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Ecommerce content writer


Elenco delle migliori vendite ecommerce content writer

CONTENT EVERYWHERE: STRATEGY AND STRUCTURE FOR FUTURE-READY CONTENT (ENGLISH EDITION)
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Prato (Toscana)
        SELEZIONE RISERVATA PER AZIENDA: -Quali sono i compiti di un eCommerce Manager Questa figura ha il compito di progettare, promuovere e gestire la vendita online di prodotti o servizi di un'azienda al fine di raggiungere gli obiettivi di business. L'esperto di commercio sul web dev'essere quindi in grado di interpretare i trend del mercato e di supervisionare e coordinare tutte le fasi del processo di vendita online, dalla selezione della piattaforma da utilizzare, alla scelta dei prodotti/servizi da inserirvi, fino alla gestione dei clienti per assicurarsi che questi siano soddisfatti dell'esperienza di acquisto. -Quali competenze sono necessarie Data la varietà delle mansioni da svolgere, un eCommerce Manager deve: Avere capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell'attività e i KPI (Key Performance Indicator). Avere conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti o servizi dell'azienda specifica (e-mail marketing, social media marketing, content marketing, SEO, ecc.). Conoscere le principali piattaforme per la gestione di eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress. Conoscere i principali software per il Customer Relationship Management (CRM), ossia i programmi per la gestione efficace dei rapporti con i clienti. Avere capacità organizzative e di coordinamento: un eCommerce Manager deve infatti saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini e il rapporto con i clienti. -Come diventare eCommerce Manager Per svolgere questa professione è opportuno affiancare una preparazione teorica - che si può ottenere frequentando master, corsi di formazione e seminari online - ad una pratica. Una volta appresi i fondamenti per gestire un'attività di eCommerce, quindi, è bene metterli in pratica aprendo, ad esempio, un piccolo negozio online su alcune delle piattaforme gratuite disponibili sul web. In questo modo sarà possibile prendere confidenza con questi strumenti e con le dinamiche del commercio elettronico. Un altro fattore da tenere bene a mente, però, è che, come tutte le professioni digital, anche quella dell'eCommerce Manager richiede di aggiornarsi costantemente, ad esempio leggendo articoli specialistici e i contributi dei maggiori esperti del settore. Il continuo aggiornamento sarà utile sia per garantire che l'azienda per cui si lavora resti al passo con ciò che avviene nel mercato online, sia per essere più competitivi nel mercato del lavoro. Questa professione offre già adesso buone opportunità di lavoro, e sarà molto ricercata nei prossimi anni anche dalle PMI italiane desiderose di restare al passo con i cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie digitali.
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        Milano (Lombardia)
        ENetworks Srl cerca Web Content Editor con un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo. Allâ€(TM)interno di un team multi-disciplinare composto da UX Designer, Visual Designer, Web Developer e Web Content Editor dovrà pianificare e gestire lâ€(TM)aggiornamento dei contenuti editoriali (non copywriting) sui diversi CMS utilizzati e configurare e gestire offerte e promozioni per lâ€(TM)eCommerce. Sono richieste le seguenti competenze/esperienze: Comprovata esperienza nel ruolo di Web Content Editor Conoscenza piattaforme di CMS come Magento, Adobe CQ5, Wordpress e altri Supporto in attività di Back Office Excel e pacchetto office a livello avanzato Completano il profilo: Capacità di lavorare in team e attitudine alla relazione con i colleghi Attitudine alla relazione con il cliente Gestione diretta dei clienti Problem solving Capacità di gestione e pianificazione delle proprie attività e di quelle del team Sono considerati requisiti preferenziali: Esperienza e capacità di scrivere in HTML e CSS3 Conoscenza di Javascript La sede di lavoro è MILANO. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl è una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Technology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.
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        San Vito di Fagagna (Friuli Venezia Giulia)
        - Sei una Web Agency? Sulla nostra piattaforma si cerca Web content writer a San Donà di Piave, e quindi ci servono professionisti. Chi siamo? ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. Come funziona? Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: Cosa offriamo? - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare Requisiti - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
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        Italia (Tutte le città)
        iGenius is a fast-growing, innovative digital company. We operate internationally with offices in Milan, London; Sierre and San Francisco. We work on the latest technologies with world-class engineers and scientists all over the world. We are very proud to work on crystal.ai, our software designed to turn complex big data into smart, relevant, insightful and tailor-made information for digital marketing and business intelligence purposes. our Milan headquarters we are currently seeking a Copywriter with native English and Italian. You will write captivating and engaging copy for press releases, videos and marketing campaigns, as well as supporting the distribution and marketing of campaigns, driving association brands' communication objectives. Please send a cover letter in English and a portfolio with your application (compulsory). REQUIREMENTS? Must have: Native / advanced English and Italian speaker and writer (proven in portfolio) Conceptual copywriting experience - we’re looking for someone capable to deliver strong creative outputs when needed Degree in Marketing, Communication, Humanities or equivalent 3/4 years copywriting experience A deep human understanding of targets and audiences Strong proven passion for the digital world and new technologies Desirable: Proven video content experience Blog / press release / content marketing / marketing copy experience Knowledge of French, German, Spanish, Portuguese are a plus Some of your activities: Creating content with an omni-channel approach to copywriting, spanning from videos to press releases, newsletters and digital campaigns Assisting with the editorial marketing calendar Helping in writing and distributing press releases Creating marketing collateral and toolkits, supporting internal communication? Technical skills Good copywriting skills in both English and Italian Good knowledge of web usability, marketing, copywriting Good experience in digital advertising Personal / Organizational skills: Must have a passion for digital innovation and social media Creative individual with eagerness to learn Excellent organisational skills and a keen eye for detail The ability to prioritise and work with deadlines, across multiple projects Ability to keep a calm head under pressure while maintaining a positive attitude Good teamwork Precise personality Willing to take initiative Happy working in an ever-changing environment BENEFITS What we offer: • Your career path will be unique and personalised. We are providing the opportunity to develop and grow your skills to make you more effective and satisfied in the daily job. • You’ll find an informal, young and dynamic work environment with a flat structure. • We’re proud of being innovative and always up for tech growth and change. • Salary will be based on experience, with added bonuses and benefits. Contract: Permanent + bonus + stock options.
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un E-COMMERCE MANAGER La risorsa dovrà gestire tutte le attività della società di eCommerce Nel dettaglio collaborando con il team aziendale dovrà seguire le seguenti attività:  Monitoraggio e analisi dei dati in ottica di massimizzazione delle performances di vendita  In collaborazione con il titolare dovrà occuparsi della strategia orientata all’incremento del business  Gestione e coordinamento dei principali partner esterni al progetto (agenzie di sviluppo e agenzie di web marketing)  Implementazione e gestione di un piano CRM  Reportistica periodica, analisi dei trend di mercato e delle attività dei competitor  Supporto alla creazione di DEM Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:  Laurea in ambito informatico/Marketing  Esperienza di 3/4 anni alla guida di progetti eCommerce B2C  Buona conoscenza della lingua inglese  Possiede capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell’attività e i KPI (Key Performance Indicator)  Possiede conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti dell’azienda (e-mail MKTG, social media MKTG, content MKTG, SEO/SEM, ecc…)  Conosce le principali piattaforme per la gestione dell’eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress  Conoscenze di CRO e UX  Possiede capacità organizzative e di coordinamento e deve saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini ed il rapporto con i clienti Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=2ccf3cdd-bcb3-47e6-a679-da2116a2796e
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        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un ONLINE STORE MANAGER Il candidato nel ruolo di Online Store Manager dovrà: •Gestire il negozio online e sarà di supporto al team •Partecipare ai meeting con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Commerciale e il Visual affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali e di comunicazione visual presenti sui punti vendita, e con la Comunicazione & Immagine per la creazione di foto prodotto e gestione canali social •Coordinare il team di Digital Operation sulle attività di content management, newsletter, visual merchandising, web design e gestione dei cataloghi attraverso il tool interno di project management. •monitorare i principali KPI's per monitorare l'andamento dello store •intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite •Gestire progetti speciali Il candidato ideale possiede: •Laurea con 1- 2 anni di esperienza come Online Store Manager preferibilmente in ambito retail e/o fashion •Ottimo approccio commerciale e forte passione per il web marketing, l'Ecommerce e l'Information Technology •Inglese fluente sia scritto che parlato e disponibilità a frequenti trasferte all'estero •Spirito di iniziativa ed intraprendenza, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving Sede: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Modena (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un ONLINE STORE MANAGER La figura ricercata Il candidato nel ruolo di Online Store Manager dovrà: •Gestire il negozio online e sarà di supporto al team •Partecipare ai meeting con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Commerciale e il Visual affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali e di comunicazione visual presenti sui punti vendita, e con la Comunicazione & Immagine per la creazione di foto prodotto e gestione canali social •Coordinare il team di Digital Operation sulle attività di content management, newsletter, visual merchandising, web design e gestione dei cataloghi attraverso il tool interno di project management. •monitorare i principali KPI's per monitorare l'andamento dello store •intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite •Gestire progetti speciali Il candidato ideale possiede: •Laurea con 1- 2 anni di esperienza come Online Store Manager preferibilmente in ambito retail e/o fashion •Ottimo approccio commerciale e forte passione per il web marketing, l'Ecommerce e l'Information Technology •Inglese fluente sia scritto che parlato e disponibilità a frequenti trasferte all'estero •Spirito di iniziativa ed intraprendenza, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving Sede: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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