-
loading
Solo con l'immagine

Pilates yoga fisioterapia


Elenco delle migliori vendite pilates yoga fisioterapia

PELELLA 25CM MINI SWISS SOFT BALL PALLA PILATES YOGA FISIOTERAPIA VIDEO CORSO E-BOOK CORE CROSS TRAINING PALESTRA ED ESERCIZIO FISICO GRAVIDANZA FITNESSOVER
  • ?Materiale antiscivolo: Realizzato in PVC ambientale, morbido e inodore, la palla Pilates è resistente allo scoppio e offre una buona presa, ideale per l'esercizio sul pavimento per perfezionare la postura. Allenati ovunque; in giardino, a casa, in ufficio…
  • ?Ampia applicazione: la mini palla da ginnastica può essere utilizzata in combinazione con Barre, Yoga, Pilates, Cross Fit o altre routine di allenamento, perfette per aumentare equilibrio, forza e flessibilità. Inoltre, può essere utilizzata come supporto per la fisioterapia per riacquistare vigore dopo un infortunio.
  • ?Utile da usare: utilizzare la cannuccia per gonfiare la miniball (presente nella confezione).Può essere usata come cuscino fitness per rilassare il collo e la schiena, permettendoti di rilasciare le tensioni, alleviare i dolori e migliorare la tua postura.
  • ? GRATIS E-BOOK PER UN ALLENAMENTO PERFETTO IN ITALIANO ED INGLESE DA SCARICARE DAL NOSTRO SITO WEB - L'eBook “Allenarsi con la MiniBall”, con molteplici esercizi diversi e suggerimenti, vi aiuta a sfruttare le innumerevoli possibilità di utilizzo della Miniball e ad ottenere il massimo dal vostro allenamento. VIDEO CORSO da vedere sul nostro sito web e programmi di allenamento sempre aggiornati.
  • ? ASSISTENZA PREMIUM 24/7: SIAMO SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE – Avrai la possibilità di contattarci tramite un servizio di consulenza sempre accessibile. Saremo al tuo fianco per sfatare ogni dubbio riguardo ai tuoi allenamenti e monitorare i tuoi progressi. Invia un'e-mail (info@pelella.it) alla nostra assistenza 24/7 e troveremo senza dubbio una risposta ai tuoi quesiti. ACQUISTA SUBITO LA MINIBALL PELELLA ED “IMPROVE YOURSELF”.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOSHIHIKO ELASTICI FITNESS BANDE ELASTICHE FITNESS CON 5 FASCE DI RESISTENZA ELASTICHE RESISTENZA IN LATTICE UP TO 150LBS PER UOMO DONNA, ALLENAMENTO CASA, ELASTICI FITNESS PILATES YOGA, FISIOTERAPIA
  • 【Elastici Fitness in Materiale di Alta Qualità】 Elastici Fitness realizzata in lattice naturale, che è ecologico e altamente elastico; Bande Elastiche Fitness anche dopo ripetuti allungamenti ed esercizi, la fascia fitness può mantenere la sua massima resistenza. Bande Elastici Fitness gancio è in metallo, resistente e affidabile. Bande Resistenza Elastiche il manico in schiuma è antiscivolo e assorbe il sudore e la presa è comoda. Offre comfort e protezione ottimale durante l'esercizio.
  • 【Bande Elastiche Fitness con Diversi Livelli di Resistenza】 Ogni fascia fitness per uomini e donne è lunga 119,9 cm.Il gruppo della kit elastici fitness ha 5 colori, che rappresentano diversi livelli di resistenza, rosso (22,7 kg), nero (18,1 kg), verde (13,6 kg), blu (9,1 kg), giallo (4,5 kg). Inoltre, kit elastici fitness dotato anche di 2 maniglie imbottite, 1 ancora di sicurezza per porta, 2 cinturini morbidi alla caviglia, 1 custodia portatile e 1 manuale di allenamento.
  • 【Fasce di Resistenza Uso Multifunzionale】 I cinque molle palestra elastici fitness per uomo e donne possono essere utilizzati da soli o in combinazione con qualsiasi forza da 4,5 kg a 68 kg. Che tu sia un atleta esperto o un principiante maschio o femmina, puoi scegliere il giusto livello di elastici fitness per te stesso in base al tuo allenamento attuale.Elastici fitness kit bande de molle palestra molto adatta per l'allenamento di braccia, spalle, petto, fianchi, gambe, ecc.
  • 【Allenamento Muscolare Fasce di Resistenza】 Bande elastiche fitness molle palestra adatto a tutti i tipi di allenamento.Ad esempio, fitness, perdita di peso, yoga, pilates, ecc. Sia che ti concentri su petto, schiena, glutei, addome, spalle, arti, ecc., Può soddisfare le tue esigenze di allenamento personale. Fascia di resistenza molle palestra possono aiutarti a snellire cosce, braccia sottili e modellare una bella figura.
  • 【Fascia di Resistenza Facile da Trasportare】 La fascia fitness molle palestra è leggera e facile da trasportare.Puoi facilmente esercitarti ovunque, come a casa, in palestra, in ufficio, in hotel, in spiaggia, in viaggio, ecc.Puoi facilmente metterli in valigia o in auto per allenarti al lavoro o in una camera d'albergo. Il perfetto esercizio della privacy diventerà la tua attrezzatura quotidiana.Se hai domande, non esitare a contattarci, ti garantiamo una soluzione soddisfacente al 100%!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELASTICI FITNESS BANDE ELASTICHE FITNESS CON 5 FASCE DI RESISTENZA ELASTICHE RESISTENZA IN LATTICE UP TO 150LBS PER UOMO DONNA, ALLENAMENTO CASA, ELASTICI FITNESS PILATES YOGA, FISIOTERAPIA
  • 【Palestra Multifunzione】5 Elastici fitness con diversi livelli di resistenza da usare da sole o combinate insieme per aumentare l'intensità, ti consentono di eseguire un'ampia varietà di esercizi di allenamento per tutti i gruppi muscolari. Perfetto per tonificare braccia, spalle, petto, dorso, glutei, gambe, addome, ecc.
  • 【 5 Livelli Resistenza】Elastici palestra sono adatti a tutte le folle di fitness. fino a 150 libbre, più forte di altri, livelli di resistenza: Giallo-10 libbre-4,5 kg; Blu-20 libbre-9 kg; Verde-30 libbre-13,5 kg; Nero-40 libbre-18 kg; Rosso- 50 libbre-22,5 kg.
  • 【100% Lattice di Qualità Superiore】 Fascia elastica in lattice naturale al 100% per garantire sicurezza e stabilità durante l'esercizio, elasticità, durata, protezione dell'ambiente e salute.
  • 【Adatto a Tutti】 La band è adatta a tutti, indipendentemente da uomini e donne, professionisti o principianti. Puoi usarlo per lo yoga, il riscaldamento prima dell'esercizio, il modellamento del corpo, l'allenamento della forza o la terapia fisica. La custodia compatta e comoda ti consente di portare la tuta fitness band in palestra o ovunque tu voglia fare esercizio.
  • 【Kit Trasportabile】Il kit di fasce di resistenza fitness comprende 11 pezzi: 5 fasce di resistenza; 2 maniglie antiscivolo; 2 cinturini alla caviglia; 1 punto di fissaggio per ogni porta; 1 borsa di stoffa; 1 manuale di istruzioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
scopri Lanello Manubrio Doppio, Laccessorio Indispensabile Per Chi Cerca Un Allenamento Versatile E Completo. Realizzato Con Schiuma Di Alta Qualità, Questo Anello è Perfetto Per pilates, yoga, fisioterapia, stretching, E riscaldamento, Sia In Palestra Che A Casa. La Sua Durevolezza E La Facilità Di Trasporto Lo Rendono Ideale Anche Per Le Tue Sessioni Di Allenamento Durante I Viaggi. caratteristiche Principali: versatile E Multifunzionale: Ideale Per Pilates, Yoga, Fisioterapia, Stretching, E Riscaldamento. materiali Di Alta Qualità: Schiumogeno Durevole Che Garantisce Comfort E Resistenza. facile Da Trasportare: Leggero E Portatile, Perfetto Per Luso In Viaggio O A Casa. adatto A Tutti: Ideale Sia Per Principianti Che Per Atleti Avanzati. cosa Include La Confezione? 1x Anello Manubrio Doppio colore Casuale: I Colori Verranno Inviati A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino, Assicurando Sempre Un Prodotto Di Alta Qualità E Design Accattivante. domande Frequenti cosa Posso Fare Con Lanello Manubrio Doppio? Lanello è Perfetto Per Una Vasta Gamma Di Esercizi Di Pilates, Yoga, Fisioterapia, Stretching, E Riscaldamento, Offrendo Un Allenamento Completo Del Corpo. dove Posso Utilizzare Lanello Manubrio? Puoi Utilizzarlo Ovunque Desideri: In Palestra, A Casa, O Durante I Tuoi Viaggi, Grazie Alla Sua Portabilità. quali Colori Sono Disponibili? I Colori Vengono Inviati Casualmente, In Base Alla Disponibilità Di Magazzino. Tutti I Colori Sono Scelti Per Abbinarsi Perfettamente Al Tuo Stile Di Allenamento. incorporare Lanello Manubrio Doppio Nella Tua Routine Di Allenamento Ti Aiuterà A Migliorare La Flessibilità, La Forza E La Postura, Rendendo Ogni Sessione Più Efficace Ed Efficiente. Non Perdere Loccasione Di Portare Il Tuo Allenamento Al Livello Successivo.
14,85 €
Vista prodotto
Italia
palla Da Yoga Gonfiabile Ciambella il Materiale Spesso Antiscivolo In Lattice E Resistente In Pvc Può Trasportare Un Peso Fino A 136 Kg. migliorare Lequilibrio, Le Palle Gonfiabili Della Ciambella Possono Migliorare La Forza, Lequilibrio, La Coordinazione E La Flessibilità Del Nucleo. Sicuro, Leggero, Atossico E Insapore, Senza Sostanze Nocive. flessibile, Può Essere Utilizzato Come Dispositivo Di Allenamento E Fitness Yoga, Nonché Come Seggiolino Per Bambini E Famiglie, Poiché è Molto Più Stabile, Flessibile E Interessante Della Palla. Multiuso, è Adatto Per Bodybuilding, Yoga, Esercizi Di Gambe, Allenamento Di Base, Stabilizzazione Yoga, Allenamento Di Equilibrio, Sgabello E Sedili Che Possono Essere Utilizzati In Palestra, Ufficio O Aula. Materiale Ecologico, Design Anti-scoppio, Questa Pallina A Ciambella è Resa Più Ecologica, Priva Di Bpa, Metalli Pesanti E Pvc Non In Lattice. Il Pvc è Resistente E Anti-scoppio, Molto Sicuro E Nessuna Sostanza Nociva Può Essere In Grado Di Sopportare Fino A 300 Libbre. La Palla Per Esercizi A Ciambella Con Linee Antiscivolo Rende La Seduta O Lesercizio Molto Più Sicuri. è Leggero, Facile Da Trasportare, Per Andare Ovunque Tu Voglia Soffiandolo Via E Gonfiandolo Con Il Soffietto. La Pallina Gonfiabile Della Ciambella Migliorerà La Forza Del Nucleo, Lequilibrio, La Coordinazione E La Flessibilità. Aggiunge Instabilità Durante Lesercizio Per Coinvolgere I Muscoli Stabilizzatori Per Aumentare Lefficacia Del Fitness. Puoi Usarlo Per Perdere Peso E Giocare Con Il Tuo Bambino E Divertirti Con I Genitori. Progettato Appositamente Per Luso Con Le Palle Fitness Per Evitare Che La Palla Di Equilibrio Rotoli O Scivoli Quando Si è Seduti O Si Ripone. Con Esso, Puoi Sederti O Fare Vari Esercizi Di Equilibrio Con Più Sicurezza. Può Essere Utilizzato Non Solo Come Palla Da Ginnastica Ma Anche Come Poltrona Da Ballo In Palestra, Ufficio, Casa, Scuola Materna E Aula. Come Pilates, Yoga, Addominali E Schiena, Ginnastica, Bodybuilding, Core Training, Equilibrio, Fisioterapia. specifiche: materiale: Pvc colore: Viola facile Da Usare. migliorare Lequilibrio E La Forza. Può Essere Utilizzato Come Dispositivo Per Esercizi E Fitness Yoga. design Spesso, Materiale In Pvc Antiscivolo Non In Lattice, In Grado Di Supportare 300 Libbre Di Peso. sostanze Leggere, Sicure, Atossiche, Insapore, Prive Di Sostanze Nocive. adatto Per Bodybuilding, Esercizi Per Le Gambe, Allenamento Di Base, Movimento Stabile, Esercizio Di Equilibrio, Selle, Ecc., Può Essere Utilizzato In Palestre, Uffici O Cliniche, Aule. contenuto Della Confezione: 1 Palla Da Yoga 1 Gonfiatore
17,31 €
Vista prodotto
Italia
palla Da Yoga Gonfiabile Ciambella il Materiale Spesso Antiscivolo In Lattice E Resistente In Pvc Può Trasportare Un Peso Fino A 136 Kg. migliorare Lequilibrio, Le Palle Gonfiabili Della Ciambella Possono Migliorare La Forza, Lequilibrio, La Coordinazione E La Flessibilità Del Nucleo. Sicuro, Leggero, Atossico E Insapore, Senza Sostanze Nocive. flessibile, Può Essere Utilizzato Come Dispositivo Di Allenamento E Fitness Yoga, Nonché Come Seggiolino Per Bambini E Famiglie, Poiché è Molto Più Stabile, Flessibile E Interessante Della Palla. Multiuso, è Adatto Per Bodybuilding, Yoga, Esercizi Di Gambe, Allenamento Di Base, Stabilizzazione Yoga, Allenamento Di Equilibrio, Sgabello E Sedili Che Possono Essere Utilizzati In Palestra, Ufficio O Aula. Materiale Ecologico, Design Anti-scoppio, Questa Pallina A Ciambella è Resa Più Ecologica, Priva Di Bpa, Metalli Pesanti E Pvc Non In Lattice. Il Pvc è Resistente E Anti-scoppio, Molto Sicuro E Nessuna Sostanza Nociva Può Essere In Grado Di Sopportare Fino A 300 Libbre. La Palla Per Esercizi A Ciambella Con Linee Antiscivolo Rende La Seduta O Lesercizio Molto Più Sicuri. è Leggero, Facile Da Trasportare, Per Andare Ovunque Tu Voglia Soffiandolo Via E Gonfiandolo Con Il Soffietto. La Pallina Gonfiabile Della Ciambella Migliorerà La Forza Del Nucleo, Lequilibrio, La Coordinazione E La Flessibilità. Aggiunge Instabilità Durante Lesercizio Per Coinvolgere I Muscoli Stabilizzatori Per Aumentare Lefficacia Del Fitness. Puoi Usarlo Per Perdere Peso E Giocare Con Il Tuo Bambino E Divertirti Con I Genitori. Progettato Appositamente Per Luso Con Le Palle Fitness Per Evitare Che La Palla Di Equilibrio Rotoli O Scivoli Quando Si è Seduti O Si Ripone. Con Esso, Puoi Sederti O Fare Vari Esercizi Di Equilibrio Con Più Sicurezza. Può Essere Utilizzato Non Solo Come Palla Da Ginnastica Ma Anche Come Poltrona Da Ballo In Palestra, Ufficio, Casa, Scuola Materna E Aula. Come Pilates, Yoga, Addominali E Schiena, Ginnastica, Bodybuilding, Core Training, Equilibrio, Fisioterapia. specifiche: materiale: Pvc colore: Blu facile Da Usare. migliorare Lequilibrio E La Forza. Può Essere Utilizzato Come Dispositivo Per Esercizi E Fitness Yoga. design Spesso, Materiale In Pvc Antiscivolo Non In Lattice, In Grado Di Supportare 300 Libbre Di Peso. sostanze Leggere, Sicure, Atossiche, Insapore, Prive Di Sostanze Nocive. adatto Per Bodybuilding, Esercizi Per Le Gambe, Allenamento Di Base, Movimento Stabile, Esercizio Di Equilibrio, Selle, Ecc., Può Essere Utilizzato In Palestre, Uffici O Cliniche, Aule. contenuto Della Confezione: 1 Palla Da Yoga
17,31 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Palla ginnica diametro cm.26 Per Pilates,Yoga e Riabilitazione. Art.995020 CARATERISTICHE: Utilizzabile sia da principianti sia da esperti cultori del pilates Consente di eseguire numerosi esercizi pilates nel modo più corretto ed efficace. Attrezzi eccellenti per riabilitazione, migliorando equilibrio e consapevolezza e coordinazione del corpo; Art.995020 Softgym Overball SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA SPEDIZIONI TRACCIABILI E SICURE SEI UNA PALESTRA RICHIEDI UN PREVENTIVO
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Vendo per inutilizzo gli accessori per Pilates/Yoga/Fitness. Usati poco, ottima condizione. Prezzo per tutto kit 45EU, oppure: Materassino fitness 62x172x0,2sm -10EU Rullo in schiuma - 9EU Pesi morbidi Gymweight 2x0,5kg -9EU Attrezzo AbdoGain blu - 5EU Pilates Ring - 4EU 2 Elastici tonificanti medium - 5EU Palla Medica 1kg -3EU Accessorio massaggio piedi -1EU
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marca: JELEX Materiale: fibra di vetro, EVA, polipropilene Diametro: circa 38 cm comprese le istruzioni per vari esercizi (istruzioni in inglese con immagini autoesplicative) Peso: circa 260 g peso leggero, consente un allenamento facile ed efficace ideale per allenare braccia, petto, gambe, tronco e muscoli addominali le maniglie laterali imbottite consentono una maneggevolezza ottimale durante gli esercizi L'effetto dell'allenamento viene creato schiacciando l'allenatore di resistenza miglioramento a lungo termine del senso dell'equilibrio attraverso la tensione muscolare nel corpo adatto per pilates, yoga e altri esercizi Sono possibili allenamenti di fitness in piedi, seduti e sdraiati sulla schiena o sullo stomaco dispositivo di allenamento ottimale per esercizi diversi e vari compreso JELEX imballaggio NUOVO, con etichetta & imballaggio originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marca: Urban Fitness Materiale esterno: TPE (6 mm) Materiale interno: ABS Diametro: circa 33 cm distende e apre petto, spalle, schiena e fianchi allevia la tensione muscolare Rafforza la schiena leggero, consente un allenamento facile ed efficace adatto per Pilates, yoga e altri esercizi Versatile: backbends, esercizi di equilibrio, rafforzamento del core, rilassamento e massaggio dispositivo di allenamento ottimale per esercizi diversi e vari comprese le istruzioni per gli esercizi Fornito in una scatola Urban Fitness di alta qualità NUOVO, con tag & imballaggio originale
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo in stock e in ottimo stato attrezzatura varia per ginnastica pilates: n. 16 Ring n. 6 Fitball grandi n. 7 Roller n. 20 Fitball piccole n. 21 Cavigliere n. 20 Elastici tubolari + maniglie n. 13 Elastici a banda n. 18 Woodpol n. 21 Mattonelle yoga n. 2 sacche porta palloni
Vista prodotto
Italia
Il kit è composto da: 1 borsa nera o 1 cinghia bianca porta tapettino Pilates Fitness + 1 Mat Sissel 1cm
76,69 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FIT BALL usate in OTTIMO stato Disponibili 16 pezzi vari colori e misure
9 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Fascia elastica perfetta per esercizi di resistenza e per sviluppare l'equilibrio, la coordinazione e la forza di gambe e braccia. Un regolare utilizzo di questo tipo di attrezzo aiuta a migliorare la condizione e l'elasticità delle articolazioni e ad eliminare chili in eccesso. Ottimo anche per riscaldamento prima del training. Diversi esercizi e metodi di impiego, Migliora la condizione e la mobilità delle articolazioni, Aiuta ad eliminare chili di troppo, Materiale di alta qualità, Resistente, Compatto, Dimensioni: Lunghezza: 2080 mm Larghezza: 32 mm Spessore: 4.5 mm Tensione: 15.88-38.56 kg
10 €
Vista prodotto
Italia
palla Da Yoga Gonfiabile Ciambella il Materiale Spesso Antiscivolo In Lattice E Resistente In Pvc Può Trasportare Un Peso Fino A 136 Kg. migliorare Lequilibrio, Le Palle Gonfiabili Della Ciambella Possono Migliorare La Forza, Lequilibrio, La Coordinazione E La Flessibilità Del Nucleo. Sicuro, Leggero, Atossico E Insapore, Senza Sostanze Nocive. flessibile, Può Essere Utilizzato Come Dispositivo Di Allenamento E Fitness Yoga, Nonché Come Seggiolino Per Bambini E Famiglie, Poiché è Molto Più Stabile, Flessibile E Interessante Della Palla. Multiuso, è Adatto Per Bodybuilding, Yoga, Esercizi Di Gambe, Allenamento Di Base, Stabilizzazione Yoga, Allenamento Di Equilibrio, Sgabello E Sedili Che Possono Essere Utilizzati In Palestra, Ufficio O Aula. Materiale Ecologico, Design Anti-scoppio, Questa Pallina A Ciambella è Resa Più Ecologica, Priva Di Bpa, Metalli Pesanti E Pvc Non In Lattice. Il Pvc è Resistente E Anti-scoppio, Molto Sicuro E Nessuna Sostanza Nociva Può Essere In Grado Di Sopportare Fino A 300 Libbre. La Palla Per Esercizi A Ciambella Con Linee Antiscivolo Rende La Seduta O Lesercizio Molto Più Sicuri. è Leggero, Facile Da Trasportare, Per Andare Ovunque Tu Voglia Soffiandolo Via E Gonfiandolo Con Il Soffietto. La Pallina Gonfiabile Della Ciambella Migliorerà La Forza Del Nucleo, Lequilibrio, La Coordinazione E La Flessibilità. Aggiunge Instabilità Durante Lesercizio Per Coinvolgere I Muscoli Stabilizzatori Per Aumentare Lefficacia Del Fitness. Puoi Usarlo Per Perdere Peso E Giocare Con Il Tuo Bambino E Divertirti Con I Genitori. Progettato Appositamente Per Luso Con Le Palle Fitness Per Evitare Che La Palla Di Equilibrio Rotoli O Scivoli Quando Si è Seduti O Si Ripone. Con Esso, Puoi Sederti O Fare Vari Esercizi Di Equilibrio Con Più Sicurezza. Può Essere Utilizzato Non Solo Come Palla Da Ginnastica Ma Anche Come Poltrona Da Ballo In Palestra, Ufficio, Casa, Scuola Materna E Aula. Come Pilates, Yoga, Addominali E Schiena, Ginnastica, Bodybuilding, Core Training, Equilibrio, Fisioterapia. specifiche: materiale: Pvc colore: Grigio facile Da Usare. migliorare Lequilibrio E La Forza. Può Essere Utilizzato Come Dispositivo Per Esercizi E Fitness Yoga. design Spesso, Materiale In Pvc Antiscivolo Non In Lattice, In Grado Di Supportare 300 Libbre Di Peso. sostanze Leggere, Sicure, Atossiche, Insapore, Prive Di Sostanze Nocive. adatto Per Bodybuilding, Esercizi Per Le Gambe, Allenamento Di Base, Movimento Stabile, Esercizio Di Equilibrio, Selle, Ecc., Può Essere Utilizzato In Palestre, Uffici O Cliniche, Aule. contenuto Della Confezione: 1 Palla Da Yoga 1 Gonfiatore
17,31 €
Vista prodotto
Italia
palla Da Yoga, Ginnastica In Pvc Spesso 2 Mm, Capacità Di Carico Fino A 150 Kg, Anti-scoppio Per Un Uso Sicuro. Adatto Per Lallenamento A Casa, Fitness, Yoga, Pilates E Anche Come Giocattolo Per Bambini. Regala Una Pompa Ad Aria Per Un Gonfiaggio Facile E Veloce. caratteristiche: palla In Pvc Ispessita, Protezione Antiscoppio Per Un Uso Sicuro. materiale Ecologico, Privo Di Bpa E Metalli Pesanti. può Essere Gonfiato In Pochi Minuti Con La Pompa Ad Aria In Dotazione. bella Attrezzatura Per Pilates, Yoga, Allenamento Della Schiena E Degli Addominali E Relax. specifiche: materiale: Pvc colore: Rosa, Blu, Argento, Viola (opzionale). diametro: 55 Cm portata: 150 Kg contenuto Della Confezione: 1 Palla Da Yoga. 1 Pompa Ad Aria
13,64 €
Vista prodotto
Italia
palla Da Yoga, Ginnastica In Pvc Spesso 2 Mm, Capacità Di Carico Fino A 150 Kg, Anti-scoppio Per Un Uso Sicuro. Adatto Per Lallenamento A Casa, Fitness, Yoga, Pilates E Anche Come Giocattolo Per Bambini. Regala Una Pompa Ad Aria Per Un Gonfiaggio Facile E Veloce. caratteristiche: palla In Pvc Ispessita, Protezione Antiscoppio Per Un Uso Sicuro. materiale Ecologico, Privo Di Bpa E Metalli Pesanti. può Essere Gonfiato In Pochi Minuti Con La Pompa Ad Aria In Dotazione. bella Attrezzatura Per Pilates, Yoga, Allenamento Della Schiena E Degli Addominali E Relax. specifiche: materiale: Pvc colore: Rosa, Blu, Argento, Viola (opzionale). diametro: 65 Cm portata: 150 Kg contenuto Della Confezione: 1 Palla Da Yoga 1 Pompa Ad Aria
15,60 €
Vista prodotto
Italia
palla Da Yoga, Ginnastica In Pvc Spesso 2 Mm, Capacità Di Carico Fino A 150 Kg, Anti-scoppio Per Un Uso Sicuro. Adatto Per Lallenamento A Casa, Fitness, Yoga, Pilates E Anche Come Giocattolo Per Bambini. Regala Una Pompa Ad Aria Per Un Gonfiaggio Facile E Veloce. caratteristiche: palla In Pvc Ispessita, Protezione Antiscoppio Per Un Uso Sicuro. materiale Ecologico, Privo Di Bpa E Metalli Pesanti. può Essere Gonfiato In Pochi Minuti Con La Pompa Ad Aria In Dotazione. bella Attrezzatura Per Pilates, Yoga, Allenamento Della Schiena E Degli Addominali E Relax. specifiche: materiale: Pvc colore: Rosa, Blu, Argento, Viola (opzionale). diametro: 75 Cm portata: 150 Kg contenuto Della Confezione: 1 Palla Da Yoga 1 Pompa Ad Aria
16,87 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.