BILOCALE NUOVO E CENTRALE A PALERMO

Bilocale di circa 65 mq al piano terra di un palazzo di recente costruzione, situato in una zona centrale ed al contempo tranquilla del Paese, ben servita commercialmente. L’appartamento è contraddistinto da finiture di pregio: interamente parquettato, dotato di porta corazzata ed infissi a taglio termico ed automatizzati. Il bilocale presenta un’ampia zona living (cucina-soggiorno), una confortevole camera da letto matrimoniale con balconcini, un comodo bagno dotato di doccia e un grazioso terrazzino di circa 3 mq quadri prospiciente la cucina. Perfettamente climatizzato, grazie a n. 2 condizionatori/pompe di calore posizionati nella zona living e nella camera da letto nonché una stufa a gas, il bilocale è arredato con gusto e corredato di ogni comfort, presentando una cucina componibile con tavolo e sedie, una madia ed un comodo divano a tre posti, una camera da letto con armadio 4 stagioni, comodini e letto matrimoniale. Posto nel cuore del Paese - a meno di 200 mt dal centrale Corso Vittorio Emanuele, a circa 400 mt dalla Piazza ed a meno di 2 km dal mare (raggiungibile anche a piedi in circa 20 minuti) – dall’appartamento potrete muovervi tranquillamente, raggiungendo i siti di maggiore interesse ed i numerosi esercizi commerciali della zona (panificio, bar, edicola/tabacchi, ecc..) nonché la vicina fermata dell’autobus (150 mt circa).
Ideale per single, coppie, anziani e/o lavoratori fuori sede, l'appartamento è molto luminoso ed inserito in un contesto abbastanza tranquillo e riservato. La cucina componibile è completa di cappa, frigo, forno e lavastoviglie. Dotato di lavatrice.
Importante: le spese di condominio sono circa 20 euro/mese e vicino casa si trova posteggio gratuito per l'automobile con facilità.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Bilocale nuovo e centrale
Bilocale nuovo e centrale 0
loading
Prezzo: 580,00
580,00
37803303
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.