-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa segreteria generale


Elenco delle migliori vendite addettoa segreteria generale

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETERIA TELEFONICA (1998 DIGITAL REMASTER)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETERIA TELEFONICA SHOW. 99 MESSAGGI FUORI DI TESTA PER DIRE CHE SIETE FUORI DI CASA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Catanzaro (Calabria)
      Filiale con sede in Catanzaro in nuova apertura, ricerca in funzione del forte sviluppo, nuova figura con disponibilità nell'immediato.La risorsa verrà inserita all'interno della segreteria aziendale e si interfaccerà direttamente con i titolari svolgendo le seguenti mansioni:- attività di centralino;- prima interfaccia con clienti/fornitori;- smistamento mail;L'azienda richiede residenza in Catanzaro o provincia e stato di inoccupazione e offre alla risorsa selezionata un iniziale contratto a tempo determinato full time e fissa retribuzione mensile.Allegare CV e recapito telefonico mobile per eventuali candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      SEGRETERIA GENERALE Offriamo unâ€(TM)ottima opportunità di inserimento in azienda per un/a giovane che si occuperà della segreteria generale. COSA FARAI Fornirai supporto organizzativo alla area amministrazione nella gestione quotidiana delle attività e nello specifico: Gestirai efficacemente lâ€(TM)agenda, gli appuntamenti le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita, garantendo una puntuale ed accurata archiviazione documentale; Supporterai le figure Senior nella gestione nelle attività di organizzazione delle trasferte italiane ed estere e nelle attività di bigliettazione aerea; COSA SAI FARE Dovrai avere una buona conoscenza della lingua italiana Ottima conoscenza strumenti informatici, in particolare di Word-Excel LA TUA FORMAZIONE Sei in possesso di un diloma e/o laurea CONTRATTO Inserimento in azienda con contratto
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Azienda con nuova apertura in Catanzaro in continua espansione, ricerca per completamento organico una risorsa addetta front office.La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del settore di segreteria generale, nello specifico:- Inserimento dati- Addettoa al back office- Servizi di segreteria generali della Sede di competenza,L'azienda richiede una disponibilità full time nell'immediato, residenza in Catanzaro o provincia e stato di disoccupazione.Valutiamo ambosessi e offriamo alla risorsa scelta un regolare contratto a norma di legge.Inviare CV e recapito mobile per candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
      FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti - Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Ottima Capacità di utilizzo PC - Velocità di apprendimento - Flessibilità - Autonomia - Precisione - Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti - È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: - Gestione centralino, porta e posta - Pratiche trasferte - Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti - Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale - Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori - Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse - Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale - Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese - Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale - Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa individuata si occuperà di attività di servizi generali, nello specifico: •Accoglienza visitatori esterni (consulenti, candidati, fornitori…) •Archiviazione documenti •Centralino e smistamento delle chiamate •Inserimento dati Requisiti: •Diploma e/o laurea •Precedente esperienza d’ufficio presso aziende o enti pubblici •Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word, Excel, Posta elettronica •Buone capacità di relazione con il pubblico •Precisione e buone doti organizzative Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O64- ADDETTO/A SEGRETERIA CAT. PROTETTE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office -Ottima Capacità di utilizzo PC -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia -Precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Pratiche trasferte -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese -Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A SEGRETERIA E MARKETING per sostituzione maternità Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC -Preferenziale conoscenza dell’utilizzo programmi Illustrator e Photoshop -Buone conoscenze dei social media Facebook e Linkedin -Buone capacità organizzative -Multitasking -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Accoglienza e registrazione visitatori esterni, clienti/fornitori -Pratiche trasferte (prenotazione hotel, voli per trasfertisti) -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali -Supporto back office ufficio Marketing -Data entry Orario di lavoro: full time Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Scala Società Tra Avvocati cerca per la sede di Vicenza un/una addetto/a alla segreteria generale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea triennale o magistrale, ed ha precedentemente maturato una significativa esperienza nella segreteria di uno studio legale. Sono richieste le seguenti caratteristiche: • predisposizione ai rapporti interpersonali • riservatezza, serietà e professionalità • flessibilità e buona organizzazione del lavoro • ottimo utilizzo del pacchetto Office La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione dell’amministrazione di Studio • Attività di supporto agli avvocati • Trasferte in tribunale per adempimenti e attività di cancelleria • Accessi agli uffici esterni, quali ad esempio Ufficio del Registro e Ufficio Registri Immobiliari • Attività di paralegal consistente nella redazione di atti standard • Archiviazione pratiche di Studio su software gestionale e cartacee • Accoglienza clienti e visitatori • Gestione posta, corrieri e fornitori • Gestione centralino e smistamento chiamate • Prenotazione viaggi e alberghi • Gestione sala riunioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all’inserimento.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Stiamo ricercando una persona da inserire con il ruolo di segreteria generale e reception per la nostra sede di Ostia. Il/a candidato/a si occuperà delle segreteria e supporto nel gestire l'agenda del direttore, fissaggio appuntamenti mentre in una seconda fase è richiesto che il candidato, raccolga appunti e comunichi quanto necessario ai colleghi di altri ambiti. Completano il profilo: • Capacità organizzative; • Autonomia gestionale e problem solving; • Riservatezza, precisione, affidabilità; • Flessibilità. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
      Vista prodotto
      Italia
      Descrizione posizione Selezioniamo per importante azienda del territorio la figura di un/a Addetto alla segreteria generale e amministrativa La risorsa interfacciandosi con l'HR e la Direzione Amministrativa dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestione forniture per ufficio; gestione note spese dipendenti ed organizzazione trasferte e viaggi; pianificazione ed organizzazione eventi aziendali, pianificazione attività in-house o off-site, tenere rapporti con fornitori: catering, sicurezza, squadre di manutenzione.; gestire le informazioni (archiviazione, reportistica, presentazioni). Supporto all'Hr nel far applicare le policy aziendali. Gestione della reception. Richiesta: Buona conoscenza del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua italiana Esperienze nella mansione di almeno tre anni Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving Il candidato/la candidata effettuerà tutti i colloqui in lingua inglese. Luogo di lavoro Salerno Orario di lavoro: full time Inserimento a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impresa e Servizi srl è alla ricerca di un candidato per il seguente ruolo: Segreteria Generale e coordinatore d’ufficio, con esperienza acquisita e dimostrabile. Job Description Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Gestione corrispondenza e archiviazione documenti; • Gestione contratti e Fatturazione attiva; • Customer care Requisiti • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) • Capacità relazionali, di interlocuzione, dinamismo e autonomia • Automunito • Età compresa tra i 24 ed i 35 anni • Ottime capacità organizzative • Flessibilità • Gestione dello stress Completano il profilo • Buona conoscenza software gestionali (SAP Business One) • Disponibilità: Full-Time Sede di Lavoro Guidonia Montecelio (RM) – Via delle Genziane, 13/E c/o Impresa e Servizi Srl
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di segreteria generale ovvero:- Inserimento dati- Centralino e reception- Gestione posta e corrieri- Gestione fornitori.Titolo di studio minimo: diploma maturità.Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate.Contratto: Contratto a tempo determinato/full timeOrario di lavoro: full time 9:00 - 18:00Abilità: buone conoscenze di dizione, utilizzo del PC (WORD, EXCEL) e abilità di scrittura testi e di elaborazione documenti. Requisiti: precisione, dinamicità, puntualità.Ottime capacità organizzative e relazionali completano il profilo.Inviare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      La risorsa ricercata opererà a stretto contatto con la Direzione supportando le attività di pianificazione operativa e di gestione dei rapporti di business principalmente con il mercato estero. Tra le varie attività operative, la risorsa si occuperà di: segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing, organizzazione riunioni/viaggi/spostamenti)supporto alle attività direzionali e gestione dell'agendagestione e smistamento posta elettronicasupporto all'organizzazione e gestione eventisupporto alla gestione delle relazioni internazionaliorganizzazione e partecipazione a fiere nazionali e internazionali Ottimo standing, spiccate doti interpersonali, attitudine al problem solving e proattività completano il profilo.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Smart working:No Inviare curriculum e recapito telefonico, (ambosessi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda italiana con sede a Pomezia seleziona 3 figure da inserire nella segreteria generale. Ci occupiamo di presidi medici e siamo alla ricerca di personale da inserire nel back office, richiesta buona conoscenza del pacchetto office, email e buone capacità comunicative. Non è previsto lo smart working inviare curriculum aggiornato
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      SEGRETERIA GENERALESi ricercano figure per attività di segretaria/o.ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITA' E QUALIFICHE:- Non è richiesta una particolare esperienza;- La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative.- Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare;- Residenza Taranto e provincia.Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO - FULL TIMEIl candidato interessato può inviare CV, compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.