ANTICA ABITAZIONE IN BUONE CONDIZIONI STRUTTURALI SITUATA A SURANO PICCOLO CENTRO DEL BASSO SALENTO A SPONGANO

A pochi passi dalla suggestiva piazza di Surano, vendesi antica abitazione a piano terra di circa 100 mq coperti.

L’immobile ha due accessi, dal primo ingresso si accede ad una grande stanza composta da 2 ambienti con volte a doppia stella con altezza di 5,80m, l’impatto visivo è di una piccola cattedrale. Sulla destra del grande soggiorno vi è un’altra stanza con un antico camino e un grande bagno.

Dal secondo ingresso invece vi è un’altra stanza con camino e vano ripostiglio. Dal piccolo scoperto esterno si accede con una scala alle terrazze di esclusiva pertinenza con una splendida vista sul centro storico del piccolo paese.

Anche se in buone condizioni statiche è completamente da ristrutturare.

Surano è un piccolo centro situato nel basso Salento, dista circa 14 km da maglie e circa 8 km da Castro Marina, è posto tra la serra di Supersano e la costa adriatica. La parte occidentale del comune ricade nel Parco dei Paduli, un’area rurale caratterizzata da un paesaggio dominato prevalentemente da estesi e maestosi uliveti e nella quale sopravvivono numerose specie vegetali e animali; è il caso di alcuni esemplari di querce secolari, traccia dell’antico bosco di Belvedere

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ANTICA ABITAZIONE IN BUONE CONDIZIONI STRUTTURALI SITUATA A SURANO PICCOLO CENTRO DEL BASSO SALENTO
loading
Prezzo: 80.000,00
80.000,00
Vedere altri annunci di linas-houses-immobiliare
30602655
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.