-
loading
Solo con l'immagine

Contabile spese condominio settore


Elenco delle migliori vendite contabile spese condominio settore

CONDOMINIO BENESSERE: GUIDA RAPIDA ED EFFICACE PER SPAZZARE VIA I PROBLEMI CONDOMINIALI E VIVERE FINALMENTE NEL CONDOMINIO CHE HAI SEMPRE SOGNATO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONDOMINIO INFILTRAZIONI E DANNI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Azienda lader nel settore IT è alla ricerca di un contabile per sostituzione maternita'. La figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo a supporto della Direzione Amministrativa, gestirà in autonomia le attività: • contabilità generale e analitica; • riconciliazione cassa e banca; • prima nota stipendi; • registrazione contabile note spese; • Tenuta registri IVA; • Liquidazioni IVA; • Gestione dei diversi adempimenti fiscali; • Scritture di assestamento bilancio. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • laureato in discipline di natura economica o diploma di ragioneria; • esperienza nell’ambito della contabilità maturata preferibilmente in contesti strutturati di medie dimensioni; • Ottima padronanza del pacchetto office; • Ottima padronanza dei principali applicativi informatici preferibilmente integrata da conoscenza di gestionali e ERP; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente Rinomato Studio di amministrazione condomini ci ha incaricato di ricercare per sostituzione risorsa un profilo di: IMPIEGATA AMMINSITRATIVA CONTABILE CON EXERTISE DI STUDIO AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: Registrazioni contabili Pagamenti fattura, f24 Gestione e organizzazione convocazione verbale di assemblea e tutte le attività connesse Risposta tel e mail relative ai condomini gestiti Gestione completa delle pratiche di condominio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o laurea in Economia Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: STUDI DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALI Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Sw di Studio D&D Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. Ai soli fini indicativi dal 2° al 4° livello in base al candidato riscontrato. Orario di studio: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00. Si valuta sia full time (preferenza) che part time 6 ore Sede di lavoro: Zona Opera (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILE fornitori. La persona, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di contabilità fornitori. Il profilo ideale ha avuto un paio di anni di esperienza in ambito contabilità fornitori e ha familiarità con le problematiche legate alla registrazione contabile, controllo rispetto alle bolle di consegna, problematiche IVA più comuni associate (Iva indetraibile, Acquisti Intra comunitari, Spese di rappresentanza, modelli INTRA), preferibilmente in aziende dotate di sistema gestionale automatizzato (carichi di magazzino da abbinare alle fatture). Si offre: contratto di sostituzione maternità (1 anno), con inquadramento e retribuzione da definire. Luogo di lavoro Bagnatica Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una CONTABILE SENIOR La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo, darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali e avrà la possibilità nel tempo di coordinare un team di risorse. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata di circa 10 anni nel ruolo, all'interno di aziende di produzione, con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria… E’ in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori, incassi, rimborsi spese, cespiti, controllo anomalie fatture fornitori, comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Il/La candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottime conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca figura contabile, uomo o donna, junior con poca esperienza, da inserirsi come stagista. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e verrà accompagnata nella stesura dei consuntivi lavori eseguiti per impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento ed analisi delle commesse in essere. Le mansioni che andrà a svolgere saranno: contabilità lavori, contabilità di cantiere, analisi commesse, contabilità analitica delle spese, registrazione ordini e ddt merce, registrazione giornaliere maestranze. Si richiede una conoscenza base contabile, ottimo utilizzo del pc e del programma Excel, precisione e voglia di fare. Si ricerca possibilmente una figura tra i 20 e 30 anni e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. Stipendio in base al raggiungimento dei risultati ed inserimento in azienda. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Cittadella e per sostituzione risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Preferibile conoscenza inserimento spese mediche per modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato o se la persona è valida anche indeterminato fin da subito. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL studi Professionali) Orario da osservare: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 flessibile, con possibilità di smart working parziale Sede di lavoro: Cittadella (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L risorsa si opccuperà di: -gestione ciclo attivo -gestione ciclo passivo -liquidazione IVA -nota spese -gestione fogli presenza -attività legate al controllo di gestione (redazione EBITDA) -reportistica verso la casa madreContabile/controller Part Time 70%Disponibilità immediataIl candidato dovrà essere in possesso di: - Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e commercio - Buona conoscenza di Excel -Buona conoscenza della lingua inglese -Precisoni, problem solvingIl nostro cliente è un'importante azienda del settore IT. Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione a scopo inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro Milano Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Descrizione aziendaHai esperienza come contabile' Ti sei Occupato di contabilità attiva e passiva' Hai mai gestito dei collaboratori' Stiamo cercando proprio te! PosizioneSynergie, filiale di Rho, riceca per azienda operante nel settore dei servizi: CAPO CONTABILE La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e dovrà occuparsi di: - Registrazioni contabili ciclo attivo - Registrazioni contabili ciclo passivo - Registrazioni contabili note spese - Calcolo ammortamenti, ratei e risconti - Prima nota contabile - Contabilità analitica - Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci periodici - Dichiarativi fiscaliRequisitiDesideriamo ricevere candidature con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza di almeno tre anni in aziende di servizi. - formazione di tipo economico con laurea in discipline economiche. - conoscenza buona della lingua inglese Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Altre informazioniRetribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza. oraio di lavoro: full time Sede di lavoro: Cormano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Passignano sul Trasimeno (Umbria)
        Ricerchiamo per azienda cliente nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a amministrativo contabile. Si richiede esperienza pregressa nel settore amministrativo/contabile maturata presso aziende o studi commercialisti. La figura dovrà infatti occuparsi di: controllo ordini fatture registrazione fatture Italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari Registrazione di contabilità generale chiusura IVA mensile - Dichiarazioni trimestrali - LIPE fatturazione attiva e redazione note spese Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico commerciale o laurea in economia esperienza pregressa nel ruolo doti organizzative e relazionali, precisione, dinamismo e proattività Si offre contratto full-time a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA E APPRENDISTA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Bergamo e ricerca per sostituzione risorsa un STAGISTA E APPRENDISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - registrazione fatture in contabilità diversificata; - prima nota; - liquidazione iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo esperienza di qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage di 6 mesi con successivo contratto di apprendistato.Previsto un iniziale rimborso spese di 500 euro netti mensili Orario di lavoro: full time 8 ore 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. STAGISTA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico uno STAGISTA CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: archivio, segreteria, fatturazione attiva, report e piccole contabilità forfettarie e minimali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage con rimborso spese. Orario di lavoro: part time o full time Sede di lavoro: Milano zona forlanini (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato RIF: LT/afb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona CONTABILE per multinazionale operante nel settore Oil&gas. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa sarà responsabile della gestione dell’intero ciclo passivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: registrazione delle fatture passive (Italia ed estero), predisposizione modelli intrastat, registrazione prima nota, movimentazione bancaria e note spese dipendenti, gestione libro cespiti e relativi calcoli di ammortamento, gestione registri di movimentazione della merce, liquidazione mensile IVA, emissione dichiarazioni d’intento con controllo plafond, predisposizione dati per esterometro. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di ragioneria ed esperienza pregressa presso studi professionali. Si richiedono inoltre competenze di base in ambito contabile e fiscale (in particolare riguardo all’IVA). Completano il profilo buone doti organizzative, precisione ed affidabilità. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho avuto alcune esperienze amministrative. Ho svolto alcuni anni fa un tirocinio di circa 1 anno di “COLLABORATORE CONTABILE” presso uno studio commercialista fiscale tributario di Portici (NA) e successivamente una breve esperienza in un altro studio. Tra le attività svolte dello studio: archivio e registrazioni fatture attive e passive per bilanci (ordinari e semplificati), prima nota cassa-banca, verifiche estratti conto bancari, liquidazioni IVA, scritture di chiusura bilanci, compilazioni ed invio F24 (IMU, TASI ETC.), dichiarazioni dei redditi (730), contatti telefonici con clienti, gestioni pratiche con l’INPS, etc. Ho svolto un utilizzo corrente del programma di CONTABILITA' e di OFFICE. Sono alla ricerca di un lavoro di “ADDETTO CONTABILE” presso uno STUDIO commercialista di NAPOLI o PROVINCIA o un’AZIENDA di qualsiasi settore (preferibilmente che non richieda esperienza pregressa pluriennale recente) con la necessità di un AFFIANCAMENTO per LUNGA INATTIVITA’ per poter ritornare ai precedenti livelli di conoscenza del lavoro e poter migliorare per una totale autonomia lavorativa. Rivolgendomi a studi, essendo diplomato, e non potendomi iscrivere all’albo, il mio obiettivo è poter rimanere nel vostro organico a lungo termine. Garantisco serietà e volontà lavorativa. Preferibilmente non mi contatti chi intende propormi COMPENSI MINIMI DI RIMBORSO SPESE (ho già lavorato a queste condizioni), quindi almeno da 400 - 500 euro mensili (full time), con prospettive di aumento progressivo di guadagno nel breve tempo. Contattatemi via MAIL proponendomi la vostra proposta lavorativa, in modo da poter mandare il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico. In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho avuto alcune esperienze amministrative. Ho svolto alcuni anni fa un tirocinio di circa 1 anno di “COLLABORATORE CONTABILE” presso uno studio commercialista fiscale tributario di Portici (NA) e successivamente una breve esperienza in un altro studio. Tra le attività svolte in studio: archivio e registrazioni fatture attive e passive per bilanci (ordinari e semplificati), prima nota cassa-banca, verifiche estratti conto bancari, liquidazioni IVA, scritture di chiusura bilanci, compilazioni ed invio F24 (IMU, TASI ETC.), dichiarazioni dei redditi (730), contatti telefonici con clienti, gestioni pratiche con l’INPS, etc. Ho svolto un utilizzo corrente del programma di CONTABILITA' e di OFFICE. Sono alla ricerca di un lavoro di “ADDETTO CONTABILE” presso uno STUDIO commercialista di NAPOLI o PROVINCIA o un’AZIENDA di qualsiasi settore (preferibilmente che non richieda esperienza pregressa pluriennale recente) con la necessità di un AFFIANCAMENTO per INATTIVITA’ un pò datata, per poter ritornare ai precedenti livelli di conoscenza del lavoro e poter migliorare per una totale autonomia lavorativa. Rivolgendomi a studi, essendo diplomato, e non potendomi iscrivere all’albo, il mio obiettivo è poter rimanere nel vostro organico a lungo termine. Garantisco serietà e volontà lavorativa. Preferibilmente non mi contatti chi intende propormi COMPENSI MINIMI DI RIMBORSO SPESE (ho già lavorato a queste condizioni), quindi almeno 500 euro mensili (full time), con prospettive di aumento progressivo di guadagno nel breve tempo. Contattatemi via MAIL proponendomi la vostra proposta lavorativa, in modo da poter mandare il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico. In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONTABILE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE CON INGLESE - PROV BOLOGNA Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore metalmeccanico per rafforzamento di organico ci ha richiesto di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE Dettaglio mansioni: La figura ricercata si occuperà di: - Registrazioni contabili in partita doppia; - Gestione di documentazione e pratiche relative al personale dipendente e interinale (es. nuove assunzioni, assegni familiari, note spese, gestione infortuni e certificati malattia). -Gestione e quadrature delle presenze - Gestione scadenzario e registri formazione obbligatoria -Gestione scadenzario e registri in materia di sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di 2 anni maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: Richiesta conoscenza della lingua inglese livello buono sia scritto, orale che comprensione in quanto potrebbe capitare di doversi relazionare con clienti e fornitori sia telefonicamente che per iscritto Caratteristiche personali: Per lo svolgimento di questo lavoro sono necessarie precisione e meticolosità, buona autonomia operativa, propensione al lavoro di squadra, capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda e ottimo doti organizzative e comunicative. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi iniziali e successiva trasformazione a tempo indeterminato. CCNL metalmeccanico - inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority (indicativamente 3° o 4° livello) Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente RAL 25/27k). Sede di lavoro: Valsamoggia (BO) Orario di lavoro: full time. LUN-GIO 8.30-17.30 VEN 8.30-16.30; è prevista un’ora di pausa pranzo con possibilità di mangiare nella mensa aziendale pasti portati da azienda di ristorazione esterna. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.