-
loading
Solo con l'immagine

Direttore generale


Elenco delle migliori vendite direttore generale

SIN DA QUAND'ERO PICCOLO VOLEVO FARE IL DIRETTORE GENERALE: UN METODO PER GESTIRE UN’AZIENDA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SIN DA QUAND'ERO PICCOLO VOLEVO FARE IL DIRETTORE GENERALE: UN METODO PER GESTIRE UN'AZIENDA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
      • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
      • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
      high professional Direttore Esecutivo - General Director - Direttore Generale - Venezia Attenzione Facendo clic sul pulsante si reindirizza al sito cercojobs.it Descrizione del posto vacante Per importante realt industriale leader nel settore di riferimento, con ambiziosi obiettivi di crescita ricerchiamo un: DIRETTORE GENERALE - General Director - Direttore Esecutivo Descrizione Attivit Coordinamento della struttura in tutti i suoi aspetti Direzione e controllo di tutte le attivit·aziendali, garantendone la profittabilit· seguendo la visione del CdA e dei principali investitori. Assicurare lo sviluppo e l equilibrio economico -finanziario della societ· Supporto al CdA nella pianificazione e nello sviluppo di strategie a breve, medio e lungo termine. Operare le scelte tattiche ed operative, con una adeguata politica di gestione, conduzione e coinvolgimento di tutti i responsabili, anche al fine di favorire la loro crescita tecnica e professionale, e l ottenimento degli obiettivi concordati. Supervisione alla gestione del personale in tutti i compartimenti e divisioni Migliorare i processi in ottica di crescita ed ottimizzazione delle performance Supervisione alla redazione del budget e gestione dei piani d investimento orientati alla crescita ed all acquisizione di quote di mercato Gestione e cura dell immagine e dei rapporti con i clienti e gli stakeholders Supervisione del controllo di gestione nei suoi aspetti principali Requisiti: Significativa esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, adattabilit flessibilit Buona/ottima conoscenza della lingua inglese; Indiscusse doti relazionali e comunicative Doti di leadership, autorevolezza, ed ottenimento del consenso. Forte attutudine al problem solving ed alla mediazione Disponibilit a viaggiare Si offre inserimento con inquadramento dirigenziale e pacchetto retributivo di sicuro interesse; Il trattamento economico, previsto in parte fissa pi variabile, verr valutato in relazione all sperienza del candidato. La ricerca rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91) Attenzione Facendo clic sul pulsante si reindirizza al sito cercojobs.it Direttore Esecutivo - General Director - Direttore Generale - Venezia A quale email dovrebbe contattarti il responsabile delle assunzioni?
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell'attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda di Padova operante nel settore dei servizi un DIRETTORE GENERALE. La risorsa, rispondendo direttamente allâ€(TM)Amministratore Delegato, opererà quale dirigente di unâ€(TM)azienda di servizi. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria gestionale o in materie economiche ed ha una consolidata esperienza nel ruolo maturata in aziende del settore servizi. Requisiti richiesti: capacità di realizzazione di un business plan, comprovata esperienza nellâ€(TM) elaborazione di un piano di marketing e di comunicazione con lâ€(TM)obiettivo del rilancio della società. Completano il profilo doti di leadership, capacità di visione, ottime capacità relazionali. Offresi contratto a tempo indeterminato con periodo di prova con inquadramento da dirigente. RAL € 90/100.000. Entra nel sito, registrati ed inviaci la tua candidatura con Rif. DIR oppure invia il tuo curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una Fondazione operante nel settore dei servizi sanitario assistenziali per gli anziani, attraverso la gestione di Residenze Sanitario Assistenziali e Centri Diurni. Ci ha incaricato di ricercare un: DIRETTORE GENERALE che, riportando al CdA, avrà la responsabilità della gestione aziendale e sarà incaricato di sovrintendere alle attività tecnico – amministrative della stessa, garantendo il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in posizioni dirigenziali / apicali, preferibilmente in settori affini a quello della Committenza. Dovrà possedere solide capacità gestionali, orientamento al risultato e al cliente, flessibilità e leadership. Sede di lavoro: provincia di Brescia. Le candidature saranno trasmesse, previa autorizzazione da parte dei candidati, all’Azienda Committente che gestirà direttamente l’iter di selezione. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è un’importante e strutturata Società Cooperativa operante nel settore agricolo, con circa 1000 aziende associate. Ci ha incaricato di ricercare un: DIRETTORE GENERALE che, riportando al Presidente e al CdA e coordinando l’operato dei Responsabili di Funzione, sarà incaricato di provvedere alla gestione aziendale, contribuendo alla definizione delle strategie da parte del CdA e alla realizzazione delle stesse. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Laurea ad indirizzo economico o gestionale e che abbiano maturato un percorso di crescita professionale in ruoli di responsabilità, preferibilmente nel settore agricolo e/o della cooperazione. Il candidato ideale dovrà essere in possesso di solide competenze amministrative e gestionali, doti relazionali e di leadership, orientamento al risultato. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cliente: Azienda specializzata in lavorazioni elettrogalvaniche Competenze tecniche richieste: 1. Laurea 2. Buona conoscenza dei diversi materiali, leghe ecc.. 3. Buona conoscenza e competenza di tutte le attività relative ai processi speciali galvanici 4. Buona conoscenza dei KPI al fine della certificazione 5. Ottima conoscenza della normativa NADCAP 6. Ottima conoscenza della lingua inglese e preferenziale buona conoscenza della lingua tedesca 7. Ottima conoscenza di strumenti informatici (intero pacchetto Office, Sistema Gestionale Aziendale) 8. Lean Management 9. Buona conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di controllo 10. Attività di Reporting Il profilo ideale...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda produttiva nel settore metalmeccanico UN/UNA DIRETTORE GENERALE. La risorsa, con significativa esperienza nel ruolo di Direttore Generale e Amministratore Delegato in aziende metalmeccaniche, si occuperà di:. definizione degli obbiettivi. riorganizzazione aziendale al fine di un miglioramento dell'efficenza produttiva. riallineamento commerciale e alla creazione di un nuovo assetto organizzativo della società.. risoluzione problematiche. gestione del personale Requisiti richiesti: - Laurea in Economia e Commercio - esperienza ventennale nel ruolo - conoscenza fluente della lingua inglese - leadership e determinazione al raggiungimento dei kpi - disponibilità a frequenti trasferte Sede di lavoro: vicinanze Rovato (BS) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione veicoli industriali si ricerca Descrizione Posizione Lavorativa DIRETTORE GENERALE La risorsa inserita si occuperà di: - definizione di piani di innovazione e miglioramento con prospettiva medio/lungo termine - analisi degli indicatori economici aziendali - controllo di gestione - definizione delle strategie aziendali e dei piani di bilancio. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale possiede: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Laurea in Economia - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente da settore veicoli industriali - Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro zona Fidenza (PR) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cliente: Azienda leader nel settore di riferimento Contenuti della posizione: La risorsa che cerchiamo è di alto potenziale e dovrà essere in grado di affiancare la proprietà nella gestione dell’Azienda; in particolare: Definisce le strategie a breve, medio e lungo termine; Organizza ed impegna le risorse aziendali finanziarie, umane e fisiche; Definisce i budget ed è responsabile del raggiungimento degli obiettivi; Identifica e sviluppa nuove opportunità di business. Requisiti: La risorsa ideale ha gestito responsabilità analoghe presso realtà imprenditoriali modernamente organizzate ed è dotato di significativa leadership. Spiccate capacità organizzative e di prob...
      Vista prodotto
      Italia
      L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
      Vista prodotto
      Italia
      LAzienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dellArea di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in unottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate allefficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. E responsabile di sovraintendere alle procedure di gare dappalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo delliter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) E responsabile dellassolvimento e svolgimento delle procedure relative allaccreditamento/convenzionamento dei Servizi In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dellefficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business E responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dellarea di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nellottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione dinsieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. LAzienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dellAzienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 227/19 DA”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Italia
      Per un importante cliente punto di riferimento nei servizi in outsourcing in ambito IT siamo alla ricerca di un: DIRETTORE OPERATIVO IT Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Direttore Generale, avrà le seguenti responsabilità; Principali responsabilità: - Pianificare, organizzare e coordinare le attività di outsourcing; - Coordinare un team di circa 100 persone; - Verificare il raggiungimento degli obiettivi e promuovere azioni correttive; - Effettuare reporting alla direzione aziendale; Requisiti per la posizione: - Laurea in Economia o Ingegneria o similari; - Esperienza di almeno 5 anni nel coordinamento di servizi in outsourcing in ambito IT; - Visione, innovazione e capacità di gestione di processi complessi; - Conoscenza del mercato bancario/finanziario; - Eccellente comunicazione e leadership; L'attuale posizione potrebbe portare il candidato in un prossimo futuro a ricoprire il ruolo di Direttore Generale. Si propone inserimento in una solida realtà strutturata in continua crescita e modernamente organizzata. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Emilia Romagna
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Gruppo del settore delle certificazioni ricerca per la propria filiale italiana direttore operativo il quale dovrà assistere il Direttore Generale nello sviluppo dell’azienda a livello commerciale, tecnico, di marketing e nell’innovazione dei prodotti. In tal senso, dirige le divisioni operative al fine di garantire la soddisfazione dei clienti, l’ottimizzazione dei metodi, la condivisione delle risorse al fine di conseguire un risultato economico duraturo. Il Direttore Operativo sarà a capo dello sviluppo commerciale dell’attività. Garantisce la direzione e la supervisione dell’azione commerciale in tutti i suoi aspetti. Definisce e mette in pratica una politica di marketing e comunicazione coerente con la storia dell’azienda e la politica del gruppo, in particolare la gestione del marchio. Sarà garante del mantenimento dei riconoscimenti esterni, accreditamenti e abilitazioni della società, in stretta collaborazione con i responsabili di reparto e il responsabile qualità. Dovrà proporre una politica di sviluppo dei prodotti e di garantirne la promozione e il monitoraggio. Si richiede Ingegnere con un'esperienza professionale di successo di almeno 15 anni in una posizione di direzione aziendale in ambiente internazionale, all’interno di un gruppo. Provenienza dal settore tecnico: ITC, Ingegneria industriale, manutenzione industriale, formazione tecnica. Dovrà essere Curioso/a, ambizioso/a, dinamico/a ed appassionato/a, sa osservare ed adattarsi all’ambiente e al contesto. Leader naturale, dotato di un forte carisma, è in grado di riunire i collaboratori attorno ad un progetto e di essere una forza propositiva per sviluppare l’attività e la soddisfazione del cliente.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Plastic-Puglia srl, leader mondiale nella produzione di tubi per l'irrigazione, ricerca una figura commerciale. RUOLO: DIRETTORE COMMERCIALE SCOPO: Sviluppare e mantenere i contatti con il cliente finale; anticiparne i bisogni fornendo soluzioni immediate e vincenti. FUNZIONI: Pianificare con il Direttore Generale, obiettivi, strategie commerciali e di marketing; sviluppare il portafoglio clienti; gestire nuovi e potenziali clienti in autonomia dalla trattativa al post vendita; gestire le pubbliche relazioni. COMPETENZE: Età tra i 30 e i 45 anni. Laurea in economia e/o marketing. Conoscenza inglese scritto e parlato, spiccate capacità di relazione. Disponibilità trasferte all’estero. Inviare curriculum con foto a m.colucci@consorziogic.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il gruppo di cliniche odontoiatriche IDEASORRISO, ricerca per la sede di RAVENNA un DIRETTORE SANITARIO a cui affidare la responsabilità tecnico-organizzativa, medico-legale e igienico-sanitaria della struttura; Il DIRETTORE SANITARIO dirige i servizi socio-sanitari ai fini tecnico sanitari, igienico-organizzativi, partecipa, insieme alla Direzione Generale ed Amministrativa, al monitoraggio dei risultati ed alla loro valutazione, intervenendo con l'introduzione di correttivi specifici, di concerto con i responsabili delle Strutture ospedaliere; collabora al controllo di gestione, curando il sistema informativo sanitario e pianificando l'allocazione delle risorse umane, tecniche e strumentali nell'ambito della programmazione aziendale. Per candidarsi, inviare curriculum e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il gruppo di cliniche odontoiatriche IDEASORRISO, ricerca per la sede di MESTRE un DIRETTORE SANITARIO a cui affidare la responsabilità tecnico-organizzativa, medico-legale e igienico-sanitaria della struttura; Il DIRETTORE SANITARIO dirige i servizi socio-sanitari ai fini tecnico sanitari, igienico-organizzativi, partecipa, insieme alla Direzione Generale ed Amministrativa, al monitoraggio dei risultati ed alla loro valutazione, intervenendo con l'introduzione di correttivi specifici, di concerto con i responsabili delle Strutture ospedaliere; collabora al controllo di gestione, curando il sistema informativo sanitario e pianificando l'allocazione delle risorse umane, tecniche e strumentali nell'ambito della programmazione aziendale. Per candidarsi, inviare curriculum e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il gruppo di cliniche odontoiatriche IDEASORRISO, ricerca per la sede di TREVISO un DIRETTORE SANITARIO a cui affidare la responsabilità tecnico-organizzativa, medico-legale e igienico-sanitaria della struttura; Il DIRETTORE SANITARIO dirige i servizi socio-sanitari ai fini tecnico sanitari, igienico-organizzativi, partecipa, insieme alla Direzione Generale ed Amministrativa, al monitoraggio dei risultati ed alla loro valutazione, intervenendo con l'introduzione di correttivi specifici, di concerto con i responsabili delle Strutture ospedaliere; collabora al controllo di gestione, curando il sistema informativo sanitario e pianificando l'allocazione delle risorse umane, tecniche e strumentali nell'ambito della programmazione aziendale. Per candidarsi, inviare curriculum e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda con ottimi trend di crescita, ricerca su tutto il territorio nazionale, un direttore commerciale, la risorsa, si occuperà principalmente di: Progettare e pianificare i corsi di formazione di tipo sia tecnico-commerciale che manageriale per la rete vendita nazionale Analizzare insieme alla Direzione Generale i fabbisogni formativi della Rete Organizzare e gestire le attività formative sul territorio nazionale, raccogliendo sul campo feedback utili al miglioramento continuo dei progetti Raccogliere le valutazioni degli interventi erogati, in termini di gradimento e di apprendimento, predisponendo la relativa reportistica per la Direzione. I requisiti necessari per ricoprire la posizione sono: Laurea in discipline economiche o equipollente Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di società di consulenza, marketing, ecc. Capacità di organizzazione e pianificazione Ottime capacità relazionali con diversi interlocutori, in grado di tenere meeting di formazione Orientamento al risultato Buone capacità di iniziativa e problem solving Padronanza dei principali programmi di office automation. Spedire dettagliato curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      ARTICOLO1 CERCA PER AZIENDA CLIENTE DEL SETTORE GAMING: Un direttore di sala Bingo La risorsa dovrà occuparsi di tutti gli aspetti gestionali, oltre che del marketing e delle promozioni interni in stretta sintonia strategica con la Direzione Generale del complesso. REQUISITI: - Esperienza e provenienza dal settore - Disponibilità a lavorare su turni notturni e nei giorni festivi - Automunito TIPO DI CONTRATTO: Tempo indeterminato, orario full time ZONA DI LAVORO: Provincia di Ancona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Profile: Importante Retailer Italiano con oltre 400 negozi in Italia e all'estero, ci ha incaricato di selezionare un Direttore commerciale WORLDWIDE. Le figura, che riporta direttamente al Ceo, seguirà tutte le attività riguardanti la gestione e lo sviluppo del Retail a livello globale. La ricerca sarà proiettata verso candidati il cui profilo presenta elevato standing, una rilevante esperienza in ruoli di direzione commerciale nel mondo fashion, con particolare expertise sul Retail Worldwide in compagnie strutturate e focus sul mercato moda fashion e accessori. Operation: Verranno condivise con il Ceo Rapporto contrattuale Tempo indeterminato. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione generale. Retribuzione annua Lorda prevista per la posizione RAL ? 200. 000 Sede di lavoro: Italia / Estero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Per locale di nuova apertura, specializzato nella vendita di prodotti ittici, in zona Roma Nord, si ricercano:  1) Direttore di sala skillato e accomodante, con esperienza nel mondo del vino, nozioni e/o esperienza di miscelazione. La figura si occuperà della gestione del locale sotto l'ausilio del manager e le direttive della proprietà, coordinerà il team di sala e gli altri reparti del ristorante, con propensione al team, grande spirito di aggregazione e passione per il mondo della ristorazione e dell'accoglienza in generale. Gestirà la cantina vini coordinandosi con il banco bar per la realizzazione dell'offerta drink. Valuterà ed implementerà le linee operative facendo report costante al manager. 2) Camerieri/e di sala con effettiva esperienza nel settore ristorativo, bella presenza, garbo e discrezione. Completano la figura l'aver studiato o approfondito personalmente il mondo del vino e quello del food. Massima serietà e spiccata propensione all'accoglienza fanno del candidato la persona ideale. 3) Banchista/barlady con esperienza, anche base (ma esperienza!) di miscelazione e conoscenza del vino. La figura dovrà relazionarsi al cliente anche attraverso la vendita dell'offerta food al banco e collaborare con la sala in termini di fluidità del servizio. 4) Responsabile di cassa, con esperienza nel mondo della ristorazione. La figura si relazionerà ai clienti in fase di accoglienza e contribuirà alla gestione del servizio di sala in maniera proattiva e concreta.  Si richiede conoscenza della lingua inglese.   Si prega di inoltrare curriculum vitae aggiornato, corredato di fotografia.   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Per Azienda leader a livello globale nel mondo della illuminazione decorativa e del design, ricerchiamo: DIRETTORE RISORSE UMANE - DESIGN - VENEZIA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: •Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; •Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali. •Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti •Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; •Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; •Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_DESIGN_VENEZIA_165939914.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Per Azienda leader a livello globale nel mondo della illuminazione decorativa e del design, ricerchiamo: DIRETTORE RISORSE UMANE - DESIGN - VENEZIA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: oricerca, oselezione oinserimento odimissioni; Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: oformazione, ovalutazione, opercorsi di carriera, opolitiche retributive, oaspetti amministrativi orelazioni sindacali. •Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti; •Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; •Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; •Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza •Familiarità con il mondo del design •Buona cultura nell’ambito dell’organizzazione aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K PER CANDIDRSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_DESIGN_VENEZIA_165939914.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul si
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Per Azienda leader a livello globale nel mondo della illuminazione decorativa e del design, ricerchiamo: DIRETTORE RISORSE UMANE - DESIGN - VENEZIA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali •Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti; •Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; •Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; •Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza •Familiarità con il mondo del design •Buona cultura nell’ambito dell’organizzazione aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_DESIGN_VENEZIA_165939914.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul si
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento aereo e movimento terra DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici. Definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Coordinerà le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico-elettrico-elettronico), preferibilmente in Ingegneria, con almeno cinque anni d’esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 7890. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda storica Padovana leader nella realizzazione di impianti per la movimentazione di materiali ricerchiamo il: DIRETTORE RISORSE UMANE - METALMECCANICA - PADOVA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale con diverse sedi e filiali e progetti con cantieri realizzati in tutti i continenti, di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: · Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; · Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali. · Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti; Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; Stabilire con la direzione il budget delle risorse umane ed effettuare reporting; Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_METALMECCANICA_PADOVA_177541392.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda storica Padovana leader nella realizzazione di impianti per la movimentazione di materiali ricerchiamo il: DIRETTORE RISORSE UMANE - METALMECCANICA - PADOVA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale con diverse sedi e filiali e progetti con cantieri realizzati in tutti i continenti, di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: · Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; · Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali. · Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti; Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; Stabilire con la direzione il budget delle risorse umane ed effettuare reporting; Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. SEDE DI LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_METALMECCANICA_PADOVA_177541392.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Consorzio Sociale cerca un Responsabile di struttura Anziani a Torino con esperienza in strutture analoghe. Si richiedono le responsabilità specifiche: •Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dell’organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnover…) •Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale •Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) •Valutazione del personale impegnato nella struttura •Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti •Monitoraggio della qualità del servizio Costituiscono titolo preferenziale: •Conoscenza approfondita della normativa vigente per Area anziani •Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 Il candidato ideale possiede forte determinazione, spiccate competenze organizzative e gestionali, dinamismo, entusiasmo, pro attività e buon senso. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si offre contratto full time finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio CV e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 2016/13). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ricerchiamo un Responsabile per struttura per Anziani sita a Torino nord con esperienza in strutture analoghe. Per il ruolo, si richiedono queste responsabilità specifiche: •Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dell’organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnover…) •Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale •Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) •Valutazione del personale impegnato nella struttura •Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti •Monitoraggio della qualità del servizio Requisiti minimi: •Laurea •Esperienza nel ruolo •Conoscenza approfondita della normativa vigente per l’Area anziani •Residenza in zona/disponibilità al trasferimento Gradita la conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si offre contratto full time con retribuzione commisurata all’esperienza. Si valutano anche collaborazioni a partita iva. Per candidarsi inviare il CV a [email protected] o contattare il numero 348 54 10 662.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.