-
loading
Solo con l'immagine

Chinesport apparecchiatura carellata pressoterapia


Elenco delle migliori vendite chinesport apparecchiatura carellata pressoterapia

PRESSOTERAPIA PROFESSIONALE COMPLETA DI DUE BRACCIALI, DUE COSCIALI E CINTURA ADDOMINALE
  • Pressoterapia professionale completa Include 4 programmi con 3 livelli di intensità. 20 airbag, 2 braccialetti, 2 cosciali, 1 fascia per cintura, 1 cavo doppio per poter lavorare su due zone contemporaneamente e 2 set di cavi di connessione con quattro uscite.
  • Attiva il sistema linfatico favorendo l'eliminazione dei liquidi ossigena le cellule del corpo, ringiovanendole ed eliminando le tossine La pressoterapia è un trattamento terapeutico corporeo, medico ed estetico, ampiamente utilizzato in fisioterapia e medicina estetica, basato su una stimolazione fisica profonda che può essere in grado di per abbattere gli accumuli di grasso sottocutaneo, aiutando a favorire un adeguato flusso sanguigno
  • La pressoterapia è consigliata per il trattamento della cellulite. È consigliato per modellare e rimodellare il corpo. Allevia il dolore e l'infiammazione e fornisce un comfort immediato. Ridefinisci gambe, pancia e braccia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRESSOTERAPIA PROFESSIONALE QUALITÀ PREMIUM, PRESSOTERAPIA PER CASA A 4 CAMERE D'ARIA CON 6 PROGRAMMI DI LAVORO, PRESSOTERAPIA LINFODRENAGGIO CON DUE GAMBALI (GAMB+PANT+BRACCIO, XL)
  • ☑️ BENEFICI - La presso terapia è un trattamento linfodrenante indicato per combattere gli inestetismi della cellulite, ridurre la ritenzione idrica, tonificare i muscoli. Stimola la circolazione favorendo il processo drenante e dimagrante. Inoltre allevia i fastidi dovuti a piedi, caviglie e gambe gonfie, pesanti o stanche.
  • ☑️ DISPOSITIVO MEDICO - Il nostro apparecchio è UN DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE IIa Certificato CE N. 0598/FI20/070 In conformità alla Direttiva 93/42/CEE. Questo per garantire al cliente finale la massima sicurezza.
  • ☑️ 6 PROGRAMMI DI LAVORO - Lo strumento per la pressoterapia è dotato di ben 6 diversi programmi massaggianti adatti a ridurre i centimetri di troppo e rimodellare la forma del tuo corpo: 1) LINFODRENANTE, 2) LINFODRENANTE PROFONDO, 3) BEAUTY, 4) MASSAGGIO TOTAL RELAX, 5) SNELLENTE-TONIFICANTE, 6) ANTICELLULITE.
  • ☑️ SICUREZZA ED EFFICACIA - Il pressomassaggio migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico ad effetto drenante sfruttando le ultime novità nel settore dell'estetica professionale. Da oggi puoi effettuare i tuoi trattamenti di bellezza comodamente a casa tua con gli stessi risultati di un centro estetico.
  • ☑️ BRAND E GARANZIA ITALIANA - Certi della qualità del nostro prodotto, la soddisfazione del nostro cliente è sempre stata il nostro punto di forza. Garantiamo assistenza italiana 24/7 e reso gratuito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRESSOTERAPIA PROFESSIONALE PER CENTRO ESTETICO, 3 FUNZIONI IN 1
  • Pressoterapia pressoterapia, funzioni di elettrostimolazione, funzioni di termoterapia.
  • Mainframe * 1 PZ. Braccio di ricambio * 2 pezzi (1 sinistro, 1 destro). Parte di ricambio in vita * 1 PZ. Parte di ricambio della gamba * 2 pezzi. 65 # Pezzo di ricambio EMS (piccolo) * 5 pezzi. 95 # Parte di ricambio EMS (grande) * 5 pezzi. Cavo di alimentazione * 1 PZ. Fusibile * 2 pezzi, cavo di alimentazione del riscaldamento * 5 pezzi. Cavo di collegamento EMS * 5 pezzi. Fascia elastica (grande) * 2 pezzi. Fascia elastica (centro) * 4 pezzi. Fascia elastica (piccola) * 4 pezzi.
  • Parametro: Potenza di pressione: 70Kpa Tensione: 220 V Frequenza: 50 Hz Potenza: 290 W Dimensioni imballo 49 * 35 * 56,5 cm Peso lordo: 16 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
PLUS lineARTIPRESS newApparecchiatura carellata per pressoterapia a 9 settori indipendenti CARATTERISTICHE TECNICHE Apparecchiatura per pressoterapia a 9 settori indipendenti. ACCESSORI IN DOTAZIONE:1 Cavo di alimentazione1 Manuale d’uso2 Fusibili 1,6 A-T CARATTERISTICHE PLUSLINE DISPLAY LCDL’ampio display grafico a cristalli liquidi ha una diagonale di ben 6 pollici e una risoluzione di 320x240 dpi e visualizza in forma chiara e comprensibile tutte le informazioni più importanti.IL MICROPROCESSOREIl cuore della macchina è un nuovo e potente microprocessore che fornisce una potenza di calcolo superiore di 3 volte a quella normalmente richiesta dal sistema operativo, eliminando così ogni possibile sovraccarico di lavoro. La memoria, integrata, è sfruttata solo per il 25% in modo da permettere, per il futuro di aggiornare la macchina aggiungendo anche funzioni non previste nella versione originale. SOFTWARE MULTILINGUATutte le macchine sono fornite di serie con il software operativo in 5 lingue: Italiano, Inglese, Francese Spagnolo e Tedesco commutabile a piacere dall’utilizzatore.MEMORIA INTERNATutte le nostre macchine dispongono di una memoria interna, che permette di salvare fino a 200 nuovi protocolli di lavoro.MODULO VOCALEL’esclusivo brevetto fornisce la “voce” alle apparecchiature e con frasi compiute, guida il non vedente o l’ipovedente all’uso. Il nuovo modulo vocale è disponibile in tutte le macchine come opzionale, in italiano o in inglese.SMART CARDIl lettore di memory-card integrato espande al massimo le potenzialità della macchina fornendo i seguenti servizi:Possibilità di utilizzare memory card con nuovi protocolli di lavoro.Possibilità di creare card personalizzate per il cliente nelle quali registrare il relativo trattamento.Possibilità di memorizzare nuovi protocolli di lavoro. ACCESSORIOKIT ARTI SUPERIORI (1500,00 1250,00 euro) PER QUALUNQUE INFORMAZIONE E DISPONIBILITA' RICHIEDERE A info@sanitax.it
6.008,75 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.