-
loading
Solo con l'immagine

Addetto movimentazione merce


Elenco delle migliori vendite addetto movimentazione merce

MERCE FUNEBRE (VINYL BLACK)
  • Merce
  • Tutti
  • Funebre
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Azienda specializzata nella produzione ricerca un ADDETTO MOVIMENTAZIONE MERCI La risorsa dovrà gestire il magazzino, coordinare e supervisionare la movimentazione della merce in uscita; organizzare lo stoccaggio dei materiali al fine di ottimizzare il flusso delle spedizioni e coordinare le operazioni di carico merci sulla base delle pianificazioni programmate. Si richiede disoccupazione/inoccupazione Residenza a Taranto o in provincia Disponibilità per un impiego FULL-TIME Manualità, precisione e affidabilità Gestione dello stress Puntualità sul lavoro. Orario di lavoro full time. Offresi: contratto di assunzione nei termini di legge Luogo di lavoro: Taranto Candidati: inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Riferimento PM2 Annuncio rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per azienda cliente operante nel settore logistico su Brindisi,si ricerca un addetto alla movimentazione merce. Posizione: I principali compiti saranno: • Attività di magazzino; • Movimentazione merci in magazzino; • Ricevimento e controllo della merce e delle bolle; • utilizzo del muletto (non necessario patentino). Requisiti: Richiediamo: • Ottime doti comunicative e relazionali; • Capacità di problem solving e capacità organizzative; • conoscenza del pacchetto Office; • Disponibilità Full Time (8 Ore Giornaliere); • Disponibilità nella movimentazione di merci in magazzino; • Stato di Disoccupazione/Inoccupazione. Valutiamo personale anche per prima esperienza nel settore. Altre informazioni: La risorsa sarà assunta come da normativa contrattuale con inserimento diretto in azienda.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sta selezionando operai per svolgere il proprio lavoro all'interno del magazzino aziendale.Gli operai selezionati verranno inseriti all'interno del magazzino logistico e svolgeranno attività di movimentazione merce manuale e con l'ausilio di muletto frontale, attività di preparazione kit per le spedizioni e supporto in attività semplice di montaggio.Requisiti per partecipare alle selezioni:- Buona manualità e velocità- Ottima capacità di condurre autonomamente lo svolgimento del lavoro- Disponibilità immediata per inserimento in aziendaOrario di lavoro a giornata full time: dalle 9:00 alle 17:00 (con regolari pause) o turno spezzato.Se idonei e disponibili immediatamente, inviare curriculum completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda a livello nazionale specializzata nella fornitura di servizi alle imprese,si ricerca una figura da inserire nell'area logistica. La figura ricercata dovrà di: • controllo della merce in entrata e in uscita dal magazzino • imballaggio • preparazione ordini • movimentazione merce e stoccaggio. Il candidato prescelto è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza nel ruolo • patentino per il muletto • buona capacità di utilizzo del pc. Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Brindisi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda del comparto logistico e produzione, Filiale di Ostia ricerca 1 OPERAIO ADDETTO MOVIMENTAZIONE MERCE E ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO Requisiti:Il candidato ideale è disponibile a svolgere orario di lavoro full-time (dal lun al ven); Stato di disoccupazione/inoccupazione; Massima serietà, precisione, manualità e affidabilità;Residenza ad Ostia o zone limitrofe; Si propone assunzione con contratto di lavoro dipendente in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full-Time Gradita residenza nelle vicinanze della sede di lavoro (Ostia o comuni limitrofi)Sede di lavoro: Ostia, LazioAllegare C.V. aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cooperativa di servizi cerca per il polo operativo di Pero addetto alla sistemazione e movimentazione manuale di merce. E' richiesta esperienza nella mansione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda metalmeccanica situata nella zona di Garbagnate M.se, ricerchiamo un magazziniere addetto all'accettazione e al controllo qualità della merce in entrata e uscita. Il magazziniere verrà inserito nel reparto accettazione merce e si dovrà occupare del controllo qualità iniziale, della registrazione dei pezzi e della movimentazione della merce. Si occuperà inoltre di un secondo controllo qualità a seguito delle fasi di lavorazione. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni e patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità. Preferibile esperienza maturata in magazzini di aziende metalmeccaniche di almeno due anni. Ricerchiamo candidati dinamici e flessibili, con il desiderio di inserirsi in un contesto ben strutturato con possibilità di crescita e miglioramento. Orario di lavoro: 06:00-14:00/ 14:00-22:00 / 16:00-24:00 oppure su giornata 8:30-17:30 Inserimento iniziale in somministrazione al 2° livello metalmeccanica p.m.i., scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I candidati devono provenire dal settore della logistica e devono avere un’esperienza di lavoro all’interno di un magazzino. E’ richiesto l’uso del muletto e del carrello elevatore con patentino. Si richiede flessibilità di orario e disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi. Completano il profilo la conoscenza/utilizzo dei sistemi informatici operativi e la residenza a Roma – zona Settecamini. Si offre contratto a tempo determinato e full-time. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno spedite all'indirizzo e-mail: cv@coseva.coop specificando nell'oggetto l'annuncio a cui si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Addetto consegne La risorsa si occuperà del trasporto di componenti gonfiabili presso negozi e centri commerciali della zona. Si occuperà poi di attività di magazzino quali: carico/scarico camion, utilizzo del muletto per movimentazione merce ma anche di riordino magazzino, pulizie e montaggio di componenti. Il candidato ideale, in età apprendistabile, ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno un anno nella mansione. Il profilo è una persona volenterosa, propositiva, dinamica e flessibile. Richiesta patente B per la guida di un furgoncino aziendale, costituisce titolo preferenziale la patente C. Richiesta possibile sporadica disponibilità nei weekend. Tipologia di contratto: Full time - Inserimento diretto. Luogo di lavoro: Cittadella (PD)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda italiana per ampliamento organico situata a Bari seleziona un ADDETTO LOGISTICA. La risorsa si occuperà di: movimentazione merce all'interno del magazzino, attività di picking, carico/scarico merce, sistemazione merce all'interno dei reparti. Si richiede: pregressa esperienza, anche breve, nel medesimo ruolo, conoscenza del transpallet elettrico/manuale, disponibilità immediata full-time, patente B ed essere automunito, residenza a Bari o provincia. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inviare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente selezioniamo un/a ADDETTO/A MAGAZZINO La risorsa si occuperà di carico, scarico e confezionamento merce, movimentazione merce tramite muletto e transpallet. La figura ideale è in possesso di patentino per la conduzione di carrelli elevatori, ha maturato anche breve esperienza nella mansione e buona manualità. Si offre possibilità di contratto di apprendistato in somministrazione, pertanto il candidato ha un' età massima di 29 anni. Sede di lavoro: Sansepolcro
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
TUBILASER S.R.L.filiale di Casarano ricerca un addetto al magazzino da incrementare allâ€(TM)interno del risorsa si occuperà di: controllo della merce in entrata e in uscita dal magazzino, preparazione ordini, controllo ddt, movimentazione merce e stoccaggio. Requisiti richiesti: esperienza anche minima nella mansione richiesta ottime doti comunicative sia tra colleghi che con i propri colleghi, residenza in Casarano o comuni limitrofi la zona di lavoro e disponibilità immediata. Si offre: contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga Per candidarsi all'offerta lavorativa sopra indicata inviare il proprio CV tramite sito
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per importante azienda nel settore automotive ricerchiamo un/una addetto/a al magazzino per la sede di Firenze sud. La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di ricevere il file degli ordini e fare un check utilizzando i codici merce. Verificherà quantità e ubicazione del materiale e si occuperà anche di movimentazione merce. Utilizzerà pc e pacchetto office. Richiesta precisione e affidabilità, si valuta anche alla prima esperienza e disponibilità immediata. Gradita un età non superiore a 35. Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato full time. Inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WORKING TODAY SOC. COOOP. SELEZIONA PER AZIENDA ALIMENTARE SITA A TREZZO SULL'ADDA (MI) PERSONALE ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE MERCE. ORARIO DI LAVORO SU TURNI 06.00-13.30/13.30-21.00 DA LUNEDI' AL VENERDI' RICHIESTA DISPONIBILITA' STRAORDINARI. VI PREGHIAMO DI INVIARE VOSTRO CURRICULUM VITAE AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: working.candidature@libero.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis Filiale di Cervignano del Friuli (UD) cerca un ADDETTO A MACCHINA CNC con esperienza nella mansione. La figura si occuperà di lavorare nel reparto lamiere su una macchina foratrice per realizzazione e manutenzione collettori. Richiesta capacità di movimentazione merce e patentino del muletto valido. Lavoro su due turni Luogo di lavoro: PALAZZOLO DELLO STELLA (UD) I dati personali verranno trattati nel rispetto della privacy.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Società italiana seleziona per la sede sita in Foggia un addetto alla logistica. La risorsa selezionata si occuperà di: accettazione materiali con uso Pc, movimentazione merce, gestione fornitori e gestione carichi. Sono richiesti: - disponibilità immediata - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. Si offre: inserimento a tempo determinato, full time
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.