-
loading
Solo con l'immagine

Focolare aperto i


Elenco delle migliori vendite focolare aperto i

BLUMFELDT WESTEROS - FORNO DA GIARDINO, FORNO DA TERRAZZA, CAMINO, FORNO A LEGNA, CAMINO CON CAPPA, FOCOLARE APERTO, Ø 45 CM, ACCIAIO SALDATO, ATTIZZATOIO INLCUSO, NERO
  • CALORE CONFORTEVOLE COL FUOCO APERTO: La stufa a giardino Blumfeldt Westeros è la risposta a chiunque desideri un caldo accogliente in giornate e notti fredde. Il fuoco a lunga durata e sicuro assicura piacevole calore e fiamme tremolanti.
  • CONFORTEVOLE ATMOSFERA DA FALO': L'elegante forno da terrazza dispone di una piastra da 45 centimetri, aperta sulla parte anteriore. Il nero rivestimento resistente al calore conferisce al caminetto Blumfeldt Westeros un aspetto rustico.
  • LAVORAZIONE DI ALTA QUALITA ': Il piatto d'acciaio di alta qualità, spessore minimo di 0,5 mm, conferisce al forno di legno stabilità e irradia in modo uniforme il calore in tutte le direzioni. Il camino coperto con cappa protegge il fuoco da pioggia e vento.
  • SICUREZZA E PROTEZIONE: Grazie al focolare rinforzato del Blumfeldt Westeros né prato, né terrazze risentono del calore. La superficie del pavimento sottostante viene utilizzata direttamente come spazio per la legna da ardere. È incluso un attizzatoio.
  • ATTRAZIONE MOBILE: La stufa a legna con finiture ben saldate e peso di circa 10 kg può essere facilmente riposizionata.Quando le fiamme ardono allegramente nel focolare, il camino diventerà sicuramente una vera e propria attrazione nel giardino o sul balcone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET PER LA PULIZIA DEL CAMINO INCLUDE LA PALA PER CARBONE E IL KIT PER LA PULIZIA DELLA SPAZZOLA DEL FOCOLARE PER I CAMINETTI DOMESTICI ATTREZZI PER LA PULIZIA DEL CAMINO PALA PER LA PULIZIA DEL
  • ➥ DESIGN UMANIZZATO - La superficie della nostra pala ha una pendenza, che rende la pala più facile. È anche formato integralmente, che è solido e durevole. E usiamo le viti per fissare la maniglia in modo che non cada. Le setole della spazzola sono molto dense, quindi rende il focolare più pulito.
  • ➥ SET DI ATTREZZI PER CAMINO - nostro kit per la pulizia del camino include una pala (circa 37x10 cm/14,56x3,94 pollici) per spalare il carbone, una spazzola (circa 29x1,8 cm/11,4x3,00 pollici) per pulire polvere e detriti.
  • ➥ FACILE DA PULIRE E CONSERVARE - La pala e la spazzola possono essere lavate a piacimento, ma le setole devono essere appese a testa in giù ad asciugare dopo il lavaggio. E le nostre spazzole e pala hanno fori per ganci all'estremità, che possono essere appesi a un gancio in un armadio o ovunque per riporli facilmente.
  • ➥ MATERIALE DI ALTA QUALITÀ - La nostra pala è realizzata con un robusto manico in legno e ferro, leggera e resistente, che ti aiuta a pulire il camino più facilmente. Le nostre setole sono costituite da peli marroni vegetali, che hanno un forte potere pulente e rendono il tuo camino facile da pulire.
  • ➥ DIMENSIONE PERFETTA PER LA PULIZIA - A differenza della pala più grande o più piccola sul mercato, le nostre dimensioni del set di pulizia sono della dimensione perfetta, appositamente progettate per i caminetti e possono essere utilizzate con una mano. Quindi è più conveniente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KYEEY ALTALENA ALL'APERTO I BAMBINI ALTALENA FOR INTERNI ED ESTERNI DELLE FAMIGLIE TRE-IN-ONE ALTALENA BAMBINO OUTDOOR HANGING ALTALENA DA BAMBINO OUTDOOR PLAY EQUIPMENT
  • Un'ottima scelta per le attività all'aperto, come un'altalena sulla sedia ad albero, un'altalena con amaca e altri giochi che incoraggiano l'immaginazione e promuovono l'equilibrio.
  • Questa oscillazione può essere utilizzato in molti luoghi ed è possibile collegarlo ad un altalena, giungla palestra, parco giochi attrezzature o albero di casa.Lasciate che i vostri bambini godono il sole e la natura nella loro infanzia colorato!
  • Dopo-sales: Se avete problemi di qualità con la merce, si prega di contattare il nostro servizio clienti, noi risolverà per voi entro 48 ore.
  • design durevole e Premium: I nostri kit a battente sono stati progettati con materiali altamente raffinati per fornire una forte resistenza agli agenti atmosferici e comfort.
  • design impressionante: mantenere le attività ludiche dei vostri figli in cassaforte cortile e divertente, in modo da poter essere sicuri e senza problemi, avvolto in plastica per proteggere le tue piccole mani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
I CASALI DI NAPOLI Le città nella storia d’Italia di Cesare De Seta Editori Laterza Bari - 1984 - Pagine 279 con numerose illustrazioni in bianco/nero e a colori - Misure 24 x 24 - Copertina illustrata a colori - Collana Grandi Opere - I^ EDIZIONE NUOVO AL 95% PICCOLISSIMA SPELLATURA EVIDENZIATA NELLA FOTO n. 3 Volume senza strappi, scritte o macchie di umido, Mai aperto, Mai letto. TIMBRO CAMPIONE ALL'ULTIMA PAGINA L'immagine mostrata è dell'oggetto messo in vendita. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I FASCISTI ITALIANI ALLA GUERRA DI SPAGNA di John F. Coverdale - Traduzione di Livia de Felice Condizione: Come Nuovo: Note del venditore: “Le condizioni sono perfette da tenere nella LIBRERIA” Editori Laterza Bari-Roma - 1977 - Pagine 432+11 cartine e 8 tabelle Misure 21 x 14 - Collana Storia e società - 1^ Edizione Rilegatura in tela con sovraccoperta illustrata a colori-Peso 700 gr. Libro imprescindibile per chi vuole approcciarsi allo studio della partecipazione italiana alla guerra civile spagnola. Assolutamente consigliato soprattutto per studenti di storia contemporanea. In ottimo stato senza strappi, scritte o macchie di umido, mai aperto, mai letto. L'immagine mostrata è dell'oggetto messo in vendita. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi. Spedizioni: gratis al mio indirizzo 5,00 Raccomandata. PAYPAL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I CAVALIERI DELLA TAVOLA ROTONDA di Jean Cocteau dell'Accademia di Francia (90) Dramma in tre atti, introduzione e versione Italiana di Walter Mauro Taccuino Scenico di Fabrizio Clerici Edizioni Canesi - 1963 - Pagine 289 - Misure 28 x 40 x 5 formato album Le prime 105 con testo in Francese, 5 di "Lettre Préface à l'Editeur" di Cocteau, 80 di Appunti e disegni a tempera di Fabrizio Clerici, 4 di presentazione dell'Opera di Walter Mauro e, 93 di testo del dramma Teatrale in Italiano. - Rilegatura in pelle verde Edizione limitata a 700 esemplari Numerati questo, è il n. 691 con splendide numerose tavole a colori - Copertina rigida in tela con titoli e fregi a secco - Astuccio rilegato a colori CON DELLE ABRASIONI Esemplare in Ottime Condizioni pagine pulitissime Volume senza strappi, scritte o macchie di umido, Mai aperto, Mai letto. Versione del testo in Francese e Italiano. Peso grammi 3.900 L'immagine mostrata è dell'oggetto messo in vendita. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I GALLI DI MELONI (Varese 1905 - Lissone 1989) di Raffaele Carrieri Galleria Borromini Milano - 1950 - Pagine 63 - Misure 26,5 x 20,5 Quaderni della Borromini n. 1 - Esemplare n°211- Brossura Con un ritratto fotografico di Gino Meloni, 7 disegni n.t. e 4 disegni a piena pagina, 5 tavole in bianco e nero e 2 a colori applicate. Una xilografia originale e un autoritratto da un disegno del 1938. Biografia e Bibliografia - Copertina morbida con risguardi Pagine con barbe. Stampate dall'Istituto Grafico Vanzetti e Vanoletti di Milano. Zinchi di Alfieri e Lacroix e Aldo Pasetti. Impostazione grafica della copertina di Bruno Munari Condizioni generali molto molto buone. In ottimo stato senza strappi, scritte o macchie di umido, mai aperto, mai letto. L'immagine mostrata è dell'oggetto messo in vendita. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
I DE NITTIS DI BARLETTA di Enrico Piceni-Mario Monteverdi Editore Bramante Milano - 1971 - Pagine 20+XVI tavole a colori e 171 immagini in b/n - Misure 20 x 25 - Copertina editoriale illustrata con figura in brossura con ali - Stampato su carta pesante e lucida. Volumetto commemorativo del grande artista barlettano, pittore impressionista dell'800 edito negli anni "70 dall'Azienda di Soggiorno e Turismo di Barletta e Canne della Battaglia (Barletta) In ottimo stato senza strappi, scritte o sottolineature, mai aperto, mai letto. L'immagine mostrata è dell'oggetto messo in vendita. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi. Condizione: Come Nuovo: Note del venditore: "Alcune piccole macchie di ruggine sulla copertina anteriore, che, non riguardano l'interno che, è stampato su carta lucida.” PER IL PAGAMENTO PAYPAL Spedizioni: 5,00 Raccomandata
10 €
Vista prodotto
Italia
COME NUOVI i 2 volumi: I MAESTRI DELLA CUCINA Ricette raccolte e adattate da: Céline Venc e Robert j. Courtine Fotografie di: Roger clairet-dimasoni Decorazioni di: Florence Franck I vini da accompagnare alle ricette secondo Veronelli Oltre 400 pagine con numerose fotografie a colori Volume Primo: ANTIPASTI * PRIMI PIATTI * CARNI * VERDURE Volume Secondo: UOVA * PESCE E CROSTACEI * SELVAGGINA * DESSERT OTTIMA CONSERVAZIONE da Biblioteca COME NUOVI i 2 volumi Il cofanetto si è aperto in una delle parti sottostanti (le giunture sono di filo e col tempo si sono seccate rompendosi)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
da Lunedì 11 febbraio 2019 dalle 18.15 alle 20.15 I temperamenti umani Laboratorio di modellaggio con Rosanna Barbaria Sanguigno, collerico, malinconico, flemmatico: sono i quattro temperamenti attraverso i quali l’anima umana manifesta se stessa nella vita sulla terra. Ogni individuo li porta in sé tutti, ma uno solo dei quattro dà il tono fondamentale al suo carattere. Analizzando le caratteristiche di ogni temperamento umano si darà vita, attraverso il plasmare, alle forme che lo caratterizzano. Entrano in gioco i rapporti del linguaggio plastico: concavi, convessi, spigoli, superfici. Non è richiesta una particolare competenza pregressa nel modellaggio. È consigliabile partecipare a tutti gli incontri. Rosanna Barbaria, laureata all’Accademia di Belle Arti di Palermo, ha terminato il corso triennale di Pedagogia Waldorf e la scuola di arteterapia antroposofica Cinabro. Oggi insegna nella scuola pubblica. Aperto a tutti – è richiesta l’iscrizione. Per informazioni su iscrizioni e costi: 011 533 938 – info@ilcentroantroposofia.it https://ilcentroantroposofia.it/temperamenti-umani-modellaggio-rosanna-barbaria-11-2-2019/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazie all'eredità della signora Cattaneo, Bianca ha aperto a Pavia un laboratorio di pizzi e merletti, ma quando decide di far crescere la propria attività, trasformandola in una vera e propria casa di moda, si scontra con difficoltà economiche e pregiudizi. L'aiuto di Pietro, esperto contabile, avveduto e lungimirante, si rivela fondamentale per il successo dell'azienda, ma allo stesso tempo costringe Bianca a fare i conti con i fantasmi del passato che le impediscono di aprirsi a nuovi sentimenti. Sullo sfondo del fermento politico e sociale dell'Italia degli anni Sessanta e Settanta, Carmen Laterza conclude la trilogia della storia di Bianca con l'immagine di una donna indipendente ed emancipata, ma ancora alla ricerca di un proprio equilibrio interiore. Travolta da un intreccio avvincente di personaggi e colpi di scena, Bianca è infatti costretta ad ammettere - e noi con lei - che la parabola della vita ci porta spesso più lontano di quanto possiamo immaginare e che si compie al di là di ogni nostra paura, a prescindere da ogni possibile ostacolo, nonostante i nostri stessi desideri. E che proprio in questo sta la perfezione del destino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Franco Ferrarotti Laterza - 1991 - i Robinson Sul filo della memoria, un rapido ritratto del Nuovo Mondo che va velocemente verso il futuro, al di là del 2000. Non una analisi sistematica della società americana, ma dei brevi flash che in rapida successione ci immettono nelle pericolose subways, nei grattacieli sigillati per lavorare, lavorare, lavorare...nei cocktail parties affollati e inutili, nei campus universitari, nei grandi scenari naturali che dividono due oceani, in un mondo acre ma aperto a tutti, libero. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 171 - Lit. 20.000
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Franco Ferrarotti Laterza - 1991 - i Robinson Sul filo della memoria, un rapido ritratto del Nuovo Mondo che va velocemente verso il futuro, al di là del 2000. Non una analisi sistematica della società americana, ma dei brevi flash che in rapida successione ci immettono nelle pericolose subways, nei grattacieli sigillati per lavorare, lavorare, lavorare...nei cocktail parties affollati e inutili, nei campus universitari, nei grandi scenari naturali che dividono due oceani, in un mondo acre ma aperto a tutti, libero. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 171 - Lit. 20.000 COD.TB2920
5 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Condizione: Come Nuovo I GRUPPI DI PRESSIONE IN URSS di Silvio Fagiolo Editore Laterza Bari - 1977 - Pagine 263 - Misure 18 x 11 Collana Tempi Nuovi Laterza n. 93 - Dimensione in-16° Copertina in cartoncino ruvido - Unione Sovietica SCIENZA POLITICA - POLITICA E GOVERNO In ottimo stato senza strappi, scritte, scotch, o macchie di umido, mai aperto, mai letto. L'immagine mostrata è dell'oggetto messo in vendita. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.
6 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
«"Nessuno educa nessuno, nessuno si educa da solo, gli uomini si educano insieme, con la mediazione del mondo". (Freire, 1970 in http://www.aforismario.net/2017/01/frasi-educazione.html visitato il 24/11/17) Questa citazione di Freire, pedagogista brasiliano racchiude secondo me il senso della presente tesi che pur essendo prettamente sociologica racchiude principi educativi. Il pensiero della sociologia relazionale si riflette sulla citazione pedagogica in quanto la relazione è l'oggetto di studio di tale disciplina, ma è anche ciò che l'uomo naturalmente compie grazie anche all'educazione dei genitori, di sé stesso per alcune circostanze e verso gli altri. La relazione è intrinseca nell'uomo "non potrebbe farne a meno" è fisiologica. "Gli uomini si educano insieme" si dice nella frase, interagiscono tra loro, gli scambi sono vivi e determinano fiducia, quindi capitale sociale come vedremo, collaborazione e determinano una qualità dei legami. I soggetti appartenenti ad un contesto sociale si inseriscono in quell'ambiente innescando meccanismi di reciprocità, di fiducia, di capitale sociale, in tutte le sue forme (bonding, bridging, linking, spesso, sottile, aperto...), di partnership sociale e di buone pratiche. E su questa visione che è stato elaborato il lavoro di ricerca per la suddetta tesi. (...)» (dall'introduzione)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
“Leggero scollatura della rilegatura/targhetta numerica privata” I MODERNI di Paolo Orano - Volume Terzo Fratelli Treves Editori Milano - 1914 - Pagine 352+12 Fototipie fuori testo in bianco e nero - Rilegatura Brossura - In 16° Contiene saggi di: Mirabeau, Herbat, Rosmini, Sergi, Croce, Labriola, Szavò e altri Collana Biblioteca storica n.3 Testo ancora da defogliare - Piatti e dorso lievemente imbruniti e con lievi segni dovuti da fattore tempo, pagine imbrunite, testo fruibile. In ottimo stato senza strappi, scritte, mai aperto, mai letto. L'immagine mostrata è dell'oggetto messo in vendita. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.
10 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
“Leggero scollatura della rilegatura / targhetta numerica privata.” I MODERNI Medaglioni di Paolo Orano - Volume Quinto Fratelli Treves Editori Milano - 1926 - Pagine 211+6 Fototipie fuori testo in bianco e nero - Collana Biblioteca storica n.5 Rilegatura Brossura - Contiene saggi di: Belli - Pecchio - Tommaseo - Renan - Prati - Pascoli - Satta Testo ancora da defogliare - Piatti e dorso lievemente imbruniti e con lievi segni dovuti da fattore tempo, pagine imbrunite, testo fruibile. In ottimo stato senza strappi, scritte, mai aperto, mai letto. L'immagine mostrata è dell'oggetto messo in vendita. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.
10 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
“piccola targhetta numerica privata” I MODERNI Medaglioni di Paolo Orano - Volume Primo Fratelli Treves Editori Milano - 1926 - Pagine XVI+264+9 Fototipie fuori testo in bianco e nero - Collana Biblioteca storica n.1 Rilegatura Brossura - Con prefazione dell'autore; contiene saggi di: Emanuele Kant - Giacomo Leopardi - Carlo Cattaneo - Max Stirner - Herbert Spencer - Giorgio Sand - Francesco Domenico Guerrazzi - Federico Nietzsche - Emilio Zola - Enrico Ibsen Testo ancora da defogliare - Piatti e dorso lievemente imbruniti e con lievi segni dovuti da fattore tempo, pagine imbrunite, testo fruibile. In ottimo stato senza strappi, scritte, mai aperto, mai letto. L'immagine mostrata è dell'oggetto messo in vendita. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.