-
loading
Solo con l'immagine

Direttore punto


Elenco delle migliori vendite direttore punto

DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
  • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
  • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
  • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE PRESTAMPATO CONTATO BAMBINI FACILE SCHEMI RICAMO ANIMALE CANE CANARINO SPAGNOLO FAI-DA-TE 11 CT KIT PUNTO CROCE TIMBRATO DIY PER DECORAZIONE REGALO -40X50CM
  • Kit punto croce timbrato 11CT: tela prestampata 40x50cm, filo di cotone numero preclassificato, tessuto di cotone, 2 punti e manuale. (130% filo di cotone)
  • Filo di cotone di alta qualità: filo di cotone ecologico al 100%, il colore è più luminoso del filo ordinario, più delicato, più delicato sulla pelle, più rispettoso dell'ambiente, più durevole, squisita fattura, stile elegante, sensazione di mano piena, bell'aspetto, morbido e sensazione di mano lucida, rendendo il punto croce più vivido e resistente e non si sbiadirà.
  • Prestampati e facili da cucire: i nostri kit punto croce sono stampati con coloranti atossici e lavabili. Precisi motivi prestampati, istruzioni facili da seguire e numeri arabi, simboli e numeri corrispondenti rendono il lavoro del punto croce molto semplice e interessante per bambini, adulti e principianti.
  • Devono essere usati 3 fili di filo: usiamo fili standard 11CT. Un filo è composto da 6 capi, quindi dovrai dividere i 6 capi in due linee di 3 capi prima di iniziare il lavoro. Si prega di utilizzare 3 fili di filo per il punto pieno e 2 fili per il punto indietro. Dopo aver finito, metti il ​​motivo in acqua tiepida per 20 minuti, quindi fallo asciugare e poi puoi creare una cornice come preferisci.
  • Decisione del marchio: garantire la tua soddisfazione è l'obiettivo del nostro servizio. In caso di problemi di produzione, non esitate a contattarci in modo che possiamo risolverli per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Direttore punto vendita. Luogo di lavoro: Roma La risorsa sarà punto di riferimento per tutti i lavoratori attivi nel punto vendita e si confronterà costantemente con l’ Area Manager per definire gli obiettivi commerciali ed individuali. Il candidato si occuperà di: - Controllare tutte le spese del punto vendita, fornendo dei report mensili. Quindi, verificare l’ andamento delle spese del negozio e definire gli ambiti di ottimizzazione; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, organizzando riunioni mensili; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Monitorare il budget; - Pianificare le attività commerciali di supporto per sviluppare le potenzialità del punto vendita. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO no food; - coordinamento di almeno 50 risorse; - capacità nella gestione amministrativa e commerciale del punto vendita; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Direttore punto vendita. Luogo di lavoro: Tivoli La risorsa sarà punto di riferimento per tutti i lavoratori attivi nel punto vendita e si confronterà costantemente con l’ Area Manager per definire gli obiettivi commerciali ed individuali. Il candidato si occuperà di: - Controllare tutte le spese del punto vendita, fornendo dei report mensili. Quindi, verificare l’ andamento delle spese del negozio e definire gli ambiti di ottimizzazione; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, organizzando riunioni mensili; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Monitorare il budget; - Pianificare le attività commerciali di supporto per sviluppare le potenzialità del punto vendita. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO no food; - coordinamento di almeno 50 risorse; - capacità nella gestione amministrativa e commerciale del punto vendita; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Synergie Italia, filiale di Marostica, ricerca per azienda cliente leader nel settore GDO nella zona di Sandrigo: RESPONSABILE PUNTO VENDITA - SUPERMERCATO La risorsa selezionata si occuperà di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita e del personale presente. Nello specifico: Gestione in completa autonomia del punto vendita assegnato; controllo e organizzazione del personale di vendita (distribuzione carichi di lavoro, turni, ferie ecc); monitoraggio del flusso della merce, gestendo gli ordini al deposito e garantendo lo stock ottimale. Esperienza almeno 2 anni nel settore GDO, come capo reparto, direttore di supermercato, vice direttore ecc; Flessibilità; Capacità organizzative. Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: Somministrazione scopo assunzione I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra società è alla ricerca di un direttore per un nuovo punto vendita nel settore della ristorazione presso Valmontone. Requisiti richiesti: - pregressa esperienza nel ruolo di direttore di un ristorante/fast-food/caffetteria - capacità nella gestione delle risorse - capacità nell'ottimizzazione dei costi - capacità di lettura e interpretazione di un P&L - conoscenza base della lingua inglese - disponibilità puntualità e serietà - predisposizione al lavoro in team
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:utilizzare le leve di formazione ed affiancamento al fine di migliorare le performance del teamrealizzare azioni indirizzate all'aumento del sell out del punto venditaraggiungere gli obiettivi di fatturato, redditività marginalità e crescita del personale interno al punto venditagestione del conto economico e dei forecastcontrollo sulle attività di stock e programmazione di eventuali azioni correttivemonitorare qualità del servizio di visual merchandising, logistica e politica di pricingOpportunità di crescitaAzienda in forte espansioneIl candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza in analoga posizione in realtà operanti nella GDOAzienda multinazionale leader nel settore della GDO SpecializzataOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra agenzia sta ricercando personale altamente specializzato nel settore GDO (DIRETTORI, VICE DIRETTORI, CAPO REPARTO etc). La figura in questione dovrà occuparsi di selezionare e formare le nuove reclute da inserire poi in vari supermercati nella zona di Roma e provincia. La sede di lavoro è in zona Ariccia e si richiede disponibilità immediata a lavorare full time. Se interessati inviare Cv completo alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, lassortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSC/17).
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, lassortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Bologna (DSC/17)
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, l’assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSCV/17).
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO (BO) per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, l’assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Bologna (DSCB/17)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, lâ€(TM)assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSCV/17).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, l’assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 35 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza anche breve in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSC/18).
Vista prodotto
Italia
Direttore tecnico e commerciale costruzione stampi in lamiera, ma con precedente esperienza nel settore attrezzatura meccanica di anni 56 cerca. Esperienza trentennale nel settore stampi lamiera e attrezzatura, di cui 10 anni come imprenditore nella costruzione di stampi lamiera Grande esperienza diretta in officina nei ruoli chiave come: la gestione del personale sia sulle macchine utensili che in produzione, fresa cnc, elettrorosione a filo ecc..,in grado di gestire e risolvere la messa a punto degli stampi in costruzione , eseguire percorsi fresa cnc cam, percorsi elettrorosione a filo, ricerca sviluppo e realizzazione profili cad. In grado di gestire un'Azienda e prendere decisioni importanti individualmente in tutti i casi necessiti una risoluzioni immediata. Gestione acquisizione stampi, studio processo e progettazione, preventivi stampi, preventivo particolare e tempi cicli di produzione. Acquisizione commesse come imprenditore con le seguenti Aziende: Bertolamet, Itca, Frigostamp, ecc.. Successivamente ho fuso l'azienda con una S.P.A. fornitore Fiat, e Per 17 anni Direttore della medesima. Gestione totale sia in direzione tecnica, sia trattative commerciali acquisti Fiat. Gestione delle commesse di lavoro, dalla costruzione delle attrezzature alla produzione, Gestione costruzione e acquisti stampi fornitori esterni, produzione dei fornitori esterni. Disponibilità immediata. Per contatti inviare e-mail a : pers.pers17@gmail.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Direttore di Negozio per il nostro punto vendita di Casalmaggiore. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di: - Controlli igienico-sanitari del punto vendita; - Attività e chiusura cassa; - Gestione ed esposizione merce nel punto vendita; - Contatti con la clientela; - Gestione degli ordini della merce; - Gestione dei dipendenti e del punto vendita. Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio sul territorio della provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Direttore di Negozio per il nostro punto vendita di ZEVIO. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di: - Controlli igienico-sanitari del punto vendita; - Attività e chiusura cassa; - Gestione ed esposizione merce nel punto vendita; - Contatti con la clientela; - Gestione degli ordini della merce; - Gestione dei dipendenti e del punto vendita. Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio sul territorio della provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Direttore di Negozio per il nostro punto vendita di Borgo San Dalmazzo. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di: - Controlli igienico-sanitari del punto vendita; - Attività e chiusura cassa; - Gestione ed esposizione merce nel punto vendita; - Contatti con la clientela; - Gestione degli ordini della merce; - Gestione dei dipendenti e del punto vendita. Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio sul territorio della provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIMPLY MARKET Simply Market è un’azienda di supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società e ai clienti.Fa parte del Groupe Auchan, leader internazionale, in cui tutte le funzioni lavorano in sinergia ma sono autonome e responsabili per decisioni e azioni.Simply ha oltre 1.500 supermercati, 1 sede centrale e 5 territoriali, circa 10.000 collaboratori. DIRETTORE DI PUNTO DI VENDITA La figura che stiamo ricercando si occuperà della gestione del Punto Vendita contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e alla redditività del Negozio. Dovrà assicurare...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIMPLY MARKET Simply Market è un’azienda di supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società e ai clienti.Fa parte del Groupe Auchan, leader internazionale, in cui tutte le funzioni lavorano in sinergia ma sono autonome e responsabili per decisioni e azioni.Simply ha oltre 1.500 supermercati, 1 sede centrale e 5 territoriali, circa 10.000 collaboratori. DIRETTORE DI PUNTO DI VENDITA TORINO La figura che stiamo ricercando si occuperà della gestione del Punto Vendita contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e alla redditività del Negozio.   Dovrà as...
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Comerciale Porte di Catania DIRETTORE DI PUNTO VENDITA La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di ununa giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento casual, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
Vista prodotto
Italia
Per un importante cliente punto di riferimento nei servizi in outsourcing in ambito IT siamo alla ricerca di un: DIRETTORE OPERATIVO IT Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Direttore Generale, avrà le seguenti responsabilità; Principali responsabilità: - Pianificare, organizzare e coordinare le attività di outsourcing; - Coordinare un team di circa 100 persone; - Verificare il raggiungimento degli obiettivi e promuovere azioni correttive; - Effettuare reporting alla direzione aziendale; Requisiti per la posizione: - Laurea in Economia o Ingegneria o similari; - Esperienza di almeno 5 anni nel coordinamento di servizi in outsourcing in ambito IT; - Visione, innovazione e capacità di gestione di processi complessi; - Conoscenza del mercato bancario/finanziario; - Eccellente comunicazione e leadership; L'attuale posizione potrebbe portare il candidato in un prossimo futuro a ricoprire il ruolo di Direttore Generale. Si propone inserimento in una solida realtà strutturata in continua crescita e modernamente organizzata. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Emilia Romagna
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca un Direttore Sanitario per Residenze per anziani site a Biella e provincia. La risorsa si occuperà di dirigere i servizi sanitari ai fini organizzativi, gestionali e igienico-sanitari, svolgendo attività di indirizzo, coordinamento, supporto, verifica nei confronti dei responsabili di tutti i servizi sanitari e promuovendo l’integrazione dei servizi stessi. Dovrà garantire inoltre un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell’informazione e della relazione. Tra le mansioni previste: · Presa in carico degli utenti delle strutture sia dal punto di vista internistico che riabilitativo · Stesura dei PAI e all’analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente · Supervisione delle linee guida e delle procedure aziendali. REQUISITI · Laurea in Medicina · Iscrizione all'ordine · Capacità di lavoro in team · Esperienza comprovata nel ruolo · Automunito/a Offresi collaborazione In libera professione per 19 ore settimanali fino alla fine del 2020. Per candidarsi, inviare il Cv con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D.LGS 2016/13). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
Vista prodotto
Castelnuovo Scrivia (Piemonte)
Ricerchiamo un Direttore Sanitario per Residenza per anziani sita in provincia di Alessandria, anche con minima esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di dirigere i servizi sanitari ai fini organizzativi, gestionali e igienico-sanitari, svolgendo attività di indirizzo, coordinamento, supporto, verifica nei confronti dei responsabili di tutti i servizi sanitari e promuovendo l’integrazione dei servizi stessi. Dovrà garantire inoltre un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell’informazione e della relazione con ospiti e familiari. Tra le mansioni previste:  Presa in carico degli utenti delle strutture sia dal punto di vista internistico che riabilitativo  Stesura dei PAI e all’analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente  Supervisione delle linee guida e delle procedure aziendali. REQUISITI  Laurea in Medicina  Iscrizione all'ordine  Capacità di lavoro in team  Automunito/a Offresi collaborazione In libera professione per 1 anno a 12 ore settimanali. Per candidarsi, inviare il Cv a risorseumane@gruppoanteo.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D.LGS 2016/13). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Azienda Internazionale di abbigliamento Uomo, in continua espansione su tutto il territorio Italiano, ricerca per il primo prestigioso punto vendita della Città di Agrigento, in apertura all'interno del Centro Commerciale Città dei Templi, un/una: DIRETTORE DI FILIALE La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di un/una giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Hai esperienza nella direzione e ottimizzazione dei processi produttivi di aziende di produzione? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente con 4 sedi in Italia ed estero, che dal oltre 20 anni ha investito nella lavorazione di materie plastiche impiegate nei più ampi settori e puntando costantemente sulla ricerca e sviluppo, ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO Provincia di Treviso La persona che stiamo cercando è un direttore di stabilimento brillante e volto all'innovazione che abbia maturato una pregressa esperienza nella gestione dei processi produttivi ottimizzandone la resa. Dovrà organizzare le fasi produttive, sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo al fine di perseguire il miglioramento continuo e garantirne la sicurezza e rispondenza a standard richiesti. Si occuperà del piano di riduzione dei tempi e costi volto all' ottimizzazione dei metodi di produzione per implementare le procedure. Definirà le attività volte a selezionare, motivare e incrementare la crescita aziendale delle risorse con indici di performance, si assicurerà la manutenzione e layout dello stabilimento, supervisionerà le commesse realizzate e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile di stabilimento presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se vuoi guidare un gruppo volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
L'azienda nostra committente è una storica realtà del settore Vino Siamo stati incaricati di ricercare un: Direttore di Produzione Il candidato, rispondendo direttamente al Presidente e consiglio di amministrazione, sarà responsabile di gestire e organizzare la produzione delle tre cantine di proprietà dellâ€(TM)azienda, coordinando lâ€(TM)attività di un responsabile di produzione e di circa 40 addetti. Il candidato sarà chiamato a portare il proprio know how per quanto riguarda: • Ottimizzazione del funzionamento dei vari impianti di pigiatura, imbottigliamento ecc. • Organizzare una adeguata attività di manutenzione degli stessi impianti implementando sia logiche di manutenzione predittiva che preventiva • Razionalizzare la produzione al fine di assecondare le esigenze del mercato in accordo con la direzione commerciale e il consiglio di amministrazione e se necessario supportare dal punto di vista “tecnico” la direzione commerciale nel confronto con la clientela • Gestire al meglio le relazioni con i soci della cooperativa al fine di agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali • Introdurre dove necessario nuove logiche di organizzazione del lavoro e della produzione Gestione della relazione con i fornitori per lâ€(TM)acquisto di eventuali materie prime Si richiede: • Avere maturato 5/6 anni di esperienza in cantine caratterizzate dalla produzione di vini imbottigliati • Buona conoscenza di tutti i processi di vinificazione e affinamento ed elaborazione dei vini • Abituato a lavorare sia in team che in autonomia con attitudine alla propria autoformazione e disponibilità a condividere le proprie conoscenze con i colleghi. Predisposizione al confronto. • Capacità di coordinamento di un team di collaboratori • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Laurea in Viticoltura e Enologia, Tecnologie Alimentari, Agraria • Buona conoscenza dei principali applicativi di Office
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.