-
loading
Solo con l'immagine

Pochi rustico ultimare


Elenco delle migliori vendite pochi rustico ultimare

RUSTICO BAMBÙ SGABELLO VANITÀ,FRANCESE IMBOTTITA RISTORANTI SGABELLO DA BANCO,VINTAGE CAMERA TRAPUNTATO PANCA,IMBOTTITO OTTOMANA SGABELLO POGGIAGAI PER VIVERE CAMERA-VERDE 40X30X46CM(16X12X18INCH)
  • PANCA VINTAGE FRANCESE:Questo Sgabello Pouf Francese In Stile Country Si Adatta Facilmente A Qualsiasi Spazio Della Tua Casala Biancheria Naturale-look Tessuto E Bellissimo Top Trapuntato Aggiungono Un Glamour Rustico A Questo Pouf.E Ha Un Cuscino In Schiuma Spessa Altamente Resiliente Che Ti Fa Sentire Morbido E Rilassato Quando Sei Seduto.
  • PANCA D'INGRESSO IN LEGNO COMFTY:La Base Del Pouf è Fatta Di Una Cornice Di Betulla,E Il Fondo è Collegato Con Il Cuscino Da Elastici E Bende.Completamente Costruito In Legno Di Gomma In Una Finitura Naturale,Le Gambe Del Poggiapiedi Ne Garantiscono La Durata Nel Tempo.Il Motivo Floreale Intagliato Sui Quattro Angoli Rende Il Pouf Molto Elegante.
  • Multip-banco Scopo:Il Pouf Per Sgabelli A Piedi Può Servire A Una Varietà Di Scopi Nel Tuo Salotto.Può Aggiungere Uno Spazio Extra Al Tuo Divano E Divanetto Su Cui Appoggiare I Piedi.La Bellezza Del Colore Rovere Brillante E Il Panno Beige Si Scontrano Tra Loro Permettono A Questo Sgabello Di Funzionare Alla Grande Nel Corridoio,Camera,Soggiorno,O Anche Giardino E Patio.
  • Sgabello Robusto:Il Tessuto In Cotone Garantisce Una Facile Pulizia,Mentre Le Gambe In Legno Aggiungono Stabilità E Durata.Attaccati A Questa Panca Imbottita Non Sono-I Cuscinetti Antiscivolo Possono Prevenire I Graffi A Terra.Una Facile Vestibilità In Qualsiasi Spazio,Questa Panca Multiuso Funziona Alla Grande In Foyer E Ingressi Ma è Adatta Tanto Quanto Una Comoda Panca Per Pianoforte.
  • Facile Da Assemblare:Montaggio Comodo E Facile,Il Pouf In Tessuto Di Lino Trapuntato è Facile Da Mettere Insieme.I Fori Sono Pre-forato E Tutto L'hardware è Incluso,L'unica Cosa Che Devi Fare Per Metterli Insieme è Avvitare Le Gambe Di Gomma,Che è Stato Molto Facile.Trascorrerà Solo In Pochi Minuti Per L'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO REGOLABILE SGABELLO DA BAR CON VERA PELLE INDIETRO E IMBOTTITO POSTO A SEDERE,SOLIDO LEGNO GIREVOLE CONTATORE HEIGH SGABELLO,PREMIUM SEDIE DA BAR PER PUB RISTORANTE CUCINA-MARRONE SEAT HEIGHT
  • SGABELLO DA BAR RUSTICO REGOLABILE:Goditi Tutti I Brio Di Mobili Premium Senza Nessuno Del Disagio O Della preoccupazione! Questo Essenziale Arredamento Per Interni Combina Lo Stile Classico Elegante Con Materiali Moderni E Comfort Per Adattarsi A Qualsiasi Arredamento Per La Casa Da Casa Rustica A Metà-secolo Al Moderno.
  • ASPETTO RUSTICO ED ELEGANTE:Caratterizzato Dal Suo Colore Classico,Linee Pulite E Finiture Dell'elemento Rivetto Flower,Questo Sgabello Da Bar Girevole è Pieno Di Fascino Rustico.Con Il Suo Look Elegante,Questo Squisito Sgabello Da Bar Non è Adatto Solo Per Bistrot E Caffetteria,Ma Adatto Anche Per Il Ristorante E La Tua Cucina.
  • SCHIENALE ERGONOMICO E SEDUTA MORBIDAMENTE IMBOTTITA:Lo Schienale Leggermente Curvo Si Adatta Bene Alla Curva Del Corpo Umano.Proteggerà Efficacemente La Schiena E La Vita Quando Si è Seduti.Oltre,La Seduta In Ecopelle è Morbidamente Imbottita Con Alto-schiuma Densità.Puoi Sederti Comodamente Per Un'intera Giornata E Riposare Le Gambe Con La Sua Costruzione-nell'anello Del Piede.
  • Costruzione In Legno Solido:Questo Sgabello Da Bar Ad Altezza Bancone è Realizzato In Alto-legno Di Gomma Di Qualità,Che Presenta Una Grande Resistenza Alla Distorsione E Un'elevata Tenacità,Promettendo Così Una Lunga Durata.Le Quattro Spesse Gambe Svasate Forniscono Un Forte Supporto E Ne Garantiscono La Stabilità.Ha Una Capacità Di Peso Massima Di 380 Libbre.
  • Facile Montaggio E Manutenzione:Offriamo Un Manuale Di Istruzioni Esplicito Per Aiutarti A Installare Facilmente Lo Sgabello.Tutto L'hardware è Incluso Nel Pacchetto.Può Essere Assemblato In 10 Minuti.In Caso Di Domande,Non Esitare A Contattarci.Ti Risponderemo Entro 24 Ore E Ti Serviremo In Qualsiasi Momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO PORTA CAMPANA CAMPANELLO D'EPOCA RUSTICO IN GHISA CAMPANELLO D'EPOCA CAMPAGNOLO CAMPANELLO DECORATIVO SEGNO DI BENVENUTO ANELLO DI BENVENUTO CAMPANELLO FOR PARETE CAMPANELLO BELLS VINTAGE
  • Battuto fusione di ghisa si respira un'atmosfera retrò, ha un forte senso di artigianalità e trama semplice, è pieno di ricchi stile pastorale rurale europeo, molto adatto a qualsiasi porta sulla fattoria, giardino, cortile o veranda.
  • Materiale: Realizzato in resistente ghisa con finitura antiruggine, costruzione in ferro solido per la massima durata e funzionalità, un modo affascinante per accogliere gli amici a casa tua.
  • Per qualsiasi arredamento di casa: questa campana è una grande fattoria rustica o arredamento rustico per il tuo giardino, patio, giardino o veranda.
  • Il miglior regalo: il regalo più pratico per le feste di inaugurazione della casa, sarai sempre ricordato con affetto.
  • After sales: i nostri prodotti sono sottoposti ad un rigoroso controllo di qualità, ti preghiamo di assicurarti di comprare, se hai qualche domanda, non esitare a contattarci e ti forniremo il miglior servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
San Secondo Parmense (Emilia Romagna)
Rustico padronale ristrutturato con piccola stalla in sasso con… Rustico/Casale in Vendita a Pellegrino Parmense Rustico padronale ristrutturato con piccola stalla in sasso con giardino vista lago A pochi km da Pellegrino Parmense casa padronale semindipendente con stalletta e giardino. La casa padronale risale ai prime del novecento ed è stata completamente ristrutturata da circa 15 anni. E' subito abitabile. Composta al piano terra da ingresso, soggiorno con travi a vista, cucina e bagno; al piano primo da tre camere, un balcone, un bagno oltre sottotetto con tre vani. La casa ha doppi vetri, impianto di riscaldamento con termoconvettori al piano terra e termosifoni a gas metano nel resto della casa. Cantina con accesso esterno. Di fianco alla casa padronale vi è una piccola stalla con fienile completamente ristrutturata esternamente e da ultimare con pochi lavori internamente. Ideale per realizzare una dependance con relativo giardino. Panorama vista lago. Classe G EPI 346. Per maggiori info contatta RE/MAX ALFA 338-1114172 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cucina Abitabile, Camino, Ripostiglio, Esposizione esterna - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 346. Inserzionista: Re/Max Alfa
45.000 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
rustico Poggioni 60mq numero locali tre Privato prezzo EUR.26.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. casina in pietra su due livelli, libera sui tre lati, eseguiti metà dei lavori di ristrutturazione, adatta anche per affitto turistico, nel borgo vi si trova un agriturismo con piscina, camera e cameretta, cucina,soggiorno e bagno, in stile rustico mantenendo i materiali originali (pavimenti in cotto, solai in tavolato con travi in legno di rovere, ecc..) costo stimato per ultimare i lavori 30.000 dista 18km da Cortona, Castiglion Fiorentino e, Arezzo; 20km da Trestina; 25km da Umbertide e Città di Castello; Possibilità di acquistare separatamente appezzamento di terreno di circa 2000mq distante 30m dall'abitazione Cortona (AR)
26.000 €
Vista prodotto
Italia
Rustico su 2 livelli di 55 mq circa(con 2 entrate indipendenti), da ultimare la ristrutturazione, situato nel Comune di Fiamignano (RI) fraz. di Marmosedio. Il paese che si trova nel Cicolano a circa 850 metri di altezza è molto tranquillo ed è infatti molto apprezzato da chi ama il relax della montagna; la sua ottima posizione tra Rieti e l'Aquila consente agli amanti degli sci di poter raggiungere sia le montagne del Terminillo che quelle di Campo Felice, Campo Imperatore etc..inoltre siamo vicini al Lago del Salto, e all' AltoPiano di Rascino noto per la particolarità delle sue lenticchie. È raggiungibile dall'uscita Valle del Salto dell'autostrada A24, da cui dista 16 km. Se interessati potete contattare Barbara 392-4461412 e/o Cristina 347-9444067
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico in fase di ristrutturazione con corte mq 210 oltre terreno agricolo adiacente mq 5.490. L'abitazione si sviluppa su tre piani fuori terra per un complessivo di mq 364 che volendo permettono la realizzazione di tre unità abitative distinte di ampia metratura. Completano la proprietà una ampia soffitta non abitabile mq 190 e ulteriori pertinenze risalenti all'inizio del secolo scorso, parzialmente crollate e non recuperabili. Nella ristrutturazione interna dell'abitazione sono stati rifatti gli impianti, posati i serramenti con doppi vetri, pavimenti nuovi e porte interne nuove. Da ultimare - IMMOBILE SOGGETTO A VENDITA PUBBLICA, il prezzo indicato è un Budget, maggiori informazioni SOLO TELEFONICAMENTE o consultando il sito WWW.CASEDAENTI.IT. Cortesemente non inviare e-mail. Per visionare internamente gli immobili è necessario inoltrare formale richiesta agli Enti venditori; è possibile acquisire le proprietà con mutui ipotecari non oltre 80% del Budget (NO MUTUI del 100%), presso le Banche convenzionate con gli Enti che effettuano le vendite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico in pietra da ultimare ristrutturazione situato a 1000m slm con veduta panoramica sulla valle del lago salto. Dispone di 3 livelli: piano terra salone con camino, 1° piano salone con balcone + bagno 2° livello 2 camere da letti di cui una con mansarda. Cantina esterna. Scala interna a foro quadrato di 1.5mq h=6m. La casa è dotata di due entrate: una su strada che da sulla piazza del paese, l'altra in una via interna sotto un grande arco. Prezzo trattabile. Come arrivarci: autostrada A24, uscita Valle del Salto, direzione Borgo Rose, Fiamignano,. La casa oltre ad uso abitativo o vacanza, data la sua bella posizione panoramica, è un ottimo investimento come bed and breakfast, laboratorio creativo, ecc. Email di contatto: rossellalucentini@libero.it = NON MANDARE EMAIL VIA SITO = UTILIZZA L'INDIRIZZO DI CUI SOPRA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico/Casale ristrutturato unico nel suo genere con vista panoramica adiacente il Castello del Roccolo disposto su 2 livelli + piano interrato con circa 1000 mq di giardino al piano e terreno circostante piantumato Piano terreno: ingresso, ambio disimpegno, 2 vani, cucina e doppi servizi, garage singolo all'esterno. Piano primo: 4 camere da letto, bagno, lavanderia e terrazza con vista spettacolare di 34 mq. L'immobile è di recente ristrutturazione e resta da ultimare l'impianto di riscaldamento a seconda delle esigenze.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Rustico in fase di ristrutturazione con corte mq 210 oltre terreno agricolo adiacente mq 5.490. L'abitazione si sviluppa su tre piani fuori terra per un complessivo di mq 364 che volendo permettono la realizzazione di tre unità abitative distinte di ampia metratura. Completano la proprietà una ampia soffitta non abitabile mq 190 e ulteriori pertinenze risalenti all'inizio del secolo scorso, parzialmente crollate e non recuperabili. Nella ristrutturazione interna dell'abitazione sono stati rifatti gli impianti, posati i serramenti con doppi vetri, pavimenti nuovi e porte interne nuove. Da ultimare - IMMOBILE SOGGETTO A VENDITA PUBBLICA, il prezzo indicato è un Budget, maggiori informazioni SOLO TELEFONICAMENTE o consultando il sito CASEDAENTI. Cortesemente non inviare e-mail. Per visionare internamente gli immobili è necessario inoltrare formale richiesta agli Enti venditori; è possibile acquisire le proprietà con mutui ipotecari non oltre 80% del Budget (NO MUTUI del 100%), presso le Banche convenzionate con gli Enti che effettuano le vendite.
50.000 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Rustico in pietra da ultimare ristrutturazione situato a 1000m slm con veduta panoramica sulla valle del lago salto. Dispone di 3 livelli: piano terra salone con camino, 1' piano salone con balcone + bagno 2' livello 2 camere da letti di cui una con mansarda. Cantina esterna. Scala interna a foro quadrato di 1.5mq h=6m. La casa è dotata di due entrate: una su strada che da sulla piazza del paese, l'altra in una via interna sotto un grande arco. Prezzo trattabile. Come arrivarci: autostrada A24, uscita Valle del Salto, direzione Borgo Rose, Fiamignano,. La casa oltre ad uso abitativo o vacanza, data la sua bella posizione panoramica, è un ottimo investimento come bed and breakfast, laboratorio creativo, ecc.
20.000 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Rustico su 2 livelli di 55 mq circa(con 2 entrate indipendenti), da ultimare la ristrutturazione, situato nel Comune di Fiamignano (RI) fraz. di Marmosedio. Il paese che si trova nel Cicolano a circa 850 metri di altezza è molto tranquillo ed è infatti molto apprezzato da chi ama il relax della montagna; la sua ottima posizione tra Rieti e l'Aquila consente agli amanti degli sci di poter raggiungere sia le montagne del Terminillo che quelle di Campo Felice, Campo Imperatore etc..inoltre siamo vicini al Lago del Salto, e all' AltoPiano di Rascino noto per la particolarità delle sue lenticchie. È raggiungibile dall'uscita Valle del Salto dell'autostrada A24, da cui dista 16 km. Se interessati il prezzo è trattabile potete contattare Barbara 392-4461412 e/o Cristina 347-9444067.
15.000 €
Vista prodotto
Fontanellato (Emilia Romagna)
Rustico in sassi da ristrutturare con stalla/fienile e giardino a… Rustico/Casale in Vendita a Fontanellato Rustico in sassi da ristrutturare con stalla/fienile e giardino a Fontanellato Fontanellato in località Grugno, proponiamo in vendita rustico in sassi indipendente con stalla/fienile e giardino di pertinenza di circa 3000 mq. Il rustico è situato nel verde della tranquilla campagna emiliana dove si respira aria pulita ma la sua posizione a pochi metri da uno stradello agevole e percorribile permette di raggiungere la strada principale ed essere in città in pochi minuti. Il casale ha dimensioni ampie, circa 387 mq, oltre fabbricato adibito a stalla/fienile di circa 150 oltre portico e giardino pertinenziale di circa 3000 mq. L'immobile necessita di ristrutturazione e le sue ampie dimensioni permettono di ricavare due unità abitative e poter quindi usufruire del Super Bonus 110% fino al 31/12/2023 per il mini-condominio (almeno due unità abitative). Il suo ampio giardino pertinenziale la rende ancor più adatta a questa divisione per due famiglie. Attualmente esiste già un progetto per i lavori deliberato ed approvato per una sola unità abitativa All'interno del compendio immobiliare vi è anche un pozzo ad uso potabile con profondità del di 47 mt con pompa sommersa. Classe Energetica G EPI 283. Per maggiori info contatta RE/MAX GOLDEN HOUSE 2 Srl 338-1114172 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Maggiori Dettagli: Esposizione esterna, Ripostiglio, Camino, Cucina Abitabile - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 283. Inserzionista: Re/Max Golden House
93.000 €
Vista prodotto
Fidenza (Emilia Romagna)
Rustico da ristrutturare indipendente con giardino Fidenza Rustico/Casale in Vendita a Fidenza Rustico da ristrutturare indipendente con giardino Fidenza Fidenza prime colline: rustico indipendente ma non isolato con giardino di circa 2.000 mq. A 6 km dal Comune di Fidenza. La sua ubicazione è a pochi Km dal casello autostradale e dalle principali arterie di comunicazione. Il caseggiato, totalmente da ristrutturare, è dislocato su due livelli e al suo interno vi sono tutti i materiali dell'epoca come travi in legno pavimento in pianelle in cotto, porte e infissi dell'epoca comunque mantenuti in buono stato e assolutamente recuperabili. Completa la proprietà un fienile con tetto rifatto da pochi anni situato nella parte posteriore a qualche metro dall'abitazione principale. Completano la proprietà un porticato unito al fabbricato principale, un forno, una porcilaia oltre che legnaia. Gli ampi spazi interni ed esterni, rendono la struttura ideale che come prima abitazione ma anche come seconda casa. Possibilità di acquistare separatamente altro terreno. Il venditore valuta permute con appartamenti in Fidenza. Classe Energetica G EPI 689 Per maggiori info contatta 338-1114172 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile, Camino, Ripostiglio - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 689. Inserzionista: Re/Max Golden House
110.000 €
Vista prodotto
San Secondo Parmense (Emilia Romagna)
Rustico ristrut. indip. Con orto e posto auto Rustico/Casale in Vendita a Pellegrino Parmense Rustico ristrut. Indip. Con orto e posto auto Pellegrino Parmense ex stalle/fienile ristrutturata di mq. 70 con portico ed orto di mq. 1.000. Il rustico è indipendente su quattro lati ma non isolato poiché nelle immediate vicinanze ci sono altre due abitazioni. Il rustico è così composto al piano terra da soggiorno con camino e angolo cottura, bagno ricavato nel sottoscala esterno del portico; al piano primo, a cui si accede dalla scala esterna posta sotto al porticato, sono invece allocate due camere da letto e un bagno Completano la proprietà un posto auto esterno ed un orto posizionato a pochi metri dal fabbricato rustico. Vi sono le utenze acqua, energia elettrica e fogna. L'immobile viene riscaldato con stufe e camini, vi sono infissi con doppi vetri. Cl.E G EPI 689 Per maggiori info contatta RE/MAX ALFA 338-1114172 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Camino, Ripostiglio, Esposizione esterna, Impianto TV Singolo - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 689. Inserzionista: Re/Max Alfa
30.000 €
Vista prodotto
Montagnana (Veneto)
Rustico/Casale in Vendita a Montagnana Rustico Rustico/Casale in Vendita a Montagnana Rustico VENDESI: a pochi km dal centro storico di Montagnana, all'interno di un contesto rurale e tranquillo, bellissimo rustico di circa 300 mq. L'edificio risale ai primi degli anni 20', situato e circondato da circa 8000 mq di verde. L'intera proprietà dispone di un fabbricato ad uso residenziale sviluppato su 2 piani, P.T ristrutturato completamente 20 anni fa e cosi disposto: ampio ingresso, salotto-cucina, 3 grandi camere da letto e due bagni. Piano primo e mansarda ben conservate nonostante i tanti anni ma necessitano di essere ristrutturate completamente sia a livello di murature che a livello impianti e finiture, le ampie metrature, la possibilità di personalizzare le finiture, le agevolazioni fiscali, la zona fanno di questo immobile un'ottima opportunità di realizzare un meravigliosa casa. La proprietà si completa con una comoda barchessa ben collegata al corpo principale del rustico, con ampio portico e locali ad uso deposito, cantina e ricovero attrezzi. Per info: COMPRICASA Tel. 0429/805600 E-mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Compricasa Agenzia Immobiliare
280.000 €
Vista prodotto
San Secondo Parmense (Emilia Romagna)
Rustico ristrut. indip. Con orto e posto auto Rustico/Casale in Vendita a Pellegrino Parmense Rustico ristrut. Indip. Con orto e posto auto Pellegrino Parmense ex stalle/fienile ristrutturata di mq. 70 con portico ed orto di mq. 1.000. Il rustico è indipendente su quattro lati ma non isolato poiché nelle immediate vicinanze ci sono altre due abitazioni. Il rustico è così composto al piano terra da soggiorno con camino e angolo cottura, bagno ricavato nel sottoscala esterno del portico; al piano primo, a cui si accede dalla scala esterna posta sotto al porticato, sono invece allocate due camere da letto e un bagno Completano la proprietà un posto auto esterno ed un orto posizionato a pochi metri dal fabbricato rustico. Vi sono le utenze acqua, energia elettrica e fogna. L'immobile viene riscaldato con stufe e camini, vi sono infissi con doppi vetri. Cl.E G EPI 689 Per maggiori info contatta 338-1114172 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Camino, Ripostiglio, Esposizione esterna, Impianto TV Singolo - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 689. Inserzionista: Re/Max Golden House
30.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico ristrutturato con ampio giardino di 3000 mq. a pochi km da Fidenza e da Noceto. Le ristrutturazioni totali sono state effettuate da pochi anni prediligendo la ricercatezza dei particolari ed esaltandone le caratteristiche originali tipiche dei casolari della zona. La proprietà è indipendente sui 4 lati ma isolata e vicina ai servizi. Ad essa si accede da una comoda strada comunale asfaltata ma poco trafficata.Il giardino che si sviluppa intorno all?abitazione è tutto recintato ed adornato con aiuole fiorite. Il rustico è ideale per famiglie numerose. Al momento l?immobile è diviso in due unità abitative, con la possibilità di ricavarne una terza sfruttando la mansarda molto ampia e con le altezze assolutamente abitabili. Classe Energetica G EPI 469 Per maggiori info Per maggiori info contatta Remax Alfa 338-1114172 matusino@remax.it - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cucina Abitabile, Camino - Classe Energetica G - Ape 469 KWh/mq
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.