AFFITTASI ELEGANTI BILOCALI A MANCAVERSA A TAVIANO

Affittasi eleganti bilocali in rifinita villetta a schiera su 2 livelli, sita in località marina di Mancaversa a 8 km a sud di Gallipoli, a 500 m dal mare e a 1,5 km dai lidi di "Lido Pizzo" e "Punta della suina", meravigliosa spiaggia con sabbia fine e scogliera bassa.

Nel periodo estivo l´Amministrazione comunale organizza serate di concerti gratuiti, pizzica e cabaret e serate di liscio e walzer sul lungomare della marina, insieme alle classiche e rinomate sagre con prodotti gastronomici nostrani.

Sono disponibili 8 posti letto, arredo nuovo mai usato e appartamento di nuova costruzione.

La villetta è strutturata in 2 appartamenti indipendenti, uno al piano inferiore ed un secondo al piano superiore (ciascuno di 4 posti letto), tv e ambiente climatizzato.

Il Bilocale al piano superiore, da 4 posti letto, è composto da 1 camera dal letto (con letto matrimoniale, un soggiorno con divano letto), angolo cottura, bagno, ampio balcone. Climatizzato.

Il Bilocale al piano inferiore, da 4 posti letto, è composto da 1 camera dal letto (con letto matrimoniale), un soggiorno con divano letto, angolo cottura, bagno e veranda e giardino. Climatizzato. I PREZZI VARIANO IN BASE AL PERIODO, PER QUESTO CHIEDETE E VI DARO' LA DISPONIBILITA' E IL PREZZO.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Affittasi eleganti bilocali a mancaversa
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ales_sandra
26427269
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.