CORSO GRATUITO SCOPO ASSUNZIONE JAVA FULL STACK DEVELOPER A ROMA

Nike Web Consulting seleziona giovani motivati a lavorare nello sviluppo software in ambito IT per la partecipazione al un corso gratuito "Full Stack Development" finalizzato all'assunzione in azienda.

Destinatari:

laureati o laureandi in discipline STEM: ingegneria informatica, informatica, Fisica, Matematica
sviluppatori o diplomati di istituti tecnici che abbiano già avuto esperienze di sviluppo, siano appassionati di informatica, programmazione e tecnologia e che vogliono perfezionare le proprie competenze.

Obiettivi: Il corso verterà sulle tecnologie più moderne presenti nel contesto del mercato Enterprise ed è finalizzato all'acquisizione delle metodologie e delle best practice per la realizzazione di applicazioni web di elevata complessità, tramite lo studio approfondito dei Framework e dei linguaggi di programmazione di ultimagenerazione.

Durata 160 ore

Numero partecipanti 6

Periodo novembre - dicembre 2021

Argomenti

Sviluppo Back End

Java EE
Framework Spring

Sviluppo Front End

HTML5 e Javascript
React
Angular

Sviluppo FullStack

Realizzazione di applicazioni integrate full stack (end-to-end) con l’uso di Angular e/o React lato front end e Spring Boot e database MongoDB e MySQL lato back end nel pieno rispetto delle best practice e dei migliori pattern contemporanei.

Modalità operative
Il corso sarà erogato in presenza ma potranno esserci variazioni organizzative ed operative al variare delle disposizioni di legge connesse alla situazione sanitaria Covid-19. Si garantisce massimo rispetto delle condizioni di sicurezza e salute.

Modalità di partecipazione
I candidati possono inviare la propria candidatura completa di cv in formato europeo alla casella di posta hr@nikeconsulting.com indicando nell’oggetto “partecipazione corso FSD_2021”.

Seguirà, per le candidature idonee, procedura di selezione per l'ammissione al percorso formativo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso gratuito scopo assunzione Java Full Stack Developer
Corso gratuito scopo assunzione Java Full Stack Developer 0
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di nike-web-consulting-hr
53124947
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.