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Categorie protette buyer acquisti


Elenco delle migliori vendite categorie protette buyer acquisti

BUYER STAR FORCHETTE DA PESCE SET DI POSATE IN ARGENTO DA 12 PEZZI, CLASSICO ELEGANTE LUCIDATO A SPECCHIO
  • IL PACCHETTO COMPRENDE: Ci sono 12 forchette da pesce nel pacchetto.
  • ACCIAIO INOSSIDABILE: la nostra forcella è realizzata in acciaio inossidabile 18/0 di alta qualità, che è resistente e robusto, non ruvido e non farà mai male alla bocca e alle mani.
  • FINITURA SPECCHIO: design classico con impugnatura comoda, aspetto elegante con finitura a specchio riflettente, si abbina facilmente a diversi tipi di stoviglie o argenteria!
  • FACILE DA PULIRE: la nostra forcella è conveniente da pulire. Lavabile in lavastoviglie ma non sempre.
  • GARANZIA SODDISFATTA: Abbiamo una grande famiglia di questo design, un servizio clienti professionale. Se hai qualche necessità, non esitare a contattarci, grazie!
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BUYER STAR 4 PEZZI SET DI POSATE ORO ACCIAIO INOX POSATE SET VASELLAME RIUTILIZZABILE PER NOZZE FESTA CENA CUCCHIAIO DA DESSERT CUCCHIAINO COLTELLO FORCHETTA
  • Il pacchetto comprende posate da 4 pezzi, può servire una persona, che include forchetta da tavola, coltello da tavola, cucchiaio da dessert e cucchiaino.
  • Puoi goderti la cena con le posate di lusso riutilizzabili. Servire gli amici nel matrimonio, compleanno, festa, cena con bistecca e tempo del campeggio.
  • Prodotti di alta qualità realizzati in acciaio inossidabile, posate lucide. Facile da lavare, la tua cura può rendere questo set di utensili utilizzabile per molti anni.
  • Si sconsiglia di riscaldare il forno a microonde ma la lavastoviglie dello sterilizzatore è sicura. Il colore galvanico non si staccerebbe e si consiglia di lavarli a mano.
  • Nobile, lussuoso, spesso, non tossico, sicuro, di alta qualità, creativo. Superficie liscia e forma aggraziata. Esperienza cliente unica.
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BUYER STAR 16 PEZZI SET DI POSATE INOX POSATE D'ORO DI ALTA QUALITÀ ORO SERVIZIO DI POSATE STOVIGLIE PER 4 PERSONE UTENSILI ACCIAIO INOSSIDABILE
  • Il set di posate da 16 pezzi può servire 4 persone, include 4 coltelli, 4 forchette, 4 cucchiaini da dessert e 4 cucchiaini. Ideale per cena, festa di compleanno e festival, celebrazioni e matrimoni.
  • Tutte le nostre posate in acciaio inossidabile hanno superato la FDA, la LFGB e il "Test EU Food Safe". Perfetto per la cena o per servire gli amici a nozze, compleanni, feste di carne e tempo del campeggio.
  • Forma di lusso e creativa. Realizzato in acciaio inossidabile, lucidato a specchio, resistente al calore, antiruggine, si abbina bene con altri articoli per la tavola. Usandoli a buffet, caffè, caffetteria, ristorante, festa, barbecue, Natale, festa di Capodanno e cena.
  • Lavastoviglie / Sterilizzatore è disponibile, ma il forno a microonde non è raccomandato. (È meglio lavarli a mano.) Facile da pulire, si prega di tenere asciutto dopo l'uso. Il set di posate può essere utilizzato a lungo con la cura adeguata.
  • Nobile, lussuoso, spesso, non tossico, sicuro, di alta qualità, di alta qualità, creativo. Superficie liscia e forma aggraziata. Esperienza cliente unica. Qualsiasi domanda non esitate a contattarci :)
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di € 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Per importante società, accreditata nell’ambito della formazione medico-scientifica, ricerchiamo: Addetto all'ufficio acquisti - categorie protette La risorsa professionale ricercata si occuperà della gestione degli acquisti, di richiedere preventivi ed emettere ordini e di negoziare con i fornitori sui prezzi e tempi di consegna dei materiali. Requisiti richiesti: - Essere iscritto alle liste del collocamento mirato L.68/99 - Pregressa esperienza nella posizione di Buyer di almeno 2 anni - Titolo di studio di indirizzo tecnico e /o economico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Residenza in zona Orario di lavoro: Part- time 20h settimanali, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Bologna centro Completano il profilo un'ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità, buone capacità organizzative e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione macchine per l'industria alimentare, un BUYER CATEGORIE PROTETTE D.L.68/99 con buona conoscenza dell'inglese. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -trattative d'acquisto con i fornitori wordwide e valutazione degli stessi -analisi costi relativi al materiale d'acquisto -gestione scorte e lavorazioni esterne -visite presso gli stabilimenti dei fornitori. Requisiti Figura Ricercata: -TASSATIVA iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 -Esperienza maturata nel ruolo e preferibilmente nel settore -Buon livello di inglese parlato e scritto, sarà considerato un plus la conoscenza dello spagnolo -Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Per l'Ufficio Acquisti di azienda fiorentina del settore Editoria, cerchiamo un candidato appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per l'inserimento a PC di ordini monografici, archiviazione e controllo solleciti. Sono necessarie un'ottima padronanza della tastiera e velocità di scrittura affinché sia possibile smaltire i diversi ordini in tempi brei Si tratta di un lavoro piuttosto sedentario che prevede si stare seduti per gran parte della giornata lavorativa. Requisiti necessari (da indicare sul cv): - appartenenza e iscrizione alle liste di collocamento mirato "Categorie protette" Legge 68/99 art. 1 (specificare nel cv) - diploma superiore - ottima padronanza della tastiera - ottimo uso del programma Excel e in generale del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua Inglese - buone capacità relazionali e autonomia organizzativa - residenza e domicilio a Firenze - auto/motomunito sede di lavoro: Firenze sud L'azienda offre un iniziale contratto a termine full time di 24 mesi con possibilità di conferma. Candidature prive dei requisiti necessari, non verranno prese in considerazione
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Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: Laureati in Ingegneria appartenenti alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99 Le persone ricercate sono Laureati in Ingegneria, capaci di lavorare in gruppo e orientate al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette ex art. 18 così come disciplinato dalla legge n. 68/1999 - Laurea in Ingegneria Navale, Meccanica, Civile, Gestionale; - Conoscenza livello avanzato: - Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - Lingua Inglese. REQUISITI PREFERENZIALI: - Esperienza pregressa con mansioni di Buyer SEDE DI LAVORO: Napoli
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Treviso (Veneto)
Cerchiamo un impiegato ufficio acquisti per azienda cliente zona Montebelluna. La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con i fornitori (italiani ed esteri); Sono richiesti i seguenti requisiti: - conoscenza dei principali strumenti informatici; - esperienza minima pregressa nel ruolo; - capacità di contrattazione; - flessibilità, precisione e affidabilità; Si offre iniziale contratto in somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda. La ricerca si intende rivolta esclusivamente ad appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L. 68/99.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale nel settore beverage, ricerchiamo: BUSINESS SUPPORT JUNIOR appartenente alle categorie protette La risorsa verrà inserita all’interno del team Business e sarà di supporto alle attività delle due sedi pugliesi. La risorsa nello specifico si occuperà di: ? Inserire nel DB le condizioni di acquisto dei clienti e della manutenzione delle anagrafiche, in caso di cambiamenti relativi ai dati del cliente, secondo le procedure previste ? Inserire e occuparsi della manutenzione delle condizioni fattura cliente in SAP, recependo tutte le modifiche richieste attraverso la modulistica aziendale, nel rispetto delle procedure e delle tempistiche previste ? inserire a sistema i listini prezzi applicati ed assicurare la manutenzione ai listini nel caso di nuovi inserimenti di prodotto nel rispetto delle indicazioni fornite dall’area acquisti e delle procedure previste dall’azienda ? Garantire un supporto nella creazione della reportistica ad uso della forza vendita e nella spiegazione delle evidenze ove necessario, secondo tempistiche e modalità previste ? Supportare il responsabile rispetto alla creazione di reportistica su richieste specifiche, nei tempi e nelle modalità previste. Requisiti richiesti: ? Diploma tecnico ? Esperienza anche breve nel ruolo (assistenza, inserimento dati) ? Conoscenza di SAP e Excel ? Capacità a lavorare in team e su priorità ? Appartenenza alle liste 68/99 L’azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno con lo scopo di stabilizzazione. Sede di lavoro: Vicinanze di Foggia Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. BSJP I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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Genova (Liguria)
Randstad Talent selection ricerca per azienda cliente una risorsa come impiegata appartenente alle categorie protette L68/99 art.1 Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Luogo di lavoro: Genova la candidata si occuperà di amministrazione, segreteria generale, controllo e smistamento posta, gestione spedizioni e documenti di trasporto; ricerca del personale, e ufficio acquisti. iscrizione al collocamento invalidi L.68/99 art.1 preferibile età di apprendistato domicilio in provincia di Genova pregressa esperienza anche minima in realtà aziendali buona conoscenza della lingua inglese disponibilità al lavoro part-time
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Venezia (Veneto)
Mansione   Per negozio di gioielli a Marcon (VE) siamo alla ricerca di una addetta alle vendite appartenente alle categorie protette secondo la legge 68/99 part time basato sulle necessità della persona (indicativamente tra le 10 e le 30 ore settimanali). Responsabilità La persona sarà inserita in uno staff di 6 persone e si occuperà di:   vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente riassortimento e organizzazione dell'area vendita operazioni di apertura e chiusura cassa Cura del negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand (allestimento e miglioramento espositivo della merce) Rispetto dei KPI'S   Competenze Il profilo ideale possiede un diploma ed ha maturato almeno un anno di esperienza nella vendita assistita nel settore abbigliamento, accessori o calzature. Inserimento al 5° livello del commercio con un primo contratto a tempo determinato, scopo assunzione.   Orario di lavoro: part time studiato sui bisogni della persona, dalle 10 alle 30 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica su turni compresi tra le ore 8.00 alle ore 20.30 con due riposi settimanali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Mansione   Per negozio di gioielli a Marcon (VE) siamo alla ricerca di una addetta alle vendite appartenente alle categorie protette secondo la legge 68/99 part time basato sulle necessità della persona (indicativamente tra le 10 e le 30 ore settimanali). Responsabilità La persona sarà inserita in uno staff di 6 persone e si occuperà di:   vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente riassortimento e organizzazione dell'area vendita  operazioni di apertura e chiusura cassa Cura del negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand (allestimento e miglioramento espositivo della merce) Rispetto dei KPI’S Competenze Il profilo ideale possiede un diploma ed ha maturato almeno un anno di esperienza nella vendita assistita nel settore abbigliamento, accessori o calzature. Inserimento al 5° livello del commercio con un primo contratto a tempo determinato, scopo assunzione.    Orario di lavoro: part time studiato sui bisogni della persona, dalle 10 alle 30 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica su turni compresi tra le ore 8.00 alle ore 20.30 con due riposi settimanali.
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Italia (Tutte le città)
Direttore generale-Direttore commerciale-marketing IN POSSESSO DI SGRAVI CONTRIBUTIVI(legge 68/99 categorie protette)Mi caratterizzano parecchi anni ove ho potuto lavorare ai vertici aziendali consorzili e d’associazioni. Precedente titolare d’azienda con ottima formazione come direttore/direttore commerciale, con ruoli di responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali cioè come “Direttore commerciale” che è determinante, e non solo, perchè deve vendere ma lo deve fare bene. Il che significa che oltre ad avere buoni prodotti, occorre proporli con politiche particolarmente mirate,commerciali e di marketing, con finalità di renderli visibili e disponibili agli acquirenti, impegnando l’azienda con il minimo costo. Il direttore commerciale e la sua esperienza sono “basilari ” nell’organizzazione aziendale. Tra i compiti più importanti vi è il raggiungimento degli obbiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui si dispone.Ho assunto responsabilità nell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda, cioè quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi. Mi ritengo ottimo e responsabile Direttore commerciale. La conoscenza e l’esperienza, come quelle da me possedute, sono determinanti nelle aziende che vogliono emergere con le vendite e specialmente in quelle più orientate al mercato, alle quali, per vendere bene non basta avere buoni prodotti, ma occorre studiarli/spingerli/proporli/con politiche incisive e mirate, sia commerciali che di marketing, al fine di rendere visibile e disponibile il prodotto tale da essere da acquistato, sostenendo il minimo dei costi necessari. Oltre aoi ruoli indicati sono disponibile come responsabile presso uffici vendita e acquisti, studi, showroom commerciali,controllo lavori e/o produzione.Disponibile ad un colloquio solamente per proposte di mansioni subordiante per usufruire degli sgravi contributivi
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Parma (Emilia Romagna)
***SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA*** L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
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Italia
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
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Italia
Per primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Buyer. La risorsa rispondendo al Responsabile Ufficio Acquisti si occuperà principalmente dell'intero ciclo di approvvigionamento delle categorie merceologiche che gli verranno affidate.Si occuperà di organizzare e coordinare i processi interni con l'obiettivo di mettere a disposizione i materiali/servizi nei tempi e nei modi richiesti.Si interfaccerà principalmente con gli altri dipartimenti (IT, HR, Operations, Marketing, etc) mantenendo, al contempo, la gestione dei rapporti con i fornitori. Requisiti: • Laurea Triennale o Magistrale in Economia; • 1 - 2 anni di esperienza all'interno di Ufficio Acquisti; • Conoscenza approfondita del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); • Conoscenza di sistemi ERP (preferibilmente di Microsoft Navision); • Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato (scopo assunzione)Orario di lavoro full timeSede di lavoro Dalmine (BG)Inquadramento verrà definito in base all'effettiva esperienza del profilo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Caserta (Campania)
Elpe HR Agenzia per il lavoro, Filiale di Napoli, seleziona per azienda cliente del settore GDO Elettronica di Consumo un/una BUYER ASSISTANT   DESCRIZIONE La Risorsa, in stretta collaborazione con altre divisioni aziendali, dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà di supporto all'ufficio Acquisti nella gestione di: - analisi delle vendite e degli acquisti di singole categorie merceologiche - supporto nella gestione dei processi di negoziazione ed acquisto - raccolta e gestione degli ordini - supervisione delle consegne - monitoraggio relativo all'andamento delle relazioni con i fornitori - organizzazione di riunioni, comitati e call conference   REQUISITI - Preferibile esperienza maturata in ambito Gdo nella mansione richiesta - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza di gestionale AS400 - Sensibilità commerciale e conoscenza dei prezzi di mercato - Disponibilità ad orari flessibili - Conoscenza lingua inglese     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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