-
loading
Solo con l'immagine

Uffici temporanei sala


Elenco delle migliori vendite uffici temporanei sala

SALA DA PRANZO LAMPADA DA SOFFITTO LAMPADARIO A CANDELA DI CRISTALLO BLU VETRO PLAFONIERA CAMERA DA LETTO LUCE PENDENTE SOGGIORNO LAMPADA 6 LUCI
  • Questo lampadario fatto in migliori tradizioni dello stile classico. Perfetto per arredamenti realizzati in stile moderno, ma con un tocco di antichità.
  • Corpo leggero materiale: vetro, cristallo. Candela Lampadario, K9 Decorazione di cristallo trasparente di buona qualità.
  • Tipo di sorgente luminosa: lampada a risparmio energetico a incandescenza LED(Lampadine non incluse).
  • Pratico, sani e risparmio energetico, bella, atmosferici, verde, luce effetto basato. illuminazione decorativa. Il riempimento il gusto della vita. Lo stile naturale, popolare, della moda, della sanità, della protezione ambientale e a basse emissioni di carbonio.
  • La stanza che sarà scintillante dopo aver usato: Complesso edificio, villa, soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, sala, Foyer, corridoio, ufficio, sala riunioni, sala d'attesa, caffetteria, biblioteca, sala studio, corridoio, scale, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALA DA BALLO DA UOMO TOP SHIRT STANDARD SOCIAL LATINO VALZER ABBIGLIAMENTO USURA PRATICA MANICA LUNGA - NERO - S
  • Ideale per latino, sala da ballo, Cha cha, Samba, Rumba Dance
  • Realizzato in comodo tessuto elastico.
  • Tessuto atletico elasticizzato per il massimo comfort durante la danza
  • Camicia da competizione di base
  • Si prega di comprendere che la taglia sul vestito è asiatica, sarà più piccola di quella americana. Si prega di fare riferimento alle seguenti misure prima di ordinare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALA DA BALLO ABITI DA BALLO DELLE DONNE STANDARD VALZER FOXTROT CONCORSO VESTITI STANDARD NAZIONALI FOR LA CONCORRENZA DONNE DANCEWEAR WALTZ TANGO DANCE PERFORMANCE COSTUME GRANDE SWING
  • * Ideale per ogni tipo di sala da ballo, valzer, tango, zumba, pratica e le prestazioni.
  • * Moderna tessuto del vestito da ballo composizione: coreana ordito a maglia merletto del velluto + nylon + 30D bene filato chiffon
  • * Girocollo classica: La prospettiva della maglia rivela clavicola sexy, elegante e giusto, semplice e generoso, lascia che ti senti sicuro.
  • * Gonna Una Grande: La gonna è elegante e drappeggio, e ha un effetto più tridimensionale.L'aspetto visivo della gonna è buona.
  • * Se avete domande o suggerimenti, non esitate a contattarci.Vi forniremo risposte entro 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
Vista prodotto
Italia
AMPIO UFFICIO al 2° piano c/a utilizzabile anche come SALA MOSTRA in posizione strategica all'angolo di Via Giardini e Via Amendola, all'interno del Palazzo Prora. Completamente circondato da VETRATE che lo rendono visibile su tutti i lati di VIA GIARDINI e VIA AMENDOLA E' già stata avviata la pratica per ristrutturazione del palazzo con il 110% accompagnata dalla sostituzione degli infissi. Nell'interrato condominiale ci sono POSTI AUTO destinati agli inquilini con accesso attraverso rampe e cancelli telecomandati. All'esterno del palazzo vi è un ampio parcheggio destinato ai visitatori. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 133 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Giardini, , Modena, , Italia Latitudine: 44.63378 Longitudine: 10.90303
1.500 €
Vista prodotto

4 foto

Cremona (Lombardia)
Affittasi uffici in contesto di recente costruzione, con sala riunioni (arredata), zona stampante, fornitura energia elettrica, pulizie interne, spese condominiali comprese nel prezzo richiesto. Il contesto è composto da NUMERO 5 Uffici oltre sala riunioni e bagno comune. Prezzo a partire da Euro 330/mese (mq 13,00) ad Euro 480/mese (mq 32,00). Ampio parcheggio esterno comunale e ampio parcheggio interno privato.
330 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 5/2012. Cosenza (CS) Via Romualdo Montagna: Lotto 2) Immobile uso ufficio al piano primo seminterrato, vani 11, composto da ingresso, bagno, vano con 3 lavabi doppi e 2 wc, corridoio, zona uffici, ampia sala server e piccolo locale. Sup. utile tot mq 260,80, sup. commerciale tot mq 288,41. Libero. Prezzo base: Euro 253.368,00. Offerta minima: Euro 190.000,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 03/09/2021 ore 10:30 presso Sala Aste Telematiche - Stanza n. 1 - Uffici del Giudice di Pace, in Cosenza, Via Antonio Guarasci, piano VI. G.E. Dott.ssa Gioia Assunta. Professionista Delegato e Custode Avv. Zumpano Maria tel. 3297910647. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4265835
253.368 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sala riunioni panoramica 12/18 pax €69 giorno Sala riunioni panoramica 12/18 posti €69 a giornata, con accesso alla terrazza con vista Vesuvio, Wi-Fi, connessione Internet flat gratuita, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi clienti e visitatori, avendo a di-sposizione: • Sala riunioni panoramica per 12-18 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area at-tesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Parcheggio condominiale; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informati-ca, consulenza. Centro uffici in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile in auto con la Tangenziale e svincoli autostrade, Asse Mediano, e con i treni della Vesuviana (Stazione Salice a 400 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Disponibili ampi parcheggi gratuiti interni ed esterni pubblici. Tel. 08119937191
69 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
uffici nuovi completi di arredi, puoi scegliere diverse soluzioni con diverse metrature, puoi affittare i nostri uffici con diverse soluzioni di
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uffici privati o semi-indipendenti completamente arredati e forniti di ogni comfort, in un contesto elegante e prestigioso. È compreso l'uso di internet fibra, stampanti, accesso alla Coffee area e alla sala Meeting, climatizzazione e pulizia giornaliera. Da 380€ al mese iva inclusa. Work Easy, Coworking and Business Center. Qualsiasi siano le tue esigenze abbiamo la soluzione su misura per te!
380 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sala prove affitto locale idoneo 16mq Genova Bolzaneto. Il locale è situato in via Pastorino, si tratta di un ex ufficio luminoso, pulito e asciutto al 3° piano con ascensore e montacarichi. La zona è comoda sia per mezzi pubblici, treni e autostrada, posteggio sempre disponibile. Costo: 180 Euro/mese + consumo elettricità (mediamente 20 Euro/mese Il locale sarà a vostro uso esclusivo. Si può suonare liberamente dalle h 19 in poi quando gli uffici nell'edificio chiudono, anche tutto il giorno e notte sabato e domenica. Nel locale adiecente c'e un altro gruppo che prova un giorno a settimana, generalmente di mercoledi. Roberto 333 7265346
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Spazi appena riammodernati pensati e realizzati da professionisti per professionisti.  Curati in ogni dettaglio. Abbiamo a disposizione uffici arredati, coworking con spazi e servizi per ogni esigenza. Scegli l’opzione che più si adatta a te e rilassati, al resto pensiamo noi. Con le nostre formule non ti servirà infatti spedere energie per organizzare i turni delle pulizie, gestire le utenze, o discutere con i fornitori di connettività. I nostri uffici e postazioni temporanei sono sempre pronti, ordinati e sanificati.
650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
300 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ERREGI IMMOBILIARE di GENNY ROMANI vi propone in locazione - Splendidi uffici ultrarifiniti, moderni e disponibili da subito in Genova Centro. A disposizione varie metrature ed uffici singoli, 2, 3, 10 postazioni e oltre. Gli uffici si presentano con visibilità e ottime finiture già completamente arredati (salvo diversi accordi) e già forniti di luce, telefono, stampante, fotocopiatrice, cablaggio, sala riunione, sala meeting, salottino privato, postazione esterna e zona relax ricezione ospiti / pausa caffè. Orario libero ed ingresso autonomo grazie a badge autonomo di ingresso. Receptionist e portineria sempre presenti. Lavora al sicuro senza preoccuparti di nulla altro - queti uffici permettono un "TIME SAVING" mai stato presente fino ad ora sulla piazza di Genova. Stai cercando un ufficio anche per breve periodo inferiore ad un mese? Stai cercando uno spazio dove organizzare un meeting o un evento compreso di catering? CONTATTAMI AL 333.972364 A pochi metri il centro cittadino e tutte le infrastrutture che permettono di essere raggiunti senza difficoltà anche per chi proviene da fuori Genova. Nelle immediate vicinanze parcheggi a pagamento a disposizione. ERREGIMMOBILIARE di GENNY ROMANI studio immobiliare con sede in Genova Centro via xx settembre 37/7a specializzato in compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali. Cell. +393339712364 http://www.erregimmobiliare.it CLASSE ENERGETICA: A+ Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Nuovo Tipo Cucina: Mq: 30 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via xx settembre, Centro, Genova, , Italia Latitudine: 44.40589 Longitudine: 8.93953
679 €
Vista prodotto

4 foto

Genova (Liguria)
ERREGI IMMOBILIARE di GENNY ROMANI vi propone in locazione - Splendida stanza uso ufficio disponibili da subito in Genova Centro. A disposizione varie metrature ed uffici singoli, 2, 3, 10 postazioni e oltre. Gli uffici si presentano con visibilità e ottime finiture già completamente arredati (salvo diversi accordi) e già forniti di luce, telefono, stampante, fotocopiatrice, cablaggio, sala riunione, sala meeting, salottino privato, postazione esterna e zona relax ricezione ospiti / pausa caffè. Orario libero ed ingresso autonomo grazie a badge autonomo di ingresso. Receptionist e portineria sempre presenti. La quotazione indicata si riferisce al virtual office. Lavora al sicuro senza preoccuparti di nulla altro - questi uffici permettono un "TIME SAVING" mai stato presente fino ad ora sulla piazza di Genova. Stai cercando un ufficio anche per breve periodo inferiore ad un mese? Stai cercando uno spazio dove organizzare un meeting o un evento compreso di catering? CONTATTAMI AL 333.972364 A pochi metri il centro cittadino e tutte le infrastrutture che permettono di essere raggiunti senza difficoltà anche per chi proviene da fuori Genova. Nelle immediate vicinanze parcheggi a pagamento a disposizione. ERREGIMMOBILIARE di GENNY ROMANI studio immobiliare con sede in Genova Centro via xx settembre 37/7a specializzato in compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali. Cell. +393339712364 http://www.erregimmobiliare.it CLASSE ENERGETICA: A+ Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Nuovo Tipo Cucina: Mq: 15 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via xx settembre, Centro, Genova, , Italia Latitudine: 44.40589 Longitudine: 8.93953
400 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.