-
loading
Solo con l'immagine

Corso gratuito hr specialist


Elenco delle migliori vendite corso gratuito hr specialist

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
CORSO GRATUITO OPERATORE SALA CINEMATOGRAFICA: Articolo 1 srl - Soluzioni HR in collaborazione con Idea Lavoro Formazione s.r.l. organizza il Corso di formazione GRATUITO in: OPERATORI DI SALA CINEMATOGRAFICA finalizzato all'inserimento di personale nel periodo dicembre/gennaio e finanziato dal fondo Forma.Temp - Ente bilaterale per la Formazione dei dipendenti in somministrazione. La DURATA del Corso è di 32 ore complessive, organizzate in 4 giornate di Formazione e articolate in una parte Teorica e Pratica. Le date del Corso saranno le seguenti: 11/12/13/14 novembre, con il seguente orario: 10:00-13:00 e 14:00-19:00. L'OBIETTIVO del Corso è formare l'Operatore di Sala Cinematografica: una figura in grado di gestire a 360 gradi in autonomia, all'interno di un Cinema, la proiezione del film in cabina, la cassa, i flussi del pubblico verso le varie Sale, la pulizia degli spazi, l'apertura e chiusura degli spazi, la gestione dell'angolo caffè. Al termine de Corso verrà rilasciato l'Attestato di frequenza per chi avrà partecipato ad almeno il 70% delle ore del Corso + il Modulo obbligatorio sulla Sicurezza. Sede del Corso: Roma Fiumicino (RM) I candidati interessati possono inviare il loro CV a: gaming@articolo1.it inserendo nell'oggetto la dicitura ''Corso gratuito operatori cinema multiplex'' "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
Vista prodotto
Avezzano (Abruzzo)
Corso GRATUITO di Contabilità Avanzato Il mondo HR organizza in collaborazione con primaria Agenzia del Lavoro: Corso formativo gratuito della durata di 200 ore. Requisiti di accesso al Corso:. Età preferibilmente entro i 30 anni · Essere disoccupati/inoccupati o in cerca di lavoro · Titolo di studio: diploma o laurea (Settore Amministrativo) Sede: Avezzano (AQ) Inizio: Settembre 2019 E' richiesta una frequenza obbligatoria e costante: lunedì-venerdì, 9.00-18.00. Verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE al conseguimento del 70% delle ore di frequenza. Per richiesta info e candidature inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con oggetto: "Candidatura Corso Contabilità Avezzano".
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO GRATUITO in Esperto contabilità ed elaborazione buste paga Il mondo HR organizza in collaborazione con primaria Agenzia del Lavoro: Corso formativo gratuito della durata di 200 ore. Figura in uscita: Esperto contabilità ed elaborazione buste paga Requisiti di accesso al Corso:. Età preferibilmente entro i 30 anni · Essere disoccupati/inoccupati o in cerca di lavoro · Titolo di studio: diploma o laurea (Settore Amministrativo) Sede: Roma Inizio: Settembre 2019 E' richiesta una frequenza obbligatoria e costante: lunedì-venerdì, 9.00-18.00. Verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE al conseguimento del 70% delle ore di frequenza. Per richiesta info e candidature inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con oggetto: "Candidatura Corso Contabilità Roma".
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nike Web Consulting seleziona giovani motivati a lavorare nello sviluppo software in ambito IT per la partecipazione al un corso gratuito "Full Stack Development" finalizzato all'assunzione in azienda. Destinatari: laureati o laureandi in discipline STEM: ingegneria informatica, informatica, Fisica, Matematica sviluppatori o diplomati di istituti tecnici che abbiano già avuto esperienze di sviluppo, siano appassionati di informatica, programmazione e tecnologia e che vogliono perfezionare le proprie competenze. Obiettivi: Il corso verterà sulle tecnologie più moderne presenti nel contesto del mercato Enterprise ed è finalizzato all'acquisizione delle metodologie e delle best practice per la realizzazione di applicazioni web di elevata complessità, tramite lo studio approfondito dei Framework e dei linguaggi di programmazione di ultimagenerazione. Durata 160 ore Numero partecipanti 6 Periodo novembre - dicembre 2021 Argomenti Sviluppo Back End Java EE Framework Spring Sviluppo Front End HTML5 e Javascript React Angular Sviluppo FullStack Realizzazione di applicazioni integrate full stack (end-to-end) con l’uso di Angular e/o React lato front end e Spring Boot e database MongoDB e MySQL lato back end nel pieno rispetto delle best practice e dei migliori pattern contemporanei. Modalità operative Il corso sarà erogato in presenza ma potranno esserci variazioni organizzative ed operative al variare delle disposizioni di legge connesse alla situazione sanitaria Covid-19. Si garantisce massimo rispetto delle condizioni di sicurezza e salute. Modalità di partecipazione I candidati possono inviare la propria candidatura completa di cv in formato europeo alla casella di posta hr@nikeconsulting.com indicando nell’oggetto “partecipazione corso FSD_2021”. Seguirà, per le candidature idonee, procedura di selezione per l'ammissione al percorso formativo.
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FirstConsulting organizza presso la sua sede di Via Dei Valtorta 48 (MM TURRO) un corso completamente gratuito di: Digital Marketing Specialist DURATA: 10 giorni ORARIO LEZIONI: Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.30 SEDE: Via dei Valtorta 48 â€" Milano (MM1 TURRO) Il corso di formazione è totalmente GRATUITO perché' finanziato dal Fondo FORMATEMP. Rappresenta un'ottima opportunità perché propedeutico all'allocazione in aziende di vario genere. Requisiti di ammissione: • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 30 giorni negli ultimi 12 mesi e essere disoccupati da almeno 45 giorni • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 5 mesi (110 giorni) e essere disoccupati da almeno 45 giorni Per candidarsi è possibile recarsi presso la segreteria didattica dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Per ulteriori informazioni contattare il numero 02.45390100
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Work Solution srl, società di formazione e selezione con sede in Caserta, organizza un corso GRATUITO finanziato dal fondo FormaTemp di “RESPONSABILE DEL PERSONALE” Tale corso GRATUITO avrà l’obiettivo di fornire strumenti utili per potersi inserire nel mondo del lavoro nell'ufficio del personale, e tratterà, attraverso metodologie attive e partecipative, svariati argomenti inerenti tale mondo, tra cui: – selezione del personale – amministrazione del personale – orientamento al lavoro – valutazione delle prestazioni – business english DESTINATARI: persone INOCCUPATE, laureate o laureande (TRIENNALE O SPECIALISTICA) che siano desiderose di acquisire competenze in ambito HR. ATTESTATO: Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti coloro che supereranno il 70% di presenza. MODALITÀ' DI SVOLGIMENTO: il corso si terrà nel mese di settembre e si svolgerà tutti i giorni dal lunedì al sabato
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Winform Academy organizza un corso GRATUITO in Social Media Marketing. Il corso, finanziato da Forma.Temp, mira a trasmettere agli utenti gli elementi fondamentali per la professione di Social Media Specialist una figura professionale non ancora codificata ufficialmente ma già particolarmente richiesta in molteplici settori. L'obiettivo principale è quello di trasferire competenze specifiche e strategiche che consentano di implementare e supportare la presenza sul web delle PMI (piccole e media imprese) e delle grandi aziende. Tali competenze sono fondamentali non solo per brevi periodi o per occasioni speciali quali fiere, eventi, o iniziative promozionali, etc etc, ma anche nell'attività ordinarie di impulso e comunicazione aziendale. Al percorso formativo è stato associato un modulo specifico di lingua inglese, necessario per apprendere appieno il linguaggio tecnico di questa professione. Durata del corso: 160 ore suddivise in 20 giorni Sede del Corso: Via Volontari Della Libertà 56-84127 Salerno Per ulteriori informazioni inviare mail con nome,cognome e numero di telefono per essere ricontattati il prima possibile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di formazione professionale in Addetto alla gestione delle Risorse Umane della durata di 160 ore. Il corso è finanziato dal fondo Formatemp in collaborazione con primaria Agenzia Per il Lavoro, ed è gratuito per disoccupati/inoccupati. Periodo di svolgimento: Gennaio/Febbraio 2020. Dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 /14.00-18.00. Sede: Roma Per partecipare inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com indicando in oggetto “FORMAZ.HR”
Vista prodotto
Italia
Elpe HR, Agenzia per il Lavoro, ricerca candidati per Corso di Formazione GRATUITO DI EVENT MANAGER - organizzazione eventi. Il corso si svolgerà a Milano in zona viale CERTOSA dal 18/09/2017 al 22/09/2017 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Durata totale: 40 ore Al raggiungimento del 70% delle ore di presenza, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza. Il corso è rivolto a persone disoccupate, residenti o domiciliati in Regione Lombardia e che non abbiano attivato DOTE UNICA LAVORO nel corso del 2016. La partecipazione è a titolo gratuito grazie al dispositivo DOTE UNICA LAVORO P.O.R. F.S.E 2014-2020 (ASSE I - OCCUPAZIONE - AZIONI 8.5.1 - 8.5.5) DECRETO DELLA UO MERCATO DEL LAVORO n. 11834 del 23/12/2015 e SS.MM.II Numero di posti vacanti: 25 Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il mondo HR organizza in collaborazione con primaria Agenzia del Lavoro: Corso formativo gratuito della durata di 200 ore con concreta possibilità di inserimento in aziende del settore ICT. Figura in uscita: Programmatore Java Junior Requisiti di accesso al Corso:. Età preferibilmente entro i 30 anni · Essere disoccupati/inoccupati o in cerca di lavoro · Titolo di studio: diploma o laurea (Informatica) · Motivazione a crescere professionalmente nell'ambito dell'IT Sede: Roma Inizio: settembre 2019 E' richiesta una frequenza obbligatoria e costante: lunedì-venerdì, 9.00-18.00. Verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE al conseguimento del 70% delle ore di frequenza utile ai fini dell' inserimento in azienda. Per richiesta info e candidature inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con oggetto: "Candidatura Corso Java".
Vista prodotto
Italia
R&S FORMAZIONE REALIZZA IN COLLABORAZIONE CON PRIMARIA AGENZIA PER IL LAVORO UN CORSO DI ADDETTO ALLA SELEZIONE E FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA DURATA DI 160 ORE A MILANO. Il corso è riservato a persone DISOCCUPATE o INOCCUPATE e rilascerà un attestato di frequenza a tutti coloro che frequenteranno almeno il 70% del monte ore compreso il modulo obbligatorio sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e diritti e doveri dei lavoratori. IL CORSO AVRà INIZIO IN DATA 30/10 E SI SVOLGERà TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL VENERDì DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 14 ALLE 18 ARGOMENTI NEL DETTAGLIO: - IL RUOLO DELL'UFFICIO HR - TECNICHE DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - FONDAMENTI DI DIRITTO DEL LAVORO E CONTRATTUALISTICA - LA FORMAZIONE DEL PERSONALE - TECNICHE DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE Se interessati rispondere allegando il proprio cv aggiornato, verrete ricontattati nel più breve tempo possibile.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OBIETTIVI: Il percorso ha l’obiettivo di formare un profilo IT esperto nella gestione di infrastrutture IT e servizi digitali che possa operare nelle aziende di consulenza e di prodotto, come vero e proprio motore del business aziendale. Il profilo comprende capacità e competenze prettamente tecniche di Sistemi IT, Networking, Storage e Virtualizzazione completate dalle parti normative, di processo, di cybersecurity e di budgeting che lo instradano verso uno sviluppo di carriera in azienda a supporto del business, della digital transformation e dell’implementazione dei piani di industry 4.0. PROGRAMMA: Il percorso ha l’obiettivo di formare un profilo IT esperto nella gestione di infrastrutture IT e servizi digitali che possa operare nelle aziende di consulenza e di prodotto. In particolare i professionisti in uscita avranno competenze di: sistemi IT, networking, data storage e cybersecurity che gli permetteranno di possedere le competenze tecniche per entrare nel mondo del lavoro. Completano il profilo le competenze rivolte alla gestione dei progetti, alle normative (come privacy e GDPR) e alla parte economica. In ultimo i corsisti saranno supportati nello sviluppo delle proprie abilità personali, di team working, problem solving e critical thinking. STRUTTURA DEL CORSO: - 1000 ore così suddivise: n. 540 ore teoria ed esercitazioni pratiche; n. 460 ore di stage - Durata: da novembre 2019 a ottobre 2020 - La partecipazione è GRATUITA REQUISITI: - età fino a 29 anni; - diploma di Istruzione secondaria superiore rilasciato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; - diploma professionale di tecnico di cui al decreto legislativo 17 ottobre 2005 n. 226 - essere residente o domiciliati in regione Lombardia.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI! Noesi Evolution srl Unipersonale, Ente di formazione accreditato, da il via al corso gratuito "ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE" DURATA: Dal 2/05/2019 al 12/06/2019. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa, presso Noesi Evolution, via Nazionale delle Puglie n.283, San Vitaliano (NA) OBIETTIVI: L'obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale che sappia valorizzare e sviluppare il capitale umano. A termine del percorso il discente avrà chiari tutti i processi che afferiscono alla gestione del personale: dalla ricerca, selezione ed inserimento e dimissione del personale, alla gestione vera e propria (formazione, valutazione, politiche retributive, amministrazione e relazioni sindacali). Saprà pianificare gli interventi di valutazione, motivazione, formazione e sviluppo delle risorse umane. Il corso in oggetto è finanziato da Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il Lavoro, e commissionato dall'Agenzia per il Lavoro NETMI ACADEMY SRL PER I CORSISTI PIU' MERITEVOLI, CI SARA' LA POSSIBILITA' DI SVOLGERE UN PERIODO DI STAGE RETRIBUITO! Per i dettagli, andare sul sito di Noesi Evolution.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nike Web Consulting seleziona giovani motivati a lavorare nello sviluppo software in ambito IT per la partecipazione al un corso gratuito "Full Stack Development" finalizzato all'assuzione in azienda. Destinatari: laureati o laureandi in discipline STEM: ingegneria informatica, informatica, Fisica, Matematica sviluppatori o diplomati di istituti tecnici che abbiano già avuto esperienze di sviluppo, siano appassionati di informatica, programmazione e tecnologia e che vogliono perfezionare le proprie competenze. Obiettivi: Il corso verterà sulle tecnologie più moderne presenti nel contesto del mercato Enterprise ed è finalizzato all'acquisizione delle metodologie e delle best practice per la realizzazione di applicazioni web di elevata complessità, tramite lo studio approfondito dei Framework e dei linguaggi di programmazione di ultimagenerazione.I partecipanti che avranno raggiunto gli obiettivi formativi saran Durata 200 ore Numero partecipanti 8 Periodo Giugno/luglio 2021; da settembre inserimento in azienda Argomenti Sviluppo Back End Java EE Framework Spring Sviluppo Front End HTML5 e Javascript React Angular Sviluppo FullStack Realizzazione di applicazioni integrate full stack (end-to-end) con l’uso di Angular e/o React lato front end e Spring Boot e database MongoDB e MySQL lato back end nel pieno rispetto delle best practice e dei migliori pattern contemporanei. Modalità operative Il corso sarà erogato in presenza ma potranno esserci variazioni organizzative ed operative al variare delle disposizioni di legge connesse alla situazione sanitaria Covid-19. Si garantisce massimo rispetto delle condizioni di sicurezza e salute. Modalità di partecipazione I candidati possono inviare la propria candidatura completa di cv in formato europeo alla casella di posta hr@nikeconsulting.com indicando nell’oggetto “partecipazione corso FSD_2021”. Seguirà, per le candidature idonee, procedura di selezione per l'ammissione al percorso formativo. Requisiti di partecipazione Competenze sul paradigma della OOP Conoscenza base del linguaggio Java maturata in ambito universitario e/o in seguito alla partecipazione a corsi professionali sulla materia. Conoscenza della logica e dei concetti di DB relazionali
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Corso di specializzazione gratuito in Gestione delle Risorse Umane Temi e durata del corso: • Processi di ricerca, selezione e inserimento del personale • Aspetti amministrativo/normativi relativi alla gestione delle risorse umane • Sviluppo delle competenze e pianificazione dei piani di carriera • Sviluppo dei piani di formazione del personale • 120 ore in aula Requisiti richiesti per poter partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Diploma di scuola superiore o laurea in ambito umanistico/giuridico/economico e affini e/o aver maturato minima esperienza in ambito HR • Motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MGRU. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.