TRIUMPH SPITFIRE MK IV 1973 IN ITALIA
L'AUTO è stata completamente smontata, sia la carrozzeria, sia il motore e il cambio. LA SCOCCA, le altre parti di carrozzeria ed il TELAIO sono stati SABBIATI e trattati con fondi antiruggine, stucchi e vernici di alta qualità. IL MOTORE è stato completamente revisionato con la sostituzione DI: PISTONI, RASCHIAMENTI, BRONZINE DI BANCO E DI BIELLA, DISTRIBUZIONE, VALVOLE E RETTIFICA SEDI, FRIZIONE COMPLETA E POMPA, **SPINTEROGENO CON ACCENSIONE ELETTRONICA, ECC. IL CAMBIO revisionato con sostituzione di: INGRANAGGIO RM/PRIMA, ANELLI SINCRO, CUSCINETTI, PARAOLI, GUARNIZIONI ECC. IL DIFFERENZIALE è stato aperto riscontrando l'integrità della CORONA/PIGNONE E SATELLITI, sostituite solo le tenute (PARAOLI). SOSPENSIONI E FRENI: sostituiti AMORTIZZATORI (ANT E POST), DISCHI E REV PINZE ANTERIORI, TAMBURI GANASCE E PISTONCINI POSTERIORI, POMPA e rifacimento di alcune TUBAZIONI olio. Tutti gli assemblaggi sono stati realizzati in modo professionale e maniacale. La strumentazione originale è inserita su di un cruscotto di VERA RADICA. I sedili sono originali ma con le imbottiture rigenerate; i tappeti sono nuovi. LA CAPOTTE originale è in buono stato di consevazione e con NUOVI LUNOTTI. CERCHI A RAGGI 5.5 x R 13 CON PNEUMATICI DUNLOP NUOVI (ca 2000 kM di percorrenza). compresa ruota di scorta. Disponibili 4 cerchi a disco originali CON SOVRAPREZZO. HARD TOP originale in lamiera in tinta carrozzeria restaurata con nuovo cielo e nuove guarnizioni (FORNIBILE CON SOVRAPREZZO). AUTORADIO VINTAGE. REVISIONE: SCADENZA LUGLIO 2019. 934 il numero d'iscrizione al RITS - REGISTRO ITALIANO TRIUMPH SPITFIR
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO