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Customer service francese san


Elenco delle migliori vendite customer service francese san

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      DONNA BULLDOG FRANCESE SAN VALENTINO REGALO BULLDOG FRANCESE SAN VALENTINO MAGLIETTA CON COLLO A V
      • Tu ami il cane Bulldog francese e vuoi indossare una maglietta per San Valentino francese? se sì, ottenere questo divertente Bulldog francese coppia tee corrispondente, si può anche ottenere questa maglietta per i vostri partner, indossare ovunque feste, incontrare la famiglia e gli amici.
      • Questa maglietta per amanti del bulldog francese è un ottimo regalo per le persone che cercano un design francese con cuori di bulldog San Valentino per uomini, donne, fidanzati. Questo design presenta un grande bulldog francese e la frase "French Bulldog Is My Valentine"
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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      Italia (Tutte le città)
      La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfaction Innovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumo Opportunità per un Customer Service Francese con esperienza Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team working Il nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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      Milano (Lombardia)
      Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
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      Verona (Veneto)
      Azienda metalmeccanica fortemente orientata ai mercati esteri, ci ha incaricato di ricercare per potenziamento della struttura un/a: Customer Service Inglese e Francese rif.24304 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona scelta si occuperà dell'assistenza telefonica quotidiana ai clienti esteri collaborando strettamente sia con i Tecnici dell'assistenza in Italia ed all'estero oltre che con la logistica per la spedizione dei ricambi. Sarà di interfaccia per esigenze nella gestione commerciale degli ordini di ricambi e garanzie interfacciandosi direttamente con le altre funzioni aziendali per pagamenti, spedizioni, resi, contratti ecc... Il profilo ideale ha maturato almeno qualche anno di esperienza nel Customer service o/e nel Backoffice commerciale di aziende modernamente strutturate, possiede un'ottima conoscenza parlata e scritta dell'inglese e di almeno una seconda lingua. Completano il profilo la predisposizione alle relazioni interpersonali, alla precisione e alla puntualità. Zona di lavoro: Affi (VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfactionInnovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumoOpportunità per un Customer Service Tedesco con esperienzaIl candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver/Magento) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team workingIl nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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      Milano (Lombardia)
      Possiedi una conoscenza del FRANCESE a livello fluente o madrelingua? Sei interessato ad un lavoro nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di Customer Service all'interno di Contact Center multilingue di multinazionale leader del settore Automotive. Sede di lavoro: ARESE (MILANO) Il candidato selezionato si occuperà in particolare di: - fornire assistenza telefonica a clienti residenti in Francia, Belgio e Svizzera - svolgere attività di back office (mail, chat, documenti) - gestire contatti con concessionari e dealer sul territorio Requisiti: - Diploma e/o Laurea - conoscenza a livello fluente o madrelingua del FRANCESE - utilizzo pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 1350 euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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      Italia
      Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua FRANCESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, per il proprio stabilimento produttivo di macchine elettriche, ci ha incaricato della ricerca di un: CUSTOMER SERVICE PLANNER da assumere nell'area Service di Trento Il candidato all’interno del team si occuperà della: pianificazione e monitoraggio di tutte le attività di progetto, tecniche e contrattuali previste, che vanno realizzate all'esterno dell'azienda preparazione delle richieste d'offerta, negoziazione e gestione dei subfornitori durante le attività di commissioning delle macchine elettriche Responsabilità: Analisi dei servizi di fornitura da svolgere presso il cliente Verifica e controllo del budget predisposto per le attività di manutenzione Preparazione della documentazione tecnica per le trasferte relative alla sicurezza Pianificazione e organizzazione delle trasferte e supporto operativo in sito dalla sede, quale riferimento dei trasfertisti. Gestione dei claim presso i clienti durante le attività di commissioning Raccolta documentazione tecnica, amministrativa al rientro delle trasferte e reportistica chiusura cantiere Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Esperienza nel ruolo o in attività di gestione commessa di almeno un anno, preferibilmente all'interno di una realtà aziendale complessa Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. E’ previsto un piano formativo per candidature junior. Si offre assunzione immediata Sede di lavoro: Trento
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      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è una realtà comasca operante nel settore tessile. Per un potenziamento di organico siamo per loro alla ricerca di un/una CUSTOMER SERVICE TESSILE C/1850 che si occuperà delle attività di relazione con i clienti nell'ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction, avanzamento ordini e amministrazione. Il candidato ideale: • ha conseguito un Diploma/Laurea breve • ha precedente esperienza nel ruolo acquisita all'interno di realtà tessili • ha comprovata competenza nella gestione della clientela, degli ordini, dei pagamenti e delle spedizioni • ha competenza nella gestione delle problematiche che potrebbe incontrare nella qualità della fornitura sia di tessitura, che di tintoria, che di stampa • ha un' ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua francese • ha padronanza nell'uso dei principali strumenti informatici Completano il profilo: precisione, autonomia operativa, entusiasmo, determinazione e un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali! L'Azienda offre un ambiente dinamico in cui poter crescere personalmente e professionalmente. “ Sii sempre pronto a cogliere al volo la grande occasione che può cambiare la tua vita! ” Inviare curriculum in formato testo (doc o pdf) indicando il riferimento C/1850 nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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      Italia (Tutte le città)
      - assistenza ai clienti - reportistica - supporto alla Direzione Commerciale - gestione ordiniCustomer Service - SAP, Excel e Inglese - sostituzione maternitàMultinazionale leader nel settore automotiveIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese e la buona padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo buone doti relazionali.Multinazionale leader nel settore automotive Sesto San GiovanniInserimento in somministrazione per sostituzione maternità.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
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      SI RICERCA PER PRESTIGIOSA AZIENDA CLIENTE UN CUSTOMER SERVICE ADVISOR, CON ESPERIENZA ALMENO BIENNALE NELLA MANSIONE. LA FIGURA SI OCCUPERA' DI GESTIONE DI ORDINI, OFFERTE E SPEDIZIONI, SOLLECITO PAGAMENTI, SUPPORTO AGENTI. SI RICHIEDE LA DISPONIBILITA' A TRASFERTE OCCASIONALI. SI RICHIEDONO LA CONOSCENZA FLUENTE DI INGLESE E FRANCESE O TEDESCO, OTTIMA CONOSCENZA DI EXCEL E DOMICILIO IN ZONA.
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      Humangest filiale di Vercelli, sta cercando per Importante Azienda Cliente operante nel settore alimentare un CUSTOMER SERVICE che si occupi dell'emissione dei DDT, logistica trasporti, pratiche import/export, verifica documenti marittimi, gestione clienti. E' richiesta la conoscenza fluente delle lingue inglese e francese. Orario di lavoro: Full time Zona di lavoro: Lignana (Vc)
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      Italia
      People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/una CUSTOMER SERVICE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ROVIGO (RO) La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di spedizioni, struttura logistica, trasporti, contratti con spedizionieri e documenti doganali. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottimo uso della lingua inglese; - E' requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403
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      Italia (Tutte le città)
      KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_FRA_052018
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      KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Padova un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KPD_FRA_062018
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      Italia (Tutte le città)
      KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE) un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_FRA_062018
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