SABRY GIOVANE CAGNOLINA IN ADOZIONE IN ITALIA

Sabry porta il nome della sua benefattrice, la quale l’ha tolta dalla strada prendendosi cura di lei e dei 9 cuccioli che nel 2020 ha partorito. Dopo aver cresciuto i piccoli è stata sterilizzata, e adesso è pronta per trovare famiglia. Di razza meticcia, è una taglia medio grande circa 35 kg con manto bicolore nero e bianco.
E' una cagnolina giovane si presume del 2019, Sabry ha un carattere molto tranquillo, mite, riservata e ama la comodità del divano... non si direbbe per nulla aver vissuto in strada. E’ un po’ paurosa del sesso maschile in generale, ma visto la sua indole dolce siamo sicuri che con la giusta dose di pazienza, possa recuperare la fiducia persa. Va d’accordo con altri pelosetti. E’ in buona salute vaccinata e con microchip. Si trova in Sicilia ma adottabile in tutta Italia ?? con staffetta
Per adozione tel. Alessandra 3475180217

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SABRY GIOVANE CAGNOLINA IN ADOZIONE Foto 1 / 4
SABRY GIOVANE CAGNOLINA IN ADOZIONE 0
SABRY GIOVANE CAGNOLINA IN ADOZIONE 1
SABRY GIOVANE CAGNOLINA IN ADOZIONE 2
SABRY GIOVANE CAGNOLINA IN ADOZIONE 3
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di angeliaquattrozampedisabrina
74479482
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.