-
loading
Solo con l'immagine

Corso webmaster


Elenco delle migliori vendite corso webmaster

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Al termine del corso di webmaster il partecipante conosce la filosofia e la struttura di base di Internet. Sa creare pagine Web tenendo nella giusta considerazione gli aspetti estetici e di funzionalità, utilizzando sia direttamente il linguaggio HTML sia strumenti visuali come il Dreamweaver. Conosce i formati grafici usati sul Web, sa come inserire immagini e foto, e come ottimizzare la grafica. Sa realizzare siti aziendali dall'aspetto professionale organizzando il materiale a disposizione e pianificando il lavoro. Sa come pubblicare un sito, come registrare i siti sui motori di ricerca e come rendere le pagine create visibili sulla rete per ottimizzare il numero di visitatori. Il corso ha una durata di 32 ore: 16 ore Html e CSS 16 ore Montaggio siti Internet I requisiti necessari per poter frequentare il corso Webmaster - Creazione siti internet sono: Conoscenza di base di Windows e Interne
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante conosce la filosofia e la struttura di base di Internet. Sa creare pagine Web tenendo nella giusta considerazione gli aspetti estetici e di funzionalità, utilizzando sia direttamente il linguaggio HTML sia strumenti visuali come il Dreamweaver. Conosce i formati grafici usati sul Web, sa come inserire immagini e foto, e come ottimizzare la grafica. Sa realizzare siti aziendali dall'aspetto professionale organizzando il materiale a disposizione e pianificando il lavoro. Sa come pubblicare un sito, come registrare i siti sui motori di ricerca e come rendere le pagine create visibili sulla rete per ottimizzare il numero di visitatori. Il corso ha una durata di 32 ore: 16 ore Html e CSS 16 ore Montaggio siti con Dreamweaver CC
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Grazie a questo corso sarai in grado di: modificare le immagini con Adobe Photoshop CC e ottimizzarle per il Web; creare e formattare pagina web utilizzando il codice HTML 5 E CSS 3, creare e pubblicare un sito Web con Adobe Dreamweaver CC. Il corso è propedeutico al conseguimento delle seguenti certificazioni: ACA (Adobe Certified Associate) Visual design using Photoshop CC; CCA (Cambridge Certification Authority) HTML 1; CCA (Cambridge Certification Authority) CSS 1.
600 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
I corsi di PHP sono rivolti a coloro che desiderano apprendere le migliori tecniche per diventare webmaster e/o web developer tramite un linguaggio potente e versatile. Il linguaggio PHP è indispensabile a chi vuole progettare siti complessi, dinamici, che offrano interazione con l´utente. La possibilità di interagire con un database apre le porte alla progettazione di qualsiasi applicazione Web. Il corso ha una durata variabile perchè la nostra politica è la formazione in senso stretto (non la vendita di pacchetti di ore/lezioni) quindi per contratto intendiamo terminato il corso solo quando il programma è stato svolto integralmente e quindi solo quando si riesce a lavorare gestendo al meglio tutti gli strumenti offerti. Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso è strutturabile anche a livello individuale con un docente dedicato e, in ogni caso, i giorni e gli orari della frequenza sono a scelta. Per ulteriori informazioni può contattarci gratuitamente al numero verde 800.03.51.41. PHP Durante lo svolgimento del corso si illustrera' l'architettura Web e si apprenderanno le tecniche piu' efficaci per la realizzazione di siti web in PHP, interagendo con le basi di dati, impareremo a gestire il database MySQL, svilupperemo siti contenenti form, sviluppati con le sessioni e integrati con altre piattaforme. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato indicante le competenze acquisite.
890 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso “Linux Web Server Administrator” vi permetterà di configurare, ottimizzare e mantenere in perfetta efficienza un Web Server in ambiente Linux/Unix (Distribuzione Ubuntu Server), attraverso le basi e la comprensione del Sistema Operativo, dei servizi di configurazione necessarie a pubblicare Siti ed Applicazioni web. Questo corso spiega come allestire da Zero una macchina dedicata o virtuale (VPS), di propria creazione o ospitata da Internet Service Provider. A CHI E' RIVOLTO IL CORSO? Il corso è rivolto a Webmaster, Webdesign, Amministratori di Sistema, Tecnici informatici, a chi per professione amministra o necessita di amministrare servizi Web per le aziende. Questo corso è il primo passo per acquisire le corrette competenze professionali nella gestione delle infrastrutture utili a progetti web. GRANDE CONCORSO - VINCI UN ABBONAMENTO AD UN SERVER DEDICATO Chi si iscrive al Corso “Linux Web Server Administrator” entro tale data (15/09/2018) avrà diritto a concorrere per lâ€(TM)assegnazione di un servizio “Server Dedicato” allocato presso la Webfarm di Aruba.it, valido per un anno. Puoi seguire tanti altri corsi d'informatica direttamente da casa tua, dall'ufficio o da dove preferisci, senza ulteriori spese aggiuntive! Per maggiori informazioni, cotattateci, oppure andate al link (unire togliendo gli spazi): h t t p s:// ww w.ipcopitalia.com/lp/corso-linux-web-server-administrator.html
254 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Filo srl propone e organizza il corso per formare figure tecnico-specialistiche che si occupino dello sviluppo e dell'aggiornamento di siti Web o Internet. Il corso prevede lezioni teoriche e stage pratico presso agenzie web qualificate. Descrizione della figura: Si occupa dello sviluppo e dell'aggiornamento di siti Web o Internet, come vengono più comunemente chiamati. Opera in base alle specifiche ricevute dal progettista del sito o dal webmaster (vedi Tecnico delle attività di progettazione, sviluppo e aggiornamento di siti web) e sviluppa con buona autonomia le soluzioni richieste sia dal punto di vista grafico, sia da quello dei contenuti. Sviluppa anche le procedure per la gestione degli accessi alle basi di dati da parte degli utenti sia in ambito Internet, che all'interno delle reti Intranet aziendali. Durata del corso: 600 ore di cui 400 di teoria e 200 di stage Requisiti di accesso: Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 5 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Filo srl propone e organizza il corso per formare una figura tecnico-specialistica che si occupa dello sviluppo e dell'aggiornamento di siti Web o Internet. Il corso prevede lezioni teoriche e stage pratico presso agenzie web qualificate. Descrizione della figura: Si occupa dello sviluppo e dell'aggiornamento di siti Web o Internet, come vengono più comunemente chiamati. Opera in base alle specifiche ricevute dal progettista del sito o dal webmaster (vedi Tecnico delle attività di progettazione, sviluppo e aggiornamento di siti web) e sviluppa con buona autonomia le soluzioni richieste sia dal punto di vista grafico, sia da quello dei contenuti. Sviluppa anche le procedure per la gestione degli accessi alle basi di dati da parte degli utenti sia in ambito Internet, che all'interno delle reti Intranet aziendali. Durata del corso: 600 ore di cui 400 di teoria e 200 di stage Requisiti di accesso: Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 5 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
INFORMATICA - CORSO COMPLETO SU "PROFESSIONE WEBMASTER" Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire al corsista tutte le conoscenze, tecniche e giuridiche, necessarie per poter svolgere la professione di webmaster. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer, e si integra perfettamente con altri progetti formativi relativi al web da noi proposti. Molto interessante è il discorso con medie e piccole aziende, le quali possono fruire di questo piano didattico per formare, o aggiornare, il proprio personale dipendente, nel caso in cui vogliano dotarsi internamente della figura di un webmaster. E' l'informatica facile facile! Moduli trattati nell'offerta formativa Cenni storici sulla nascita e l'evoluzione del web Il profilo professionale di un webmaster La figura professionale del webmaster sotto il profilo tecnico-giuridico Responsabilità della realizzazione e della gestione di un progetto web, proprietà di un progetto web Gli editor di grafica per il web Gli editor di programmazione per il web Gli editor CMS I blog e gli webzine Web usability La multimedialità nei progetti web Interazione fra social media e siti web: sistema integrato di comunicazione Processi legati alla realizzazione di un sito web Informazione ed editoria nel web Web developer e web designer Interpretare le richieste del committente ed individuare le soluzioni idonee Siti web e Pubblica amministrazione Pubblicare informazioni sul web ed utenti di riferimento Responsabilità legate ai contenuti di un sito web e dalla pubblicazione di contenuti di terzi Buone pratiche per la registrazione e l'accreditamento presso un sito Il trattamento dei dati persononali via web Diritti d'autore, il diritto alla privacy, sicurezza di un sito web: immagini, audio, video, software Fondamenti di web marketing I motori di ricerca I DNS: concetti generali I tag meta Giochi e scommesse online Opportunità professionali legate alla professione di webmaster Fonti legislative di riferimento: cosa avviene in Italia e a livello internazionale Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Vuoi essere in grado di creare, personalizzare e gestire un sito Web, che sia dell'azienda in cui lavori o tuo? Non hai le competenze necessarie per programmarlo? Il Corso Joomla fa per te. Joomla è un CMS (Content Management System) utilizzato per facilitare la creazione di Siti Internet, personalizzabili sotto molti punti di vista. Dal blog personale alla pagina internet aziendale, Joomla è la risposta a tutti i problemi riguardanti lo spazio Web. Al termine del corso saprai come creare un sito web completo partendo da zero, impiegando tecniche e metodologie base dei più noti progettisti di settore. Il Corso presenta un taglio fortemente operativo, con la volontà di rendere l'apprendimento il più coinvolgente possibile. Saranno molti gli esempi pratici che accompagneranno lo studente durante tutto lo svolgimento del Corso. Programma del Corso: Modulo I • Introduzione ai CMS • La creazione di uno spazio web (Hosting/Dominio) • Installazione di Joomla su spazio Web • Configurazione Iniziale Modulo II • La Dashboard (Bacheca Amministrazione). • Barra degli strumenti e struttura • Installazione del template • Personalizzazione del template • La creazione del menù • Pagine e Articoli • La creazione di contenuti (immagini,testo,video) • Le gallerie di Immagini • Gestione dei Widget Modulo III • Introduzione ai Plug-In di Joomla • Aggiornamento ed eliminazione dei Plug In • Installazione e attivazione • Plug in e SEO • Lettura ed interpretazione delle Statistiche • Cenni sui CSS - Modifica e Personalizzazione Destinatari Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Imprenditori, Artigiani, Commercianti, Liberi Professionisti, Startupper, desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, evitando inutili fronzoli e senza perdere mai il controllo della propria attività di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che voglio ampliare il know-how delle proprie risorse umane interne per essere più competitivi rispetto ai propri competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Digital Public Relation o Organizzazione Eventi, Social Media Manager, Copywriter, Community Manager, Blogger, Web editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Durata del Corso: 16 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il corso realizzato da MyWeb School ha lo scopo di quello di qualificare i candidati come esperti nella creazione e manutenzione di siti web. Ogni tipo di attività pubblica o privata necessita di un sito che possa sponsorizzare prodotti, idee, che possa dare informazioni a chi naviga e sta cercando dettagli su determinati articoli, o enti. A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole imparare le solide basi della costruzione di siti Web. Webmaster è il primo scalino necessario per chi ha intenzione di sviluppare siti Web o per chi ha intenzione di conoscere gli strumenti di creazione di un progetto online. Il corso è indirizzato sia ai tecnici che scriveranno il codice, sia ai progettisti che vogliono toccare con mano la materia del loro progetto. Requisiti minimi Per seguire con profitto il corso è richiesta una sufficiente padronanza dell'utilizzo del computer e una discreta esperienza di navigazione su Internet. Non sono richieste conoscenze specifiche di sviluppo di siti Web e non è requisito indispensabile la conoscenza dell'HTML né di altri linguaggi di web publishing. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Italia
Il corso realizzato da MyWeb School ha lo scopo di quello di qualificare i candidati come esperti nella creazione e manutenzione di siti web. Ogni tipo di attività pubblica o privata necessita di un sito che possa sponsorizzare prodotti, idee, che possa dare informazioni a chi naviga e sta cercando dettagli su determinati articoli, o enti. A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole imparare le solide basi della costruzione di siti Web. Webmaster è il primo scalino necessario per chi ha intenzione di sviluppare siti Web o per chi ha intenzione di conoscere gli strumenti di creazione di un progetto online. Il corso è indirizzato sia ai tecnici che scriveranno il codice, sia ai progettisti che vogliono toccare con mano la materia del loro progetto. Requisiti minimi Per seguire con profitto il corso è richiesta una sufficiente padronanza dell'utilizzo del computer e una discreta esperienza di navigazione su Internet. Non sono richieste conoscenze specifiche di sviluppo di siti Web e non è requisito indispensabile la conoscenza dell'HTML né di altri linguaggi di web publishing. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Italia
Filo srl propone e organizza il corso per formare una figura tecnico-specialistica che si occupa dello sviluppo e dell'aggiornamento di siti Web o Internet. Il corso prevede lezioni teoriche e stage pratico presso agenzie web qualificate. Descrizione della figura: Si occupa dello sviluppo e dell'aggiornamento di siti Web o Internet, come vengono più comunemente chiamati. Opera in base alle specifiche ricevute dal progettista del sito o dal webmaster (vedi Tecnico delle attività di progettazione, sviluppo e aggiornamento di siti web) e sviluppa con buona autonomia le soluzioni richieste sia dal punto di vista grafico, sia da quello dei contenuti. Sviluppa anche le procedure per la gestione degli accessi alle basi di dati da parte degli utenti sia in ambito Internet, che all'interno delle reti Intranet aziendali. Durata del corso: 600 ore di cui 300 di teoria e 200 di stage Requisiti di accesso: Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 5 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Corso
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa La pubblicità off-line non basta. Essere visibili solo sul web significava, fino a pochi anni fa, possedere un gran vantaggio competitivo. Oggi non è più così. Oggi la presenza sui Social Network è indispensabile, per risaltare in un mondo di competitor sempre più agguerriti. Social Media Marketing significa trasformare fan e seguaci in potenziali clienti. Oggi grandissima parte del traffico di un'attività risiede sui Social Media. Facebook, Twitter, Youtube e Instagram hanno infatti aperto nuovi canali di vendita e di sviluppo di business: dallâ€(TM)acquisizione di contatti alla creazione di contenuti specifici e originali, dallâ€(TM) invito allâ€(TM)azione alla conversione finale, dallâ€(TM)assistenza dei clienti alla creazione di iniziative ed eventi. I Social Media sono ormai diventati veri e propri strumenti di Business. Non solo una nuova opportunità del mercato, Il Social Media Manager adotta strategie mirate per costruire l'identità online dellâ€(TM)azienda o del servizio e per creare contenuti interessanti per chi si trova a “visitare” la nostra attività sul web. Per comunicare sui Social Media è necessario adottare un linguaggio specifico, così come strategie uniche delle diverse piattaforme. Dall'acquisizione di contatti alla richiesta di feedback, dall'assistenza alla vendita. Questo corso è pensato per formare i partecipanti su quello che è il nuovo modo di fare pubblicità, oltre a guidarli alla pratica analizzando casi esistenti. Alla Fine del Corso saprai: • Come elaborare una strategia di contenuti sui Social; • Come gestire le interazioni con gli utenti; • Misurare lâ€(TM)engagement e accrescere il numero dei fan; • Misurare i KPI (indicatori di performance); • Leggere ed interpretare le metriche; • Valutare lâ€(TM)andamento della strategia e delle inserzioni pubblicitarie; Programma Modulo I. Introduzione • Come cambia il modo di comunicare; • Cosâ€(TM)è il Social Media marketing; • Creare la Social Media Strategy perfetta; • I Social Media più adatti per ogni area commerciale. Modulo II. Social Engagement • Real Time Marketing: come sfruttarlo al meglio; • Stimolare la partecipazione sui social; • Gli elementi essenziali della brand narrative; • Earned, Owned e Paid Media; • Organizzare eventi digitali; • Video e live streaming; • Gestione della crisi sui Social. Modulo III. Gli strumenti del Social Media Manager • Programmazione delle attività con il piano editoriale; • Lâ€(TM) impostazione del Budget; • Pianificazione e pubblicazione; • Monitoraggio e controllo; • Analisi post campagna; • Regolamentazione del Web Marketing. Modulo IV. Social Media a confronto: Analisi e Strumenti • Facebook e Insights; • Linkedin; • Google +; • Twitter; • Instragram e Youtube; • Tools utili; Modulo V. Extra • Best Practices per una buona strategia social; • Social Media Wins. Le migliori campagne pubblicitarie; • Social Media Fails. Cose da non fare; • Case History di alcuni Brand; • Regolamentazione del Web Marketing. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione sui Social. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 25 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Realizza siti web e lavora in azienda Il corso realizzato da MyWeb School ha lo scopo di quello di qualificare i candidati come esperti nella creazione e manutenzione di siti web. Ogni tipo di attività pubblica o privata necessita di un sito che possa sponsorizzare prodotti, idee, che possa dare informazioni a chi naviga e sta cercando dettagli su determinati articoli, o enti. A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole imparare le solide basi della costruzione di siti Web. Webmaster è il primo scalino necessario per chi ha intenzione di sviluppare siti Web o per chi ha intenzione di conoscere gli strumenti di creazione di un progetto online. Il corso è indirizzato sia ai tecnici che scriveranno il codice, sia ai progettisti che vogliono toccare con mano la materia del loro progetto. Requisiti minimi Per seguire con profitto il corso è richiesta una sufficiente padronanza dell'utilizzo del computer e una discreta esperienza di navigazione su Internet. Non sono richieste conoscenze specifiche di sviluppo di siti Web e non è requisito indispensabile la conoscenza dell'HTML né di altri linguaggi di web publishing. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Il corso realizzato da MyWeb School ha lo scopo di quello di qualificare i candidati come esperti nella creazione e manutenzione di siti web. Ogni tipo di attività pubblica o privata necessita di un sito che possa sponsorizzare prodotti, idee, che possa dare informazioni a chi naviga e sta cercando dettagli su determinati articoli, o enti. A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole imparare le solide basi della costruzione di siti Web. Webmaster è il primo scalino necessario per chi ha intenzione di sviluppare siti Web o per chi ha intenzione di conoscere gli strumenti di creazione di un progetto online. Il corso è indirizzato sia ai tecnici che scriveranno il codice, sia ai progettisti che vogliono toccare con mano la materia del loro progetto. Requisiti minimi Per seguire con profitto il corso è richiesta una sufficiente padronanza dell'utilizzo del computer e una discreta esperienza di navigazione su Internet. Non sono richieste conoscenze specifiche di sviluppo di siti Web e non è requisito indispensabile la conoscenza dell'HTML né di altri linguaggi di web publishing. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso realizzato da MyWeb School ha lo scopo di quello di qualificare i candidati come esperti nella creazione e manutenzione di siti web. Ogni tipo di attività pubblica o privata necessita di un sito che possa sponsorizzare prodotti, idee, che possa dare informazioni a chi naviga e sta cercando dettagli su determinati articoli, o enti. A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole imparare le solide basi della costruzione di siti Web. Webmaster è il primo scalino necessario per chi ha intenzione di sviluppare siti Web o per chi ha intenzione di conoscere gli strumenti di creazione di un progetto online. Il corso è indirizzato sia ai tecnici che scriveranno il codice, sia ai progettisti che vogliono toccare con mano la materia del loro progetto. Requisiti minimi Per seguire con profitto il corso è richiesta una sufficiente padronanza dell'utilizzo del computer e una discreta esperienza di navigazione su Internet. Non sono richieste conoscenze specifiche di sviluppo di siti Web e non è requisito indispensabile la conoscenza dell'HTML né di altri linguaggi di web publishing. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA
Vista prodotto
Italia
Master Web Designer con certificazione adobe La scuola MyWeb ha compreso l’esigenza del mercato circa la continua ricerca di web designer capaci di avere le abilità di un grafico unite a quelle di un webmaster. Per tale motivo ha realizzato questo corso con lo scopo di qualificare dei web designer capaci di coniugare le esigenze del cliente con quelli degli utenti. Al termine del Master lo studente diventa un operatore certificato Adobe (ACA) e pertanto il suo nominativo viene inserito in un albo consultabile da industrie scuole e aziende di tutto il mondo. Il nuovo programma consente di attestare competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacita di creare,gestire, integrare e comunicare informazioni. Il tutto utilizzando gli strumenti Adobe per la grafica, il design,l’elaborazione video e la creazione di contenuti per il web e applicazioni multimediali dinamiche. Obiettivi del corso comprendere la tecnologia da usare, conoscendo le possibilità e i limiti che si possono incontrare nella realizzazione di un sito tradurre le esigenze, i contenuti e il marchio del cliente in concetti strutturati adatti a un sito web, rispondendo alle esigenze degli utenti progettare i componenti necessari alla navigazione trasformare gli elementi di progettazione realizzati con software grafici (Photoshop e Illustrator per esempio) in componenti utilizzabili e modificabili su un sito Web decidere lo stile delle pagine web a livello di grafica, layout, tipografia, colori… preparare e presentare i contenuti in modo che risultino ben leggibili e ben strutturati seguendo le linee guida stabilite dal content manager curare il  mantenimento del sito, apportando le modifiche grafiche e di codice necessarie, aggiornando e curando il sito. Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
INFORMATICA - CORSO SUI SITI WEB ISTITUZIONALI Descrizione dell'offerta formativa La finalità del progetto formativo è quella di fornire insegnamenti utili a comprendere pienamente le funzioni che un sito web istituzionale deve assolvere. In questo modulo formativo verranno trattati con particolare attenzione le caratteristiche tecniche di un sito web istituzionale, di quali parti esso deve essere necessariamente composto, gli aspetti legali cui esso deve rispondere e gli aspetti di interazione con i cittadini. Moduli trattati nell'offerta formativa Gli aspetti giurisprudenziali di riferimento Quali sono le finalità di un sito web istituzionale Pubblica amministrazione (enti, scuola, sanità) e rapporto con i cittadini L'istituto del garante per il trattamento dei dati personali Come è regolamentata la privacy ed il diritto d'accesso ai dati Concetti di cittadinanza digitale Privacy e pubblica amministrazione L'albo pretorio online L'amministrazione trasparente Le norme anticorruzione Analisi del D. Lgs. 97/2016 (quali modifiche ha apportato alla normativa precedente) Ruolo del webmaster di un sito web istituzionale Quale ruolo riveste la comunicazione in un sito web istituzionale Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema “da uno ad uno” piuttosto che “da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Alla fine del corso saprai: • Come realizzare contenuti ricchi ed interessanti • Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti. • Concorsi e premi: come creare contest. Premiare e ingaggiare i Fan • La discussione: come stimolarla? Coinvolgere gli amici Facebook • Pianificare una strategia di social advertising per i tuoi obiettivi di business • Promuovere i contenuti sulle piattaforme social più adatte al tuo target • Costruire e ottimizzare concretamente le tue campagne di Social ADV • Costruire e valutare il budget giusto da allocare in social media advertising • Ottimizzare i tuoi investimenti ottenendo la massima visibilità dai tuoi post Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI:Return on Investment Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione su Facebook Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Quando cerchiamo qualcosa sui motori di ricerca, ci aspettiamo di ricevere i risultati utili prima di altri. Risultati pertinenti, precisi e che corrispondono esattamente a quello di cui avevamo bisogno. I motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing e così via), classificano e valutano costantemente le pagine internet utilizzando criteri specifici, e “decidendo” quali siti devono essere mostrati prima di altri, grazie all'utilizzo di algoritmi proprietari. SEO, in inglese “Search Engine Optimization”, è lâ€(TM)insieme di strategie e pratiche volte allâ€(TM)aumento della visibilità di un sito, per migliorarne la posizione nelle classifiche create dai motori di ricerca. (indicizzazione) Sono molteplici le pratiche adottate per lâ€(TM)ottimizzazione, e riguardano diversi aspetti di un sito web: dalla struttura interna (codice HTML) ai contenuti testuali e multimediali, dai link in entrata a quelli in uscita, e così via. La valutazione dipende dallâ€(TM)attinenza delle parole chiave con il testo, con le immagini e dalla presenza di contenuto più o meno accurato. SEM sta per Search Engine Marketing, ed è una disciplina più ampia che include il metodo SEO a quelli a pagamento (Marketing sui motori di ricerca). Una strategia completa implementa sia questi risultati a pagamento che quelli organici (tipici della SEO), con un lavoro continuo di ottimizzazione e promozione volte allâ€(TM)aumento della visibilità. Analisi delle parole chiave, scelta del target, acquisto di annunci e campagne mirate: strategie SEM e strategie SEO devono essere monitorate ed aggiornate frequentemente, così da potersi adeguare allâ€(TM)evoluzione del mercato e della propria impresa. Programma Modulo I. SEO. Ottimizzazione della visibilità sul web • Lâ€(TM)indicizzazione sui motori di ricerca; • Spider e Bot. Come funzionano; • Tecniche di scrittura per il Web; • Ricerca e analisi delle keywords; • SEO on e off site; • Title, Meta Description e Meta Tag; • Link Building; • Blogging e copywriting; • Black Hat e White Hat SEO; • Google analytics; • SEO su Wordpress; • Analisi di casi di successo; Modulo II. SEM. Marketing sui Motori di Ricerca • Google mybusiness; • Creare una campagna pubblicitaria; • Schede Personas; • Monitorare la performance degli annunci: Target e Indicatori; • Target e indicatori; • Local marketing; • Inbound Marketing & Lead Generation; • Retargeting e remarketing; Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Comunicazione o di Organizzazioni Eventi, Social Media Manager, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 30 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Bari, Giugno-Luglio 2018 Lâ€(TM)intero percorso ha una durata di 58 ore svolte in 11 giornate formative; il programma è suddiviso in 3 MINI-CORSI, fruibili anche separatamente: Modulo SITO, Modulo APP e Modulo Marketing. Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere lâ€(TM)attività di Web Marketing Specialist, sia allâ€(TM)interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI. METODOLOGIA DIDATTICA • lezioni frontali • classi composte da massimo 6 partecipanti • studio di casi pratici • realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale • esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo PROGRAMMA Lâ€(TM)intero programma è suddiviso in 3 parti corrispondenti ad altrettanti mini-corsi: • Modulo SITO â€" 30 ore, 5 giornate • Modulo APP â€" 12 ore, 2 giornate • Modulo Marketing â€" 16 ore, 3 giornate DESTINATARI Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dellâ€(TM)impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager. Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi. AGEVOLAZIONI Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento. SEDE, DATE E ORARI DI SVOLGIMENTO Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari Date: Giugno-Luglio 2018 Orari di lezione: 10:00-13:00/14:00-16:00 (Modulo Sito) 10:00-13:00/14:00-17:00 (Modulo APP e Modulo Marketing) 10:00-14:00 (3a giornata del Modulo marketing)
700 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Bari Giugno-Luglio 2018 Il Modulo APP è un mini-corso della durata di 12 ore svolte in 2 giornate formative e fa parte del più ampio percorso formativo COMUNICARE Lâ€(TM)AZIENDA insieme al Modulo Sito e al Modulo Marketing. Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere lâ€(TM)attività di Web Marketing Specialist, sia allâ€(TM)interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI. DESTINATARI Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dellâ€(TM)impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager. Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi. METODOLOGIA DIDATTICA • lezioni frontali • classi composte da massimo 6 partecipanti • studio di casi pratici • realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale • esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo PROGRAMMA Il programma didattico è suddiviso in 2 parti: nella 1a, gli aspetti preliminari per cominciare lo sviluppo di una App, lo studio del design e lâ€(TM)utilizzo delle librerie; nella 2a parte si prosegue con le certificazioni, gli ambienti di sviluppo il lavoro sul codice di programmazione e sul cms. AGEVOLAZIONI Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento. SEDE, DATE E ORARI DI SVOLGIMENTO Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari Date: Luglio 2018 Orari lezioni: 10:00-13:00/14:00-17:00
250 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Bari Giugno-Luglio 2018 Il Modulo Marketing è un mini-corso della durata di 16 ore svolte in 3 giornate formative e fa parte del più ampio percorso formativo COMUNICARE Lâ€(TM)AZIENDA insieme al Modulo Sito e al Modulo APP. Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere lâ€(TM)attività di Web Marketing Specialist, sia allâ€(TM)interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI. DESTINATARI Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dellâ€(TM)impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager. Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi. METODOLOGIA DIDATTICA • lezioni frontali • classi composte da massimo 6 partecipanti • studio di casi pratici • realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale • esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo PROGRAMMA Il modulo presenta un programma didattico suddiviso in 3 parti, ognuna delle quali è dedicata a 3 strumenti fondamentali del marketing digitale: SEO, Analytics e AdWords. AGEVOLAZIONI Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento. SEDE, DATE E ORARI DI SVOLGIMENTO Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari Date: Luglio 2018 Orari lezioni: 1° e 2° giorno 10:00-13:00/14:00-17:00; 3° giorno 10:00-14:00
300 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Bari Giugno-Luglio 2018 Il Modulo Sito è un mini-corso della durata di 30 ore svolte in 6 giornate formative e fa parte del più ampio percorso formativo COMUNICARE Lâ€(TM)AZIENDA insieme al Modulo APP e al Modulo Marketing. Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere lâ€(TM)attività di Web Marketing Specialist, sia allâ€(TM)interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI. DESTINATARI Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dellâ€(TM)impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager. Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi. METODOLOGIA DIDATTICA • lezioni frontali • classi composte da massimo 6 partecipanti • studio di casi pratici • realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale • esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo PROGRAMMA Il programma del modulo è suddiviso in 3 parti: la 1a parte introduce gli aspetti preliminari come la scelta di hosting e dominio, fino allâ€(TM)uso di database, ftp e back up del sito e i plug in. La 2a parte affronta i temi del design e della programmazione; nella 3a parte si trattano gli aspetti conclusivi della realizzazione del sito e delle modifiche e aggiornamenti da compiere successivamente. AGEVOLAZIONI Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento. SEDE, DATE E ORARI DI SVOLGIMENTO Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari Date: Luglio 2018 Orari lezioni: 10:00-13:00/14:00-16:00
400 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
L’obbiettivo del corso è quello di apprendere le tecniche necessarie a posizionare un sito web ai primi posti delle serp (classifiche) dei motori di ricerca oltre a imparare a realizzare i testi per migliorarne la visibilità del sito stesso. Il corso analizza tutte le fasi di creazione di un sito in ottica SEO al fine cioè di creare un sito o blog che sia friendly ai motori di ricerca. Trascurare questo aspetto significa creare un sito destinato a non avere visitatori e quindi non sarà uno strumento di marketing efficiente. Al contrario, l’implementazione di questo aspetto, potrà garantire la possibilità di promuovere un brand, dei servizi, dei prodotti, ecc… Ecco perché il SEO è una parte di lavoro molto importante per un webmaster. Contattaci anche solo per un colloquio in forma gratuita: tel. 333 8105488
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.