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Elenco delle migliori vendite verifica livello conoscenza

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
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LIVELLO LASER AUTOLIVELLANTE 40M, 3X360° LINEA LASER VERDE A CROCE, MODALITÀ IMPULSO LIVELLI LASER LINEE, ORIZZONTALE E VERTICALE AUTOLIVELLANTE 12 LINEE, IP54 IMPERMEABILE CON 2 BATTERIE TELECOMANDO
  • ?3 Modalità ➤1. Modalità autolivellante-livellamento automatico entro 3 gradi, avviso acustico quando si superano i 3 gradi. 2. Modalità linea obliqua: posizionare lo strumento laser in qualsiasi angolo per inclinare la retta per facilitare l'uso di scale e altri aspetti. 3. La modalità a impulsi consente di utilizzare la livella a bolla d'aria con i rilevatori comuni in un ambiente più luminoso o con una distanza di lavoro maggiore. 4. Supportare il funzionamento remoto.
  • ?Parametri ➤Campo di autoregolazione: ± 2,5º; Campo di misura: 40 m; Precisione di livellamento: ± 0,2 mm / m; Campo di livellamento automatico: ± 4; Tempo di livellamento: <4 s; Tipo laser: 505 ~ 520nm; Livello laser: livello 2; Batteria al litio di grande capacità 2 * 2600MA, tempo di utilizzo fino a 300 minuti.
  • ?Accessori ➤1. Il telaio rotante a 360° consente di cambiare la direzione completa o livellare in modo flessibile qualsiasi angolo. 2. Staffa di sospensione: specifica l'altezza desiderata, lascia che la luce raggiunga la tua prospettiva. 3. L'altezza di sollevamento della piattaforma di sollevamento è di circa 10 cm. 4. Il telecomando controlla il livello, che può essere controllato a una distanza di 5-7m, liberando entrambe le mani. Gli accessori perfetti sono la vera professione.
  • ?Prestazioni robuste e un'ampia gamma di usi ➤Custodia robusta e resistente agli urti con livello di protezione IP54 (antipolvere e antipolvere), ideale per lavori in cantiere; perforazione, inchiodatura, verniciatura di pareti interne e applicazione di aree di rivestimento Usa l'allineamento rapidamente e facilmente.
  • ?Contenuti ➤1 x Livello Laser HANMATEK LV12D 3*360°(3D), 2 x Batteria da 2600MA, 1 x Caricatore, 1 x Telaio rotante 360°, 1 x Staffa di sospensione, 1 x Piattaforma elevatrice da 10cm, 1 x Righello bersaglio, 1 x Telecomando, 1 x Borsa di stoffa, 1 x Manuale di istruzioni.
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LIVELLO MANOMETRO LIVELLO OLIO PER PER AUDI A6 A5 A4 2.0L 3.2L 4.2L T40178
  • Specificamente per motori per dotati di sistemi elettronici di livello 'olio.
  • OEM T40178.
  • Lo strumento controlla i livelli 'olio su per 2.0 , 3.2 FSI, 3.0 Supercharged, 4.3 FSI e 2.0 TDI CR.
  • Questo indicatore di livello 'olio e l'astina di livello sono progettati per misurare i livelli 'olio su diversi motori per dotati di sistemi elettronici di livello 'olio.
  • Lo strumento controlla i livelli 'olio su per 2.0 , 3.2 FSI, 3.0 Supercharged, 4.3 FSI e 2.0 TDI CR.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente in ambito Telco, la seguente figura professionale: 10 Sistemisti di primo livello. Le principali attività saranno: - Gestione Ticket di 1° livello di GA - Attività si verifica sistemistica infrastrutturale su macchine Linux (verifica dello spazio disco, dello stato dei processi, dei processi schedulati etc..) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.
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Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Ricerca Help Desk di 2° e 3° livello: La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dellâ€(TM)importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia
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Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia • Contratto da definire
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Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Torino, divisione Permanent ricerca per prestigiosa compagnia assicurativa un/una: Help Desk 1° livello Il candidato si occuperà di gestire, via telefono, email e chat, le richieste di supporto tecnico/applicativo da parte della rete per malfunzionamenti, anomalie o informazioni relative agli applicativi di Compagnia di emissione polizze. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • acquisizione richieste via telefono/chat/webform • analisi del problema e diagnostica con utilizzo di tool a supporto • interventi di 1° livello su sistemi e applicazione con identificazione di soluzioni di backup e di workaround; ove necessario, inoltro della richiesta agli uffici tecnici di 2° livello competente • supporto alle fasi di test e di rollout delle applicazioni e monitoraggio rilasci applicativi Si richiede: • Laurea in discipline informatiche e buona conoscenza della lingua inglese; • Pregressa esperienza nell'ambito informatico area ITC; • Buona conoscenza di MS Office tool per statistiche, report, documenti • Buona conoscenza di Excel ed Access • Buona conoscenza di gestione della comunicazione efficace Il contratto di inserimento iniziale è diretto in azienda, di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Il livello retributivo verrà definito in base alle competenze, esperienze, potenzialità dei candidati. Sede di lavoro: Torino
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Tecnico di Rete II° Livello da inserire nell'area Customer Operations – Customer Support che si occuperà delle seguenti attività: - Contribuire a garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso la gestione, la risoluzione e l'escalation appropriata di problemi e ticket - Gestire e affrontare ticket complessi che vengono segnalati al team di supporto tecnico di II° Livello da più canali - Mantenere una comunicazione proattiva e tempestiva con i clienti tramite più mezzi (telefono, ticket, e-mail..) - Collaborare con il team di vendita, il team di service management ed i clienti per affrontare adeguatamente i problemi fornendo soluzioni - Esperienza di almeno 3 anni in ambito Service Desk di I° e II° Livello - Verranno valutati candidati appartenenti alle Categorie Protette - Diploma/laurea ad indirizzo informatico o titolo equivalente - Capacità di configurazione, analisi e troubleshooting di Network IP L2/L3 - Ottima conoscenza di networking (Routing, Switching, Wireless Lan) - Ottima conoscenza dei protocolli di routing e switching delle reti TCP/IP - Certificazioni Cisco CCNA Routing & Switching CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al team working ed al problem solving - Buone capacità di comunicazione, di ascolto e di mediazione - Capacità di affrontare il lavoro in autonomia - Precisione e scrupolosità nello svolgimento delle attività - Capacità di adattamento e flessibilità - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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Urbino (Marche)
La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire
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Italia
C.R.S. s.r.l per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a: Stagista Help Desk di 1° livello. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: -Preferibilmente max 26 anni; -Capacità di lavorare in un team; - Esperienza almeno di 1 anno nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello; - Conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; - Gradita conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; - Gradita conoscenza di base VMWARE e reti Cisco (Firewall e Switch); - Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; -Gradita conoscenza di protocolli di comunicazione reti; -Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; -Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; -Diploma perito informatico o similare. Tipologia contratto: Stage con rimborso spese Sede di lavoro: Milano centro Si prega di voler inviare curriculum vitae completo di foto all'indirizzo mail: info@crsgroup.it
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Siena (Toscana)
RICERCA ATTIVA – IMPIEGATA con livello C1/C2 Inglese Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente un’impiegata con ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti organizzative e capacità di adeguarsi ai processi con efficacia ed efficienza produttiva. Inoltre, sono richieste capacità relazionali e propensione al lavoro per obiettivi. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Livello di conoscenza della lingua inglese richiesto un C1/C2, parlato e scritto - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, programmi per la realizzazione di slides di presentazione, SAP Si dovrà occupare di: - Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti; - Aggiornare e monitorare il database aziendale in relazione alle mansioni assegnate; - Garantire che i soggetti interessati ai processi a lei affidati siano correttamente codificati e rispondenti ai processi richiesti. Si offre: - Contratto a tempo determinato della durata di 11 mesi, livello di inquadramento 3^ del CCNL Commercio, orario di lavoro Full time; - Inserimento in un contesto di lavoro multinazionale, rapporti con mondo accademico e con figure apicali dell’organizzazione nella quale verrà inserita; La conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) è ritenuta competenza necessaria trattandosi di ambiente multiculturale e sarà la lingua utilizzata nella consueta giornata lavorativa così come nella documentazione predisposta a cura della risorsa. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista 1° febbraio 2020.
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Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo una ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo un ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
Ricerchiamo per importante azienda del settore IT due analisti per SOC, primo e secondo livello. Mansioni analista primo livello (TIER1): - Monitorare gli eventi generati dai sistemi di Cyber Security - Seguire l'attività di triage al fine di identificare gli incident di sicurezza - Monitorare e ottimizzare le tecnologie utilizzate per erogare il servizio (SIEM, SOAR, EDR, XDR) supportato dal Tier2 - Redazione di reportistica relativamente agli incident gestiti e sulle performance degli strumenti di Cyber Security Requisiti richiesti: - Disponibilità ad effettuare turni h 24. - Conoscenza di base della lingua inglese - Diploma ad indirizzo informatici o telecomunicazioni - Posizione junior Orari di lavoro: 3 gg lavorativi e 2 di riposo (compresi i festivi) suddivisi su 3 turni (in presenza solo dalle 8.00 -16.00): 1° turno: dalle ore 8.00 alle ore 16.00; 2° turno: dalle ore 16.00 alle ore 00.00; 3° turno:dalle ore 00.00 alle ore 8.00 Livello di inquadramento (come prima esperienza) 5° livello CCNL Commercio con relative maggiorazioni per turni notturni/festivi. Mansioni analista secondo livello (TIER2): - Supportare il TIER1 nella gestione degli incident di sicurezza - Gestire le tecnologie utilizzate per erogare il servizio (SIEM, SOAR, EDR, XDR) - Implementazione di use case e playbook - Redazione di Incident Report - Gestione del processo di Vulnerability Management Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Diploma o laurea ad indirizzo informatico o telecomunicazioni - Esperienza di 2 anni all'interno di un SOC o in contesti di servizi di Cyber Security - Esperienza di 2 anni nell'analisi e gestione delle vulnerabilità Requisiti preferenziali - Possesso di certificazioni relative ai principali vendor di Cyber Security - Possesso di certificazioni inerenti all'area Cyber Security quali CEH, ECSA, CTIA, ECIH, CompTIA Security+, SEC504, SEC503, SEC401 RAL 25-28 k/anno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Italia (Tutte le città)
(verranno respinte tutte le candidature che non corrispondo ad partita iva) Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di persone giovani, dinamiche, intraprendenti, flessibili ed ambiziose da inserire nel nostro team. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all’interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sitemi server/storage/ network. Requisiti: • Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; • Pregressa esperienza in ambito Help Desk; • Inglese fluente - utente autonomo livello B1 /B2 parametro CEFR; • Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; • Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. • Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore • Capacità di problem solving • Flessibilità oraria • Disponibilità di trasfertaCompletano il profilo ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche, carattere proattivo. Sede di lavoro: Milano e provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a: Stagista Help Desk di 1° livello: La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: -Preferibilmente max 26 anni; -Capacità di lavorare in un team; -Ottima conoscenza del funzionamento di un pc -Ottima conoscenza del sistema operativo Windows 7/10 -Buona conoscenza del funzionamento di una rete -Buona dimestichezza con problematiche hardware -Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; -Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; -Diploma perito informatico o similare. Contratto stagista con rimborso spese. Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia. Si prega di voler inviare curriculum vitae comprensivo di foto.
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