavecchia. Inviare curriculum vitae se interessati menzionando un recapito telefonico.
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