AMMINISTRAZIONE A PESCARA
Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Pescara. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO