-
loading
Solo con l'immagine

Yama


Elenco delle migliori vendite yama

YAMA DI CONFLUENCE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROTEZIONE DELLA LEVA DEL MOTOCICLO PER YAMA HA T-MAX TECH MAX TMAX 560 TMAX560 2019 7/8" 22MM PROTEZIONE MANOPOLE MANUBRIO MOTO(NERO)
    • Modello: Yama ha T-max Tech Max TMAX 560 TMAX560 2019
    • Materiale: adozione di alluminio di alta qualità, durevole e lunga durata.
    • Assicurati che il tuo manubrio abbia estremità cave prima di ordinare, altrimenti non si adatta.
    • Questa protezione protegge il tuo freno anteriore dall'innesto accidentale se sbatti contro un altro motociclista o un altro oggetto.
    • Con logo TMAX560
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUPPORTO PER TELEFONO CELLULARE PER MOTO ADATTO PER MANUBRIO DA MOTO CON BARRA DI BILANCIAMENTO YAMA HA TMAX 530 500 ANTI SCUOTIMENTO PER STAFFA PER TELEFONO CON MORSETTO PER MANUBRIO(NERO)
    • Comodo da usare il telefono cellulare durante la guida della tua moto.
    • Modello:YAMA HA TMAX530 TMAX500 TMAX T-MAX 500 530 DX/SX XP530 T-MAX530
    • Il supporto per telefono da manubrio è adatto per manubri da moto con bilanciere
    • Tipo di materiale: alluminio CNC, resistente e duro.
    • Il pacchetto include: 1 × supporto per telefono cellulare
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Nel Giappone del III secolo il potere era dato per diritto divino e l/'influenza della regina Himiko sul regno di Yama era immensa. In tutto il Territorio di Yamato si cercava con forza l/'unificazione e le guerre erano più che frequenti. Raika, giovane orfano vissuto insieme ad altri ragazzi nelle montagne intorno a Yama ed addestrato alle arti magiche, si innamora di una sacerdotessa seguace di Himiko. Purtroppo questa viene assassinata ed il ragazzo viene incastrato. Parte così la storia di colui che, secondo il destino, andrà a regnare su tutto il territorio di Yamato. Serie incompleta in Italia. Volumi 3di12
    Vista prodotto
    Italia
    LA FILOSOFIA DELLO YOGA Il Significato Divino dell’ASHTANGA YOGA tramandato dalla millenaria CULTURA VEDICA INCONTRI SPIRITUALI per praticanti di Yoga Il termine YOGA deriva da YUJ che significa “collegare” ovvero mettere in connessione il “Corpo Fisico” e la Coscienza Superiore, conciliare la dualità MATERIA ? SPIRITO insita in ogni essere vivente. Le otto braccia dello yoga, o “membra”, sono elencate nel secondo capitolo di uno dei testi classici dello yoga, lo YOGA SUTRA di Patanjali. • Yama - regole di comportamento • Niyama - autodisciplina • Asana – postura • Pranayama – controllo respirazione • Pratyahara – dominio dei sensi • Dharana – concentrazione • Dhyana – meditazione • Samadhi – illuminazione Rappresentano le qualità necessarie allo yogi per chiarire la mente, sviluppare le percezioni e raggiungere l’autorealizzazione. Non si tratta di passaggi separati da eseguire in ordine, ma di percorsi simultanei che si intrecciano e conducono al SAMADHI, l’illuminazione. Gli incontri sono rivolti, umilmente, a tutti i praticanti che hanno il desiderio di conoscere meglio l’attitudine spirituale che dovrebbe sempre accompagnare le “sedute” di YOGA e che spesso viene tralasciata privilegiando la componente prettamente fisica dell’esercizio. Gli incontri spirituali si terranno nelle seguenti date dell’anno 2018: 28 GENNAIO - 25 FEBBRAIO - 25 MARZO - 15 APRILE - 27 MAGGIO - 10 GIUGNO dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30 I praticanti potranno scegliere una qualsiasi di queste giornate senza essere vincolati dal dover partecipare a tutte le altre. Per partecipare agli incontri spirituali è necessario prenotare telefonando allo 011 7931784 La quota di partecipazione è di euro 30 a persona, per ogni singolo incontro, ed il numero di partecipanti è di massimo 10 persone ad incontro CENTRO SPIRITUALE e DIDATTICO di YOGA ed ARTI MARZIALI MARTIAL ART WAY via Pianezza 10 - Torino www.martialartway.com tel. 011 7931784
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Collana Tex Tre Stelle, dal n. 65 del luglio 1969 al n. 227 del settembre 1979, condizioni variabili (vedi dettagli), vendibili singolarmente a 3 euro, oppure in stock (13 numeri) a 30 euro. Tutte le copertine sono visibili a questo indirizzo Dettagli dei numeri disponibili: n. 65, Ai ferri corti (buono stato, copertina con qualche scritta) n. 103, Il signore dell'abisso (buono stato, copertina fermata con scotch non ingiallito) n. 109, Massacro! (ottimo stato) n. 112, La rete si chiude (buono stato, manca la copertina) n. 116, La dama di picche (buono stato, quarta di copertina lievemente usurata) n. 117, El Paso (buono stato) n. 120, Sulle rive del Pecos (ottimo stato) n. 122, Sulle piste del nord (ottimo stato) n. 127, Magia nera (2 copie, una in ottimo stato, l'altra con segni di pennarello sulla quarta di copertina) n. 130, Il cacciatore di taglie (buono stato) n. 148, Kento non perdona (ottimo stato) n. 162, Il ritorno di Yama (ottimo stato) n. 227, La pista degli apache (ottimo stato)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Quando una persona si avvicina alle Arti Marziali è per che vuole imparare a difendersi, ma lo che non sa è che si vuole, ha la possibilità di cominciare a percorrere un cammino di vita per tutta la vita, basato su cinque principi filosofici del TKD, Cortesia – Integrità – Perseveranza – Autocontrollo – Spirito Indomito. Oltre ad imparare a difendersi, va verso il miglioramento fisico, caratteriale ed etico. Maestro Antonio Lanciotti. Lo trovi in internet, Facebook. Palestra YAMA ARASHI Via Messala Corvino, 17 (Metro Lucio Sestio)
    Vista prodotto
    Matera (Basilicata)
    Aperte le iscrizioni alla terza edizione del corso di formazione insegnanti di Yoga. Il corso si volgerà nei Sassi di Matera tra il Tempio -Shala angoli all'aperto nella gravina di Matera per la Meditazione. Per info e prenotazioni, lasciare un messaggio al 3396451846 per colloquio telefonico o di persona La scuola ha l’obiettivo di formare non semplicemente degli insegnanti, ma Maestri di Yoga che abbiano una visione ed una conoscenza profonda e concreta di tutti gli aspetti dello yoga così come descritti dal testo più antico e più generale mai scritto sulla disciplina: gli Yoga Sutra di Patanjali. La conoscenza degli effetti di ogni tecnica, verrà trasmessa attraverso la pratica, il lavoro personale e il percorso mirato su ogni allievo volto ad accrescere la sua consapevolezza e a sviluppare e arricchire la sua vita spirituale ed interiore. Tutto il percorso non ha il semplice scopo di insegnare le posture e il lavoro sul corpo, ma quello di portare l’allievo alla illuminazione e al risveglio delle sue innate facoltà psichiche (siddhi o capacità psichiche), grazie allo studio di tutte le OTTO parti che compongono il Raja Yoga, così come trasmesso da Patanjali. Yama: astinenze e contenimenti. Niyama: osservanze e purificazioni Asana: posture e lavoro sul corpo Pranayama: tecniche di respiro e controllo dell’energia vitale Pratyahara: tecniche di ritiro dei sensi Dharana: tecniche di concentrazione Dhyana: tecniche di meditazione Samadhi: liberazione e illuminazione per info contattare solo telefonicamente il numero 3396451846
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Brahmananda, Associazione Culturale per lo Studio e la Pratica dello Yoga Classico, organizza dal 23 al 25 giugno 2023 un RITIRO RESIDENZIALE di YOGA DARSHANA: “VIVERE nello YOGA” con il maestro Piero R. Verri. Il ritiro si svolgerà, all’insegna del silenzio, nel Casale di San Leonardo. L’Oasi è immersa nella rigogliosa natura di una zona collinare (386 mt.) all’entrata del paese di Sgurgola (Fr). Il lavoro serio e tradizionale, svolto nei due giorni di Ritiro, ci aiuterà a 'vivere' la bellezza di una sana e vera ricerca interiore. Il RITIRO è APERTO a TUTTI, anche ai digiuni di Yoga. Per la pratica Yoga si consiglia di portare un cuscino da meditazione, un tappetino (oppure un plaid), un foulard, abiti comodi di colore chiaro (no nero) e la Dispensa Brahmananda con i mantra bhajan/kirtan. E’ prevista la pratica all’aperto nel verde intorno al casale. Il contributo spese del Ritiro – comprende vitto, alloggio e quota corso. Gli interessati sono pregati di prenotare al più presto, presso la segreteria del Brahmananda il lunedì e il giovedì dalle 17.15 alle 20:00. L'inizio del Ritiro è previsto per le ore 16.15 del 23 giugno e la partenza per le ore 18.00 circa del 25 giugno 2023. Il percorso yoga durante il Ritiro abbraccerà gli insegnamenti contenuti nello Yoga-sutra di Patanjali partendo dagli Yama (i 5 precetti etici per vivere una sana vita sociale) e Niyama (i 5 precetti da praticare per crescere interiormente) per arrivare consapevolmente alle pratiche di asana, pranayama, pratyahara (ritrazione sensoriale), trataka (purificazione oculare-mentale), mantra (canti di bhajan e kirtan), dharana (sviluppo delle proprie capacità di concentrazione), Dhyana (meditazione) e Samadhi (approcci alla coscienza meditativa). Sarà insegnata anche un'antica Danza dei Chakra di origine tantrika che coordinando voce, respiro, bija-mantra e movimenti fisici porterà i praticanti ad una profonda e catartica quiete mentale.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.