-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratori servizi


Elenco delle migliori vendite collaboratori servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Azienda specializzata nel risarcimento danni voli aerei e assistenza B&B internazionale in forte espansione in molti nazioni e in progetto di completamento anche in italia, cerca partner collaboratori per assistenza clienti circa la Assistenza Risarcimento Voli Cancellati Assistenza Apertura B&B Assistenza Gestione Travel Agency on Line Gradita conoscenza lingua inglese,esperienza in agenzie viaggi,apertura B&B e gestione indipendente Travel Agency On Line.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Servizi ed interventi di Coaching per privati ed Aziende. - Life Coaching per privati, percorsi di crescita personale ed auto-realizzazione per massimizzare il potere personale. - Team-coaching per sviluppare la coesione del gruppo di lavoro, aumentare il livello di creatività e formare la squadra vincente che hai sempre desiderato! - Corporate Coaching per Leader, Manager, Riporti e Dirigenti d'Azienda, per rafforzare la leadership, migliorare le relazioni con i propri collaboratori e dipendenti, gestire situazioni di criticità aziendali o sostenere cambi di carriera. “Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano, le creano.” [G.B.Shaw]
    60 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Collaboratori ambosesso per nuovi servizi turistici avanzati. Gradito personale proveniente da settore turistico o appasionato di viaggi. La nostra azienda cerca personale entusiasta con voglia di crescere e aumentare il prestigio dei nostri servizi turistici. Possibilita'di crescita personale,ricerca vailda per tutte le regioni d'italia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Servizi di Traduzione - Centro di Formazione Agorà Gentile Avvocato, Vi informiamo che il “Centro di Formazione Agorà” di Scafati, centro di formazione a 360°, si occupa di traduzioni: • Traduzione Giurata di ogni tipologia di Documento • Traduzione Giurata di Atti Legali e Notarili • Traduzione Giurata di ogni tipologia di Certificato • Traduzione Giurata con Legalizzazione di Titoli di Studio • Traduzioni Giurate per Pratiche Auto • Asseverazione in tribunale effettuata da traduttori madrelingua in tutte le lingue, Europee e non con collaboratori in tutta Italia, docenti madrelingua e docenti abilitati. Il Centro di Formazione Agorà segue i clienti con la massima affidabilità e professionalità, garantendo vantaggi come: - Flessibilità ed efficienza, gestione del lavoro via internet, - Qualità, riservatezza e tempestività, - Costi contenuti, - Personalizzazione del servizi in relazione alle specifiche esigenze del cliente. Qualora aveste bisogno di una nostra consulenza, non esitate a contattare il nostro team per un preventivo gratuito. Certi di un vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti. Centro di Formazione Agorà Scafati (SA) centroformazioneagora@gmail.com
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Cerco collaboratori per sviluppo rete digitale aziendale Per Azienda di servizi settore GREEN cerco collaboratori in Smarto Working part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti ma di condivisione, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: -Sviluppare la rete aziendalecon strumenti digitali forniti dall'azienda; -Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale. -Gestire nuovi collaboratori Competenze richieste: -Capacità informatiche base -Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; -Interesse a stabilire un rapportolavorativo a lungo termine Cosa ti offriamo? -Mandato di collaborazione senza partita IVA -Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere -Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio curriculum vitae. Referente selezione collaboratori: Treersa Vitiello TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta collaborazione.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    AZ Immobiliare, agenzia operante nel settore immobiliare e di servizi, nell'ottica di un programma di sviluppo ed ampliamento delle zone di operatività, ricerca collaboratori, con o senza esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico, avviare alla professione di agente immobiliare ed affidare la gestione e lo sviluppo di aree di competenza esclusiva. I requisiti richiesti sono: - diploma di scuola media superiore, - bella presenza, - spiccate doti relazionali, - ottime capacità organizzative, - buona conoscenza ed uso di sistemi informatici. Ai candidati selezionati verrà offerto: - corso di avvio all'attività professionale gratuito, - zona di competenza esclusiva, - trattamento economico misto (fisso + provvigioni), - rappel a raggiungimento obiettivi, - materiale pubblicitario e informatico in commodato d'uso gratuito. I collaboratori selezionati dovranno operare in una delle seguenti zone di competenza: - Messina - Villafranca Tirrena e zone limitrofe - Rometta - Milazzo Per candidarsi inviare C.V. con foto ed autorizzazione al trattamento dati personali all'indirizzo mail indicato Il presente annuncio è rivolto a persone di ambo i sessi, di tutte le età (purchè maggiorenni) e tutte le nazionalità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Cerco Collaboratori in Smart Working per Azienda di Servizi settore Energia (non venditori o centralinisti) da remoto. Il candidato dovrà: • Condividere materiale digitale; • Guidare ed assistere l’utente nelle sue richieste; • Gestire nuovi collaboratori. Non sono necessarie capacità specifiche in quanto ci sarà una prima fase di formazione gratuita. Nessun investimento. Inoltre avrai la possibilità di usufruire di agevolazioni per ridurre le tue utenze. REQUISITI RICHIESTI: • PC con connessione internet; • Attitudine a lavorare in autonomia e anche in team; • Disponibilità ad apprendere un NUOVO lavoro; • Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Se ha piacere di candidarsi e a partecipare alla presentazione del lavoro le mando istruzioni. Cosa ti offriamo? • Piano di carriera meritocratico in un contesto di sviluppo giovane e dinamico; • Mandato di collaborazione senza partita IVA; • Formazione diretta e continuo supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Referente selezione personale: (Nome e cognome tuo) Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di servizi turistici cerca collaboratori part-time /full-time in ambito turistico.Il lavoro si svolgerà nella propria zone di residenza dietro presa appuntamenti della direzione.Si richiede buon uso della lingua italiana,uso del pc e buona capacità di dialogo.Gli interessati dovranno inviare C.V. munito di recapito telefonico per essere contattati.Non è necessario essere soggetti con partita iva. Il presente annuncio è valido per tutte le province della Basilicata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RE/MAX fondata nel 1973 a Denver in Colorado (USA), è stata la prima società in grado di creare una rete di intermediazione internazionale presente in 100 Nazioni al mondo. In Italia RE/MAX è presente dal 1996 ed è in continua crescita con più di 350 Agenzie sul territorio e 3000 Consulenti al servizio del cliente. Per ampliamento e potenziamento della nostra struttura siamo alla ricerca di COLLABORATORI COMMERCIALI nella città di Roma su cui investire in termini formativi. Il candidato ideale è una persona propositiva con ottime doti comunicative, determinata nel raggiungimento degli obiettivi e in grado di sviluppare e gestire la propria attività commerciale. Ambizione di crescita e serietà professionale, interesse per la tecnologia ed esperienza, seppur breve, nella vendita di prodotti e/o servizi, ne completano il profilo. Il commerciale entra in RE/MAX UNION con l'obiettivo di intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale, che lo porterà ad acquisire le competenze tali per potersi interfacciare con i futuri clienti in modo efficace ed efficiente. REQUISITI: Diploma o laurea; Per avere maggiori informazioni ed inviare la propria candidatura contattare lo 06/86933899 oppure inviare la propria candidatura a fmusenga@remax.it.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    FF Service sas per il brand CartelleStop Centro Servizi Legali, seleziona Collaboratori Commerciali per la Liguria (Savona, Imperia, Genova) per importante opportunità di lavoro, carriera e mercato garantiti, in ambito legale, tributario e utilities. Referenze dimostrabili, curriculum completo. Massima serietà, gradita buona dialettica, richiesta esperienza commerciale/vendita preferibilmente nellâ€(TM)ambito business. Importanti piani provvigionali, incentivi e rimborso spese al raggiungimento degli obiettivi. Lâ€(TM)azienda mette a disposizione corsi di formazione e aggiornamento supportati da legali specializzati. CV necessario Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei DL 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Redazione radiofonica Umbra già avviata cerca nuovi collaboratori giornalistici per la realizzazione di servizi e interviste e la gestione di nuovi programmi del palinsesto. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - Laurea triennale o di secondo grado; - Età non superiore ai 36 anni; - Passione per la scrittura e la creazione di contenuti web; - Creatività, buone capacità comunicative. Inviare curriculum a:segreteria.radio@gmail.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per una nuova start up nei servizi di sicurezza business in accordo diretto con le Forze dell’Ordine, siamo alla ricerca di Agenzie, Area Manager ed Agenti da inserire nei vari ruoli previsti. Previsto rimborso spese e variabile ai massimi livelli di mercato. Inviare il CV
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Condivido annuncio importante di un’Azienda Top Italiana per inserimento nuovi collaboratori. (Vedi l’annuncio nell’immagine in basso). Più di 10.000 persone sono ormai già parte attiva di questa realtà. Se cercate una professione da fare in piena autonomia adatta a tutti, anche semplicemente per crearvi una seconda entrata, questa è l’occasione da cogliere al volo! Per tutte le specifiche e per scoprire come candidarsi, clicca sul seguente Link:
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Seria Azienda di servizi Green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working. Richieste capacità di utilizzo pc e social, nonché possesso di lavoro full time o part time. Il lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un webinar informativo e conoscitivo. Il webinar permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Astenersi perditempo. Mansioni: -Recruiting -Supporto rete commerciale -Supporto clienti nel pre e post vendita Competenze -Conoscenza pacchetto Office -buona dialettica -attitudine al lavoro in team -attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Cerchiamo persone serie e motivate per lavoro in Smart Working presso Azienda di Servizi.Verranno formate gratuitamente tramite corsi innovativi con un attestato finale. Non si tratta di call center, network, vendita diretta, porta a porta, ecc ecc.. Il guadagno sarà a provvigione per il periodo in cui si impara il lavoro.Il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili (si arriverà pertanto a recepire un compenso doppio). I collaboratori richiesti devono avere queste caratteristiche:- competenza digitale base,- scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali zoom meeting,- predisposizione al lavoro in team. Inoltre il candidato deve essere in possesso di un PC e una connessione Internet. I dettagli si avranno SOLO tramite un Webinar informativo. Il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa verrà descritto e illustrato nel corso di questo incontro.Questo permetterà al candidato di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarlo.Si accettano solo candidature serie e intenzionate ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Cerchiamo persone serie e motivate per lavoro in Smart Working presso Azienda di Servizi.Verranno formate gratuitamente tramite corsi innovativi con un attestato finale.Non si tratta di call center, network, vendita diretta, porta a porta, ecc ecc..Il guadagno sarà a provvigione per il periodo in cui si impara il lavoro.Il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili (si arriverà pertanto a recepire un compenso doppio).I collaboratori richiesti devono avere queste caratteristiche:- competenza digitale base,- scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali zoom meeting,- predisposizione al lavoro in team.Inoltre il candidato deve essere in possesso di un PC e una connessione Internet.I dettagli si avranno SOLO tramite un Webinar informativo. Il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa verrà descritto e illustrato nel corso di questo incontro.Questo permetterà al candidato di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarlo.Si accettano solo candidature serie e intenzionate ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. N 9 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Siamo alla ricerca di collaboratori per un lavoro in Smart working per un'Azienda di Servizi.No call centerno networkno vendita diretta Previsto un periodo di formazione in ambito commerciale, digitale e personale dove già si comincerà a guadagnare. Il compenso è doppio: provvigioni e fisso mensile. Si richiede il possesso di un pc e di una connessione internet. Il tipo di lavoro, da svolgere da casa, verrà spiegato nel dettaglio tramite un Webinar informativo.Il webinar permetterà alla persona candidata di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarla.Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Collaboratori Part Time - Attività da casa Nell'era digitale stiamo così sul WEB che non ce ne rendiamo conto: leggiamo articoli, compriamo cose e servizi... siamo sempre connessi. Il WEB è alla portata di tutti e TI può dare la possibilità di creare un lavoro in un futuro... anche se non c'è concorrenza. Il nostro Team opera nel NM dal 1998 quest'anno, anche grazie a tutte le possibilità che l'offerta digitale, è in un business in forte espansione. In questo rispondo cerchiamo persone SERIE e DETERMINATE da inserire nel Team. La formazione gratuita e il supporto personale si basano sulla crescita.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Collaboratori Part Time - Attività da casa online e offline Nell'era digitale stiamo così tanto sul WEB che non ce ne rendiamo conto: leggiamo articoli, compriamo cose e servizi... siamo sempre connessi. Il WEB è alla portata di tutti e TI può dare la possibilità di creare un lavoro ed un futuro... anche se oggi non hai nessuna competenza. Il Nostro Team lavora nel NM da anni ed oggi, anche grazie alle possibilità che il digitale offre, è in un business in fortissima espansione. In questo contesto cerchiamo persone SERIE e DETERMINATE da inserire nel Team. Formazione gratuita ed affiancamento personale sono alla base della crescita. Puyoi guardare la pagina @nutritionmario52 Per fissare un appuntamento rispondi inviando il CV o scrivendo i tuoi dati e un n° di cellulare, per un colloquio informativo con noi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo un collaboratore/collaboratrice investigativo/a da inserire nel nostro organico previo un periodo formativo, lo/la stesso/a dovrà dimostrare di avere capacità informatiche, gestione reti, siti web, posta elettronica, apparecchiature audio visive, spiccate doti organizzative, disponibile ad orari flessibili, impiego in servizi esterni quali pedinamenti, raccolta prove, accesso banche dati, preferibilmente di giovane età anche prima esperienza, in possesso di patente auto. Residente in prossimità della sede lavorativa. Inviare curriculum di presentazione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Call center, Azienda specializzata in servizi ed utility, con sede a San Nicola La Strada CE, leader nel settore delle utility, seleziona operatori telefonici per attività di Teleselling. Selezioniamo persone dinamiche, solari e con buona dialettica da inserire all'interno del nostro team, il lavoro si svolge in turni part-time retribuzione fissa garantita su base oraria + provvigioni con regolare contratto.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Per ampliamento della nostra rete commerciale e per supportare la continua richiesta di servizi legati al benessere, stiamo selezionando 3 nuovi candidati da inserire in azienda multinazionale.Valutiamo richieste sia part-time sia full-time.Possibilità di lavoro SMART-WORKING.Requisiti: disponibilità ad imparare una nuova professione, uso Internet e Social Network. NO PERDITEMPO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Teleselling. Cerchiamo personale ANCHE PRIMA ESPERIENZA con esperienza il candidato deve essere fortemente motivato, deve avere spiccate doti comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo.Deve essere inoltre orientato al raggiungimento degli obiettivi,. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETÀ. Offriamo: - FORMAZIONE e affiancamento gratuita in sede, - RETRIBUZIONE FISSA E GARANTITA, indipendentemente dalla produzione per un. Clima stimolante dinamico e incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Cerco per Azienda settore energia personale per attività autonoma da svolgere a casa tramite internet. Full-time o part-time. Non si tratta di vendita di contratti o prodotti, no call center e nessun investimento. Il candidato userà strumenti digitali forniti dall’azienda per diventare professionista in Sharing Economy per la promozione dei suoi servizi. Non è necessaria una preparazione specifica in quanto è prevista una prima fase di formazione gratuita. Requisiti di lavoro -PC -Connessione internet -Conoscenze digitali base -Predisposizione a voler imparare Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo conoscitivo per approfondire le caratteristiche della figura ricercata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Società multinazionale del benessere e dei servizi per il corpo ricerca persone di tutte le età in tutta Italia disposte a lavorare interamente online con pc o smartphone. Le risorse saranno formate costantemente, aggiornate con importanti approfondimenti e avranno una crescita graduale. Vogliamo massima serietà e disponibilità immediata. Mandare il vostro cv con foto e contatto telefonico a j.totaro@yahoo.it.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Società multinazionale del benessere e dei servizi per il corpo ricerca persone di tutte le età in tutta Italia disposte a lavorare interamente online con pc o smartphone per un extra ad esempio. Le risorse saranno formate costantemente, aggiornate con importanti approfondimenti e avranno una crescita graduale. Vogliamo massima serietà e disponibilità immediata. Mandare il vostro cv con foto e contatto telefonico a j.totaro@yahoo.it.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Azienda operante nel settore dei servizi rivolti alle famiglie, per consulenze alla propria clientela ed operante con l'accordo delle pubbliche amministrazioni locali, ricerca 8 collaboratori/trici da inserire stabilmente nel proprio organico commerciale, residenti in provincia di Udine, Pordenone e Gorizia Borgomanero. Il lavoro consiste nel visitare, su appuntamento, la nostra clientela che ci richiede di fornire consulenza completa circa i nostri servizi. Non si tratta di vendita diretta o similare. Lavoro stabile, continuativo, presenza sul mercato nazionale da decenni, in ambiente gratificante e con importanti ritorni economici e di carriera. Non necessaria particolare esperienza precedente, ma serietà e disponibilità immediata. Offresi inquadramento a tempo indeterminato, training sul campo e formazione gratuita dedicata, importante iter di carriera, alto fisso mensile garantito, forti incentivazioni, premi, supporti tecnologici. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    ALMAVIVA CONTACT LEADER NEI SERVIZI PROFESSIONALI E OPERATIVI, SPECIALIZZATA NELLA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI DI CONTACT MANAGEMENT, CERCA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI PER ATTIVITA’ DI TELESALES L’attività prevede la gestione di contatti telefonici in Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e/o servizi per una clientela già acquisita (maggiori player delle Telecomunicazioni presenti sul mercato). Con il nostro aiuto cogli anche tu questa nuova possibilità Si richiede: • Diploma di scuola media superiore; • Ottima conoscenza ed utilizzo del personal computer; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Motivazione ed attitudine al lavoro per “obiettivi” e in autonomia; • Determinazione al raggiungimento ddei risultati; • Gradita esperienza nel settore commerciale; • Possesso di dotazioni informatiche. Cosa prevediamo per te? La possibilità di lavorare da casa in orari flessibili, nel rispetto dei tempi operativi dell’attività per la quale sarai scelto Tutoring per lavorare in maniera autonoma Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    ALMAVIVA CONTACT LEADER NEI SERVIZI PROFESSIONALI E OPERATIVI, SPECIALIZZATA NELLA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI DI CONTACT MANAGEMENT, CERCA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI PER ATTIVITA’ DI TELESALES L’attività prevede la gestione di contatti telefonici in Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e/o servizi per una clientela già acquisita (maggiori player delle Telecomunicazioni presenti sul mercato). Con il nostro aiuto cogli anche tu questa nuova possibilità Si richiede: • Diploma di scuola media superiore; • Ottima conoscenza ed utilizzo del personal computer; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Motivazione ed attitudine al lavoro per “obiettivi” e in autonomia; • Determinazione al raggiungimento dei risultati; • Gradita esperienza nel settore commerciale; • Possesso di dotazioni informatiche. Cosa prevediamo per te? La possibilità di lavorare da casa in orari flessibili, nel rispetto dei tempi operativi dell’attività per la quale sarai scelto Tutoring per lavorare in maniera autonoma Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Studio di Roma ricerca free-lance seri e con esperienza per i seguenti servizi redazionali: sbobinatura, trascrizioni da manoscritti e da file audio e video,sottotitoli, editing, redazioni e riassunti testi, eccâ€?... Eâ€(TM) richiesta la residenza o il domicilio a Roma. Inviare il c.v.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.