SERVIZIO CLIENTI IN ITALIANO A LISBONA - PORTOGALLO IN ITALIA

Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!

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Servizio clienti in Italiano a Lisbona - Portogallo
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