-
loading
Solo con l'immagine

Trio musica


Elenco delle migliori vendite trio musica

TRIO LEUCHTEN LAMPADARIO ALTEZZA 32 TRIO 608100224 LAMPADA DA SOFFITTO E27, RUGGINE
  • Lampada
  • Da soffitto
  • Trio leuchten
  • Senza lampadina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRIO PEEL OFF UNGHIE • SMALTO PEEL OFF SEMIPERMANENTE • 3 COLORI PEEL OFF ROSSO NERO NUDE • RIMOZIONE EFFETTO STICKER SENZA ACETONE • VEGAN & CRUELTY FREE • MEANAIL
  • Trio Semipermanente Peel Off: Méanail Paris ha creato la rivoluzione dello smalto semipermanente: innovativo, facile da applicare e da rimuovere, la nostra gamma Peel Off diventerà la migliore amica delle vostre unghie! Lo smalto peel off dura fino a due settimane, non necessita di primer, base coat, top coat, remover o fresa e, Ciliegina sulla torta: lo rimuovi come un adesivo! Niente di più semplice e facile da usare.
  • Applicazione Peel Off: Il Trio Peel Off comprende 3 colori Peel Off Semipermanenti. Per una migliore e più duratura tenuta dello smalto, applicare il Twin Coat prima e dopo l’applicazione del colore, utilizzandolo sia come base che come top coat della gamma peel off. Come gli smalti semi permanenti, il Peel off e il Twin Coat devono essere catalizzati per 60 secondi sotto una lampada LED/UV.
  • Rimozione Sticker: Da Meanail, abbiamo creato per voi uno smalto che si toglie in un solo gesto, come uno sticker. Provate una manicure rivoluzionaria nella rimozione finale. Niente più remover, fresa, o lima: il Peel Off si leva alzando un bordo dello smalto con lo spingi cuticole e levando lo smalto come uno sticker!
  • VEGAN & CRUELTY FREE: Tutti i prodotti Méanail Paris sono stati approvati dall'associazione Peta (People For The Ethical Treatment of Animals). I nostri prodotti non sono né testati sugli animali né realizzati con ingredienti di origine animali e sono interamente vegani, per garantire qualità, trasparenza, umanità e une nuova cosmetica Vegan.
  • Garanzia e sicurezza: La gamma Méanail Paris è riconosciuta Vegan & Cruelty free. Inoltre tutti i nostri prodotti sono certificati dalle più severe norme europee, omologati dall'organizzazione PETA e notificati sul portale CNCP (Cosmetic Product Notification Portal).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRIO
  • Trio
  • Parton/ronstadt/Harris
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
TRIO musica leggera e jazz standard Roma prezzo EUR.1,00 Trio composto da pianoforte, violino e contrabbasso accompagna ricevimenti di matrimonio ed eventi con musica leggera italiana ed internazionale, pop, colonne sonore di film e jazz standard. Disponibile a Roma e in tutto il Lazio. Per informazioni e costi contatti in privato. Roma (RM)
Vista prodotto
Caronno Pertusella (Lombardia)
Trio classico si offre per suonare durante le cerimonie di matrimonio sia religioso che civile. Prestiamo servizio in tutta la regione. Servizi offerti. solo organista organista e soprano organista soprano e violinista Repertorio sia classico che moderno.
Vista prodotto
Italia
Informazioni Due chitarre e percussioni. Rumbe,Sambe,Tanghi,Swing,Bossa,Flamenco!! Disponibili per tutti i tipi di eventi. Adattabili a qualsiasi luogo e durata. Informazioni personali "STRUMENTAL BAND" 2 chitarre e percussioni propone musica d'ascolto con brani di musica popolare "chile - Peru - Brazil " - Evergreen personalizzati Flamenco (P... Altro... compenso EURO 250 x info 328-01.63.556 roberto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trio White Notes musica per matrimonio a Biella, uno dei trii pià richiesti e affiatati del Piemonte si offre l'accompagnamento della cerimonia del matrimonio ed eventualmente per un romantico sottofondo musicale durante l'aperitivo. Il trio formatosi oltre 20 anni fa è formato da Danilo al pianoforte e organo, Rita vose di soprano e Ilaria una delle violiniste più brave in Italia. Il trio ha un repertorio molto ampio che prevede musica classica, musica liturgica, musica pop, musica romantica; il tutto eseguito sempre in modo raffinato e adeguato al contesto.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
TRIO d'ARCHI per matrimoni ed eventi esegue musica classica e liturgica per cerimonie religiose, musica moderna, colonne sonore per cerimonie civili, blessing e ricevimento. Contattateci per informazioni e preventivi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trio composto da organista, violinista e contrabbassista seguono musica classica e liturgica per accompagnare messe di matrimoni a Roma e in tutto il Lazio. Per informazioni e costi del servizio contattare il 3337770325. "Musica per..." Luxury Wedding Events musicaper.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trio d'Archi per matrimoni ed eventi prezzo EUR.1,00 Trio d'Archi "Michelangelo" allieta cerimonie religiose, cerimonie civili, ricevimenti, cene aziendali ed eventi di ogni tipo con repertorio classico e liturgico, repertorio di musica moderna italiana ed internazionale, pop, jazz standard ecc. Formazione disponibile anche in Quartetto o Duo d'archi e con soprano, organo, arpa, flauto ecc. Massima professionalità ed eleganza. Per informazioni e preventivi contatti in privato. Grottaferrata (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TRIO d'ARCHI matrimoni ed eventi prezzo EUR.1,00 TRIO d'ARCHI specializzato in musica per intrattenimento durante cerimonie religiose, civili, blessing, ricevimenti ed eventi. Per informazioni e preventivi contatti in privato. Roma (RM)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Trio di musicisti laureati nei loro rispettivi strumenti si offre per accompagnamento cerimonie di funerale laico e civile a Bergamo. Il nostro repertorio prevede musica classica, musica religiosa, musica a richiesta dei familiari e arrangiata sapientemente per l'occasione. Mettiamo a disposizione tutta la strumentazione necessaria ed eventualmente amplificazione. Siamo abilitati all'utilizzo di organi storici e abbiamo suoniamo in tutte le principali chiese di Bergamo e case funerarie. Per qualsiasi informazione contattateci anche con breve preavviso.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trio d'archi Michelangelo esegue repertorio per eventi e matrimoni durante cerimonie religiose, civili, blessing, ricevimenti ed eventi di ogni genere.musica classica, liturgica, leggera, jazz standard, colonne sonore di film, pop ecc. Discrezione ed eleganza per eventi di classe.per dettagli dell'organizzazione e preventivi contattateci in privato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trio si offre per l'accompagnamento della cerimonia di matrimonio e dell'aperitivo in tutto il Lazio. Repertorio dal 1600 fino ai giorno nostri (musica moderna pop-leggera). Scrivete in privato per info. +39 333 777 0325
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trio composto da arpa, violino e contrabbasso esegue musica pop, jazz, colonne sonore in occasione di ricevimenti di matrimoni, eventi privati e aziendali. Per informazioni e costi del servizio scrivere in privato specificando giorno, ora, location e data evento o chiamare il 3337770325.
Vista prodotto
Calcinato (Lombardia)
Trio formato da organista, violinista e soprano si offre per l'accompagnamento di cerimonie di matrimonio religioso e civile in tutta la provincia di Torino. Si garantisce un repertorio adeguato al contesto religioso oppure civile con musica classica ma anche più moderna arrangiata in chiave acustica e romantica. per qualsiasi esigenza potete contattarci alla nostra mail personale: pietropianista@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Musica e animazione per eventi e feste. Matrimoni battesimi comunioni cresime compleanni feste in piazza. Esperienza 30 anni, professionalità, serietà, educazione, audio e luci proprie, divertimento garantito, balli di gruppo, latino, dance evergreen, liscio, karaoke, duo uomo/donna, duo uomo/uomo, trio. Preventivi personalizzati. www.musicapermatrimonitorino.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trio composto da violinista, organista/pianista e soprano si offre per la musica durante la cerimonia del funerale laico, umanistico e religioso. Le esecuzioni si caratterizzano per essere sempre aderenti al contesto religioso oppure laico. Il repertorio assolutamente non è fisso ma viene personalizzato a seconda delle richieste dei congiunti ed è romantico e unico.
Vista prodotto
Vimodrone (Lombardia)
Musica per cerimonie di funerale. Siamo un trio di musicisti professionisti e ci siamo specializzati nell'accompagnamento di cerimonie di funerale. Possiamo proporre servizi musicali con organista, soprano e violinista per rendere meno dolorosa qualsiasi tipologia di cerimonia religiosa o laica. Il nostro repertorio è molto ampio per adattarsi a qualsiasi contesto. Nei luoghi in cui non sia presente un pianoforte o un organo possiamo metterli a disposizione gratuitamente.
Vista prodotto
Italia
Trio composto da organista e cantante lirica e violinista per la vostra cerimonia nuziale. Siamo tre musicisti professionisti e diplomati e professionisti e ci offriamo per accompagnare musicalmente la celebrazione del vostro rito di matrimonio religioso e/o civile Possibili abbinamenti: solo organo solo pianoforte organo e violino pianoforte e violino organo e soprano pianoforte e soprano organo e tenore pianoforte e tenore organo, violino e soprano pianoforte, violino e soprano organo, violino e tenore pianoforte, violino e tenore organo e tromba Su richiesta forniamo anche altri strumenti, quartetto d'archi, oboe, coro, ecc. Si garantisce la massima professionalità e a garanzia inviamo delle demo audio video. Il repertorio è quello classico per i matrimoni: Bach, Haendel, Schubert, Vivaldi, Wagner, Pachelbell, Schubert è possibile tuttavia scegliere brani di proprio gradimento purché siano concordati con il sacerdote. Disponibilità di strumentazione propria qualora non sia presente un organo adeguato in chiesa. Disponibilità in tutta la regione nessuna spesa aggiuntiva. Potete consultare il nostro sito web, scriverci o telefonare: saremo felici di darvi tutte le informazioni aggiuntive senza nessun impegno da parte vostra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trio composto da organista e cantante lirica e violinista per la vostra cerimonia nuziale. Siamo tre musicisti professionisti e diplomati e professionisti e ci offriamo per accompagnare musicalmente la celebrazione del vostro rito di matrimonio religioso e/o civile Possibili abbinamenti: solo organo solo pianoforte organo e violino pianoforte e violino organo e soprano pianoforte e soprano organo e tenore pianoforte e tenore organo, violino e soprano pianoforte, violino e soprano organo, violino e tenore pianoforte, violino e tenore organo e tromba Su richiesta forniamo anche altri strumenti, quartetto d/'archi, oboe, coro, ecc. Si garantisce la massima professionalità e a garanzia inviamo delle demo audio video. Il repertorio è quello classico per i matrimoni: Bach, Haendel, Schubert, Vivaldi, Wagner, Pachelbell, Schubert è possibile tuttavia scegliere brani di proprio gradimento purché siano concordati con il sacerdote. Disponibilità di strumentazione propria qualora non sia presente un organo adeguato in chiesa. Disponibilità in tutta la regione nessuna spesa aggiuntiva. Potete consultare il nostro sito web, scriverci o telefonare: saremo felici di darvi tutte le informazioni aggiuntive senza nessun impegno da parte vostra
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Trio di musicisti professionisti si offre per l'accompagnamento di cerimonie di funerale religioso, civile e laico. Possibili formazioni: - Organista e soprano -Organista, soprano e violinista A seconda del contesto (religioso oppure laico) organizziamo il programma musicale tenendo conto delle richieste dei familiari. Lavoriamo in tutta la provincia di Venezia e in quelle limitrofe. Mettiamo a disposizione una strumentazione professionale che comprende organo, pianoforte e amplificazione.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Trio composto da tre musicisti professionisti si rende disponibile per l'accompagnamento di eventi e cerimonie religiose e civili di matrimonio in provincia di Modena. Abbiamo un vasto repertorio adatto a qualsiasi tipologia di contesto sia formale che informale e possiamo esibirci con varie formazioni: -solo pianista/pianista -organista/pianista e violinista -solo pianista/pianista e soprano -organista/pianista e violoncellista -quartetto d'archi -solo pianista/pianista e soprano o tenore -solo pianista/pianista soprano e violino Per qualsiasi informazione potete contattarci senza nessun impegno
Vista prodotto
Abano Terme (Veneto)
Trio di musicisti professionisti composto da organista, pianista, soprano e violinista si offre per l'accompagnamento di cerimonie di funerale in tutta la provincia di Vicenza. Il repertorio sarà concordato con i congiunti e dovrà essere approvato dal sacerdote. Per qualsiasi informazione vi invito a scrivere alla seguente mail: andreamargola@virgilio.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Trio classico si offre per suonare durante le cerimonie di matrimonio sia religioso che civile. Prestiamo servizio in tutta la regione. servizi offerti. solo organista organista e soprano organista soprano e violinista
Vista prodotto
Giussano (Lombardia)
Il trio Felisatti si è formato oltre 10 anni fa grazie alla passione e all'impegno del pianista/organista Sandro Felisatti. E' un trio formato da organista/pianista, violinista e soprano, musicisti professionisti con anni di esperienza musicale ed artistica sia in Italia che in Europa. I musicisti svolgono musica per professione non come secondo lavoro, questo garantisce una qualità assicurata in quanto essi sono sempre alla ricerca della perfezione stilistica e tecnica. Nelle loro performance si avvalgono di una raffinata strumentazione: amplificazione della Bose, pianoforte digitale e a coda Kawai, organo liturgico Dexibell, insomma il meglio che si possa avere. Il trio Felisatti si occupa esclusivamente di cerimonie di matrimonio religiose e civili, di musica per aperitivi, di musica di sottofondo per banchetti, di concerti lirici e strumentali e di musica per eventi. Il team è disponibile anche a richieste inconsuete (musica sui battelli, serenate, ecc.) Il repertorio proposto è molto vario: musica classica, musica leggera arrangiata sapientemente per dare un tocco raffinato, musica romantica e colonne sonore tratte da film. E' possibile chiedere brani non inseriti nel repertorio del trio senza nessuna spesa aggiuntiva. Il trio opera in tutto il Piemonte
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
IN CHIESA Affida il tuo matrimonio a dei professionisti, scegli la formazione che desideri ORGANO SOLISTA - VIOLINISTA SOLISTA – CHITARRA SOLISTA – FLAUTO SOLISTA – ARPA SOLISTA - DUO ORGANO E VIOLINO- DUO ORGANO E FLAUTO - DUO ORGANO E ARPA – DUO ORGANO E CANTANTE LIRICA - DUO ARPA E VIOLINO - TRIO ORGANO VIOLINO E FLAUTO-TRIO ORGANO CANTANTE LIRICA E VIOLINO- TRIO ORGANO ARPA E VIOLINO – QUARTETTO VIOLONCELLO VIOLINO VIOLA E FLAUTO – MUSICA GOSPEL-MUSICA CELTICA - ORGANISTA DIRETTORE DI CORO E 12 CANTANTI – ORGANISTA DIRETTORE DI CORO E 16 CANTANTI – ORGANISTA DIRETTORE DI CORO E 20 CANTANTI – ORGANISTA DIRETTORE DI CORO E 24 CANTANTI – ORGANISTA DIRETTORE DI CORO 30 CANTANTI VIOLINO SOLISTA E CANTANTE LIRICA SOLISTA Se non sei soddisfatto puoi richiedere altri generi e altre formazioni. Informazioni: 340-4883144 IN SALA Scegli la formazione e il genere musicale più adatti al tuo matrimonio Durante l’aperitivo – in sala – taglio torta finale FORMAZIONI:PIANOFORTE SOLO DI SOTTOFONDO – MUSICA SOLO DI SOTTOFONDO – SASSOFONO SOLO – DUO CHITARRA SASSOFONO – DUO PIANOFORTE E SASSOFNO - DUO CHITARRA VIOLINO – DUO PIANOFORTE E VOCE - DUO ARPA E VIOLINO – TRIO CHITARRA SASSOFONO E CONTRABBASSO - TRIO PIANOFORTE SASSOFONO E BATTERIA - TRIO PIANOFORTE SASSOFONO E VOCE - QUARTETTO DI ARCHI – QUARTETTO PIANOFORTE SASSOFONO BATTERIA E VOCE – QUARTETTO PIANOFORTE CHITARRA CONTRABBASSO SASSOFONO- QUINTETTI SESTETTI – DJ - MUSICA CON ANIMAZIONE E BALLI DI GRUPPO- BAND PER TUTI I GENERI MUSICALI GENERI: CLASSICA - ENSAMBLE JAZZ - BAND SWING- BAND ROCK AND ROLL – REVIVAL ANNI 60/70/80- POP – FOLK ETNICA - POPOLARE - BLUES. Se non sei soddisfatto puoi richiedere altri generi e altre formazioni. Informazioni: 340-4883144
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Paolo e Dalila Live, musica e animazione matrimoni e serenate in Puglia L'animazione e la musica per il matrimonio e la serenata alla sposa con Paolo e Dalila Live, organizzazione completa per la musica dalla celebrazione del matrimonio al ricevimento di nozze e alla serenata alla sposa Paolo e Dalila Live è un gruppo di musicisti che lavorano nel mondo dello spettacolo e da anni si esibiscono nelle più importanti sale ricevimenti della Puglia in occasioni di matrimoni, serenate,anniversari di matrimonio, compleanni, feste di laurea, cene, eventi, meeting e cerimonie. Le nostre esibizioni sono dal vivo, disponiamo di un repertorio che spazia tra il POP ITALIANO e STRANIERO, l’immancabile musica LATINO AMERICANA, dal LISCIO agli STANDARD AMERICANI agli immancabili BALLI DI GRUPPO, DISCO ANNI 70-80 e DIVERTENTISMO. Servizi offerti:.Musica e animazione matrimonio. musica e animazione serenate alla sposa. musica anniversari di matrimonio e compleanni. musica feste di compleanno e di laurea. proiezioni su maxischermo. realizzazione video per le serenate. service luci professionali Gruppo musicale disponibile nelle seguenti formazioni: 1 Duo con Tastiera e voce 2 trio con tastiera, voce e sax 3 trio con tastiera, voce e violino 4 trio con tastiera, voce e chitarra 5 quartetto con tastiera, voce, sax, violino 6 quartetto con tastiera, voce, chitarra e sax 7 animazione curata direttamente da Paolo e Dalila Live cell 3334623722-3314210241 paolodal2005@libero.it http://www.sposieventi.com
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Ci occupiamo prevalentemente della musica per cerimonie di matrimonio religioso e civile fornendo una consulenza totale riguardo a repertorio, organizzazione, tempi, ecc. Il nostro trio è composto da organista, soprano e violinista ma si può avere anche solo un musicista oppure altri musicisti in aggiunta al trio.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Il trio, con la propria professionalità, renderà ancor più speciale il giorno delle vostre nozze, sia in chiesa che in municipio metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità per regalarvi emozioni uniche scegliendo i brani del nostro repertorio più adatto a ogni istante creando un romantico accompagnamento con musica classica e moderna. Trio con organista, soprano e violinista. Possibile avere anche un solo strumento oppure un duo
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il Trio Vetilia è una formazione unica nel suo genere, composta da Soprano, Viola e Pianoforte/Organo: tre musicisti professionisti che mettono disposizione la loro lunga esperienza ed il loro vasto repertorio per creare la colonna sonora perfetta per il vostro matrimonio. La musica è un elemento indispensabile per rendere magici i momenti più significativi, e il Trio Vetilia spazia dall'eleganza del repertorio sacro, lirico, classico, alle colonne sonore, alle commistioni col jazz e alle più celebri canzoni del repertorio italiano e internazionale. Vetilia è, inoltre, una formazione snella e adattabile a svariate esigenze, con la possibilità di includere altri musicisti e cantanti. Collaboriamo infatti regolarmente con il DJ Mario Lox che, durante i matrimoni, anima il ricevimento. L'eleganza e la versatilità del Trio Vetilia sono perfette per accompagnare la cerimonia, il ricevimento, ma anche sfilate, anniversari, inaugurazioni e feste aziendali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.