CREDENZA IN LEGNO MASSELLO DI TIGLIO STRUTTURA BIANCA PIANO FINITURA NATURALE L175XPR41XH207 CM. MADE IN ITALY IN ITALIA

Credenza libreria L175xPR41xH207 cm interamente realizzata in legno massello di tiglio. Cura dei minimi dettagli, solidità, durevolezza nel tempo, sono frutto della minuziosa lavorazione artigianale Made in Italy. Eccezionalmente capiente, vanta tre spaziose vetrine superiore, due ampi ripiani chiusi da tre ante in quella inferiore ed eleganti serrature in ottone. Dal design imponente è ideale per organizzare, contenere ed esporre ogni vostro oggetto.Eclettica, spaziosa e robusta questa credenza con vetrina, utilizzabile anche come libreria in legno, è ideale per qualsiasi arredamento Country. Per coloro che non si accontentano mai, per chi fa dell'arredamento per casa il proprio pallino, per chi è alla ricerca di grandi mobili Country per l'arredamento cucina, Biscottini è la scelta obbligata. Migliaia di articoli per arredo interni che con la loro unicità e la loro qualità permettono di arredare casa con classe.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Credenza in legno massello di tiglio struttura bianca piano finitura naturale L175xPR41xH207 cm. Made in Italy
Credenza in legno massello di tiglio struttura bianca piano finitura naturale L175xPR41xH207 cm. Made in Italy 0
loading
Prezzo: 4.700,00
4.700,00
Vedere altri annunci di biscottinishop
79593529
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.