-
loading
Solo con l'immagine

Data entry gestione


Elenco delle migliori vendite data entry gestione

DATA ENTRY AND VALIDATION WITH C# AND VB. NET WINDOWS FORMS
  • Used Book in Good Condition
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DATA LOGGER USB DIGITALE TERMOMETRO MISURATORE DI UMIDITÀ TEMPERATURA PRESSIONE ATMOSFERICA IGROMETRO - 40 ~ 80 °C 0-100% RH(UT330A)
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
  • 【Multifunzione】 Il registratore dispone di memorizzazione automatica, trasmissione dati USB, gestione del PC e statistiche delle immagini. Temperatura di alta precisione ± 0,5 ° C, umidità ± 3% RH. Grande capacità di archiviazione di 60000 dischi, adatta per il rilevamento a lungo termine di temperatura, umidità e pressione dell'aria. Software per la gestione dei PC compatibile.
  • 【Alta precisione】 Il registratore di memoria soddisfa una vasta gamma di misurazioni di alta precisione e requisiti di monitoraggio e registrazione per la temperatura a lungo termine, l'umidità e la pressione atmosferica. Ricche funzioni di impostazione dell'utente, tra cui nome utente, soglia di allarme per alta e bassa temperatura, intervallo di campionamento, modalità di avvio, ecc.
  • 【Applicazione】 Lo strumento è potente, stabile nelle prestazioni e di alta precisione. È adatto per uso medico, trasporto, stoccaggio e altre occasioni, incluso supporto fisso e vite. Il mouse sull'immagine può visualizzare con precisione un determinato punto di dati. Consente all'utente di vedere i cambiamenti di temperatura, umidità e pressione durante il tempo di registrazione a colpo d'occhio.
  • 【Indicazione luminosa】 Indicatori: "REC" e "ALM". "REC" si illumina in verde per mostrare le condizioni di lavoro; "REC" si illumina in rosso per mostrare le condizioni della batteria; "ALM" si illumina in giallo per indicare la memorizzazione completa; "ALM" si illumina in rosso per avvertire la temperatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brindisi (Puglia)
Azienda specializzata nei servizi ai clienti, seleziona nuove figure da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà di: ⦁ Ricerca di documenti in archivio e relativo inserimento nel gestionale aziendale. Si richiede: - capacità di lavoro in autonomia, - disponibilità immediata e full time. Si offre: - Luogo di lavoro: Brindisi - Orario di lavoro: Full Time - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91, e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una risorsa da inserire nella nostra azienda, che operi all’interno del team front office occupandosi principalmente delle seguenti attività: -Gestione della documentazione e contrattualistica; -Inserimento dati a sistema; -Inserimento anagrafiche clienti e fornitori. La risorsa nello specifico dovrà avere: -Dimestichezza nell'utilizzo del PC in particolare del pacchetto Office; -Diploma di scuola superiore; -Disponibilità immediata full time. Offriamo contratto di somministrazione di 6 mesi full time prorogabile.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante azienda agricola di vendita al dettaglio di prodotti enogastronomici, cerchiamo una risorsa per mansioni di segreteria, data entry, gestione ed elaborazioni ordini, fatture, assistenza clienti e fornitori. Lavoro da remoto, tramite software gestionale fornito dall'azienda. Offriamo contratto a norma di legge e prova retribuita di 14 giorni che può portare a eventuale assunzione continuaniva. Indispensabile possesso di pc/notebook e linea internet veloce. Precedenza a risorse con esperienza nella mansione di segreteria, anche minima. Inviare CV via email
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Data entry e stock management settore servizi, nuova apertura. La risorsa selezionata si occuperà di attività di inserimento e codifica dei dati all’interno del gestionale aziendale, invii settimanali di report e listini, gestione stock e logistica, gestione rapporti commerciali con clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Forte capacità organizzativa, Ottima conoscenza della lingua italiana Diploma e/o Laurea Conoscenza prodotti OFFICE (Excel, Word, Power Point, Outlook) Precisione, puntualità e rapidità d’esecuzione Proattività e dinamicità Si offre contratto a termine con possibilità di contratto a tempo indeterminato (full time) Luogo di Lavoro: Foggia I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO STUDIO PROFESSIONALE Il nostro Cliente È uno Studio Legale strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - ANAGRAFICHE: Caricamento/completamento dei nuovi contatti di studio (collegamento, categorizzazione, ricerca info on-line, nel rispetto del GDPR); aggiornamento anagrafiche esistenti nel rispetto della privacy; - PRATICHE: Verifica completezza e caricamento dati e documenti nelle pratiche di studio (anagrafiche, collegamenti, categorizzazione, posizione contabile, import da server di studio a gestionale Easylex, compliance privacy e antiriciclaggio, archiviazione, ecc.) - AGENDA & SEGRETERIA: Caricamento eventi/appuntamenti nelle agende dei professionisti di studio, supporto alla segreteria (scansione documentazione contabile, protocollazione, categorizzazione, ecc.) - MARKETING & COMUNICAZIONE: Minima attività di comunicazione e marketing (invio newsletter, aggiornamento aree dinamiche del sito, gestione piccoli eventi in studio, ecc.) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessari. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC,molto preferibile la conoscenza del programma EasyLex. Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage di 6 mesi con possibilità di continuazione successiva, previsto rimborso spese da 400 euro a salire. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 15.00-19.00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/km La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Agenzia seleziona, per conto di società Romana, n.3 operatori data entry. La figura ricercata si occuperà di digitalizzazione dei dati e sviluppo dei processi informativi mediante analisi e report mensili.Per candidarsi occorre.conosenza delle funzioni interne di un'azienda.conoscenza del computer e delle periferiche.principali software di archiviazione.gestione file e database.gestione ordinaria e aggiornamento sw e sistemi informativiE' richiesta capacità autonoma di organizzazione secondo criteri di necessità e priorità, buona concentrazione e attenzione ai dettagli.Contratto a norma, determinato con opzione di rinnovo, full time, senza vincoli contrattuali disponibili da subito.Sede di lavoro: Ostia.Candidarsi sulla mail, allegando curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico e cap, specificando il consenso al trattamento dei dati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda di Saronno ricerca personale che si occupi della gestione data entry e della gestione clienti ovvero che curino in maniera professionale il rapporto con i clienti e che siano in grado di fornire assistenza, qualora questa sia necessaria.Requisiti: -buone poti comunicative-buon uso di PC e TABLET baseanche prima esperienza I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda cliente sita in Velletri e specializzata nella valutazione e nella selezione di nuove figure professionali, un operatore data entry da assumere sin da subito a tempo pieno. La risorsa selezionata, dopo un breve corso di formazione retribuito, si occuperà principalmente delle seguenti attività: - trasferimento ed inserimento dati nel database aziendale - gestione posta elettronica - registrazione fatture Il candidato ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza base dei principali softwae di archiviazione dati, gestione dei file e database; - DISPONIBILITÀ IMMEDIATA - RESIDENZA E/O DOMICILIO IN ZONE LIMITROFE AL LUOGO DI LAVORO - DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA INDIRIZZO ECONOMICO - OTTIME DOTI COMUNICATIVE E RELAZIONALI - PROPENSIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI - CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere. Si offre un inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Per maggiori info e candidature, è necessario inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per rinforzo dell'organico nella sede di Brindisi. L'ente seleziona addetti ad attività di Data Entry offrendo una retribuzione mensile secondo CCNL con contratto a tempo determinato ed orario full-time. Mansioni previste:- Gestione documenti amministrativi;- Smistamento posta cartacea ed elettronica;- Inserimento dati all'interno dei Drive;- Utilizzo di software di comunicazione interna;- Gestione del database aziendale. Requisiti fondamentali:diploma di maturità/laurea; residenza Brindisi o provincia; disponibilità immediata ad un orario full-time; spiccate doti di problem solving; ottime doti organizzative; buona dialettica; discreta padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel); conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti). L'ambiente, giovanile e dinamico, offre possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso e determinato. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per rinforzo dell'organico nella sede di Salerno. L'ente seleziona addetti ad attività di Data Entry offrendo una retribuzione mensile secondo CCNL con contratto a tempo determinato ed orario full-time. Mansioni previste:- Gestione documenti amministrativi;- Smistamento posta cartacea ed elettronica;- Inserimento dati all'interno dei Drive;- Utilizzo di software di comunicazione interna;- Gestione del database aziendale. Requisiti fondamentali:diploma di maturità/laurea; residenza Salerno o provincia; disponibilità immediata ad un orario full-time; spiccate doti di problem solving; ottime doti organizzative; buona dialettica; discreta padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel); conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti). L'ambiente, giovanile e dinamico, offre possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso e determinato. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale ricerca una risorsa che si occupi delle attività di data entry e gestione archivio presso l'ufficio della filiale di Brindisi.Attività:-riordino delle unità d'archivio;-riordino dei documenti di tutte le tipologie.Richiesta:-residenza a Brindisi o provincia;-conoscenza e buon uso del pacchetto Office, Excel ecc;-diploma di maturità;-buona capacità di apprendimento;-precisione e serietà;-disponibilità immediata per un orario full-time.L'azienda offre un inserimento a tempo determinato con possibili proroghe con contratto e fisso mensile.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, se interessati inviare CV con recapito telefonico per fissaggio di eventuale colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis cerca per la zona di SESTO SAN GIOVANNI (MI) DATA ENTRY Completano il profilo ottime capacità comunicativo/relazionali, gestione dello stress, problem solving, lavoro in team. Sede di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro committente è Una banca di consulenza a livello strategico per le piccole medie imprese primo fornitore d’impiego con il maggior fatturato aggregato in Italia. Per la loro sede di Milano, siamo stati incaricati per la selezione di un: DATA ENTRY - STAGE La risorsa, dopo aver ricevuto una specifica formazione sul programma, dovrà supportare l'ufficio per l'inserimento dati in un nuovo software informatico per la futura gestione degli stessi. Requisiti richiesti: Diploma; Ottima dimestichezza con il pc; Predisposizione per attività metodiche e di precisione; Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Milano Nord Est Contratto di lavoro: iniziale stage di 6 mesi con rimborso spese di 500 € finalizzato alla stabilizzazione della risorsa. Orario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società di servizi offre contratto a tempo con possibilità di assunzione al tempo indeterminato.Attività da svolgere:- Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali;- Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi;- organizzazione archivio digitale;Si richiedono:- Precisione e attenzione al dettaglio;- Capacità di gestione del tempo e delle priorità;- Buona capacità dialettica e di scrittura;- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet;Preferibile domicilio/residenza in zona.Sede di lavoro: Perugia.Se interessati e allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca, una/un Data Entry da inserire nell'ufficio Acquisti.La risorsa scelta si occuperà della gestione, inserimento ed estrazione dati sul software gestionale AS400 e, soprattutto, Excel.La/Il candidata/o ideale ha maturato studi in ambito economico. Organizzazione, proattività, problem solving completano il profilo.Si offre iniziale contratto di somministrazione. Orario di Lavoro: 8:30 - 17:30, con pausa pranzo di 1 ora. Dal lunedì al venerdì.Inviare candidatura con CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Andrea Di Natale, cerco lavoro come data entry (inserimento dati), segretario. Sono diplomato (93/100), patentato ed automunito. Sono veloce nell'inserimento dei dati in un database (cartaceo o digitale), molto abile nella digitazione sulla tastiera del computer, con una buona predisposizione nella catalogazione, archiviazione di documenti (cartacei o digitali), informazioni, fotografie, video. Sono un uomo molto preciso, ordinato, rispettoso delle regole e dei ruoli in Azienda. Garantisco tanta concentrazione, determinazione, costanza, continuità di impegno nelle ore di lavoro. Affabile caratterialmente creo buoni rapporti con i colleghi e con i clienti/utenti. Bravo nella gestione di social network (facebook, twitter su tutti), news letter, agende degli appuntamenti Ho tanta esperienza in queste due attività. Disponibilità immediata, sia part time sia full time, per Napoli, Pozzuoli, Marano, Qualiano, Giugliano.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita su Roma, per non rinnovo di un contratto ricerchiamo SEGRETARIA AZIENDALE.La risorsa, inserita si occuperà di:-gestire l'archivio digitale dell'azienda,-data entry, gestione del front office, accoglienza clienti-supporto amministrativoSi richiedono Disponibilità immediata - Diploma / laurea - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e doti analitiche.Completano il profilo Ottime doti relazionali, Problem solving e autonomia di gestione.L'azienda offre contratto determinato.Luogo di lavoro: Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.