-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale futuro consulente


Elenco delle migliori vendite commerciale futuro consulente

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Andrich Service, giovane ed ambiziosa azienda innovativa operante da due anni nel settore dell'edilizia ordinaria e su fune, si occupa di ristrutturazione di edifici residenziali e non residenziali nella zona di Palermo e provincia. In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando la figura di: COMMERCIALE DA AVVIARE AL RUOLO DI CAPO AREA (zona Palermo) La persona che stiamo cercando si distingue per le ottime capacità di negoziazione ed eccellenti doti commerciali e avrà il compito di sviluppare nuovi clienti, svilupperà computi metrici e le preventivazione delle opere di risanamento edifici/immobili. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso più provvigioni, affiancamento, formazione continua e la possibilità di ricoprire in futuro il ruolo di capo area. Richiediamo: Laurea o diploma tecnico, esperienza commerciale nel settore edile/tecnico, propensione all'apprendimento continuo di tutte le nozioni tecniche e commerciali. Completano il profilo tenacia, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e costanza nel rendimento, predisposizione alle relazioni interpersonali, entusiasmo, volontà e determinazione. Se le sfide ti accendono.. Invia subito il CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto COMMERCIALE FUTURO CAPO AREA.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Resource Passion è alla ricerca di Consulenti Commerciali per attività di collaborazione con gli Studi di Consulenza del Lavoro in tutta Italia. L'attività può essere svolta anche in smart working legata alla provincia di appartenenza e con un'ampia autonomia di gestione personale dei tempi e degli obiettivi da raggiungere. Il compenso è meritocratico e fortemente incentivante oltre che interessante. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Il nostro obiettivo è quello di formare i consulenti che saranno in grado di sviluppare autonomamente una rete commerciale e collaborare con il maggior numero di Studi di Consulenza del Lavoro nazionali. Unico requisito fondamentale ed essenziale è una buona conoscenza dell'uso del pc e dei sistemi e strumenti Google. Per candidarsi rispondere al presente annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Resource Passion è alla ricerca di Consulenti Commerciali per attività di collaborazione con gli Studi di Consulenza del Lavoro in tutta Italia. L’attività può essere svolta anche in smart working legata alla provincia di appartenenza e con un’ampia autonomia di gestione personale dei tempi e degli obiettivi da raggiungere. Il compenso è meritocratico e fortemente incentivante oltre che interessante. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Il nostro obiettivo è quello di formare i consulenti che saranno in grado di sviluppare autonomamente una rete commerciale e collaborare con il maggior numero di Studi di Consulenza del Lavoro nazionali. Unico requisito fondamentale ed essenziale è una buona conoscenza dell’uso del pc e dei sistemi e strumenti Google. Per candidarsi rispondere al presenta annuncio
Vista prodotto
Italia
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per il proprio team: STAGISTA Futuro consulente aziendale I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri e propri professionisti nella consulenza aziendale verso le PMI La persona ideale è colui che vede nel suo futuro la libera professione come consulente aziendale per le PMI, inizialmente procacciando il cliente e successivamente erogando i servizi sia in aula che on the job. Improvia mette a disposizione il proprio know how per farti diventare un professionista del settore. Si tratta di una professione autonoma di grande responsabilità a contatto con gli imprenditori italiani, non è un lavoro dipendente. RICHIEDIAMO: diploma e/o laurea, residenza a Roma e provincia, passione per le risorse umane. OFFRIAMO: affiancamenti, traning formativo continuo, rimborso spese e una volta autonomo si valuta un inserimento nel piano di carriera aziendale con un piano provvigionale e di carriera estremamente premiante. Invia il tuo curriculum vitae a selezione@improvia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi diventare un Nostro futuro Manager? Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Vuoi dimostrare le tue capacità e crescere professionalmente assieme ad un gruppo in forte espansione? Stai cercando la tua opportunità in un'azienda unica e all'avanguardia che vuole cambiare la cultura di fare edilizia? EdiliziAcrobatica® S.r.l., la prima azienda italiana che da oltre 20 anni è specializzata in lavori di edilizia su corda e fune in quota e che interviene senza l'utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ricerca per la filiale in Sicilia: TECNICO/COMMERCIALE DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE La persona che stiamo cercando si distingue per le ottime capacità di negoziazione ed eccellenti doti commerciali e avrà il compito di sviluppare nuovi clienti nell'ambito delle amministrazioni condominiali, svilupperà in autonomia computi metrici e le preventivazione delle opere di risanamento edifici/immobili. Offriamo: inserimento diretto in azienda con partita iva con fisso più provvigioni, possibilità di carriera a livelli manageriali, legata al raggiungimento di obiettivi personali e del gruppo, zona in esclusiva, accesso ad esclusivi corsi di formazione legati alla crescita professionale e personale. Richiediamo: esperienza commerciale nel settore edile/tecnico, tipo (Rivendita e rappresentanti materiali edili, esperienza di vendita diretta in cantiere, agenti immobiliari, agenti di commercio in campo tecnico, sales engineering), propensione all'apprendimento continuo di tutte le nozioni tecniche e commerciali, capacità di mantenere alti ritmi di lavoro costanti nel tempo. Completano il profilo tenacia, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e costanza nel rendimento, predisposizione alle relazioni interpersonali, entusiasmo, volontà e determinazione. Vuoi diventare un Nostro futuro Manager? Questa è la tua grande occasione!! Se vuoi far parte di un’azienda solida, dinamica, in forte espansione che vuole cambiare la cultura di fare edilizia Invia subito il CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto TECNICO COMMERCIALE EDAC SICILIA.
Vista prodotto
Italia
L’elaborazione delle buste paga è il tuo pane quotidiano e conosci il sw Zucchetti? Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali a servizio di studi commercialisti e di consulenza del lavoro? Ecco la proposta che fa per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente sita nelle vicinanze di Luisago (Co), specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici Software e Hardware e nell’erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per aziende e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO – sw ZUCCHETTI con domicilio a Como o paesi limitrofi La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza nell’elaborazione di buste paga ed è precisa, organizzata, orientata all’aggiornamento continuo ed all’ascolto. Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l’interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell’applicativo ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. La persona sarà in continuo aggiornamento attraverso una formazione specifica, dedicata al settore paghe, diventando così un potente punto di riferimento per i clienti Se l’attività di consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro, non perdere quest’opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, auto aziendale per gli spostamenti presso i clienti, rimborsi spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: necessaria conoscenza del software paghe ZUCCHETTI (versioni Paghe Web o Zucchetti Omnia), esperienza nell’elaborazione di buste paga; domicilio a Como o paesi limitrofi, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei Un INGEGNERE GESTIONALE desideroso di mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di aziende nazionali ed internazionali? Creare e gestire progetti di implementazione software per PMI e valutarne con i clienti le potenzialità, in termini produttivi, fa parte del tuo quotidiano? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata ed innovativa azienda cliente di Padova specializzata da trentacinque anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e allâ€(TM)estero, ricerca INGEGNERE GESTIONALE DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE APPLICATIVO Per la propria sede operativa di PADOVA La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza â€"anche minima- nella gestione di progetti in ambito logistico/gestionale e di Gestione della Commessa ed è inoltre precisa, organizzata, orientata allâ€(TM)aggiornamento continuo ed allâ€(TM)ascolto. La figura si occuperà di redigere piani di attività legati alla realizzazione e allâ€(TM)implementazione del software; elaborerà pertanto analisi funzionali ed individuerà, per i colleghi sviluppatori, le modalità migliori per la migrazione di dati. Rispondendo del proprio operato direttamente al Capo Progetto, si relazionerà inoltre con i responsabili di funzione al fine di recepire ed analizzare le richieste provenienti dai diversi clienti, partecipando allo sviluppo delle variazioni da effettuare e curando la relazione con tutti gli interlocutori coinvolti. Comunicherà periodicamente con i colleghi della casa madre tedesca, partecipando alla valutazione e alla costruzione di progetti esteri. Se la Consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro, non perdere questâ€(TM)opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato, benefit quali telefono cellulare e notebook, rimborsi spese per trasferte presso aziende clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere allâ€(TM)interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza â€" anche minima- nel ruolo, OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE e/o TEDESCA, disponibilità a trasferte presso la casa madre tedesca. Completano il profilo doti come attitudine allâ€(TM)ascolto, spirito di collaborazione, curiosità ed orientamento al cliente. Gradita la provenienza dal settore Automotive.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per CONSULENTE COMMERCIALE Il Consulente Commerciale si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • FISSO E PROVVIGIONI • PREMI E INCENTIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO recruiting@mgpg.it Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
E.on cdne, nellâ€(TM)ottica di un potenziamento della propria rete commerciale ricerca consulente tecnico commerciale profilo: il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici, e di sistemi di efficientamento energetico dellâ€(TM)abitazione. si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. esperienze precedenti nellâ€(TM)ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. qualifiche chiave: • comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • conoscenza delle più importanti normative vigenti • capacità di utilizzo di strumenti digitali • patente di guida in corso di validità il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma allâ€(TM)inizio di una nuova carriera. lâ€(TM)offerta dellâ€(TM)azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso un piano formativo, incentivante e di crescita professionale, di sicuro interesse. inviare il proprio cv, con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E.ON CDNE, NELL’OTTICA DI UN POTENZIAMENTO DELLA RETE COMMERCIALE RICERCA CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE PROFILO: Il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici e di sistemi di efficientamento energetico dell’abitazione. Si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. Esperienze precedenti nell’ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. QUALIFICHE CHIAVE: • Comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • Conoscenza delle più importanti normative vigenti • Capacità di utilizzo di strumenti digitali • Patente di guida in corso di validità Il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma all’inizio di una nuova carriera. L’offerta dell’azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso un piano formativo, incentivante e di crescita professionale, di sicuro interesse. Inviare il proprio CV, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Friuli Venezia Giulia. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale in provincia di Udine. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Emilia Romagna. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale a Bologna. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Toscana. A supporto della rete commerciale, sul territorio toscano, sono presenti filiali a Pisa, Prato e Siena. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Lazio. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale a Roma. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Lombardia. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente oltre alla sede legale di Lurago Marinone (CO), una filiale a Lodi. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.