-
loading
Solo con l'immagine

Arredi ufficio


Elenco delle migliori vendite arredi ufficio

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Amazon Ver precios
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Amazon Ver precios
UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT CANOTTA
  • Sei alla ricerca di un regalo per Segretario? Quindi dovresti acquistare questo eccezionale design Umorismo da ufficio! Le persone ameranno questo design alla moda. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zio, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per gli appassionati e coordinatori, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Amazon Ver precios
Italia (Tutte le città)
ARREDI UFFICIO USATI Arredi ufficio usati: Scrivania con cassettiera 4 cassetti in metallo con piano lavoro in formica beige solida e in ottimo stato mis. cm 160 x 80 x 75 h, prezzo € 100,00. Tavolino porta PC con 2 cassetti mis. cm 100 x 50 x 65 h a € 40,00. 3 armadietti 2 ante 1 ripiano mis. cm 100x 48 x 73 h a € 20,00 cad. Contatto: Giordano tel. 333 8921702 mail: rigiordy@yahoo.it
Vista prodotto
Villasanta (Lombardia)
Viene posto in vendita, derivante da fallimento, lotto unico composto da arredi ufficio, costituiti da scrivanie, sedie, armadi alti e bassi, tavolo riunione, espositori e scaffali da magazzino, oltre alcuni iPhone, iPad e n. 1 MacBook. N.B.:non si conosce lo stato di blocco dei dispositivi Apple. I beni si trovano in Villasanta (MB). Asta fissata in data in 21/07/2020 alle ore 15.30. Facendone richiesta è possibile ricevere avviso di vendita, catalogo d'asta e elenco di beni.
5.225 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo causa dismissione ufficio, scrivanie, banco reception, cassettiere, TUTTO praticamente nuovo e di ottimo materiale e fattura. Scrivanie da € 70, banco reception € 80
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici cal center scrivanie banchi reception mobili T&T System di Tagliabue > produzione e vendita di mobili per ufficio di serie e su misura preventivi e contatti diretti stok serie e contract, contatti 3389093896 Cesano Maderno MB 20811 via Garibaldi 104 mobili varie misure e vari colori Nuovi ancora imballati a prezzi interesanti composizioni vedi quella che ti piace e segnala al nostra e mail ti indicheremmo il costo OLTRE A VENDITA DIRETTA DI NUOVA PRODUZIONE ARREDI PER UFFICI CALL CENTER, RECEPTION, SALE RIUNIONI, UFFICI OPERATIVI preventivi anche per lavori su misura contatto diretto 3389093896 ore ufficio
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita all'asta da Fallimento con gara in modalità telematica asincrona con termine il giorno venerdì 16.07.21 alle ore 12:00. LOTTO 1 LOTTO UNICO costituito da arredo ufficio in buone condizioni (tavolini, sedie, poltrone, scrivanie, mobili etc.), macchine elettriche ed elettroniche da ufficio (PC, stampanti, telefoni etc.), attrezzature da negozio (manichini, scaffali). I beni sono meglio individuati nella perizia redatta dal perito nominato del 26.05.2021. E' possibile richiedere avviso di vendita e perizia a mezzo mail.
7.550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita all'asta da Fallimento con gara in modalità telematica asincrona con termine il giorno venerdì 17.09.21 alle ore 12:00. LOTTO 1 LOTTO UNICO costituito da arredo ufficio in buone condizioni (tra cui scrivanie, sedie, poltrone, cassettiere, armadi, divani, mobiletti), macchine elettriche ed elettroniche da ufficio (PC, telefoni, stampanti, server), attrezzature da negozio (manichini, scaffali). I beni sono meglio individuati nella perizia redatta dal perito nominato del 26.05.2021. E' possibile richiedere avviso di vendita e perizia a mezzo mail.
5.663 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita all'asta da Fallimento con gara in modalità telematica asincrona con termine il giorno venerdì 29.10.21 alle ore 12:00. LOTTO UNICO costituito da arredo ufficio in buone condizioni (sedie, poltrone, armadi, scrivanie, mobili espositori), macchine elettriche ed elettroniche da ufficio (PC, monitor, stampanti, telefoni), attrezzature da negozio (manichini, scaffali). I beni sono meglio individuati nella perizia redatta dal perito nominato del 26.05.2021. E' possibile richiedere avviso di vendita e perizia a mezzo mail.
3.775 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arredo ufficio (color noce chiaro) composto da: scrivania (200x190xh=75) con cassettiera incorporata, mobiletto porta-documenti (100x50xh=72), tavolo riunioni (120x135xh=75) con 3 sedie bianche, sedia girevole. ? 1100,00. Arredo ufficio (color ciliegio) composto da: scrivania (200x90xh=75), cassettiera con ruotini (42x57xh=57), mobiletto portadocumenti (95x45xh=75), sedia girevole. ? 400,00.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato pronto incluso posti auto euro 200 mensili Uffici già arredato pronto all’uso a prezzo conveniente. Nessun investimento iniziale richiesto: contratto flessibile, durata personalizzata (giorni, mesi, anni). Ufficio ideale per 3 persone, comprensivo di spazi comuni, tripli servizi, ascensore, aree esterne e posti auto condominiali inclusi nel prezzo. Ufficio attrezzato, completamente rinnovato, termoautonomo con climatizzatore caldo freddo, in condominio vigilato e dotato di portierato per ricezione corrispondenza e corrieri (che riceve la posta anche in tua assenza). Composto da zona ingresso con attesa, salottino attesa con doppi servizi per collaboratori e visitatori, ampio ufficio con servizio privato, sala riunioni. Prezzo € 200,00 mensili incluso scrivanie e arredi ufficio, rete lan, telefoni, centralino, allarme, posti auto condominiali, portineria per accoglienza clienti; salottottini e aree condominiali attrezzate e arredate; disponibilità stampanti multifunzione; videosorveglianza h24. Disponibili pulizie, elettricitá, acqua, connessione Internet cablata e WiFi, centralino, telefoni, linee telefoniche, telefax; meeting room con Internet wireless; area break con distributori bevande e snack; centro servizi per ogni tipo di adempimento burocratico. Ufficio posto a un primo piano di un moderno condominio, situato in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, in posizione strategica rispetto alle principali aziende e centri commerciali. Ottimamente servito da autostrade, Tangenziale e mezzi pubblici. Fermata autobus e Stazione Vesuviana a pochi passi. Aeroporto di Napoli Capodichino a 10 minuti. In zona sono presenti bar, ristoranti, tavole calde per gradevoli pause pranzo trovi; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale, farmacia. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel.08118918207
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio panoramico arredato incluso posti auto euro 299 Ufficio arredato luminoso, ristrutturato, termoautonomo, ascensore, climatizzatore, dotato di ampia vetrata con vista panoramica sul Vesuvio in centro vigilato e dotato aree esterne e posti auto, portierato per ricezione corrispondenza e corrieri, wifi e connessioni Internet. Composto da zona ingresso con attesa, ampio ufficio, sala riunioni, bagno nuovo con doccia, prezzo € 299,00 incluso scrivanie e arredi ufficio, tavolo riunioni, divano letto, cablaggio strutturato, rete lan, telefoni, centralino, allarme, posti auto condominiali, aree esterne e parcheggi pubblici gratuiti prospicienti alla struttura. Tel.3358223508
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato pronto incluso posti auto euro 199 Ufficio arredato e attrezzato, completamente rinnovato, luminoso, termoautonomo, con ascensore e climatizzatore caldo freddo, in condominio vigilato e dotato aree esterne e posti auto, portierato per ricezione corrispondenza e corrieri, cablaggio strutturato, wifi e connessioni Internet. Composto da zona ingresso con attesa, ampio ufficio con servizio, sala riunioni, salottino attesa con doppi servizi per collaboratori e visitatori, prezzo € 199,00 incluso scrivanie e arredi ufficio, rete lan, telefoni, centralino, allarme, posti auto condominiali, aree esterne e parcheggi pubblici gratuiti a pochi passi. Tel. 08118918235
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio vista Vesuvio ristrutturato e arredato Ufficio luminoso con ampia vetrata e vista sul Vesuvio, ristrutturato, con ascensore, arredato e attrezzato con angolo cottura, sala riunioni, bagno nuovo con doccia e bidet, affitto € 299,00 incluso climatizzatore caldo freddo, scrivanie e arredi ufficio, tavolo riunioni e scrivanie in vetro, divano letto, telefoni, centralino, connessione internet, vigilanza, allarme, parcheggi e aree esterne. Tel: 081 19937110
Vista prodotto
Chions (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio direzionale noce scrivania con mobilio + tavolo riunioni CODICE D ARREDI UFFICIO cod. D - sono presenti: Scrivania direzionale tinta noce. LxHxP 240x75x110 cm Armadio basso tinta noce composto da 2/A vetro e 2/A legno – top sporgente. Ingombro massimo LxHxP 267x77x50 cm Mobiletto noce con frigo bar. LxHxP 169x57x52 cm Mensola noce: LxP 226x29 cm Tavolo rotondo tinta noce. DxH 119x74 cm Divano 2 posti tessuto nero cuciture rosso – sedute rosse. LxHxP 142x68x76 cm Sedia direzionale in pelle marrone Tazzine, bicchieri e cavatappi Tre poltroncine con poggioli Sedia design in pessime condizioni Due sedute fisse per accoglienza clienti in pelle finitura bordeaux Lampada da tavolo APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE NON INCLUSE.
500 €
Vista prodotto
Chions (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio direzionale noce scrivania e mobilio cod D ARREDI UFFICIO cod. D - sono presenti: Scrivania direzionale tinta noce. LxHxP 240x75x110 cm Armadio basso tinta noce composto da 2/A vetro e 2/A legno – top sporgente. Ingombro massimo LxHxP 267x77x50 cm Mobiletto noce con frigo bar. LxHxP 169x57x52 cm Mensola noce: LxP 226x29 cm Tavolo rotondo tinta noce. DxH 119x74 cm Divano 2 posti tessuto nero cuciture rosso – sedute rosse. LxHxP 142x68x76 cm Tazzine, bicchieri e cavatappi Tre poltroncine con poggioli Sedia design in pessime condizioni poltrona in pelle, 2 sedie bordeaux ** lampada da tavolo non inclusa
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita all'asta da Fallimento con gara in modalità telematica asincrona con termine il giorno venerdì 29.10.21 alle ore 12:00. LOTTO 1 costituito da arredi ufficio, macchine elettriche ed elettoniche da ufficio. Tra cui: sedie, tavoli, tavolini, armadi, banconi reception, poltrone, divanetti, scrivanie, armadi, espositori, PC, telefoni, stampanti, monitor etc. I beni sono meglio individuati nella perizia redatta dal perito nominato del 01.09.2021. E' possibile richiedere avviso di vendita e perizia a mezzo mail.
15.870 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita all'asta da fallimento con gara in modalità telematica asincrona con termine il giorno venerdì 05 marzo 2021. LOTTO 2 ARREDI E DOTAZIONI TECNOLOGICHE - lotto unico composto da arredi ufficio, costituiti da scrivanie, sedie, armadi alti e bassi, tavolo riunione, espositori e scaffali da magazzino, oltre alcuni iPhone, iPad e n. 1 MacBook. NON SI CONOSCE LO STATO DI BLOCCO DEI DISPOSITIVI APPLE. E' possibile richiedere avviso di vendita e valorizzazione arredi e hardware a mezzo mail.
1.742 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Appartamento di 140mq uso ufficio In Genova Centro e precisamente nel quadrilatero in via D. Fiasella, in palazzo d’epoca lochiamo immobile uso ufficio posto al piano quarto con ascensore e composto da ingresso alla Genovese 6 vani utili di lavoro + ampio vano direzionale, biservizi e piccolo vano cottura. L’immobile di circa 140 mq,e’ in ottimo stato e volendo complete di arredi ufficio.
1.300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Viene venduto, derivante da fallimento, lotto unico composto da arredi ufficio, costituiti da scrivanie, sedie, armadi alti e bassi, tavolo riunione, espositori e scaffali da magazzino, oltre alcuni iPhone, iPad e n. 1 MacBook. N.B.: non si conosce lo stato di blocco dei dispositivi Apple. I beni si trovano in Villasanta (MB). L'asta avrà luogo alle ore 12.00 e segg. del giorno martedì 15 settembre 2020. Facendone richiesta è possibile ricevere avviso di vendita e catalogo d'asta.
3.483 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
2 scrivanie + 2 armadi + 2 cassettiere + 2 sedie 2 scrivanie + 2 armadi + 2 cassettiere + 2 sedie UFFICIO CODICE Q ARREDI UFFICIO cod. Q - sono presenti: Scrivania dattilo ad angolo davanti LxHxP 245x75x80 cm + angolo da 80x80 cm Scrivania dattilo ad angolo sul retro (vicino alla finestra) LxP 230x80 + angolo LxP 130x80. Altezza: 78 cm Due mensole da LxP 160x28 cm Una mensola da LxP 230x28 cm Armadio 4/A legno da LxHxP 190x237x47 cm Armadio 5/A legno/vetro LxHxP 238x241x46 cm N°2 Cassettiere 3/C Sedia operativa con rotelle rossa Sedia operativa con rotelle nera Attaccapanni rosso. Inserzionista: Rfzfxgk04/c=
800 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Rovere chiaro CODICE C Ufficio direzionale rovere chiaro CODICE C ARREDI UFFICIO cod. C - sono presenti: Scrivania da 200 x 90 cm con prolunga da 100 x 50 cm Mobiletto. LxHxP 150x83x48 cm Cassettiera 4/C su rotelle Mobile 2/A scorrevoli – meccanismo di scorrimento danneggiato Cassettiera 3/C N°1 sedie operative in pelle beige (una sola sebbene in foto se ne vedano due) Sedia direzionale in pelle beige APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE NON INCLUSE. Inserzionista: Rfzfxgk04/c=
600 €
Vista prodotto
Italia
Rif: Affitto Negozio Circo Massimo - La Romana Servizi Immobiliari propone in locazione stanza in uno splendido appartamento nelle immediate vicinanze della fermata metro Circo Massimo uffici di alta rappresentanza con area reception in comune e coffee break, completa di arredi ufficio quali tavoli e scrivanie. Possibilità di locare più stanze. Codice di Riferimento Agenzia: Affitto Negozio Circo Massimo (2021034)
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Si affitta immobile ad uso Uffici di circa 90 mq, nel… Si affitta immobile ad uso Uffici di circa 90 mq, nel centro della zona commerciale di Ospedaletto, Pisa. Rif. 2020367 - L'immobile si trova al primo piano di piu grande costruzione: ha accesso pedonale indipendente, accesso carrabile in comune ed è composto da: tre locali indipendenti climatizzati indipendenti, cablati per 2/3 postazioni. Completamente arredato con arredi ufficio di qualità. Condominio solo utenza consumo acqua. Due posti auto. Per informazioni contattare l'Agenzia. Dimensione: 90 mq Stanze: 3 Bagni: 2 Inserzionista: Affitta Presto Agenzia Pisa
950 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Si affitta immobile ad uso Uffici di circa 90 mq, nel centro della zona commerciale di Ospedaletto, Pisa. Rif. 2020367 - L'immobile si trova al primo piano di piu grande costruzione: ha accesso pedonale indipendente, accesso carrabile in comune ed è composto da: tre locali indipendenti climatizzati indipendenti, cablati per 2/3 postazioni. Completamente arredato con arredi ufficio di qualità. Condominio solo utenza consumo acqua. Due posti auto. Per informazioni contattare l'Agenzia.
950 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Arredi e macchine da ufficio prezzo EUR.6.375,00 Arredi e macchine da ufficio per produzione di bastoni per le tende in vendita online da 31/08/2020 alle 12:00 fino al 15/09/2020 alle 12:00 Lotto composto da: Tavoli da riunioni in legno, scrivanie in metallo varie dimensioni; Armadi da parete; Sedie varie; Computer, stampanti, calcolatrici e telefoni; Librerie; Divanetti e poltrone; E molto altro Per maggiori informazioni e visione contattateci da Lunedì a Venerdì dalle ore 9. 00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18. 00 I beni si trovano in provincia di Lumezzane (BS), contattateci per fissare un appuntamento! Cazzago San Martino (BS)
6.375 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ARREDI PER UFFICIO Arredi e macchine da ufficio in vendita online dal prossimo 22 Gennaio 2021 fino al 26 Gennaio. Lotto composto da: • tavoli da r
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato bivani depos. parcheggio Euro 299 Ufficio - studio arredato piano terra fronte, con aree esterne, doppio ingresso, zona attesa, due uffici completamente arredati e attrezzati, area esterna con tettoia, possibilità archivio deposito. Ufficio pronto, funzionante dispone di 4-6 postazioni di lavoro con: - arredi e attrezzature per lavorare subito; - telefoni con numeri diretti per ogni interno; - linee telefoniche flat incluso traffico nazionale; - centralino telefonico; - numero fax con inoltro alla tua email; - ricezione e gestione corrispondenza e corrieri; - connessioni internet cablate e Wi-Fi; - rete lan e servizi di rete; - utenze attivate istantaneamente; - servizi fax, copie, scansioni, etc..; - sala riunioni per 12 persone; - distributori snack e bibite; - aree esterne, posti auto condominiali, parcheggi. Euro 299 mensili comprendono arredi, impianti, telefoni, centralino, lan, WI-FI, clima, sala riunioni, attesa, videosorveglianza 24/24. Il contratto è personalizzabile con durata quadrimestrale, semestrale, annuale. L'ufficio è vicino ai principali svincoli autostradali e della Tangenziale, in posizione facilmente raggiungibile, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus a 30 metri, Stazione Vesuviana Salice a 500 mt. Raggiungibili a piedi ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. tel. 0813176518
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 100 MQ IN LOCAZIONE A VICENZA, ZONA COMODA AL TRIBUNALE NUOVO - RIF. 7259 In centro storico ma comodo al Tribunale Nuovo e alle strade di accesso e uscita dal centro, proponiamo ufficio sito al Piano Terra leggermente rialzato, di mq 100. L'immobile è così composto: ingresso, reception, tre ampie stanze operative, servizio igienico, più vano per deposito biciclette al piano seminterrato. Ideale per chi cerca una soluzione PRIVA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE. I locali sono in perfetto stato, con una rete di cablatura dati e telefonici moderni, con sistema di aria condizionata, e senza barriere architettoniche. ARREDI: non presenti (gli arredi delle foto verranno tolti) ad eccezione dell'arredo bagno, altro piccolo armadietto e impianto di illuminazione che rimangono. PAVIMENTI: gress porcellanato SERRAMENTI: legno con vetrocamera, scuri alla vicentina e protezione con inferriate alle finestre PORTA INGRESSO: blindata CLIMATIZZAZIONE: presente con 3 split BAGNO: idoneo per disabili Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza Tel. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it
700 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.