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Marketing personalizzato


Elenco delle migliori vendite marketing personalizzato

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Verona (Veneto)
MARKETING AZIENDALE PERSONALIZZATO IN INGLESE languagegarden vi offre corsi su misura per il vostro business, ricerca marketing per la vostra azienda, analisi approfondita del vostro prodotto, corretto approccio al proprio mercato di riferimento, analisi della concorrenza. Il nostro corso di Marketing Aziendale è pratico, dinamico, efficace e personalizzabile.
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Roma (Lazio)
SELEZIONI IN CORSO PER la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: Giugno 2014 Sede: Roma Sito web: www.comunika.org
2,5 €
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Roma (Lazio)
Nuova edizione del corso di Alta Specializzazione promosso da ACTL in partnership Recruit. Un corso pensato per coloro che già operano nel settore e per chi intende specializzarsi nel Digital Marketing. Di impianto fortemente pratico e interattivo, mira ad approfondire e sviluppare competenze specifiche avvalendosi di un team di docenti che, oltre ad essere dei formatori, sono esperti consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO - Possibilità di inserimento lavorativo in azienda al termine del corso - Consulenza per il proprio Digital Business - Rilascio della Certificazione delle competenze TEMI TRATTATI SOCIAL MEDIA MARKETING, BLOGGING, DIGITAL PR DIGITAL ADVERTISING, MOBILE MARKETING E-COMMERCE SEO SEM WORDPRESS, E-MAIL MARKETING FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Web Content Specialist, Digital PR, Blogger, Social Media Marketing Specialist, Web Marketing Specialist MODALITAâ€(TM) Il corso, diviso in moduli, viene adattato alle esigenze di ogni singolo partecipante. Ã^ previsto un colloquio in presenza con il direttore didattico per consigliare il corsista sui moduli da seguire in base alla sua preparazione ed esperienza al fine di fornire un percorso personalizzato. ORARI GIORNI E SEDI Milano Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 10 Febbraio fino al 18 Marzo o in modalità serale dal 12 Febbraio al 22 Marzo nella sede di ACTL invia Duccio di Boninsegna, 21 (MM1 Buonarroti/Pagano) Roma Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 20 Gennaio fino al 25 Febbraio nella sede di ACTL in via Pavia, 6/8. Firenze Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 20 Gennaio fino al 25 Febbraio nella sede di ACTL in via Guido Monaco, 7. Vicenza Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 3 Febbraio fino all'11 Marzo nella sede di ACTL in Contrà Pasini, 12.
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Italia
Nuova edizione del corso di Alta Specializzazione promosso da ACTL in partnership Recruit. Un corso pensato per coloro che già operano nel settore e per chi intende specializzarsi nel Digital Marketing. Di impianto fortemente pratico e interattivo, mira ad approfondire e sviluppare competenze specifiche avvalendosi di un team di docenti che, oltre ad essere dei formatori, sono esperti consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO - Possibilità di inserimento lavorativo in azienda al termine del corso - Consulenza per il proprio Digital Business - Rilascio della Certificazione delle competenze TEMI TRATTATI SOCIAL MEDIA MARKETING, BLOGGING, DIGITAL PR DIGITAL ADVERTISING, MOBILE MARKETING E-COMMERCE SEO SEM WORDPRESS, E-MAIL MARKETING FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Web Content Specialist, Digital PR, Blogger, Social Media Marketing Specialist, Web Marketing Specialist MODALITA’ Il corso, diviso in moduli, viene adattato alle esigenze di ogni singolo partecipante. È previsto un colloquio in presenza con il direttore didattico per consigliare il corsista sui moduli da seguire in base alla sua preparazione ed esperienza al fine di fornire un percorso personalizzato. ORARI GIORNI E SEDI Milano Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 10 Febbraio fino al 18 Marzo o in modalità serale dal 12 Febbraio al 22 Marzo nella sede di ACTL invia Duccio di Boninsegna, 21 (MM1 Buonarroti/Pagano) Roma Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 20 Gennaio fino al 25 Febbraio nella sede di ACTL in via Pavia, 6/8. Firenze Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 20 Gennaio fino al 25 Febbraio nella sede di ACTL in via Guido Monaco, 7. Vicenza Il corso si svolgerà nei week-end (sabato e domenica) a partire dal 3 Febbraio fino all'11 Marzo nella sede di ACTL in Contrà Pasini, 12. Per maggiori informazioni: https://www.sportellostage.it/corso-di-alta-specializzazione-in-digital-marketing/
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Italia
Vuoi apprendere le migliori strategie di Social Media Marketing per promuovere al meglio la tua azienda attraverso Facebook? Partecipa al corso di Formazione Facebook Marketing, per conoscere le strategie e i metodi migliori per valorizzare il business della tua azienda attraverso il più importante Social Network attuale: Facebook. Programma del corso: Dalle 9:30 alle 13:30 Social media Marketing su Facebook Facebook per le aziende: strumento di promozione Il valore del passaparola online Creazione e personalizzazione Pagina Aziendale Nome utente ed url personalizzato Immagine di copertina e del profilo: dimensioni e caratteristiche Creare e alimentare la community di riferimento Come comunicare con gli utenti? Sfruttare il linguaggio delle immagini Quando, cosa e quanto pubblicare Facebook Ads – pubblicità su Facebook A chi mi rivolgo? Targeting Cosa promuovere? Insights: come analizzare le statistiche di FB Domande e risposte. Data corso: 7 ottobre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato cartacee Sede del corso: Estensa, in via Vincenzo Mosca 4 Napoli. Docenti del corso: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Docenti del corso: Maria Esposito. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 100 € + IVA
100 €
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Cagliari (Sardegna)
Il master in marketing digitale e social media management è un percorso di studi altamente professionalizzante che offre serie opportunità di inserimento nel mercato del lavoro digitale, nel mondo del web e dellâ€(TM)e-commerce. Il percorso formativo insegna ad utilizzare le principali piattaforme web e i canali social in unâ€(TM)ottica lavorativa con un affiancamento esclusivo grazie ad un parco docenti di grande competenza e un tutoring personalizzato. Una formazione mirata per rispondere alle crescenti esigenze di professionalità specifiche del digitale e dei nuovi media, un programma completo e pratico supportato da attività di laboratorio, esercizi operativi sul campo e progettazioni svolte in team così da consentire ai partecipanti di mettere in pratica le metodologie acquisite. Organizzato da Interforma col patrocinio del Web Marketing festival di Rimini i nostri iscritti potranno partecipare alla realizzazione delle iniziative connesse alla Startup Competition più grande dâ€(TM)Italia, alle selezioni che durante le kermesse verranno fatte dalle aziende più importanti sul digital marketing. Se desideri iniziare a lavorare ed entrare in un mondo nuovo e stimolante, partecipa subito alla selezione, invia il tuo curriculum
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Genova (Liguria)
Il corso WordPress SEO Web Marketing è rivolto a titolari di piccole aziende, artigiani, commercianti, liberi professionisti, insegnanti, privati che vogliano acquisire gli strumenti utili alla realizzazione ed alla manutenzione del proprio sito web. Il corso, della durata di 15 ore, si propone di fornire le basi per comprendere le funzionalità del CMS WordPress con particolare attenzione alla gestione dei Contenuti in ottica Web Marketing ed alla ottimizzazione SEO per i motori di ricerca. Il corso è sviluppato in un ambiente Wordpress personalizzato per ogni singolo allievo ed ha come obiettivo la realizzazione di un sito web completo. Corso individuale o di gruppo (max 5 persone) in aula attrezzata o su richiesta presso la sede del cliente, il costo è di 300 Euro/partecipante (sono previste riduzioni per iscrizioni multiple).
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Roma (Lazio)
SELEZIONI IN CORSO PER la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: Giugno 2014 Sede: Roma Sito web: www.comunika.org
2,5 €
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Italia (Tutte le città)
Il master in marketing digitale e social media management è un percorso di studi altamente professionalizzante che offre serie opportunità di inserimento nel mercato del lavoro digitale, nel mondo del web e dell’e-commerce. Il percorso formativo insegna ad utilizzare le principali piattaforme web e i canali social in un’ottica lavorativa con un affiancamento esclusivo grazie ad un parco docenti di grande competenza e un tutoring personalizzato. Una formazione mirata per rispondere alle crescenti esigenze di professionalità specifiche del digitale e dei nuovi media,, un programma completo e pratico supportato da attività di laboratorio, esercizi operativi sul campo e progettazioni svolte in team così da consentire ai partecipanti di mettere in pratica le metodologie acquisite. Se desideri iniziare a lavorare ed entrare in un mondo nuovo e stimolante, partecipa subito alla selezione, invia il tuo curriculum a segreteria@interforma.it e chiamaci al numero 3462355173.
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Bergamo (Lombardia)
CORSO - FORMAZIONE FACE 2 FACE DI SOCIAL MEDIA MARKETING: Oggetto del corso: 1 • Social Media Organization âŠ-- Social media Management Aziendale âŠ-- Il budget âŠ-- Piano editoriale âŠ-- Lâ€(TM)approccio strategico 2 • Facebook Advertising âŠ-- Algoritmo di Facebook âŠ-- Tipologie di inserzioni e il loro posizionamento âŠ-- Strutture campagne e obiettivi âŠ-- Criteri di profilazione di Facebook 3 • Facebook Insights âŠ-- Insights delle Fan Page âŠ-- Monitoraggio delle conversioni âŠ-- Pubblico personalizzato e pubblico simile âŠ-- Strategie di remarketing âŠ-- KPI principali delle campagne âŠ-- Aggiornamenti delle campagne social CHI SONO: Mi chiamo Nicholas e sono un Social Media Manager. Lavoro in una nota Web Agency dove gestisco gli account social di decine di clienti... e oggi sono qui per offrirti formazione personale! MI RIVOLGO a tutti coloro che lavorano nel mondo del social e si sono resi conto che la realtà è molto più complessa di quello che ci si aspettava. A chi non ha una formazione base, e vuole diventare SOCIAL MEDIA MANAGER. A chi lavora in una azienda ma vuole APPROFONDIRE LE SUE CONOSCENZE e rendere il proprio LAVORO PROFESSIONALE. COSA PROPONGO: offro FORMAZIONE a tu per tu, presso il mio domicilio o a casa dell'allievo - Formazione con gruppi di allievi, presso il mio domicilio oppure in un posto concordato. Il corso tratterà gli argomentisopra citati, fatto salvo particolari esigenze che verranno valutate a parte. Per info: Tel. 349 5151 324 Grazie e buona giornata.
15 €
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Bergamo (Lombardia)
CORSO - FORMAZIONE FACE 2 FACE DI SOCIAL MEDIA MARKETING: Oggetto del corso: 1 • Social Media Organization âŠ- Social media Management Aziendale âŠ- Il budget âŠ- Piano editoriale âŠ- Lâ€(TM)approccio strategico 2 • Facebook Advertising âŠ- Algoritmo di Facebook âŠ- Tipologie di inserzioni e il loro posizionamento âŠ- Strutture campagne e obiettivi âŠ- Criteri di profilazione di Facebook 3 • Facebook Insights âŠ- Insights delle Fan Page âŠ- Monitoraggio delle conversioni âŠ- Pubblico personalizzato e pubblico simile âŠ- Strategie di remarketing âŠ- KPI principali delle campagne âŠ- Aggiornamenti delle campagne social CHI SONO: Mi chiamo Nicholas e sono un Social Media Manager. Lavoro in una nota Web Agency dove gestisco gli account social di decine di clienti... e oggi sono qui per offrirti formazione personale! MI RIVOLGO a tutti coloro che lavorano nel mondo del social e si sono resi conto che la realtà è molto più complessa di quello che ci si aspettava. A chi non ha una formazione base, e vuole diventare SOCIAL MEDIA MANAGER. A chi lavora in una azienda ma vuole APPROFONDIRE LE SUE CONOSCENZE e rendere il proprio LAVORO PROFESSIONALE. COSA PROPONGO: offro FORMAZIONE a tu per tu, presso il mio domicilio o a casa dell'allievo - Formazione con gruppi di allievi, presso il mio domicilio oppure in un posto concordato. Il corso tratterà gli argomentisopra citati, fatto salvo particolari esigenze che verranno valutate a parte. Per info: Tel. 349 5151 324 Grazie e buona giornata.
20 €
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Milano (Lombardia)
In possesso di una strutturata formazione umanistica con specializzazione semiotica, nell'ambito delle Tecniche di analisi e scrittura del testo, docente universitaria di Semiotica anche orentata alle tecniche di Marketing, Filos. del Linguaggio offre la propria professionalità a supporto di progettazione e redazione della tesi di laurea, dottorale e altri ambiti di specializzazione, NON SOLO NELLEDISCIPLINE SEMIOTICHE, BENSI' IN TUTTE LE DISCIPLINE, in particolare afferenti nell' area della comunicazione e umanistica. Le specifiche competenze sono potenziate da una professionalità trasversale, come nel Tutorato universitario (documentata anche con un Dottorato di ricerca, conseguito dalla docente stessa in "Orientamento e Tutorato"), a garanzia di una guida efficace con esito d'alta gratificazione per il laureando, al quale sarà consegnato un lavoro originale e personalizzato. Ricerca biblio e sitografica, elaborazione progettuale e monitoraggio del processo di scrittura, con utilizzo eventuale delle conoscenze di lingue d'area comunitaria, per la traduzione testuale, costituiscono le fasi principali dell'intervento proposto. La prof.ssa V. Lenzi consiglia primo contatto telefonico al n. 338 3508966. (In caso di committenza con congruo anticipo, sarà incluso gratuitamente anche l'editing della tesi). TARIFFA MODICA, CHE SARA' ULTERIORMENTE NEGOZIATA CON IL/LA LAUREANDO/A.
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Milano (Lombardia)
In possesso di una strutturata formazione umanistica con specializzazione semiotica, nell'ambito delle Tecniche di analisi e scrittura del testo, docente universitaria di Semiotica e Filos. del linguaggio offre la propria professionalità a supporto di progettazione e redazione della tesi di laurea, dottorale e altri ambiti di specializzazione, nelle DISCIPLINE SEMIOTICHE, E ANCHE IN TUTTE LE DISCIPLINE, in particolare afferenti nell' area della comunicazione e umanistica. Le specifiche competenze sono potenziate da una professionalità trasversale, come nel Tutorato universitario (documentata anche con un Dottorato di ricerca, conseguito dalla docente stessa in "Orientamento e Tutorato"), a garanzia di un supporto efficace con esito d'alta gratificazione per il laureando, al quale sarà consegnato un lavoro originale e personalizzato. Ricerca biblio e sitografica, elaborazione progettuale e monitoraggio del processo di scrittura, con utilizzo eventuale delle conoscenze di lingue d'area comunitaria, per la traduzione testuale, costituiscono le fasi principali dell'intervento proposto. La prof.ssa V. Lenzi consiglia primo contatto telefonico al n. 338 3508966. (In caso di committenza con congruo anticipo, sarà incluso gratuitamente anche l'editing della tesi). TARIFFA MODICA, CHE SARA' ULTERIORMENTE NEGOZIATA CON IL LAUREANDO, PER LA TESi MAGISTRALE:
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Milano (Lombardia)
Cominciare il nuovo anno con un corso di Inglese fatto su misura per te e che segua le tue disponibilità lavorative in termine di giorni e orari. Pagamento a lezione, quindi possibilita' di interruzione in qualsiasi momento. Diplomi e specializzazioni acquisiti presso The British Council of Milan (20 anni di studi- proficieny level, C2), trad. ITA-ENG-ITA. Corsi; grammatica base, avanzata, commerciale, Inglese for business e marketing, conversation. Ex insegnante, conosco molto bene l'arte dell'insegnamento. I miei studenti sono universitari, medici, liberi professionisti ma anche studenti che trovano un supporto valido per approfondire quanto fatto a scuola. A disposizione per ulteriori informazioni, distinti saluti. giovanna happy new year
20 €
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Caltanissetta (Sicilia)
Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Vedremo cos’è il piano di Marketing e come gli obiettivi e l’analisi delle decisioni di marketing possono influenzare il tuo progetto. Questo percorso formativo comprende diversi moduli e tantissime lezioni che ti porteranno a capire e individuare quale di questi può fare la differenza in funzione degli obiettivi prefissati e di ciò che vuoi comunicare. Al termine del “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“, sarai in grado di progettare e attivare la presenza di un’azienda in un ambiente digitale. Imparerai a costruire un piano integrato di comunicazione online valutando le strategie più efficaci da sviluppare, anche alla luce della crescente importanza rivestita oggi dal social media management e dai dispositivi mobile. Acquisirai gli strumenti per pianificare e monitorare una strategia di marketing digitale, che insegni a utilizzare al meglio tutti gli strumenti: digital analytics, SEM, SEO oltre alle novità dell’advertising, alla conoscenza di base delle tecniche di SEO Copywriting, all’integrazione con CMS, alla conoscenza dei canali social. È un percorso basato sul saper fare: il mio obiettivo è trasferirti strumenti e competenze immediatamente spendibili nella tua professione! Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“ e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Il concetto di marketing digitale e le possibilità offerta dal mondo social; - Le competenze di scrittura finalizzato al marketing digitale; - Cosa si intende per User Experience; - Le tecniche: Seo, Sem e Analisi digitale; - A progettare e a gestire le attività di Video, Content e Social Media Marketing. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
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Milano (Lombardia)
Il corso di formazione in Gestione amministrativa e social media marketing per una StartUp di successo, è pensato per chi desidera avviare unâ€(TM)attività in proprio, ottenendo le basi amministrative e di marketing necessarie per mantenere e sviluppare il successo della propria idea imprenditoriale. Il corso si dividerà in due fasi, nella prima metà verranno affrontate le tematiche più amministrative/contabili anche legate ad un controllo rispetto a costi/benefici del prodotto o servizio da vendere sul mercato. La seconda metà del corso sarà invece concentrata sugli aspetti di Social Media Marketing utili per un continuo sviluppo della clientela e per sviluppare, appunto, un sistema efficace di Marketing aziendale. Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Competenze di Regione Lombardia, inoltre seguirà un incontro con un esperto in cui verrà preparato il Business Plan personalizzato da cui partire per avviare la vostra impresa! Quota del corso: 550,00€ Iva esclusa al raggiungimento di 14 partecipanti verrà applicato uno sconto del 10%. Il corso è finanziato da Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia e pertanto gratuito per le persone con i seguenti requisiti: - Età superiore a 30 anni - Residenza o domicilio in Regione Lombardia - Disoccupati da oltre 4 mesi, NON percettori di Naspi Per info e iscrizioni mandare il CV, verrete ricontattati il prima possibile.
550 €
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Italia (Tutte le città)
Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nei punti vendita e nelle vetrine delle attività commerciali, curando in particolare l’ambientazione, l’illuminazione, la grafica, il colore e la scelta dei materiali. Applicando specifiche strategie commerciali e di marketing, questa nuova figura è in grado di trasformare la collocazione dei prodotti in un efficace strumento di persuasione all’acquisto. Attualmente è una delle professioni più richieste nel settore marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. Il corso di formazione online in “Visual Merchandising” organizzato dall' Istituto VOLTA fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per l’ideazione e la realizzazione dello spazio espositivo in base al prodotto da sponsorizzare, rivolgendo particolare attenzione alla scelta dei materiali e agli oggetti da utilizzare per l’allestimento. Sbocchi Professionali • Visual Merchandiser manager di azienda/ Window Dresser manager di azienda • Visual Merchandiser coordinator di catene negozi/ Window Dresser coordinator di catene negozi • Visual Merchandiser di negozio/ Window Dresser di negozio • Addetto vendite e VM di reparto • Visual Merchandiser free-lance/ Window Dresser free-lance • Consulente Visual Merchandiser • Visual Merchandiser show-room Descrizione Moduli 1) Il Marketing Emozionale 2) Scenografia 3) Progettare per costruire 4) Realizzare un’idea/un allestimento Certificazione • Autodesk Maya Pro • Autodesk Certificate of Completion • Diploma di partecipazione CONSULENZA DI CARRIERA Con le continue turbolenze del mercato del lavoro oggi non basta più essere competenti nel proprio lavoro. Bisogna essere desiderabili. Imparare ad esaltare e migliorare le proprie qualità è requisito essenziale per valorizzare il nostro profilo. Come faccio a capire quali sono le mie caratteristiche e potenzialità e quindi identificare e costruire la mia immagine per il mondo del lavoro? Come proporre la mia professionalità e identificare le aree e le aziende più adatte e coerenti con il mio progetto di carriera? Come definire una strategia di autopromozione? Come scegliere i canali giusti per proporsi al mercato e predisporre una comunicazione coerente? Come scrivere un cv davvero personalizzato e gestire il colloquio di selezione senza ansie e utilizzando le informazioni raccolte prima e durante l’incontro? La Consulenza di carriera risponde alla sfida! La Consulenza di Carriera è un’attività formativa focalizzata sulla carriera, che attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali del cliente, lo aiuta ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. COLLOQUI DI LAVORO Assicurarsi un buon posto di lavoro è un obiettivo importante, una svolta decisiva per vita e carriera. Ma l’intervista del selezionatore spaventa molti candidati, crea stress e agitazione. Affrontare con successo un colloquio di lavoro richiede perciò equilibrio e preparazione: i candidati, infatti, non vengono scelte solo sulla base di studi ed esperienze; contano molto il modo di presentarsi e la capacità di entrare in sintonia con gli intervistatori. Allora, bisogna “allenarsi”: raccogliere informazioni, valutare la propria aderenza al profilo ricercato, fare delle prove. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati vengono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati vengono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
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Catania (Sicilia)
Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Potenziare i dipartimenti commerciali a livello di mindset, strategie di vendita ed empowerment, mostrandoti sistemi di conversione inbound, processi di outbound automatizzati e “onsite” e modelli chiave per l’utilizzo di linkedIn come strumento di sales management per aumentare lo scale up del dipartimento. Un paradigma di strategie in accordo con determinati sistemi di acquisizione clienti, nello specifico manovre performanti per Facebook Ads e Google Ads, per identificare qual è la tua audience, come raggiungerla, come si muove online e consentirti un’analisi completa ed efficace delle performance del tuo advertising. Oltre al materiale bonus presente nel master avrai la possibilità, al termine delle lezioni, di prenotare una sales coaching call di 30 minuti direttamente con Rodrigo di Lauro, per ricevere una consulenza strategica professionale. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti Ora al Corso Online “MASM: Master Executive in Sales Management” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Le strategie di vendita, gestione del team ed empowerment; - Le strategie operative di sales coaching e impostazione mindset orientato al miglioramento costante; - La gestione di un dipartimento vendita: operation, strategy, reporting; - Il sistema di conversione inbound e processi outbound di automatizzazione del prospect e sales “onsite”; - A utilizzare Facebook Ads e creare campagne Google Ads; - A verificare i risultati delle tue campagne marketing con i Pixel di tracciamento; - A definire le KPI dei tuoi annunci. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
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Caserta (Campania)
Realizzo siti internet vetrina, e-commerce, gestionali web, blog.. ogni sito è realizzato da zero e personalizzato in base alle richieste del cliente.. non utilizzo strutture già pronte come wordpress, magento, prestashop, ecc marketing, web marketing, gestione pagine facebook, instagram
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Roma (Lazio)
Comunika e i suoi partner Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, presentano la 7^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo. La formazione, fortemente orientata alla pratica e al problem solving e finalizzata ad una preparazione sia tecnica che manageriale, è strutturata in 4 mesi d'aula a weekend alterni e in un periodo di stage da 3 a 6 mesi aziende partner. Alcuni dei nostri partner stage: AllegroItalia. Bramante Events, Italica in Tour, Eden Hotels, Cimino Hotels, Bowellnes, Thlcareers e tanti altri… Previste facilitazioni con 2 borse di studio a copertura totale e altre borse parziali, pagamento a rate personalizzato. Titolo riconosciuto: Diploma di Master. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato dallo staff Comunika. Inizio: Giugno 2014 Sede: Roma Sede: Viterbo Sito web: www.comunika.org
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Roma (Lazio)
Ultimi giorni di selezione per la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: 12 e 13 Luglio Sede: Roma Sito web: www.comunika.org
2,5 €
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Roma (Lazio)
Ultimi giorni di selezione per la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: 12 e 13 Luglio Sede: Roma Sito web: www.comunika.org
2,5 €
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Roma (Lazio)
Opportunità di formazione nel settore del Turismo con Stage garantito e retribuito. Selezioni in corso per la 8° edizione del Master + Stage in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO. Candidati subito! Per info collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Febbraio 2015 Sito web: www.comunika.org
2,5 €
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Macerata (Marche)
Al lavoro o per studio usi il computer e il pacchetto Office e spesso sei in difficoltà perché non conosci molte funzionalità che i tuoi colleghi conoscono e non ti vogliono spiegare ? Oppure sei senza lavoro e ne cerchi uno da impiegato/a ? Allora non esitare e regalati un corso personalizzato per usare bene il computer e Office 2010 tanto da far invidia a tutti i vostri colleghi, parenti o amici. Sono un formatore Informatico con oltre 6000 ore d'insegnamento frontale in corsi per Principianti e Corsi Professionali, collaboro con i principali Enti di Formazione o come esperto esterno nella scuola pubblica, oltre a svolgere attività privata. Sono anche Certificatore di Esami IC3, Microsoft, Adobe e Cad. Titoli Principali: - Microsoft® Office Specialist "Master" titolo che valuta e attesta l'idoneità dei Docenti a tenere Corsi di Formazione. - Docente certificato IC3 (n° iscrizione all'albo: 19985) Tipologie di Corsi: Conseguimento delle seguenti certificazioni informatiche: - Corsi per IC3 (tipo E.C.D.L.): La patente MONDIALE del Computer e Internet - Corsi per Microsoft Office Specialist 2010 (Word, Excel, Outlook, PowerPoint) - Corsi PRIMI PASSI - Corsi Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint, Outlook livello base e avanzato. - Corso di Excel + Outlook rivolto a segretarie, e collaboratori studi legali. - Corso Protezione dei minori dai Pericoli di Internet - Corso di Web marketing: Pagine Facebook aziendali - Corso Nonni in Internet - Corso PowerPoint 2010 per DOCENTI e FORMATORI Alla fine delle lezioni sarà sempre rilasciato: ATTESTATO DI FREQUENZA o CERTIFICAZIONE.
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Milano (Lombardia)
Insegnante qualificata canadese madrelingua inglese con esperienza pluriennale in prestigiose scuole a Vancouver, Monaco di Baviera e Milano impartisce lezioni di inglese (solo tramite Skype), sia a professionisti che a studenti. Nei miei 10 anni di esperienza in Canada, Germania e Italia ho lavorato direttamente con piccole e grandi aziende sviluppando programmi didattici costruiti sulle loro esigenze. Dopo un primo assessment test mi occuperò di sviluppare un piano di studi personalizzato in base al livello di partenza, al tempo disponibile e agli obbiettivi da raggiungere (Business English, English for Marketing and Advertising, English for Legal Professionals, English for Politics and Civil Service, English for Socializing, English for Telephoning, Meetings and Presentations, English for Job Interviews, English for Travel, Academic Skills etc). Preparazioni specifiche per qualsiasi colloquio di lavoro, esami di certificazione First Certificate, CAE, IELTS, TOEFL, TOEIC, BEC etc. Contattare (Whatsapp) per disponibilità giorni ed orari o ulteriori info: 3274752386
20 €
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Torino (Piemonte)
Sottotesi.it opera da anni sul territorio nazionale per supportare gli studenti nel loro percorso di studi. Da noi sono passati tantissimi studenti in crisi, e siamo sempre riusciti ad arrivare insieme al sospirato traguardo della laurea. Come potrai vedere dando un'occhiata al nostro sito, annoveriamo nel nostro team tantissimi Coach laureati nelle diverse branche dell'economia (aziendale, finanza, management, marketing, scienze bancarie...). Inoltre, nel corso di questi anni abbiamo realizzato e revisionato anche una grande quantità di elaborati in inglese, sempre più richiesti dai corsi di laurea e dai master in materie economiche. Oltre a questo, garantiamo originalità (utilizziamo un software anti-plagio), fonti di prima qualità, reperite direttamente nelle migliori banche dati di articoli economici (EBSCO, JSTOR, Sole 24Ore e tanti altri), e dimestichezza con diversi software quali MATLAB, R, SPSS ed altri. Abbiamo una soluzione per ogni problema! Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato sulla base delle tue esigenze! Ti aspettiamo!
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Palermo (Sicilia)
Il corso CORSO SAB PALERMO ONLINE (ex REC) PALERMO di Somministrazione Alimenti, Bevande online della durata di 130 ore interamente in FAD Attestato SAB PALERMO online REC VALIDO Riconosciuto REGIONE SICILIA online Obbligatorio per tutti coloro i quali desiderano avvia un'attività commerciale nel Settore Alimentare. Il Requisito ex REC PALERMO essenziale per presentare la SCIA nel proprio Suap o Comune di Residenza! COME iscriversi AL CORSO SAB PALERMO online (ex REC) PALERMO online? Semplice! Per Ricevere INFO e Modulo di Iscrizione CHIAMA ORA al numero 0965.643437 il nostro call center ti Ricontatterà IMMEDIATAMENTE IL CORSO SAB PALERMO ONLINE ex REC Riconosciuto REGIONE SICILIA ONLINE E' VALIDO? Certamente il corso ex REC online SAB PALERMO Valido REGIONE SICILIA E' RICONOSCIUTO secondo risoluzione ministeriale n 161889, infatti la durata di 130 ore permette che l'attestato REC rilasciato sia valido in tutte le regioni (Lombardia,Veneto ecc.) che hanno legiferato in materia. Quali Vantaggi ha il Corso SAB online ex REC in FAD? Studi 100% ONLINE - Esame SAB PALERMO ex REC in sede ACCREDITATA - NESSUNA PAUSA - LEZIONI DISPONIBILI H24 - PROGRAMMA PERSONALIZZATO PER CHI LAVORA - UN TUTOR DI SUPPORTO PER L'INTERA DURATA DEL CORSO - ATTESTATO SAB ex REC VALIDO IN ITALIA ED IN EUROPA! Lâ€(TM)ESAME ex REC PALERMO FINALE Ãfff^ PRESENZIALE E CONSISTE IN UN QUESTIONARIO DA SVOLGERE PRESSO LA NOSTRA SEDE ACCREDITATA: ESAME SAB 13 SETTEMBRE | 12 POSTI DISPONIBILI ESAME REC 28 SETTEMBRE | 14 POSTI DISPONIBILI ESAME ex REC 18 OTTOBRE | 16 POSTI DISPONIBILI L'ESAME SAB SI TERRÃfff€ NEL PRIMO POMERIGGIO, ORE 14:00 E TERMINERA' ALLE ORE 15:30 Il Corso REC on line o SAB PALERMO on line si frequenta a distanza, su piattaforma E-Learning IN FAD ed ha una durata di 130 ore IL PROGRAMMA DEL CORSO REC PALERMO Prevede Legislazione fiscale â€" Nozioni generali di marketing e mercato â€" Diritto costituzionale civile e commerciale â€" Lâ€(TM)amministrazione aziendale â€" La normativa per la vendita di bevande alcoliche; La normativa sullâ€(TM)etichettatura â€" La denominazione di alimenti e bevande e la pubblicità dei prezzi; Le responsabilità civili, penali e amministrative relative al commercio di alimenti e bevande; La salute e sicurezza sul lavoro â€" La normativa sullâ€(TM)igiene dei prodotti alimentari e le tecniche di conservazione dei prodotti alimentari. La FORMAZIONE E' SEMPLICE - VELOCE - ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTE - ADATTA A TUTTI! grazie alla versatilità della nostra piattaforma, per seguire il CORSO SAB PALERMO online ex REC online necessiti di una Connessione ad internet, quindi di un PC o anche da smartphone o Tablet. Le Lezione del corso REC PALERMO sono disponibili H24 ON DEMAND con un TUTOR a disposizione del nostri utenti per l'intera durata del corso! Corso SAB PALERMO ex REC online Valido REGIONE SICILIA
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