AUDI A1 1.4 TFSI S TRONIC AMBITION IN ITALIA

Usata davvero pochissimo e sempre tenuta nel box. Vendo perchè la ditta mi assegna vettura aziendale, quindi non ne ho più bisogno. Meno di 24000 km, coccolata e già tagliandata (presso Audi ufficiale) in anticipo sui 30000.In più dispone di sistema "Parrot" per interfacciamento telefoni e device mobile via bluetooth o via cavo per miniusb o dispositivi Apple.In pratica, un vero affare.
ABS, Airbag conducente, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega 16'', Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico trazione, ESP, Fendinebbia, Luci diurne, Park distance control, Sedili sportivi, Servosterzo, Start/Stop Automatico, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Audi A1 1.4 TFSI S tronic Ambition
loading
Prezzo: 7,80
7,80
Vedere altri annunci di alaballamad
16154697
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.