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Gestione sviluppo amministrazione risorse


Elenco delle migliori vendite gestione sviluppo amministrazione risorse

GESTIONE, SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DELLE COMPETENZE DEL MIDDLE MANAGEMENT DEL SSN
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    DALLE RISORSE UMANE ALLE COMPETENZE. METODI, STRUMENTI E CASI IN EUROPA PER UNA GESTIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE BASATA SU UN MODELLO COMUNE DI COMPETENZE
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      ELEMENTI DI GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DELL'AZIENDA ALBERGHIERA. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI ALBERGHIERI
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        Italia (Tutte le città)
        Cerco lavoro come: Hr Recruiter e Gestione Amministrazione del Personale. SETTORE: risorse umane, amministrazione del personale e consulenti del lavoro. ESPERIENZA: tre anni, di cui due presso aziende biomedicali per selezione, formando e gestione agenti di cui conosco il mandato monomandatario e plurimandatario, uno presso una cooperativa selezionando diverse figure, stage di quattro mesi in ufficio del personale con analisi del CCNL Metalmeccanico e Edilizia. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizi Dipartimento di Economia Aziendale di Verona, Master in Hr Recuiter e Amministrazione del Personale, Corso professionale pratico di 160 ore presso Manager SRL di Milano in Addetto alla Selezione del Personale con relativo attestato, Corso Professionale di 240 ore pratiche esaminato il CCNL Metalmeccanici e Commercio, presso Consorzio CFTA Milano in Addetto Buste Paghe e Adempimenti Fiscali con relativo attestato e Corso in Social Midia e web Manager come competenze traversali. Attualmente in corso Certificazione Europea Tutela della Privacy. Potete vedere il mio profilo su Linkedin con relative segnalazioni e Facebook, posso fornire referenze. TIPOLOGIA CONTRATTO: valuto tutte le tipologie contrattuali, si a co.co.co, stage curriculare in ambito amministrazione del personale e praticantato presso Studi di consulenti del Lavoro o possibilità di inserimento, NO A P.IVA.
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        Prato (Toscana)
        Per nostro ufficio in Prato, si ricerca figura Operativa per gestione completa Appalti. La risorsa deve essere obbligatoriamente autonoma e patentata. Si occuperà del recruiting trasparente delle risorse e loro collocazione in appalto con relativo controllo e gestione. Deve avere flessibilità oraria, saper gestire lo stress, caratterialmente predisposto a rapporti interpersonali ed a contatto con il pubblico e le diverse etnie nel mondo del lavoro. Capacità indubbie in amministrazione operativa e commerciale, uso del PC delle email, del pacchetto office avanzato, ottima predisposizione all'uso dei software in generale. Persona affidabile che abbia voglia di prendersi un impegno di lavoro e portarlo a termine. Si offre contratto iniziale a tempo determinato che sarà prorogato a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale, inquadramento regolare full-time da lunedì a venerdì sabato mezza giornata. Persona senza limiti, senza grossi problemi familiari. Puntiamo sulla puntualità e presenza nel lavoro oltre a presenza caratteriale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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        Foggia (Puglia)
        Ricerchiamo un/a HG per supportare le attività correlate allâ€(TM)amministrazione, selezione, formazione, gestione delle risorse diversamente operanti nellâ€(TM)associazione. In particolare, si occuperà di: - Selezione e inserimento nellâ€(TM)organizzazione di personale dipendente/collaboratori; - Espletamento delle attività amministrative connesse al rapporto di lavoro; - Rilevazioni presenze, aggiornamento registri cartacei ed elettronici; - Formazione interna ed esterna/valutazione/crescita dello staff. Il/La candidato/a ideale avrà: - Comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale; - Conoscenza dellâ€(TM)area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con le diverse forme contrattuali; - Comprovata esperienza nelle aree di selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane; - Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia; - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; - Capacità di lavoro in team. Se seriamente interessati inviare la sua candidatura con il recapito telefonico.
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        Bergamo (Lombardia)
        Il candidato / la candidata dovrà avere le seguenti competenze e svolgere le seguenti mansioni: • buona conoscenza DPR 633/72 e TUIR • contabilità generale fino alla chiusura del bilancio con le relative scritture di assestamento e calcolo delle imposte (con eventuale supporto di un professionista), compilazione bilancio per il deposito alla CCIAA. • Compilazione delle dichiarazioni annuali in bozza e delle dichiarazioni periodiche definitive da inviare in autonomia (liquidazioni periodiche, esterometro, dichiarazioni di intento, intrastat, cu, …). • Redazione e stampa definitiva registro cespiti, libro inventari e libri sociali. • Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva, pratiche CCIAA e Telemaco. • Gestione contabilità delle risorse umane a supporto del centro elaborazione dati e gestione delle casse di previdenza. • Conoscenza e utilizzo di software di contabilità e Word, Excel, Outlook. Se qualche mansione o conoscenza minore di cui sopra non fosse di padronanza del candidato, questo dovrà impegnarsi per acquisirla. Il candidato dovrà tenere l’amministrazione di tre piccole aziende nel settore elettronica/metalmeccanica e, per svolgere il lavoro, avrà il supporto di una collega con ottima esperienza. Si richiede una persona con capacità di adattamento alle problematiche aziendali, capace di organizzarsi autonomamente per rispondere alle varie richieste e che abbia lavorato o stia lavorando attualmente presso aziende con analoghe mansioni oppure presso un consulente fiscale ricoprendo una mansione con un buon grado di autonomia personale.
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        Frosinone (Lazio)
        Impresa romana dispensatrice di dispositivi per la salute ed il benessere della persona, apre una filiale su Frosinone e ricerca personale per completamento organico. Si richiede l'inserimento di una persona anche con un minimo di esperienza in ambito formazione/risorse umane, in quanto dovrà occuparsi di reclutamento, gestione e sviluppo delle risorse in sede. L'offerta è rivolta a soli candidati in possesso di: -residenza su Frosinone; -stato di disoccupazione; -disponibilità immediata e per un impiego full-time. Completano il profilo: ottime capacità comunicative e attitudine ai rapporti umani. SI offre: -retribuzione fissa. -contratto a tempo. Per conoscere i dettagli dell'offerta lavorativa, inviare dati anagrafici e recapito telefonico reperibile.
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        Napoli (Campania)
        Si ricerca per azienda cliente una figura da inserire nell'ufficio risorse umane. La risorsa si occuperà di: Reclutamento e selezione. Valutazione e Sviluppo del personale Rapporti con i dipendenti e comunicazione interna Raccolta e analisi dei dati Supporto per le attività di amministrazione del personale. Si richiedono: Laurea in discipline Psicologiche, Umanistiche o economiche, Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo: Capacità creare relazioni costruttive all'interno dell'organizzazione Capacità di problem-solving Flessibilità e proattività Capacità di analisi e gestione di situazioni organizzative complesse Precisione, affidabilità e riservatezza Determinazione nel raggiungimento di risultati/obiettivi. Orario: full time Contratto: tempo determinato
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        Bari (Puglia)
        Assunzione dipendenti per Risorse umane e gestione del personale da collocare nel dipartimento aziendale.L'addetto alle risorse umane opera nell'ambito della direzione risorse umane, svolgendo attività di supporto, registrando le presenze, le ore di lavoro e di ferie e svolgendo tutte le procedure connesse alla gestione del personale, inoltre ha il compito di gestire anche sotto il profilo amministrativo tutto il personale dell'azienda progettando piani di formazione individuali o di gruppo. I compiti principali sono:-Quelli di selezione, valutazione e formazione del personale,-Individua le risorse da assumere,-Ricerca e seleziona le risorse più appetibili,-Assume i candidati che hanno superato con successo la selezione,-Inserisce neo-assunti,-Si occupa della formazione del personale,-Amministrare il personale,-Analizza e valuta il lavoro delle risorse e definisce le politiche retributive,-Cura dell'amministrazione del personale,-Progettare sistemi di valutazione delle prestazioni delle persone già occupate; COMPETENZEConoscenza e la capacità d'uso delle tecnologie informatiche e telematiche eadeguata padronanza di una lingua straniera. Proposta lavorativa: Full timeSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato.Sede di lavoro: Bari e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, ricerca selezione ed assunzione del personale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale. Requisiti: • competenze tecnico-professionali quali la gestione di un colloquio e la formazione; • sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; • doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); • competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; • capacità di risolvere problemi; • ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum con foto.
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        Foggia (Puglia)
        Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell' effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale.Requisiti richiesti sono:o competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi;o doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione);o competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo;o capacità di risolvere problemi;o ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook.Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, ricerca selezione ed assunzione del personale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale. Requisiti: • competenze tecnico-professionali quali la gestione di un colloquio e la formazione; • doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); • competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; • capacità di risolvere problemi; • ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum con foto.
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        Campobasso (Molise)
        Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nell'effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale. Requisiti richiesti sono: •competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; •doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); •competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; •capacità di risolvere problemi; •Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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        Campobasso (Molise)
        Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale. Requisiti: competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi. Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum con foto.
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        Pescara (Abruzzo)
        Azienda di servizi affermata in Italia, ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici, di nuova sede a Pescara. Il candidato/ la candidata verrà affiancato dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture di acquisto e fatturazione mensile. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici con sede a Foggia. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: eventuale precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
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        Pescara (Abruzzo)
        Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Pescara. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
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