A CASTIGLIONE DI ANDRANO, VENDESI ANTICO FRANTOIO SU DUE LIVELLI A ANDRANO

Vendesi a Castiglione di Andrano antico frantoio di circa 442 mq, struttura legata all’antica arte della produzione dell’olio nel Salento.

L’immobile è caratterizzato da grandi campate con tipiche volte a stella ed è composto da 8 locali suddivisi su 2 livelli con uno terrazzo a piano.

La proprietà è composta a piano terra da 4 locali di cui uno di grandi dimensioni, adibito all’epoca alla produzione dell’olio.

Al piano superiore si accede da una scala posta lateralmente al grande portale d’accesso del frantoio, ed è composto da 3 vani con copertura in legno ed un altro con volta stella. I locali si affacciano su un terrazzo a piano con una bellissima vista sul centro storico di Castiglione.

Castiglione, frazione di Andrano è un piccolo ma elegante borgo del sud Salento tutto da scoprire e da rivalutare, nel centro storico del paese è presente la chiesa principale risalente al 500 che conserva all’interno un’ antichissima cripta basiliana anteriore all’anno 1000

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
A Castiglione di Andrano, vendesi antico frantoio su due livelli
loading
Prezzo: 200.000,00
200.000,00
Vedere altri annunci di linas-houses-immobiliare
28702178
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.