-
loading
Solo con l'immagine

Automation operator


Elenco delle migliori vendite automation operator

AUTOMATION: THE FUTURE OF WEED CONTROL IN CROPPING SYSTEMS (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    OPERATOR AND ORGANIZATIONAL MAINTENANCE MANUALS FOR TRACTOR, FULLTRACK, LOW SPEED; DIESEL ENGINE DRIVEN; MEDIUM DRAWBAR PULL; OSCILLATING TRACK 78-INCH GAGE CATERPILLAR D-7 & D-7E (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      OPERATOR HANDBOOK: RED TEAM + OSINT + BLUE TEAM REFERENCE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - garantire l'efficacia e la disponibilità dei sistemi computerizzati di supervisione (SCADA) degli equipment di produzione e gestire gli utenti dei sistemi; - assicurare la gestione informatica degli impianti di automazione di processo; - redigere l'opportuna documentazione (es. SOP) e collaborare con gli enti interni per la definizione dei documenti GMP (good manufacturing practice)di propria competenza; - organizzare, coordinare e supervisionare i lavori di fornitori esterni ed interni; - gestire i contratti di assistenza sistemica esterna; - fornire formazione ed aggiornamento sulle innovazioni tecniche; - supervisionare e garantire l'efficienza e il corretto funzionamento dei sistemi di serializzazione e aggregazione installati sulle linee di confezionamento.Automation operatorazienda farmaceutica - plant automotion - produzione conto terzi Il candidato prescelto deve possedere: - diploma ad indirizzo elettrotecnico/elettrico/elettronico/informatico - almeno 3 anni di qualificata esperienza in ruoli analoghi in aziende multinazionali moderatamente strutturate. Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa nel settore farmaceutico, in particolare per quanto riguarda la conoscenza dei processi di convalida degli impianti e dei sistemi di serializzazione e aggregazione; - ottime conoscenze di automazione industriale e PLC; - ottime conoscenze in ambito informatico relative a: sistemi operativi microsoft, HW, e Reti TCP/IP, reti di Automazione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi di tipo MES, conoscenza del SW IFIX; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a lavorare a ciclo continuo; - completano il profilo: capacità di lavorare autonomamente, in team ed in modo sinergico con le altre funzioni aziendali; spiccate capacità di root case analysis e problem solving; doti di proattività, positività ed entusiasmo.Il nostro cliente è una delle più importanti aziende farmaceutiche che si occupano di produzione e confezionamento conto terzi di formulazioni farmaceuticheOttima opportunità di carriera e retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Kel 12 National Geographic Expeditions ricerca, per la propria filiale di Genova, una figura di banconista di agenzia di viaggi esperta/o. REQUISITI Ricerchiamo una persona che abbia una conoscenza approfondita del mondo turistico ottenuta con esperienza di almeno di 3 anni nel settore delle agenzie di viaggi. Si richiede in particolare la conoscenza dei maggiori tour operator sul mercato e la conoscenza delle procedure di biglietteria Aerea, in particolare del gestionale AMADEUS e dei principali pacchetti software (office automation, email, etc.). Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese e doti personali di serietà, affidabilità, precisione, flessibilità e predisposizione al contatto con il cliente. RUOLO Ti occuperai di tutte le procedure legate all'attività di prenotazione, gestione delle telefonate, email e preventivi, assistenza e supporto ai clienti con l'obiettivo di garantire un servizio attento e di alto livello nel rispetto degli standard aziendali. Zona di lavoro: Genova Centro (è preferibile la residenza nella provincia di Genova Cv a: genova@kel12.com Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.