-
loading
Solo con l'immagine

Buyer acquisti industriali


Elenco delle migliori vendite buyer acquisti industriali

BUYER STAR FORCHETTE DA PESCE SET DI POSATE IN ARGENTO DA 12 PEZZI, CLASSICO ELEGANTE LUCIDATO A SPECCHIO
  • IL PACCHETTO COMPRENDE: Ci sono 12 forchette da pesce nel pacchetto.
  • ACCIAIO INOSSIDABILE: la nostra forcella è realizzata in acciaio inossidabile 18/0 di alta qualità, che è resistente e robusto, non ruvido e non farà mai male alla bocca e alle mani.
  • FINITURA SPECCHIO: design classico con impugnatura comoda, aspetto elegante con finitura a specchio riflettente, si abbina facilmente a diversi tipi di stoviglie o argenteria!
  • FACILE DA PULIRE: la nostra forcella è conveniente da pulire. Lavabile in lavastoviglie ma non sempre.
  • GARANZIA SODDISFATTA: Abbiamo una grande famiglia di questo design, un servizio clienti professionale. Se hai qualche necessità, non esitare a contattarci, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYER STAR 4 PEZZI SET DI POSATE ORO ACCIAIO INOX POSATE SET VASELLAME RIUTILIZZABILE PER NOZZE FESTA CENA CUCCHIAIO DA DESSERT CUCCHIAINO COLTELLO FORCHETTA
  • Il pacchetto comprende posate da 4 pezzi, può servire una persona, che include forchetta da tavola, coltello da tavola, cucchiaio da dessert e cucchiaino.
  • Puoi goderti la cena con le posate di lusso riutilizzabili. Servire gli amici nel matrimonio, compleanno, festa, cena con bistecca e tempo del campeggio.
  • Prodotti di alta qualità realizzati in acciaio inossidabile, posate lucide. Facile da lavare, la tua cura può rendere questo set di utensili utilizzabile per molti anni.
  • Si sconsiglia di riscaldare il forno a microonde ma la lavastoviglie dello sterilizzatore è sicura. Il colore galvanico non si staccerebbe e si consiglia di lavarli a mano.
  • Nobile, lussuoso, spesso, non tossico, sicuro, di alta qualità, creativo. Superficie liscia e forma aggraziata. Esperienza cliente unica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYER STAR 16 PEZZI SET DI POSATE INOX POSATE D'ORO DI ALTA QUALITÀ ORO SERVIZIO DI POSATE STOVIGLIE PER 4 PERSONE UTENSILI ACCIAIO INOSSIDABILE
  • Il set di posate da 16 pezzi può servire 4 persone, include 4 coltelli, 4 forchette, 4 cucchiaini da dessert e 4 cucchiaini. Ideale per cena, festa di compleanno e festival, celebrazioni e matrimoni.
  • Tutte le nostre posate in acciaio inossidabile hanno superato la FDA, la LFGB e il "Test EU Food Safe". Perfetto per la cena o per servire gli amici a nozze, compleanni, feste di carne e tempo del campeggio.
  • Forma di lusso e creativa. Realizzato in acciaio inossidabile, lucidato a specchio, resistente al calore, antiruggine, si abbina bene con altri articoli per la tavola. Usandoli a buffet, caffè, caffetteria, ristorante, festa, barbecue, Natale, festa di Capodanno e cena.
  • Lavastoviglie / Sterilizzatore è disponibile, ma il forno a microonde non è raccomandato. (È meglio lavarli a mano.) Facile da pulire, si prega di tenere asciutto dopo l'uso. Il set di posate può essere utilizzato a lungo con la cura adeguata.
  • Nobile, lussuoso, spesso, non tossico, sicuro, di alta qualità, di alta qualità, creativo. Superficie liscia e forma aggraziata. Esperienza cliente unica. Qualsiasi domanda non esitate a contattarci :)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante realtà Industriale leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare: BUYER ACQUISTI INDIRETTI con la responsabilità delle operazioni di acquisto di materiali indiretti, bene e servizi in conformità agli accordi e alle procedure di acquisto definiti. Partecipa alle trattative con i fornitori (concordando quantità, prezzi, modalità di consegna, termini di pagamento, etc.) e alla stipulazione di accordi particolari. Concorre alla selezione dei fornitori stessi sulla base delle condizioni ottenute e delle analisi della qualità dei prodotti/servizi. Coordina lo sviluppo di ricerche ed analisi di mercato relative agli acquisti. Sviluppa la reportistica della Funzione Acquisti. Il candidato, con laurea o diploma ad indirizzo tecnico/economico, possiede consolidata esperienza (almeno 8 anni) maturata in area acquisti presso aziende industriali metalmeccaniche di medio grandi dimensioni, modernamente organizzate, dove ha operato negli acquisti di materiali indiretti per uso industriale, componenti meccanici, elettrici, oleodinamici, etc., e forniture di lavorazione esterne e servizi. Ottime capacità relazionali e di negoziazione, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, capacità organizzative, dimestichezza con i principali tools informatici e gestionale ERP (AS400), nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Per una prestigiosa realtà italiana presente in tutto il mondo e fortemente orientata verso lo sviluppo di tecnologie e soluzioni per un mondo digitale e sostenibile, stiamo cercando la 'persona' da inserire nel ruolo di BUYER ACQUISTI INDIRETTI E SERVIZI per la sede in provincia di Brescia. La persona verrà inserita in un ambiente di lavoro aperto, motivante e fortemente orientato al lavoro di squadra, capace di offrire opportunità di crescita continua attraverso percorsi di formazione disegnati per sviluppare le competenze necessarie ad affrontare le sfide del domani. Accederà inoltre a programmi di welfare dedicati al benessere e al coinvolgimento delle persone.La persona verrà accolta in un team giovane, dinamico e propositivo, dove potrà esprimere, valorizzare e accrescere le sue competenze giorno per giorno all'interno di progetti e collaborando con team locali, nazionali e internazionali. Il/la professionista ricercato/a si occuperà di: - ricerca, analisi e qualifica e negoziazione di nuovi potenziali fornitori (scouting) - gestione delle offerte e analisi dei prezzi - definizione dei contratti di fornitura - emissione ordini, controlli fatture ed solleciti - gestione contenziosi e resi - azioni di miglioramento del flusso dei fornitori indiretti e servizi - valutazione delle prestazioni fornitore (vendor rating) - supporto nell'acquisto di attrezzature in accordo alla Direttiva Macchine Il/la candidato/a ideale: - ha una laurea in Ingegneria gestionale o in economia - ha maturato 2/3 anni di esperienza come buyer preferibilmente in contesti metalmeccanici, in particolare in acquisti e negoziazioni di prodotti tecnici e catalogo - conosce i principi di Lean Management. Completano il profilo: - attitudine alla negoziazione - capacità di analisi - attenzione al dettaglio - forte orientamento al risultato - buona conoscenza della lingua inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Per la propria sede italiana sita a San Paolo d'Argon (Bg) è alla ricerca di un/una: PERFORMANCE & PROJECT MANAGER ACQUISTI INDUSTRIALI: Riportando al Responsabile Acquisti si occuperà di garantire un' efficace gestione ed esecuzione degli acquisti per i dossier di sua competenza, lavorando costantemente sull' ottimizzazione e performance degli acquisti industriali. Nello specifico la risorsa avrà il compito di:  Seguire i dossier di acquisto di prodotti/servizi assegnati occupandosi, laddove necessario, della gestione completa degli stessi (ricerca, negoziazione, gestione del fornitore) nel rispetto del budget assegnato  Collaborare con il Responsabile Acquisti ed il team acquisti  per il raggiungimento dei risultati di budget Verificare e proporre progetti di saving legati ai flussi, servizi  ed ai materiali utilizzati in produzione contribuendo alla definizione ed implementazione della "Strategia di Acquisto e Ricerca di Performance" Ricercare sul mercato innovazioni/soluzioni per  favorire la performance di acquisto Collaborare con il Responsabile Acquisti ai progetti di innovazione come membro dell'Innovation Team Collaborare con i colleghi del team acquisti e dei team di innovazione Gruppo condividendo risultati e strategie di azione I candidati ideali sono in possesso di una Laurea tecnica, preferibilmente in ambito Alimentare o Ingegneristico, predisposizione ed esperienza nel teamwork, esperienza nel  project management, buona conoscenza dell'inglese, flessibilità, mobilità. Verrà offerto un inquadramento e contratto in linea con il profilo prescelto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Impiegato Buyer Tecnico Cina per Plant in Reggio Emilia, Azienda di medie dimensioni settore metalmeccanico con Plant e consociate in tre Regioni Italiane; Gruppo specializzato nella produzione di macchinari ed accessori (pompe, valvole, filtri, trasformatori ed automazione evoluta). Alla risorsa che ha padronanza della lingua cinese, che avrà maturato una esperienza professionale seppur breve in area acquisti, back office o commerciale sono richieste: - Conoscenza molto buona della lingua inglese - Predisposizione nel saper lavorare in team, unita alla capacità organizzativa, e desiderosa di volersi specializzarsi ulteriormente nel ruolo di buyer. L'Azienda particolarmente meritocratica offrirà un ulteriore e sicuro percorso di affiancamneto e crescita professionale. Saranno prese in ottima considerazione i profili che oltre alla padronanza della lingua cinese, hanno già maturato una esperienza più solida nella specifica mansione di buyer. Assunzione diretta a tempo indeterminato. Rif. Buyer Area Acquisti Esperto Cina REGC22.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buyer Tecnico per ufficio Acquisti (Approvvigionamenti) con eccellente Inglese, Geometra con voto di diploma 86/100, Commercial Manager, Eccellente edilizia, Eccellente impiantistica di ogni genere & ingegneria, Pluriventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Costruzioni sia industriali che civili, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica, stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer (Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_ 371.42.93.657. Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Buyer/ Impiegato Ufficio Acquisti Storico Gruppo veronese, con alle spalle oltre mezzo secolo di solida e continuativa attività. Il focus produttivo è la lavorazione dell'acciaio che vede il prodotto finale a diverso inserimento in vari settori merceologici. Ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Buyer (M/F), si occuperà di: Acquisti di prodotti relativi al business acciaio; Gestione pacchetto fornitori esistente; Scouting e qualificazione di nuovi fornitori in accordo con il Direttore Acquisti; Negoziazione tempi di consegna; Analisi e monitoraggio dei costi con l'obiettivo di ottimizzare gli stessi. Il Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Buyer (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea ad Indirizzo Tecnico; Esperienza pregressa, anche breve, negli acquisti di prodotti/materiali tecnici; Dimestichezza con il pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUYER MAGLIERIA Ricerchiamo per importante azienda tessile Buyer settore maglieria. La figura sarà responsabile degli acquisti e della pianificazione delle lavorazioni esterne, Sarà in stretta collaborazione con la Direzione per l’elaborazione e la definizione delle strategie di approvvigionamento per garantire l’evasione degli ordini di vendita, dovrà essere in grado di gestire le relazioni commerciali con i fornitori, la logistica degli acquisti e definirà il programma di produzione delle lavorazioni esterne. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
BUYER ORTOFRUTTA per consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha la responsabilità di assicurare lâ€(TM)approvvigionamento e la corretta gestione degli acquisti del settore ortofrutta. Segue lâ€(TM)intera filiera del prodotto, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione dâ€(TM)acquisto e alla definizione del prezzo di vendita, fino alla gestione dellâ€(TM)esposizione del prodotto. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età compresa tra i 35 e i 45 anni, un diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in materie economiche, ha maturato una precedente esperienza in ruoli similari allâ€(TM)interno della GDO. Ha una profonda conoscenza del settore merceologico specifico e buone competenze di negoziazione. Sono richiesti inoltre capacità relazionale e forte orientamento al risultato. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle province di Venezia, Padova e Treviso. (BOC/18)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
BUYER FOOD per consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha la responsabilità di assicurare l’approvvigionamento e la corretta gestione degli acquisti del settore food. Segue l’intera filiera del prodotto, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione d’acquisto e alla definizione del prezzo di vendita, fino alla gestione dell’esposizione del prodotto. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 35 e i 45 anni, un diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in materie economiche, ha maturato una precedente esperienza in ruoli similari all’interno della GDO. Ha una buona conoscenza del settore food e buone competenze di negoziazione. Sono richiesti inoltre capacità relazionale e forte orientamento al risultato. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle province di Venezia, Padova e Treviso. (BFC/19)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per LEADER MONDIALE nella progettazione e produzione di MACCHINE e IMPIANTI INDUSTRIALI di assoluta ECCELLENZA in termini di qualità e innovazione, fortemente orientata a NUOVE TECNICHE e TECNOLOGIE, ricerchiamo: BUYER - MACCHINARI INDUSTRIALI - LODI Rispondendo alla DIREZIONE LOGISTICA E ACQUISTI, la figura si occuperà sia di gestire il PORTAFOGLIO DEI FORNITORI STRATEGICI sia di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzando le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, contattando i fornitori prescelti e negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all'interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all'interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di processi produttivi a commessa. COMPITI E RESPONSABILITA':. Effettua analisi di mercato con ricerca/selezione fornitori. Definisce ordini di acquisto di materiali/servizi secondo le richieste di approvvigionamento. Gestisce gare d'appalto e negoziazioni anche complesse in ambito nazionale e internazionale. Sviluppa e realizza in autonomia contratti di fornitura sia nazionali che internazionali. Svolge attività di expediting SEDE DI LAVORO: LODI COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indet. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - RAL 50-60 K + PREMI SU OBIETTIVI I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo BUYER per importante azienda operante nel settore dei beni industriali appartenente ad un gruppo multinazionale. La posizione prevede la gestione degli acquisti di commodities elettromeccaniche quali magneti, cuscinetti, ecc, di macchine utensili e di altri materiali. Si interfaccia con gli uffici tecnici interni per la razionalizzazione degli acquisti di tutte le famiglie merceologiche di cui sopra e svolge inoltre attività di scouting di nuovi fornitori. Il/la candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30/33 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e/o un diploma di scuola media superiore di tipo tecnico, ed ha maturato una precedente esperienza in posizione similare in aziende strutturate del settore industriale. Si richiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Si ricerca un candidato con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team, orientato al raggiungimento del risultato e disponibile ad eventuali trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (BL/20)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
***SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA*** L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
Vista prodotto
Italia
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Impiegato Buyer Tecnico Gestione Fornitori per rinomata Azienda Metalemccanica produttrice di macchinari esportati in tutto il mondo, con Plant in Provincia di Modena. La risorsa che avrà già maturato una esperienza professionale almeno quinquennale all'interno di aziende di medie dimensioni, sarà inserita in Area Acquisti, e nel giro di breve termine ne diventerà il Responsabile. Requisti iniziali graditi sono: - Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure Laurea - Conoscenza buona della lingua inglese - Conoscenza delle dinamiche di aziende manifatturiere - area produzione oppure area acquisti. - Capacità di saper lavorare in team, unita alla capacità del problem solving organizzativo, e desideroso di volersi specializzarsi ulteriormente nel ruolo di buyer, nello specifico gestione ordinativi e sollecito ordini fornitore L'Azienda particolarmente meritocratica offrirà un ulteriore e sicuro percorso di crescita professionale. Saranno prese in ottima considerazione i profili che hanno maturato una maggiore responsabilità nel ruolo. Assunzione diretta a tempo indeterminato. Rif. Buyer Area Acquisti Esperto O4021. info 338 9622158. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegato Area Acquisti - Buyer ricerchiamo per Cliente settore metalmeccanico Plant in Modena Est. La risorsa ideale sarà inserita all'interno del Plant produttivo di macchinari ed attrezzature settore oleodinamico e fungerà da supporto diretto al Responsabile. Requisti e skill della risorsa sono: - Padronanza nell'utilizzo della lingua inglese - Conoscenza delle dinamiche di aziende manifatturiere - produttive ove sono presenti anche attività di R&S prodotto - Capacità di saper lavorare in team, unita alla capacità del problem solving organizzativo, e desiderosa di volersi specializzarsi ulteriormente nel ruolo di buyer - Autonomia nelle attività di scouting, ricerca e validazione fornitori, gestirà le operazioni di acquisto strategico del Gruppo L'Azienda particolarmente meritocratica offrirà un ulteriore e sicuro percorso di crescita professionale. Saranno prese in ottima considerazione i profili che hanno conoscenza di una seconda lingua straniera, nonché una solida esperienza nel ruolo di buyer. Assunzione diretta a tempo indeterminato. Rif. Impiegato Area Acquisti - Buyer MOL22A. info 338 9622158.. infoAThr-personalequalificato.com. Garantita parità di trattamento per uomini e donne, anagrafica, nazionalità, e quanto altro previsto in tema di pari opportunità. Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 - Dec. Leg.vo 196/2003.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.