-
loading
Solo con l'immagine

Formatore sicurezza


Elenco delle migliori vendite formatore sicurezza

SICUREZZA AUTO BAMBINI PROLUNGA CINTURA SICUREZZA REGOLATORE DELLA CINTURA DI SICUREZZA CLIP DA CINTURA DEL SEDILE SEGGIOLINO AUTO CINGHIA ANTI FUGA MONKEY,ONE SIZE
  • Confortevole spugna: Questo appena aggiornato cintura di sicurezza a spalla ha un design unico, alla moda e bella apparenza, alta elasticità, comfort, lavabilità e nessuna deformazione.
  • Multi scopo: utilizzabile Universale per tutte le auto. Può essere utilizzato su auto cintura di sicurezza cinghia, cinghia del sacchetto, che agisce come un rilievo di spalla.
  • Fornire sicurezza efficace: cintura di Sicurezza cuscini prevenire eventuali lo slittamento, fornire sicurezza efficace sia in auto, infant carrier o passeggino. Super-morbido velluto rilievi di garantire il vostro piccolo in grado di sperimentare la gioia del viaggio, lungo o corto.
  • La sicurezza in primo luogo: anti fuga cinghia seggiolino auto è fatto da non-tossico di nylon durevole che è completamente testato in laboratorio per in modo che si sarà non essere portare qualcosa di pericoloso nella vostra casa.
  • Velcro design: questa tracolla utilizza un unico Velcro design che può essere facilmente installato e rimosso ed è molto facile da pulito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA DEL BAMBINO, SICUREZZA CASA BAMBINI, CHIUSURE DI SICUREZZA ARMADIO SERRATURE DI SICUREZZA PER BAMBINI,CHIUSURE REGOLABILE,FACILISSIMI DA APPLICARE,NON NECESSITANO ATTREZZI 12 PEZZI
  • Materiale di alta qualità: Kit sicurezza per bambini case sono realizzati utilizzando materiale ABS non tossico e adesivo , ecologico, insapore, resistente.
  • Chiusure di sicurezza regolabili: Utilizzabile su tutti i tipi di superficie, sull’armadietto, sul gabinetto, sulla credenza, sull’armadio, sulla cassettiera, sul microonde, sul freezer, sulla lavastoviglie, sull’asciugatrice e sulle finestre.
  • Facile da Installare: Nessuna foratura o attrezzi necessari. solo sbucciare e installare.
  • Grande semplicita di utilizzo: La cinghia flessibile è morbida e regolabile, può essere facilmente regolata a diverse lunghezze.
  • Sicurezza bambino: ha una forte adesione e non è facile cadere. funziona meglio per superfici lisce. Se la superficie è troppo ruvida, influirà sull'effetto Incolla. È facile da smontare. Prima di smantellare, puoi usare un asciugacapelli per scaldarlo per un po 'e diventerà facile cadere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA MARTELLO,2 PEZZI MARTELLO DI EMERGENZA DI AUTO MARTELLO DEMOLITORE DI SICUREZZA PER AUTO ESCAVATORE DI EMERGENZA E STRUMENTO DI SALVATAGGIO CON TAGLIERINA DI SICUREZZA MULTIUSO,165*90*25MM
  • ★Martello cesoia multifunzionale, martello piatto e taglierina Martello di sicurezza 8 in 1, in caso di emergenza.
  • ★Un martello appuntito affilato e robusto può rompere il vetro e fuggire in sicurezza in caso di incidente.
  • ★La lama nascosta può tagliare la cintura di sicurezza per fuggire in caso di incidente.
  • ★Manico in legno di pesco, impugnatura comoda. Sono disponibili tre stili.
  • ★Un comodo spazio di archiviazione, con custodia, può essere posizionato ovunque nell'auto; di piccole dimensioni, può essere riposto nel vano portaoggetti dell'auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Alla New Skill CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO 24 – 30 – 31 Luglio (24 ore) Il corso è rivolto a coloro che intendono svolgere attività di formatore/docente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 e dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016. Il corso è conforme al requisito integrativo relativo alla frequenza di “percorso formativo in didattica con verifica finale” riportato nel richiamato D.I. Del 6 marzo 2013. Il percorso formativo è particolarmente indicato, oltre che per potenziali docenti, anche per le figure che sono incaricate della progettazione, organizzazione e erogazione della formazione sulla sicurezza in ambito aziendale, come i responsabili e gli addetti dei servizi di prevenzione e protezione e i responsabili aziendali della formazione del personale. Inserzionista: New Skill
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo docente junior per erogazione formazione in ambito di sicurezza sul lavoro. Requisiti della candidata/o: In possesso delle qualifiche di Formatore Sulla Sicurezza Sul Lavoro In possesso di p.iva Automunita/o Residenza vicinanze Lesmo (MB) Disponibilità agli spostamenti/trasferimenti Flessibilità orari e disponibilità a lavorare al sabato. Il candidato/candidata si occuperà principalmente della docenza dei seguenti corsi: corso lavoratori corso RLS corso antincendio corso RSPP Datore di Lavoro corso preposti altri eventuali
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Società di Formazione con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, ricerca docente per corsi di SICUREZZA SUL LAVORO a Parma a partire da gennaio 2020. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento (requisiti previsti dal decreto 6 marzo 2013). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Società di Formazione con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, ricerca docente per corsi di SICUREZZA SUL LAVORO a Mantova a partire da gennaio 2020. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento (requisiti previsti dal decreto 6 marzo 2013). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società di Formazione con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, ricerca docente per corsi di SICUREZZA SUL LAVORO a Brescia a partire da gennaio 2020. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento (requisiti previsti dal decreto 6 marzo 2013). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Società di Formazione con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, ricerca docente per corsi di SICUREZZA SUL LAVORO a Cremona a partire da gennaio 2020. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento (requisiti previsti dal decreto 6 marzo 2013). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi persona dinamica ed esperta (3 anni minimo), per attività in qualità di Docente Formatore per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008. La persona dovrà essere in possesso della patente di guida ed automunita. Possibilità di carriera e di formazione professionale. Il profilo ideale 27 ai 40 anni con la passione verso la tematica della sicurezza e salute sul lavoro.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un tecnico appassionato ed esperto in materia di sicurezza sul lavoro o prevenzione incendio o sistemi di gestione? Ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnico consulente in uno o più settori della sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione, antincendio, per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza sul lavoro come la redazione di documenti di valutazione dei rischi, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. Oppure dovrà implementare sistemi di gestione ISO e supportare visite ispettive. Attività di redazione progetti antincendio per i VVF al fine del rilascio del CPI. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come tecnico in uno o più settori sicurezza sul lavoro o sistemi di gestione o ambiente, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519.
Vista prodotto
Italia
Lo Studio Health & Safety, Salute e Sicurezza, è un gruppo costituito da professionisti associati confluiti da vari settori: esperti della sicurezza sul lavoro, della formazione e dell’igiene degli alimenti. Stiamo cercando collaboratori che possano erogare corsi di formazione nell’ambito della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Requisiti fondamentali: - almeno 4 anni di esperienza sulla tematica suddetta -aver accumulato almeno 30 giorni di corsi in materia di salute e sicurezza dal 2015 -ottime doti nella gestione dell’aula -massima serietà -automunito Per candidarsi all'offerta, inviare CV con foto, specificando le varie tipologie di corsi per cui si è abilitati e il proprio regime fiscale a p.dinenna@health-safety.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà incaricato delle attività di consulenza e formazione in materia di sicurezza sul lavoro per Proleven, azienda di primaria importanza nella provincia di Bologna. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - sopralluoghi presso aziende per la consulenza in materia di sicurezza sul lavoro (verifica rispetto requisiti, conformità, etc.) - redazione dei documenti previsti dalla normativa vigente (valutazioni dei rischi per la salute e la sicurezza, DVR, report di consulenza, informative, etc.) - docenza nei corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro (antincendio, formazione per lavoratori, dirigenti, preposti, RSPP, etc.). Il tirocinio formativo è retribuitodall'azienda e finalizzato all'assunzione. REQUISITI: Non è richiesta un'esperienza pregressa nell'ambito. COSA OFFRIAMO: - Ambiente giovane e dinamico - Possibilità di crescita - Coinvolgimento decisionale nei nuovi progetti REQUISITI PREFERENZIALI (non obbligatori): - laurea in Tecniche della prevenzione e nell'ambiente e nel luogo di lavoro (Scuola di Medicina e chirurgia); - laurea triennale in Consulente del lavoro e delle relazioni aziendali (Facoltà di Giurisprudenza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORMATORE ANTINCENDIO ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca FORMATORE ANTINCENDIO per l’erogazione di corsi in materia di SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO. Il consulente si occuperà dell’erogazione di corsi di ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO ED ELEVATO (teoria e pratica). Ci rivolgiamo a candidati in possesso dell’attrezzatura per la prova pratica e dei seguenti requisiti: - Partita IVA - Qualifica secondo le indicazioni del D. Lgs 81/08 e l’accordo Stato-Regioni 53/2012 -Conoscenza della normativa Antincendio - Esperienza precedente nel medesimo ruolo - Ottime capacità di gestione dell’aula Sede di lavoro: Villapiana (Cs). I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1419 – DOCENTE ANTINCENDIO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284. Medico per corsi di Primo Soccorso ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca MEDICO per corsi di PRIMO SOCCORSO. Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: - abilitazione a tenere corsi di primo soccorso; - il medico dovrà essere in possesso del manichino per primo soccorso e del materiale didattico che sarà utilizzato durante il corso; - ottime capacità di gestione dell’aula. Sede di lavoro: Villapiana (Cs) I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1418 - MEDICO PRIMO SOCCORSO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORMATORE ANTINCENDIO ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca FORMATORE ANTINCENDIO per l’erogazione di corsi in materia di SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO. Il consulente si occuperà dell’erogazione di corsi di ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO ED ELEVATO (teoria e pratica). Ci rivolgiamo a candidati in possesso dell’attrezzatura per la prova pratica e dei seguenti requisiti: - Partita IVA - Qualifica secondo le indicazioni del D. Lgs 81/08 e l’accordo Stato-Regioni 53/2012 -Conoscenza della normativa Antincendio - Esperienza precedente nel medesimo ruolo - Ottime capacità di gestione dell’aula Sede di lavoro: ROMA. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1419 – DOCENTE ANTINCENDIO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società di Formazione e Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona Docente esperto nella sicurezza degli impianti elettrici e nella valutazione del rischio elettrico. Il docente dovrà essere qualificato come formatore in materia di salute e sicurezza ai sensi del D.I. 6/3/2013. Ci rivolgiamo a professionisti in possesso di partita IVA, con pregressa esperienza maturata in maniera specifica nella formazione degli Addetti ai Lavori Elettrici per qualifiche CEI 11-27 di PAV, PES e PEI. Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1388- FORMATORE PES-PAV. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Noale (Veneto)
Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca per l’insegnamento un FORMATORE DI MECCANICA AUTO. La figura svolgerà attività nel nostro laboratorio ed andrà a formare una classe di ragazzi che conseguiranno la qualifica di Operatore alla Riparazione dei Veicoli a Motore, attraverso l’insegnamento per compiti reali in una successione di progressiva complessità. È previsto un percorso di accompagnamento nel ruolo di formatore, il quale promuove il successo formativo e lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale. Nello specifico, il formatore trasmetterà conoscenze su: •Ricerca guasti, riparazione e sostituzione delle componenti dei sistemi di illuminazione, di avviamento, delle candele, degli organi di trasmissione, delle valvole, del gruppo frizione e di direzione. •Verifica ed azzeramento spie service del sistema elettrico, diagnosi e procedure di ripristino e configurazione sul sistema di gestione elettronica del motore •Controllo, smontaggio e sostituzione del sistema frenante e delle sospensioni e gli eventuali liquidi •Organizzazione dello spazio di lavoro e redazione piano di lavoro al fine di assicurare il rispetto delle norme igieniche e di sicurezza •Redazione del foglio di accettazione e predisposizione di checklist per la diagnosi anomalie del veicolo È necessaria un’esperienza nel settore di almeno 5 anni. Oltre alla preparazione e alle competenze tecniche completano il profilo ideale: •Predisposizione all’insegnamento •Buone doti comunicative e relazionali •Orientamento al risultato •Capacità organizzativa e di pianificazione Sede di lavoro: Noale Se sei interessato scrivici inviando il tuo cv a candidatura@enaip.veneto.it facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio (AUTO_NOA_19/20).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, sta cercando un/a FORMATORE/FORMATRICE per l'insegnamento Laboratori SALA e BAR per corsi biennali rivolti a studenti in obbligo formativo. Il lavoro: La risorsa andrà a condurre e realizzare attività formative rivolte a giovani in età compresa tra i 15 e i 24 anni all’interno dei laboratori didattici attrezzati previsti per il corso di qualifica in "OPERATORE DELLA RISTORAZIONE - SERVIZI DI SALA E BAR” consentendo agli allievi/e di acquisire le conoscenze e le competenze tecnico-professionali per lo svolgimento del ruolo di ""commis"" di sala e/o bar occupandosi del servizio ai clienti in tutte le sue diverse fasi: • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO DI SALA”: o Metodi per la redazione e l'inoltro della comanda o Comunicazione e relazione con il cliente o Tecniche di servizio base ed avanzate o Tipologie di servizio banqueting • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO BAR”: o Attrezzature e risorse tecnologiche per il servizio o Tecniche di servizio al tavolo o Normativa sulla mescita/somministrazione alcolici o Caratteristiche dei prodotti e delle materie prime Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore/diploma professionale ed aver maturato esperienza lavorativa nel settore di almeno 5 anni. Possiede conoscenza di: - norme di Igiene e Sicurezza nell’ambito della ristorazione - Ricette della cultura gastronomica italiana e internazionale - Enogastronomia - Principi di alimentazione - Tecnica alberghiera - Tecnica professionale di sala/bar Il ruolo prevede inoltre competenze relative a: • gestione dei processi formativi e facilitazione dei processi di apprendimento attraverso interventi personalizzati e di gruppo in risposta ai bisogni specifici • pianificazione ed organizzazione di attività inerenti al percorso didattico-formativo • processi e regole di etica professionale del settore cucina e sala-bar Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza lavorativa nel ruolo e nella formazione professionale con studenti in obbligo formativo, possiede predisposizione all’insegnamento, buone doti comunicative e relazionali, flessibilità, problem solving e buona gestione dello stress. Si richiede disponibilità su orario diurno e disponibilità per la sede di Biella Offresi contratto di collaborazione o con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa. Se interessati, inviare il cv a carlotta.grisorio@enaip.piemonte.it facendo riferimento in oggetto al codice FORMATORE LAB/SALA_BAR Obbligo Formativo La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ente accreditato alla formazione e ai servizi al lavoro ricerca, in zona Maserada sul Piave (TV), formatore in tema Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. Allegare CV e attestazione requisiti soddisfatti per la docenza ai sensi del D. Lgs. 81/08. Compenso orario: 30,00 € + IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un esperto nel settore elettrico per l’insegnamento. È previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo nel ruolo di formatore, il quale ha il compito di promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale. È necessaria un’esperienza nel settore di almeno 5 anni. L’operatore elettrico, interviene, a livello esecutivo in fase di installazione, collaudo e manutenzione di impianti destinati alla distribuzione di energia elettrica e di segnali, nella realizzazione dei relativi quadri di comando comprensivi sia di apparecchiature per il governo di motori elettrici ed attuatori presenti nei processi produttivi automatizzati che per la home e building automation. Tali interventi sono realizzati sia in ambito residenziale, che negli uffici e negli ambienti produttivi: tale figura professionale opera con livelli di autonomia e responsabilità determinati da procedure e metodiche definite dalle specifiche progettuali. La professionalità di cui è in possesso in termini di saperi tecnici che di abilità operative, gli consente di svolgere attività relative all’installazione e manutenzione nel rispetto più assoluto delle norme relative alla sicurezza degli impianti elettrici. Nelle attività svolte si occupa della posa delle canalizzazioni, del cablaggio e della preparazione dei quadri elettrici, della verifica della funzionalità, collaudo e della manutenzione ordinaria/straordinaria dell’impianto. Oltre alla preparazione tecnica completano il profilo ideale: • Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni • Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento • Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere • Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork • Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving • Gestione efficace ed attiva allo stress • Doti organizzative e di pianificazione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Diploma di scuola superiore Indispensabile avere 5 anni di esperienza nel settore elettrico. Se sei interessato scrivici inviandoci il tuo cv facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio [EL_PIOV]
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, sta cercando un/a FORMATORE/FORMATRICE per l'insegnamento Laboratori SALA e BAR per corsi biennali rivolti a studenti in obbligo formativo. Il lavoro: La risorsa andrà a condurre e realizzare attività formative rivolte a giovani in età compresa tra i 15 e i 24 anni all’interno dei laboratori didattici attrezzati previsti per il corso di qualifica in "OPERATORE DELLA RISTORAZIONE - SERVIZI DI SALA E BAR” consentendo agli allievi/e di acquisire le conoscenze e le competenze tecnico-professionali per lo svolgimento del ruolo di ""commis"" di sala e/o bar occupandosi del servizio ai clienti in tutte le sue diverse fasi: • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO DI SALA”: o Metodi per la redazione e l'inoltro della comanda o Comunicazione e relazione con il cliente o Tecniche di servizio base ed avanzate o Tipologie di servizio banqueting • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO BAR”: o Attrezzature e risorse tecnologiche per il servizio o Tecniche di servizio al tavolo o Normativa sulla mescita/somministrazione alcolici o Caratteristiche dei prodotti e delle materie prime Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore/diploma professionale ed aver maturato esperienza lavorativa nel settore di almeno 5 anni. Possiede conoscenza di: - norme di Igiene e Sicurezza nell’ambito della ristorazione - Ricette della cultura gastronomica italiana e internazionale - Enogastronomia - Principi di alimentazione - Tecnica alberghiera - Tecnica professionale di sala/bar Il ruolo prevede inoltre competenze relative a: • gestione dei processi formativi e facilitazione dei processi di apprendimento attraverso interventi personalizzati e di gruppo in risposta ai bisogni specifici • pianificazione ed organizzazione di attività inerenti al percorso didattico-formativo • processi e regole di etica professionale del settore cucina e sala-bar Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza lavorativa nel ruolo e nella formazione professionale con studenti in obbligo formativo, possiede predisposizione all’insegnamento, buone doti comunicative e relazionali, flessibilità, problem solving e buona gestione dello stress. Si richiede disponibilità su orario diurno e disponibilità per la sede di Biella Offresi contratto di collaborazione o con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un esperto nel settore elettrico per l’insegnamento. È previsto un percorso di accompagnamento all’inserimento lavorativo nel ruolo di formatore, il quale ha il compito di promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale. L’insegnamento sarà svolto per compiti reali in una successione di progressiva complessità. È necessaria un’esperienza nel settore di almeno 5 anni. Competenze tecniche richieste: di installazione, collaudo e manutenzione di impianti destinati alla distribuzione di energia elettrica e di segnali, nella realizzazione dei relativi quadri di comando comprensivi sia di apparecchiature per il governo di motori elettrici ed attuatori presenti nei processi produttivi automatizzati che per la home e building automation. interventi realizzati sia in ambito residenziale, sia negli uffici e negli ambienti produttivi con livelli di autonomia e responsabilità determinati da procedure e metodiche definite dalle specifiche progettuali, nel rispetto delle norme relative alla sicurezza degli impianti elettrici posa delle canalizzazioni, del cablaggio e della preparazione dei quadri elettrici, della verifica della funzionalità, collaudo e della manutenzione ordinaria/straordinaria dell’impianto Sulla base dell’interpretazione degli schemi elettrici per l’installazione di impianti, predisporre gli elementi fondamentali per la programmazione di un controllore logico ad uso civile (domotica) ed industriale (PLC: Nozioni sulle funzioni principali sul software per la progettazione di impianti elettrici, Schemi elettrici per la rappresentazione di impianti, Simbologia impianti elettrici programmabili. Tipologia di sensori, automatismi. Tecniche di programmazione. Linguaggi di programmazione. Parametri elettrici dei più diffusi: controllori logici e modalità di protezione) Oltre alla preparazione e alle competenze tecniche completano il profilo ideale: Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving Gestione efficace ed attiva allo stress Doti organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Rovigo (RO) Se sei interessato scrivici inviandoci il tuo cv all'indirizzo email candidatura@enaip.veneto.it facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio EL_RO_1920.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un esperto nel settore elettrico per l’insegnamento. È previsto un percorso di accompagnamento all’inserimento lavorativo nel ruolo di formatore, il quale ha il compito di promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale. È necessaria un’esperienza nel settore di almeno 5 anni. Competenze tecniche richieste: di installazione, collaudo e manutenzione di impianti destinati alla distribuzione di energia elettrica e di segnali, nella realizzazione dei relativi quadri di comando comprensivi sia di apparecchiature per il governo di motori elettrici ed attuatori presenti nei processi produttivi automatizzati che per la home e building automation. interventi realizzati sia in ambito residenziale, sia negli uffici e negli ambienti produttivi con livelli di autonomia e responsabilità determinati da procedure e metodiche definite dalle specifiche progettuali, nel rispetto delle norme relative alla sicurezza degli impianti elettrici posa delle canalizzazioni, del cablaggio e della preparazione dei quadri elettrici, della verifica della funzionalità, collaudo e della manutenzione ordinaria/straordinaria dell’impianto Sulla base dell’interpretazione degli schemi elettrici per l’installazione di impianti, predisporre gli elementi fondamentali per la programmazione di un controllore logico ad uso civile (domotica) ed industriale (PLC: Nozioni sulle funzioni principali sul software per la progettazione di impianti elettrici, Schemi elettrici per la rappresentazione di impianti, Simbologia impianti elettrici programmabili. Tipologia di sensori, automatismi. Tecniche di programmazione. Linguaggi di programmazione. Parametri elettrici dei più diffusi: controllori logici e modalità di protezione). Sede di lavoro: Rovigo (RO). Se sei interessato scrivici inviandoci il tuo cv all'indirizzo candidatura@enaip.veneto.it con oggetto "EL_RO_
Vista prodotto
Italia
Lo Studio Health & Safety, Salute e Sicurezza, è un gruppo costituito da professionisti associati confluiti da vari settori: esperti della sicurezza sul lavoro, della formazione e dell’igiene degli alimenti. Stiamo cercando collaboratori che possano erogare corsi di formazione nell’ambito della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Requisiti fondamentali: - almeno 1 anni di esperienza sulla tematica suddetta -ottime doti nella gestione dell’aula -massima serietà -automunito Per candidarsi all'offerta, inviare CV con foto, specificando le varie tipologie di corsi per cui si è abilitati e il proprio regime fiscale a p.dinenna@health-safety.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aletheia S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca docente per l’erogazione dei corsi di formazione obbligatoria in ambito sicurezza nei luoghi di lavoro. La figura ricercata dovrà avere esperienza come formatore, professionalità, flessibilità e propensione alla didattica. Dovrà essere abilitato secondo i recenti Accordi Stato-Regioni e da D.Lgs. 81/08 e s.m.i. e in possesso dei requisiti per lo svolgimento della parte teorica e pratica dei corsi di Sicurezza sul lavoro (Formazione del preposto, Addetto prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze, Formazione lavoratori - Art. 36, 37 del D.lgs 81/08- etc…) Requisiti • possesso di adeguato titolo di studio e conoscenza approfondita della materia • requisiti previsti dagli Accordi Stato Regioni del 21/12/2011 e del 22/02/2012; • requisiti previsti dal Decreto Interministeriale del 06/03/2013 'Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro'; • ottima conoscenza della normativa di riferimento in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.); • spiccate doti comunicative; • ottima capacità di gestione dell’aula. Completano il profilo professionalità, disponibilità e ottime organizzative e di pianificazione. Contratto di lavoro: Lavoro a progetto, Collaborazione, Partita IVA Sede di lavoro: Roma Per candidarsi inviare il cv specificando il rif: Docente_Rm NON VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE NON INERENTI O SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE! *Si precisa che è necessario riportare all’inizio del curriculum trasmesso la dichiarazione, quale: Il/La sottoscritt……… consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità. Inoltre, si ricorda di inserire nella parte finale del curriculum: Il/La sottoscritto/a dichiara di aver preso visione delle informazioni contenute nella presente domanda e di autorizzare la Alètheia s.r.l. al trattamento dei dati personali per le finalità dell’Agenzia, ai sensi del D.L.gs. 196/2003 e del regolamento G.D.P.R. N 679/2016 I cv che non rispetteranno tali requisiti saranno cestinati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako formazione srl Si cerca per azienda cliente situata a Torino un formatore per corsi sicurezza. È requisito obbligatorio conoscenza della materia e possesso dei requisiti richiesti dalla normativa. Sarà requisito preferenziale precedente esperienza come formatore. Lavoro.brescia@akoformazione.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI;  - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione;  -ottime doti comunicative e gestionali;  -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza  Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane. 
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ente di Formazione cerca Ingegnere Docente Formatore ai sensi del D.l. 06/09/13 per attività di docenza in materia di Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro. Titolo preferenziale per coloro che hanno esperienza anche nei cantieri edili ed in possesso dellâ€(TM)abilitazione come Coordinatore. Richiesta residenza in Firenze e disponibilità a trasferte, automunito. IPA Formazione T 055 3841816 referente Ing. Lorenzo Maria Maccioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza attiva nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ricerca personale con esperienza almeno biennale da inserire presso la propria struttura offrendo la posizione di Tecnico della Prevenzione e della Sicurezza. Si richiede disponibilità immediata ed un requisito imprescindibile sarà l’essere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro che è Cesenatico e Cesena (FC). Il/la candidato/a, inserito/a all'interno dell'ufficio preposto, dovrà occuparsi delle attività inerenti sia la consulenza in materia di Sicurezza sul Lavoro che la Formazione su tematiche di Sicurezza. La posizione descritta prevede quindi: - conoscenza della normativa base di settore e dello sviluppo delle pratiche base in tema di valutazione del rischi - competenza nella gestione delle valutazioni di rischio specifico (es. rumore, movimentazione carichi, chimico, etc.) anche in affiancamento al tecnico che effettua le misure - esperienza nell’esecuzione di Audit in Sicurezza ed Ambiente - qualifica da Formatore Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza lavorativa pregressa nel settore e possedere preferibilmente una Laurea in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro e/o Ingegneria, conoscenza della normativa vigente e capacità di mantenere un costante aggiornamento attraverso lo studio e l'approfondimento della legislazione in materia. Il/la candidato/a ideale è automunito/a, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed una buona attitudine a lavorare sia in team che in autonomia. Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza attiva nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ricerca Tecnico Sicurezza esperto da inserire presso la propria struttura. Si richiede disponibilità immediata ed un requisito imprescindibile sarà l’essere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro che è Cesenatico e Cesena (FC). Il/la candidato/a dovrà occuparsi in autonomia delle attività inerenti sia la consulenza in materia di Sicurezza sul Lavoro che la Formazione su tematiche di Sicurezza. La posizione descritta prevede quindi: - conoscenza della normativa base di settore e dello sviluppo delle pratiche base in tema di valutazione del rischi - competenza nella gestione delle valutazioni di rischio specifico (es. rumore, movimentazione carichi, chimico, etc.) anche in affiancamento al tecnico che effettua le misure - esperienza nell’esecuzione di Audit in Sicurezza ed Ambiente - qualifica da Formatore Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza lavorativa pregressa nel settore e possedere preferibilmente una Laurea in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro e/o Ingegneria, conoscenza della normativa vigente e capacità di mantenere un costante aggiornamento attraverso lo studio e l'approfondimento della legislazione in materia. Il/la candidato/a ideale è automunito/a, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed una buona attitudine a lavorare sia in team che in autonomia. Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Chi siamo AstaInsieme è la nuova piattaforma per operare nel mondo dell’Estate Investment Management e in particolare delle aste immobiliari. AstaInsieme rappresenta un’innovazione radicale nel Real Estate nel suo più ampio termine, una piattaforma evoluta grazie alla quale è possibile acquistare comodamente dal proprio computer in tutta sicurezza una molteplicità di servizi professionali e documenti legati alle vendite giudiziarie di immobili in Italia: prospetti di spesa, pareri tecnici e legali, consulenze telematiche e molto altro ancora. Chi cerchiamo Per ampliamento del nostro organico del Team Manager, siamo alla ricerca di n. 1 Docente/Formatore Tecnico in materie legate all’urbanistica e ai suoi strumenti, della rete di affiliati (Geometri, Architetti, Ingegneri, Legali e Consulenti immobiliari) presenti in tutta Italia. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • padronanza dell’utilizzo del gestionale aziendale, con riferimento in particolare alla creazione dei servizi richiesti sulla piattaforma; • creazione e gestione di materiale e contenuti per i corsi di formazione sulle tematiche di propria competenza; • creazione e gestione degli eventi formativi necessari all’attività. Requisiti: • Percorso di studi con specializzazione nelle discipline in materia di urbanistica, edilizia e catasto; • Costituisce titolo preferenziale esperienza nella formazione, nell’insegnamento accademico, conoscenza del settore del Real Estate e delle Esecuzioni Immobiliari, nonché il possesso di un dottorato di ricerca • Perfetta padronanza della lingua italiana, conoscenza di ortografia e grammatica, buone capacità e attitudine alla scrittura, capacità di approfondimento e di sintesi. Vi offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato; • Inserimento in azienda giovane e innovativa del PropTech (età media 36 anni), dinamica e in forte espansione; • Concrete possibilità di crescita personale e professionale entro la fine del 2021.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Archimede Srl, società specializzata nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi alle imprese, ricerca al fine di potenziare il proprio organico un TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Si richiede o laurea in tecniche della prevenzione o in ingegneria ambientale o conoscenza del D.Lgs 81/08 e delle normative di riferimento inerenti la sicurezza o Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della consulenza in ambito di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro o Titolo per incarichi RSPP esterni di tutti i settori merceologici o Capacità di redazione di DVR o capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con problematiche diverse; o propensione al lavoro di gruppo; o ottima capacità di problem solving, serietà e precisione nello svolgere i lavori assegnati o Di carattere motivato e ottimista e spiccata capacità di relazionarsi con le persone o Abilitazione come formatore in ambito sicurezza o Disponibilità agli spostamenti La sede di lavoro è a Firenze e la clientela è ubicata prevalentemente in Toscana
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Archimede Srl, società specializzata nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi alle imprese, ricerca al fine di potenziare il proprio organico un TECNICO AMBIENTE E SICUREZZASi richiedelaurea in tecniche della prevenzione o in ingegneria ambientale conoscenza del D.Lgs 81/08 e delle normative di riferimento inerenti la sicurezza Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della consulenza in ambito di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro Titolo per incarichi RSPP esterni di tutti i settori merceologici Capacità di redazione di DVR capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con problematiche diverse; propensione al lavoro di gruppo; ottima capacità di problem solving, serietà e precisione nello svolgere i lavori assegnati Di carattere motivato e ottimista e spiccata capacità di relazionarsi con le persone Abilitazione come formatore in ambito sicurezza Disponibilità agli spostamenti La sede di lavoro è a Firenze e la clientela è ubicata prevalentemente in Toscana Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.