DISCOTECA, RISTORANTE, MILANO MARITTIMA CERVIA A CERVIA

Riferimento: 81 Comm. – proponiamo in Zona Mare, Cervia/Milano Marittima in affitto d'azienda Discoteca con Ristorante. Foto e maggiori informazioni solo su richiesta.
Storico locale della Riviera Romagnola, situato a Cervia/Milano Marittima, provincia di Ravenna, sita in lotto privato di circa 18.000 mq. Il locale è costituito da una parte invernale di 1100 mq (capienza di legge 700 persone) e da una parte estiva di 1100 mq (capienza di legge 700 persone).
La capienza di legge è di 1400 persone (capienza reale oltre 4000 persone).
Il locale dista 500m dal Lungo mare d'Annunzio di Cervia.

E' dotata di un ampio e bel giardino estivo con pista centrale dove si può ballare all'aperto. Le piste da ballo sono 4, 2 invernali e 2 estive, durante la stagione estiva le 2 parti del locale sono congiungibili in quanto divise da serramenti (vetrate) scorrevoli e richiudibili arrivando a formare un'unico locale che potrebbe accogliere oltre 4000 persone. Le 4 sale da ballo sono tutte dotate di impianti audio e luci private e funzionanti.  
La discoteca oltre ad avere la regolare licenza di intrattenimenti danzanti con la possibilità di spettacoli di arte varia (camerini uomini e donne e relativi servizi) è una delle poche ad avere la licenza secondaria per la ristorazione per la propria clientela (circa 100 posti, con attrezzature per oltre 150 coperti) con 2 palchi per orchestra.
Vi sono 5 zone bar completamente allestite con tutte le dotazioni (frigo, scaffali, lavandini...), 2 nella zona estiva e 3 nella zona
invernale.
L'arredo del locale dispone anche di sedute in muratura con cuscini, divanetti e poltrone per oltre 700 posti.
E' presente anche una zona guardaroba con la possibilità di immagazzinare fino a 600/800 capi circa.
Inoltre è presente un locale cantina di 20 mq, un locale lavanderia di 20 mq e una cambusa dotato di macchine per il ghiaccio e tutte le attrezzature necessarie.
La struttura è dotata di parcheggio interno con oltre 500 posti auto.
Il locale ha connessione ADSL per la gestione del sito web, email e sistema di videosorveglianza intelligente con diretta web costituito da 16 telecamere in funzione 24 ore su 24 e sistema antifurto con rilevazione radar.
Inoltre è presente una connessione ISDN per le dirette radiofoniche. La cucina è autorizzata da USL ed alimentata a GPL per 100 coperti. Adiacente alla cucina è presente una stanza utilizzata come deposito o magazzino di 14mq.

Nell'Affitto d'Azienda Vengono fornite anche 5 registratori di cassa di ultima generazione collegate in rete per stampare i titoli di accesso per il pubblico (registratori di cassa vigenti oggi giorno per le discoteche).
L'ordinanza comunale dispone orari di apertura dalle 21:00 con chiusura alle 05:00, orari pomeridiani dalle 16:00 alle 20:00.
Visite Previo appuntamento con la Proprietà, Disponibile da settembre 2016, Trattativa Riservata in Studio
– Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela:
ATTIVITA' COMMERCIALI –
VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA -
Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, B&B, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorante, Ristorantino; Chioschi ambulanti Bibite e Piadine; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; Lavanderia, Gelateria, Agriturismo, Camere, Piscina, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. Albergo Estivo, Albergo Annuale, Discoteca, Centro Incontri, Soccorso Stradale, Carrozzeria….
PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda
Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti
ASSISTENZA con Associazione di Categoria
ASSISTENZA con Notaio di Fiducia
ASSISTENZA fino al Rogito Notarile
Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso.
Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Discoteca, Ristorante, Milano Marittima Cervia
loading
Prezzo: 12.345,00
12.345,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
25430830
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.