APPARTAMENTO AL MARE LIDO MARINI A SALVE

Affittasi a Lido Marini
a circa 300 mt. dal mare un bellissimo appartamento di circa 100 mq. per 4/5 persone al piano terra, dotata di ogni confort ed arredamento, composto da ingresso ampio con tv, 2 camere da letto, bagno con doccia, cucina abitabile, veranda antistante e veranda retrostante con doccia e lavatoio, tavolo e sedie.
Lido Marini è dotata sia di un lunga spiaggia di sabbia che si estende per circa 2 km a tratti pubblica e a tratti privata con i suoi stabilimenti attrezzati, sia di un tratto di costa di scoglio basso molto utile per chi ama la pesca subacquea o semplicemente esplorare la flora e la fauna dei suoi fondali cristallini.
Lido Marini occupa una posizione strategica lungo la costa ionica salentina, poiché situata tra Gallipoli (25 km) e Santa Maria di Leuca (15 km).

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Appartamento al mare   LIDO MARINI
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di rstasi
24614362
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.