-
loading
Solo con l'immagine

Quno laptop cooling stand


Elenco delle migliori vendite quno laptop cooling stand

BEST PRICE SQUARE COOLING STAND, NOTEBOOK, XSTREAM BREEZE BPSCA 17805 - CS25460 DI TRUST
  • COOLING STAND, NOTEBOOK, XSTREAM BREEZE BPSCA 17805 - CS25460 Di TRUST
  • Manufacturer Name : TRUST
  • Manufacture Part No : BPSCP 17805 - CS25460 IT
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOLDABLE LAPTOP PC STAND, MINI INVISIBLE LAPTOP STAND COOLING LAPTOP STAND, ERGONOMIC STAND FOR LAPTOP, MACBOOK, WIRELESS KEYBOARD (4-20.1 ")
  • ✔ [Design avanzato]: questo prodotto è realizzato in lega di zinco + materiale siliconico antiscivolo, resistente e leggero, con un aspetto scudo e una bellissima atmosfera. Tutti i laptop da 4 ~ 20,1 pollici.
  • ✔ [Tipo di pasta]: utilizzare un nastro adesivo biadesivo 3M resistente, ma non danneggerà il laptop. Tuttavia, non può essere riutilizzato. Se il supporto viene rimosso, non può essere utilizzato. Quindi forniamo 2 pezzi di adesivo di ricambio, che puoi sostituire e utilizzare.
  • ✔ [Design ergonomico]: il design dell'angolo di 15 ° calcolato in base alla struttura del corpo umano può ridurre accuratamente il carico sul braccio e sul polso e aiuta anche a prevenire le tendiniti. Anche se lavori a lungo, puoi mantenere la postura migliore e ridurre lo stress fisico.
  • ✔ [Pieghevole]: ripiegalo dopo l'uso, può essere riposto bene e risparmiare spazio. Puoi usarlo non solo a casa, ma anche in azienda o in un bar, rendendo più facile l'ufficio mobile.
  • ✔ [GARANZIA SODDISFATTA]: - Viene fornito con una politica di restituzione senza domande di 30 giorni, 1 anno di garanzia del produttore e il nostro servizio clienti a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YIDENGUK LAPTOP COOLING PAD, SUPPORTO PER DISPOSITIVO DI RAFFREDDAMENTO PORTATILE ULTRA SILENZIOSO AD ANGOLO REGOLABILE CON 6 VENTOLE, LUCI A LED BLU, 2 PORTE USB
  • Raffreddamento superiore - La rete metallica a gamma completa ottimizza il flusso d'aria per ridurre il vento. Accelera il flusso della velocità del vento e migliora la dissipazione del calore.
  • Totale compatibilità - Supporta laptop di varie dimensioni da 12 a 15,4 pollici, compatibile con Apple, HP, Alienware, Dell, Lenovo, ASUS, ecc. Soddisfa le tue esigenze quando utilizzi laptop a casa, ufficio, lavoro e giochi.
  • Velocità e interruttore regolabili -Totale 6 ventole a luce blu LED da 4 * 70 mm con vento senza velocità, offrono un ambiente tranquillo e confortevole per l'utilizzo e prolungano la durata del laptop.
  • Comfort ergonomico - Design regolabile per sollevare e inclinare il display e la tastiera del notebook per un maggiore comfort. Riduce la pressione spinale, allevia il dolore alle spalle e alla schiena.
  • Portable Slim: design portatile, leggero, con 2 hub USB e interruttore della velocità del vento. Posizione USB unica che ti consente di proteggere il tuo investimento ovunque tu vada.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo a 10,00 euro Ventole Supporto Raffreddamento PC Portatile Laptop Cooling Stand. Le ventole sono perfettamente funzionanti e disponibili a qualsiasi prova. Consegna SOLO a mano nella provincia di Ravenna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto 2 ventole alimentate via USB per una più potente capacità di raffreddamento, Grande superficie 360 x 280 per laptop fino a 17,3", Previene il surriscaldamento del laptop, Piastra superiore in metallo a rete per ottimizzare il flusso dell'aria - Anni di garanzia del costruttore 3 - Altezza (cm) 4.500 - Larghezza (cm) 36
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piattaforma con 4 ventole di raffreddamento per tutti i laptop (PC portatili) con dimensioni dello schermo fino a 17,3". VENTILATORI INCORPORATI 4 ventole integrate (grandi: 125mm, piccole: 70mm) con luci a LED blu. STAND ERGONOMICO Cinque impostazioni di altezza regolabili per un'esperienza più confortevole mentre giochi o guardardi film. PLUG AND PLAY Non è necessario alcun alimentatore esterno, non è richiesta l'installazione di software. Interfaccia: USB 2.0 Porte USB incluse: 2. Dimensioni (mm): 390 x 280 x 28.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.