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Impiegato segreteria generale


Elenco delle migliori vendite impiegato segreteria generale

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      Roma (Lazio)
      SERVICE DE LUCIA MARIA SRLS, ricerca per prossima apertura su Civitavecchia. un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Area, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: • inserimento presenze; • pratiche amministrative di base; • protocollazione documenti; • gestione agenda e chiamate; • gestione archivio. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato e capacità relazionali e di problem Solving completano il profilo. Contratto in somministrazione a tempo determinato. Full-time, dal lunedì al venerdì.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato segreteria generale. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione corrispondenza cartacea e via web. Si richiede precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo capacità organizzative, bella presenza. Il candidato/a ideale ha una età compresa tra i 25 e i 35 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni; Si richiede l’invio del cv con foto; L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inquadramento contrattuale Da definire Orario di lavoro Full Time Durata Contratto di lavoro Da definire Sede lavoro Castel Maggiore (BO)
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      Bari (Puglia)
      SEGRETERIA GENERALE Offriamo unâ€(TM)ottima opportunità di inserimento in azienda per un/a giovane che si occuperà della segreteria generale. COSA FARAI Fornirai supporto organizzativo alla area amministrazione nella gestione quotidiana delle attività e nello specifico: Gestirai efficacemente lâ€(TM)agenda, gli appuntamenti le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita, garantendo una puntuale ed accurata archiviazione documentale; Supporterai le figure Senior nella gestione nelle attività di organizzazione delle trasferte italiane ed estere e nelle attività di bigliettazione aerea; COSA SAI FARE Dovrai avere una buona conoscenza della lingua italiana Ottima conoscenza strumenti informatici, in particolare di Word-Excel LA TUA FORMAZIONE Sei in possesso di un diloma e/o laurea CONTRATTO Inserimento in azienda con contratto
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      Italia (Tutte le città)
      La Scala Società Tra Avvocati cerca per la sede di Vicenza un/una addetto/a alla segreteria generale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea triennale o magistrale, ed ha precedentemente maturato una significativa esperienza nella segreteria di uno studio legale. Sono richieste le seguenti caratteristiche: • predisposizione ai rapporti interpersonali • riservatezza, serietà e professionalità • flessibilità e buona organizzazione del lavoro • ottimo utilizzo del pacchetto Office La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione dell’amministrazione di Studio • Attività di supporto agli avvocati • Trasferte in tribunale per adempimenti e attività di cancelleria • Accessi agli uffici esterni, quali ad esempio Ufficio del Registro e Ufficio Registri Immobiliari • Attività di paralegal consistente nella redazione di atti standard • Archiviazione pratiche di Studio su software gestionale e cartacee • Accoglienza clienti e visitatori • Gestione posta, corrieri e fornitori • Gestione centralino e smistamento chiamate • Prenotazione viaggi e alberghi • Gestione sala riunioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all’inserimento.
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      Roma (Lazio)
      Stiamo ricercando una persona da inserire con il ruolo di segreteria generale e reception per la nostra sede di Ostia. Il/a candidato/a si occuperà delle segreteria e supporto nel gestire l'agenda del direttore, fissaggio appuntamenti mentre in una seconda fase è richiesto che il candidato, raccolga appunti e comunichi quanto necessario ai colleghi di altri ambiti. Completano il profilo: • Capacità organizzative; • Autonomia gestionale e problem solving; • Riservatezza, precisione, affidabilità; • Flessibilità. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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      Catanzaro (Calabria)
      Azienda con nuova apertura in Catanzaro in continua espansione, ricerca per completamento organico una risorsa addetta front office.La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del settore di segreteria generale, nello specifico:- Inserimento dati- Addettoa al back office- Servizi di segreteria generali della Sede di competenza,L'azienda richiede una disponibilità full time nell'immediato, residenza in Catanzaro o provincia e stato di disoccupazione.Valutiamo ambosessi e offriamo alla risorsa scelta un regolare contratto a norma di legge.Inviare CV e recapito mobile per candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Descrizione posizione Selezioniamo per importante azienda del territorio la figura di un/a Addetto alla segreteria generale e amministrativa La risorsa interfacciandosi con l'HR e la Direzione Amministrativa dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestione forniture per ufficio; gestione note spese dipendenti ed organizzazione trasferte e viaggi; pianificazione ed organizzazione eventi aziendali, pianificazione attività in-house o off-site, tenere rapporti con fornitori: catering, sicurezza, squadre di manutenzione.; gestire le informazioni (archiviazione, reportistica, presentazioni). Supporto all'Hr nel far applicare le policy aziendali. Gestione della reception. Richiesta: Buona conoscenza del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua italiana Esperienze nella mansione di almeno tre anni Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving Il candidato/la candidata effettuerà tutti i colloqui in lingua inglese. Luogo di lavoro Salerno Orario di lavoro: full time Inserimento a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova
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      Roma (Lazio)
      Impresa e Servizi srl è alla ricerca di un candidato per il seguente ruolo: Segreteria Generale e coordinatore d’ufficio, con esperienza acquisita e dimostrabile. Job Description Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Gestione corrispondenza e archiviazione documenti; • Gestione contratti e Fatturazione attiva; • Customer care Requisiti • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) • Capacità relazionali, di interlocuzione, dinamismo e autonomia • Automunito • Età compresa tra i 24 ed i 35 anni • Ottime capacità organizzative • Flessibilità • Gestione dello stress Completano il profilo • Buona conoscenza software gestionali (SAP Business One) • Disponibilità: Full-Time Sede di Lavoro Guidonia Montecelio (RM) – Via delle Genziane, 13/E c/o Impresa e Servizi Srl
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      Frosinone (Lazio)
      La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di segreteria generale ovvero:- Inserimento dati- Centralino e reception- Gestione posta e corrieri- Gestione fornitori.Titolo di studio minimo: diploma maturità.Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate.Contratto: Contratto a tempo determinato/full timeOrario di lavoro: full time 9:00 - 18:00Abilità: buone conoscenze di dizione, utilizzo del PC (WORD, EXCEL) e abilità di scrittura testi e di elaborazione documenti. Requisiti: precisione, dinamicità, puntualità.Ottime capacità organizzative e relazionali completano il profilo.Inviare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      La risorsa ricercata opererà a stretto contatto con la Direzione supportando le attività di pianificazione operativa e di gestione dei rapporti di business principalmente con il mercato estero. Tra le varie attività operative, la risorsa si occuperà di: segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing, organizzazione riunioni/viaggi/spostamenti)supporto alle attività direzionali e gestione dell'agendagestione e smistamento posta elettronicasupporto all'organizzazione e gestione eventisupporto alla gestione delle relazioni internazionaliorganizzazione e partecipazione a fiere nazionali e internazionali Ottimo standing, spiccate doti interpersonali, attitudine al problem solving e proattività completano il profilo.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Smart working:No Inviare curriculum e recapito telefonico, (ambosessi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Azienda italiana con sede a Pomezia seleziona 3 figure da inserire nella segreteria generale. Ci occupiamo di presidi medici e siamo alla ricerca di personale da inserire nel back office, richiesta buona conoscenza del pacchetto office, email e buone capacità comunicative. Non è previsto lo smart working inviare curriculum aggiornato
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      Potenza (Basilicata)
      Azienda operante nel settore commercio abbigliamento cerca impiegato segreteria con conoscenze base di contabilità ordinaria, spiccate capacità organizzative, precisione e ottime qualità relazionali. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita personale e professionale. Inviare cv con foto e recapito.
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      Roma (Lazio)
      Società aziendale nazionale, fondata in Lido di Ostia e reclutante risorse da province o zone limitrofe, è alla ricerca di: CONTABILE GENERALE Il candidato, con minima pregressa esperienza nella gestione contabile, dovrà occuparsi di: - Gestione della contabilità generale, garantendo il costante aggiornamento delle registrazioni contabili di competenza del periodo; - Redazione della prima nota, ciclo della fatturazione attiva e passiva fino alla stesura della bozza di bilancio; - Elaborazione delle statistiche e della reportistica. Si offre contratto a tempo determinato che sarà successivamente convertito. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail indicato.
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      Venezia (Veneto)
      Sono aperte le selezioni per il corso “Contabilità generale”. Obiettivi: Il corso si propone di trasferire gli strumenti teorici e pratici per operare con la contabilità generale di un'azienda. In particolare i partecipanti approfondiranno il tema della fatturazione attiva e passiva fino alla liquidazione periodica dell'Iva. Verranno infine introdotti ai principi del bilancio aziendale. Contenuti: Il corso tratterà tra le tematiche principali: – Introduzione alla contabilità aziendale – Iva e liquidazione Iva – Esercitazione pratiche su casi aziendali Giorni e orari: Il corso si svolgerà presso la prestigiosa Scuola del Vetro Abate Zanetti dal 14/01/2020 al 07/02/2020, dal Lunedì al Venerdì con orario dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Destinatari: Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (ww.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso. Per candidarsi, vi chiediamo di compilare il format sotto riportato cliccando su CANDIDATI, inserire titolo di studio ed allegare CV. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito ww.umanaforma.it/privacy
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      Taranto (Puglia)
      SEGRETERIA GENERALESi ricercano figure per attività di segretaria/o.ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITA' E QUALIFICHE:- Non è richiesta una particolare esperienza;- La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative.- Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare;- Residenza Taranto e provincia.Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO - FULL TIMEIl candidato interessato può inviare CV, compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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