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Venditrice negozio store


Elenco delle migliori vendite venditrice negozio store

STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
  • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
  • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
  • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
  • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
  • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
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NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
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NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
  • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
  • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
  • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
  • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
  • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
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Roma (Lazio)
3 Store Roma Seleziona per la sede di Roma centro venditrice con esperienza documentata di almeno 2 anni, intraprendenza e massima serieta. No perdite possono e disponibilità immediata. Disponibilità a turnazioni.
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Caserta (Campania)
Salve ricerchiamo una figura nel nostro negozio sito in Aversa che si occupa di arredamento completo ed oggettistica. La figura deve necessariamente rispondere a tali requisiti: -Con almeno un minimo di esperienza in questo settore -Con una buona dialettica -Che sappia utilizzare programmi di progettazione (sketchup, autocad, o altri...) Tutte le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] presentando CV con foto e portfolio progetti. Quelle più convincenti saranno contattate direttamente dall'ufficio per fissare un appuntamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Negozio store di una nota cassa di moda cerca 2 impiegati commessa/o con personalità dinamica e determinata con passione per la moda, buona dialettica e capacità relazionale con il cliente. Si richiede propensione al lavoro di gruppo, passione perla moda, dinamicità (essere pronti ad adattarsi a tutte le situazioni),inoltre serietà e puntualità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO e recapito.
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Salerno (Campania)
Azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE X 14 MESI. Si richiede preferibilmente un' esperienza pregressa commerciale di almeno 1 anno in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela Propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, sensibilità commerciale e spirito imprenditoriale completano questo profilo. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Possiedi eccellenti abilità commerciali, un forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi. All'interno della nostra azienda commerciale cerchiamo un/una Responsabile di Struttura. Mansioni ed esperienze richieste: Accoglienza e vendita ai clienti: gestione del primo contatto telefonico, gestione dell’agenda degli appuntamenti, organizzazione delle attività e dei tempi del Centro Customer Care:nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona la presentazione e la vendita dei servizi, pacchetti e abbonamenti Gestione risorse: ottima capacità di controllo, organizzazione e motivazione del team in relazione agli obiettivi aziendali richiesti Visione commerciale ed organizzativa: capacità di lettura e analisi dei dati commerciali e delle relative azioni migliorative sui risultati Requisiti necessari: • Flessibilità e capacità di essere al tempo stesso operativi e manageriali • Ottime doti commerciali • Buona capacità a lavorare in autonomia e in team • Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni • Attenzione, precisione e puntualità • Buone capacità organizzative dello Store • Uso PC e principali pacchetti informatici Cosa offriamo: • Realtà dinamica in fortissima espansione • Formazione strutturata e continuativa • Interessante fisso mensile ai massimi livelli nel settore e forti incentivi al raggiungimento dei target assegnati Disponibilità: Tempo pieno Luogo di lavoro: Padova
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Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore commercio abbigliamento ricerca per proprio punto vendita addetti alla vendita.Si richiede minima esperienza nella vendita assistita e buona conoscenza di almeno una lingua straniera, bella presenza. Indispensabile motivazione a crescere ed imparare.Contratto di lavoro: tempo indeterminato full time.Istruzione richiesta:diploma di maturità o studi equivalenti. Offriamo possibilità lavorativa anche in fase di prima esperienza lavorativa. Inviare cv con foto e recapito.
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Roma (Lazio)
VENDITRICE ESPERTA DI NEGOZIO CERCASI X NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI DONNA OMAI PER CENTRO STORICO DI ROMA. SI RICHIEDE ESPERIENZA MATURATA NEL SETTORE DA ALMENO 2 ANNI CONOSCENZA ALMENO UNA LINGUA STRANIERA PART/FULL TIME INVIARE C.V. CON FOTO
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Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Vicenza (Veneto)
STORE MANAGER: Il Gruppo FINTYRE, leader nella distribuzione di pneumatici in Italia, seleziona per la propria società di Retail con 35 negozi su tutto il territorio nazionale, uno Store Manager per il punto vendita di Bassano Del Grappa (VI). Siamo alla ricerca di una risorsa capace, dinamica e proattiva, professionista della vendita, la persona dovrà coordinare risorse e si occuperà della gestione integrale del negozio, dello sviluppo delle attività di vendita, del raggiungimento degli obiettivi, assicurando un ottimo livello di servizio al cliente nel rispetto delle direttive e procedure aziendali. Risponderà direttamente all'area manager di riferimento. Richiesta esperienza pregressa in officine/concessionari e residenza in luoghi limitrofi. Offriamo inserimento diretto tramite contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata alla esperienza maturata.
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Milano (Lombardia)
STORE MANAGER â€" Milano sud Per un negozio di ottica (catena), situato nella provincia sud di Milano, siamo alla ricerca di uno store manager. Il candidato ideale è una persona dinamica, con esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata in contesti strutturati in ambito retail (abbigliamento, gioielleria, etc.). Principali mansioni: • gestione e pianificazione delle risorse; • formazione del personale; • gestione dello stock e del magazzino; • raggiungimento KPIâ€(TM)s. Si richiede flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week end e residenza in zona.
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Bergamo (Lombardia)
Store manager ottico o giovane ottico da inserire in un percorso di crescita come responsabile - provincia di bergamo posizione ottico full-time. negozio tradizionale e corner. sede di lavoro bergamo e provincia. settore ottica. profilo per catene operanti nel settore dellâ€(TM)ottica, con punti vendita in italia e allâ€(TM)estero, ricerchiamo un ottico full time. requisiti diploma di ottico. esperienza nel settore. offerta inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.
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Roma (Lazio)
Negozio Vodafone di Roma ricerca Store Specialist con esperienza nel settore. Offresi stipendio fisso mensile più incentivi. - Richiesti almeno 6 mesi di esperienza; - attitudine al lavoro per obiettivi; - problem solving - attitudine alla vendita Si prega di inviare via mail CV corredato di foto.
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