SEGRETARIA UFFICIO A BARI
Si ricerca per HTT Società, situata in Bari, una figura addetta alla SEGRETERIA.Le mansioni che dovrà svolgere il candidato sono sicuramente la gestione delle telefonate in entrata, la gestione dei rapporti con eventuali fornitori e tutte quelle attività legate al front office come l'accoglienza al desk, l'erogazione di informazioni.Rientrano nelle mansioni di segretaria anche le attività legate al back office ovvero, la gestione degli archivi (l'inserimento nel sistema di documenti aziendali, organizzazione e controllo dell'agenda per appuntamenti e pratiche amministrative come fatture, prima nota e cassa)Per svolgere tutte queste attività ricerchiamo candidati che sono in possesso di alcuni imprescindibili requisiti. Tra questi: l'affidabilità e la professionalità, buone doti organizzative e relazionali, una buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche. Bella presenza. Non è necessario essere in possesso di Laurea, ma preferibile, essere in possesso di diploma di Ragioneria. Inoltre, si richiede la residenza in Bari, BAT e provinciaSede di lavoro: BariOrario di lavoro: Full time (otto ore giornaliere)Non serve alcun tipo di esperienza precedente in tale mansione perché la risorsa verrà affiancata all'interno dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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