FLY COCOMIX COCORITE KG 25 IN ITALIA

Fly CocoMix Cocorite Kg 25 Alimento composto per cocorite Cocorite Biscuits della linea Fly Technical di Raggio di Sole è un misto per cocorite a 6 semi (miglio giallo, miglio bianco, scagliola canadese, miglio rosso, avena decorticata, canapa) arricchito con gustoso biscotto che garantisce una perfetta vitalità in tutte le fasi di vita. Il biscotto stimola la curiosità dei volatili cambiando la granulometria e consistenza della miscela di semi e ne aumenta l’appetibilità.
Marca: Fly CocoMix Cocorite Kg 25 Alimento composto per cocorite Cocorite Biscuits della linea Fly Technical di Raggio di Sole è un misto per cocorite a 6 semi (miglio giallo, miglio bianco, scagliola canadese, miglio rosso, avena decorticata, canapa) arricchito con gustoso biscotto che garantisce una perfetta vitalità in tutte le fasi di vita. Il biscotto stimola la curiosità dei volatili cambiando la granulometria e consistenza della miscela di semi e ne aumenta l’appetibilità.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Fly cocomix cocorite kg 25
Fly cocomix cocorite kg 25 0
loading
Prezzo: 31,00
31,00
Vedere altri annunci di Pet Market Online
78136646
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.